La ricerca ha trovato 1 risultato

da Ronnie80
29 set 2013 19:16
Forum: Vino&Co.: polemiche e opinioni
Argomento: Conservazione vino... problemino...
Risposte: 1
Visite : 1529

Conservazione vino... problemino...

Salve a tutti, ho un problema di conservazione con due bottiglie acquistate qualche mese fa e sempre tenute in una cantinetta climatizzata (a 14 gradi) insieme a numerose altre bottiglie. Le bottiglie in questione (un Mouton 1985 e un Biondi Santi riserva 1977) hanno "sviluppato" sulla cap...

Vai alla ricerca avanzata