Chiedo scusa.
Continuiamo sul tema Toscana che sicuramente mi interessa.
La ricerca ha trovato 4 risultati
- 28 gen 2014 12:09
- Forum: Vino&Co.: polemiche e opinioni
- Argomento: 2010 : Che annata è stata per la Toscana?
- Risposte: 62
- Visite : 23435
- 28 gen 2014 11:59
- Forum: Vino&Co.: polemiche e opinioni
- Argomento: 2010 : Che annata è stata per la Toscana?
- Risposte: 62
- Visite : 23435
Re: 2010 : Che annata è stata per la Toscana?
Rimanendo in tema di annata 2010, scendendo al sud ( Campania, Puglia, Sicilia), le cose migliorano?
- 28 gen 2014 00:18
- Forum: Vino&Co.: polemiche e opinioni
- Argomento: 2010 : Che annata è stata per la Toscana?
- Risposte: 62
- Visite : 23435
2010 : Che annata è stata per la Toscana?
Salve a tutti,
cerco opinioni su che tipo di annata è stata il 2010 per i vini toscani.. per saperne un po di più
Grazie a tutti
cerco opinioni su che tipo di annata è stata il 2010 per i vini toscani.. per saperne un po di più
Grazie a tutti
- 18 gen 2014 16:09
- Forum: Vino&Co.: polemiche e opinioni
- Argomento: Cerco consigli su temperatura e umidità cantina
- Risposte: 3
- Visite : 1674
Cerco consigli su temperatura e umidità cantina
Salve a tutti,
al momento tengo alcuni vini (bianchi e rossi) in un ambiente con circa 14,5 °C e umidità al 60%. Per i rossi la temperatura dovrebbe andar bene ma i bianchi rischiano qualcosa?
Ringrazio anticipatamente per eventuali risposte.
al momento tengo alcuni vini (bianchi e rossi) in un ambiente con circa 14,5 °C e umidità al 60%. Per i rossi la temperatura dovrebbe andar bene ma i bianchi rischiano qualcosa?
Ringrazio anticipatamente per eventuali risposte.
