Enoteca Bernabei On-Line

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
winearts

Enoteca Bernabei On-Line

Messaggioda winearts » 30 ott 2012 21:10

Vi segnalo il pessimo servizio offerto per gli acquisti on-line all'enoteca Bernabei di Roma.
1 Consegna garantita roma su roma in 72 ore dall'ordine, invece fanno aspettare oltre 10gg. (sollecitando);
2 Personale al front-end totalmente impreparato;
3 Consegna merce senza scontrino fiscale;
4 e la più importante consegnano prodotti difformi da quanto ordinato naturalmente a loro vantaggio;
Pessimi sotto tutti i punti di vista.

ALLA LARGA!
U.V.G.R. 12.6.2003
" ... no, il Marchese Del Grillo non chiede mai sconti! Paga o non paga ... "
benux

Re: Enoteca Bernabei On-Line

Messaggioda benux » 12 dic 2012 19:20

io ci ho fatto un ordine diversi mesi fa prima di conoscere il forum è andato tutto bene
giangi

Messaggioda giangi » 03 gen 2014 10:46

La mia esperienza potrebbe dirla lunga sul modo di "gestire" la clientela da parte dell'esercizio.
In data 20 dicembre leggo le proposte online del sito, scelgo alcune bottiglie, verifico che le consegne saranno garantite ENTRO la giornata (non il 24) del 24 dicembre (Vigilia di Natale, non un giorno qualsiasi). Mi registro ed effettuo l'ordine; premessa abito a Roma a pochi chilometri dall'enoteca.
In data 24 (4 giorni dopo) non avendo ricevuto null'altro che la mail automatica di conferma dell'ordine ricevuto, verso mezzogiorno telefono al numero indicato nella mail per avere conferma della consegna nel corso della giornata; la persona che risponde mi risponde testuali parole: "Eccerto che è stato spedito, le consegne sono già partite quindi tra poco arriverà anche la sua".
Alle ore 19 con la casa piena di ospiti decido di aprire alcune mie bottiglie che prudenzialmente avevo conservato, senza ricevere da parte dell'Enoteca alcuna notizia nè telefonica nè via mail.
Ricordo che stiamo parlano di un periodo che riguarda la vigilia di Natale, Natale e Santo Stefano.
In data 28 dicembre (8 giorni dopo aver effettuato l'ordine) chiamo nuovamente l'Enoteca Bernabei, chiedendo se avevano ancora intenzione di ottemperare l'ordine da loro confermato. Chiaramente cadono dall'albero, e dopo circa 5 minuti di verifica si accorgono della mancata consegna. A quel punto chiedo cosa intendano fare e la risposta è: "Tra oggi e domani le consegneremo le bottiglie!". Al che sbotto e chiedo che mi venga detto chiaramente e definitivamente se era oggi O domani (non posso tenere per 10 giorni una persona a casa in attesa dei loro comodi per consegnare alcune bottiglie).
A quel punto mi viene detto che la consegna sarebbe avvenuta in giornata, e così finalmente è stato.
Una cosa è certa: mai più un ordine a chi non è stato in grado nemmeno di accorgersi di aver accontentato la propria paziente clientela se non dopo 9 giorni e dietro pressanti richieste.
A mai più.
atirva

Messaggioda atirva » 05 gen 2019 12:33

Ho letto la sua recensione e le devo dire caro utente che la mia esperienza è stata peggiore. In data 17.12.2018 ho acquistato 4 rum 1 grappa e 1 amaro con consegna prevista entro il giorno 24 ( da lunedì 17 a lunedi24) , mi è stata recapitata dal corriere Bartolini il giorno 28.dicembre , ho fatto una figura di m... con le persone a cui dovevo fare il regalo prima di Natale. Ma la figura di m... si è rilevata doppia quando ho aperto il pacco di bernabei, ho trovato le 4 bottiglie di rum che doveva essere nell' astuccio in legno prive dell' astuccio. La bottiglia di grappa di uve d amarone era una grappa al barolo, l unica bottiglia che hanno indovinato a spedirmi è stata quella dell' amaro jannamico.
Ho aperto una contestazione attraverso Paypal per riavere i miei soldi restituendo ciò che non ho ordinato. Ho visto che ci sono tanti altri grossisti molto più seri
Non racconto fandonie ,se qualcuno volesse verificare questo è il numero del mio ordine 1700223809

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”