Messaggioda vinogodi » 29 apr 2019 10:29
riaggiorno :
-Io
- lucastoner
- lucastoner + 1
- Kalosartipos
- Carlo Goj
- maxer
- ale 1984
- ale1984 + 1
-GabrieleB.
- Augusto Massif (da confermare)
- Rossano (cheers)
- Andrea
- Endrya (da confermare)
- Alemusci
- Moglie di Alemusci + pargolo
- montrachet
- montrachet +1
- piduwinelover
- Gabriele B
- Zuppadilatte
- Gianni Femminella
- Smarco
- Fausto Venanzi (da confermare).
Specifico per i richiedenti asilo con prima esperienza della convenscion : un magnum ogni 2 persone . Le due persone è sufficiente si mettano d'accordo e me lo comunichino (moglie, compagna , amante , amico , conoscente , coinquilino , compagno di studi , collega di lavoro , vicino di casa ...). Io porterò un magnum in più (Champagne) per sopperire a quanti avranno capito male o non hanno potuto mettersi d'accordo.
Ore 12,00 di domenica 19 Maggio a Viadana o Boretto , a seconda del livello del Po (c'è solo il ponte di differenza: se il Po è alto , l'attracco della Stradivari è a Boretto ; se il Po è basso , a Viadana , a 400 metri dall'osteria di Bortolino dove siamo stati l'ultima volta , solo prolungando la strada di poche centinaia di metri ) . Sala "VIP" assegnataci in esclusiva per noi. Se il livello del Po sarà sufficiente , comprensivo di escursione ( in motonave navigante) del parco naturale del Po . La motonave è enorme , no beccheggio né mal di mare. Menu vi ho già parlato . E' location unica in Italia e come tale ambitissima. Si può far ciò perché Giuliano (proprietario della motonave Stradivari e ex campione del mondo di motonautica) è mio carissimo amico. Informalissimi, non saranno accettati vestiti da cerimonia , giacche e cravatte. Accettate bermuda e infradito , nonché t-shirt e canotte . Le donne come vogliono , dal gessato al leggins , dal costume (c'è la piscinetta ) al burka , dai jeans alla minigonna .
Ultima modifica di
vinogodi il 29 apr 2019 16:29, modificato 4 volte in totale.
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)