La ricerca ha trovato 4 risultati

da MisterTimballo
28 gen 2014 12:09
Forum: Vino&Co.: polemiche e opinioni
Argomento: 2010 : Che annata è stata per la Toscana?
Risposte: 62
Visite : 23435

Re: 2010 : Che annata è stata per la Toscana?

Chiedo scusa.
Continuiamo sul tema Toscana che sicuramente mi interessa.
da MisterTimballo
28 gen 2014 11:59
Forum: Vino&Co.: polemiche e opinioni
Argomento: 2010 : Che annata è stata per la Toscana?
Risposte: 62
Visite : 23435

Re: 2010 : Che annata è stata per la Toscana?

Rimanendo in tema di annata 2010, scendendo al sud ( Campania, Puglia, Sicilia), le cose migliorano?
da MisterTimballo
28 gen 2014 00:18
Forum: Vino&Co.: polemiche e opinioni
Argomento: 2010 : Che annata è stata per la Toscana?
Risposte: 62
Visite : 23435

2010 : Che annata è stata per la Toscana?

Salve a tutti,
cerco opinioni su che tipo di annata è stata il 2010 per i vini toscani.. per saperne un po di più :D

Grazie a tutti
da MisterTimballo
18 gen 2014 16:09
Forum: Vino&Co.: polemiche e opinioni
Argomento: Cerco consigli su temperatura e umidità cantina
Risposte: 3
Visite : 1674

Cerco consigli su temperatura e umidità cantina

Salve a tutti,
al momento tengo alcuni vini (bianchi e rossi) in un ambiente con circa 14,5 °C e umidità al 60%. Per i rossi la temperatura dovrebbe andar bene ma i bianchi rischiano qualcosa?

Ringrazio anticipatamente per eventuali risposte.

Vai alla ricerca avanzata