La ricerca ha trovato 1 risultato
- 29 set 2013 19:16
- Forum: Vino&Co.: polemiche e opinioni
- Argomento: Conservazione vino... problemino...
- Risposte: 1
- Visite : 1529
Conservazione vino... problemino...
Salve a tutti, ho un problema di conservazione con due bottiglie acquistate qualche mese fa e sempre tenute in una cantinetta climatizzata (a 14 gradi) insieme a numerose altre bottiglie. Le bottiglie in questione (un Mouton 1985 e un Biondi Santi riserva 1977) hanno "sviluppato" sulla cap...
