Concordo pienamente su Sardus Pater e rilancerei anche con Sedilesu... i suoi Mamuthone e Carnevale restano una gran bella esperienza!
Giuliano
La ricerca ha trovato 2 risultati
- 17 set 2013 22:47
- Forum: Vino&Co.: polemiche e opinioni
- Argomento: carignano e cannonau
- Risposte: 53
- Visite : 26110
- 25 lug 2013 15:06
- Forum: Vino&Co.: polemiche e opinioni
- Argomento: Blauburgunder
- Risposte: 41
- Visite : 22259
Re: Blauburgunder
Mi hai fatto venire voglia di Krafuss... è un po' che non passo da Alois Lageder...
Grazie dell'ispirazione!
Grazie dell'ispirazione!
