AUGURI NELLE NUVOLE

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
vinogodi
Messaggi: 33724
Iscritto il: 13 giu 2007 15:20
Località: nord

AUGURI NELLE NUVOLE

Messaggioda vinogodi » 22 gen 2019 09:35

... donna del vino dalla penna arguta, i suoi articoli su Intravino sono di una "frizzantezza" esemplare , degna di uno Champagne di Récoltant di livello . Partecipò ad interessantissime discussioni anche sul Forum , poi sparì subodorando una comunità forse eccessivamente misogina per potersi esprimere senza remore , essendo l'ambiente poco incline alla cavalleria e al baciamano forse necessari al gentil sesso seppur attivista enoicamente . Un augurio di buon compleanno senza chiedere l'età che , come ben sappiamo , è segreto di Fatima non rivelabile per una signora ... 8)
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
Nelle Nuvole
Messaggi: 241
Iscritto il: 10 ott 2012 16:04

Re: AUGURI NELLE NUVOLE

Messaggioda Nelle Nuvole » 22 gen 2019 20:48

Grazie davvero Vinogodi per le tue parole. Come ho scritto l'anno scorso in occasione dei tuoi auguri del 2018 non partecipo ai "dibattiti" sul Forum non perché trovi questo luogo troppo testosteronico,ma perché preferisco leggere gli elenchi di bevute e le approfondite analisi degustatorie che appaiono qui senza commentare, anche perché francamente non sarei all'altezza. A me piace molto scrivere, anche relativamente al mondo del vino, ma in modo diverso, più narrativo e generico.
Per questo scrivo regolarmente nel blog Accademia degli Alterati e ogni tanto intervengo su Intravino. Sono entrambi luoghi diversi dal Forum.Questo non vuol dire che non segua regolarmente le prodezze dei forumisti, i quali spesso mi insegnano e mi divertono.
Quanto alla mia età, se non sbaglio appartengo al tuo stesso millesimo, direi senz'altro una buona annata.
[Il giorno della mia nascita mi venne consegnato un certificato di Non-Idoneità
(F.U. Hoff)]
vinogodi
Messaggi: 33724
Iscritto il: 13 giu 2007 15:20
Località: nord

Re: AUGURI NELLE NUVOLE

Messaggioda vinogodi » 22 gen 2019 21:24

...sei fra le migliori penne ( e divertenti, non è cosa da poco) dell'intero web enologico e sarebbe davvero bello incrociarti più spesso in belle discussioni vinose... 8)
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
Fedevarius
Messaggi: 575
Iscritto il: 24 mag 2016 14:47
Località: Firenze

Re: AUGURI NELLE NUVOLE

Messaggioda Fedevarius » 22 gen 2019 22:38

arguta e misurata, la conosco solo tramite i suoi commenti su intravino ma mi piacerebbe leggerla anche qui...
auguri!
"E poi se la gente sa, e la gente lo sa che sai suonare, suonare ti tocca per tutta la vita, e ti piace lasciarti ascoltare…"
https://www.instagram.com/winerumors/

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: docfa0332, Lorenzo.mo e 199 ospiti