Bannato

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
Avatar utente
www.vdv-vinodivino.com
Messaggi: 40947
Iscritto il: 06 giu 2007 18:48
Località: Cadrezzate
Contatta:

Bannato

Messaggioda www.vdv-vinodivino.com » 20 dic 2018 14:51

Ciao a tutti
Questa mattina pare che sia stato bannato
Ora funziona
Potrebbe essere stato un problema tecnico risolto
Ad ogni modo fate attenzione , per qualsiasi dubbio o problema riguardante il mio account contattatemi via mail [email protected] o tel 3355714610
Mi raccomando non inviate denaro se non avete mia conferma via mail o via cellulare

Davide
Spedizione immediata a pagamento effettuato
champagne
[email protected] Tel 335 5714610
La fattura va richiesta all' ordine, altrimenti emetto scontrino fiscale in automatico.
domenico1900
Messaggi: 87
Iscritto il: 01 set 2016 13:40

Re: Bannato

Messaggioda domenico1900 » 21 dic 2018 00:23

Anche io sono.stato bannato per.l'intera giornata
Avatar utente
www.vdv-vinodivino.com
Messaggi: 40947
Iscritto il: 06 giu 2007 18:48
Località: Cadrezzate
Contatta:

Re: Bannato

Messaggioda www.vdv-vinodivino.com » 21 dic 2018 09:23

Il problema permane
Spedizione immediata a pagamento effettuato
champagne
[email protected] Tel 335 5714610
La fattura va richiesta all' ordine, altrimenti emetto scontrino fiscale in automatico.
gpetrus
Messaggi: 3019
Iscritto il: 21 ott 2009 17:41
Località: Trieste

Re: Bannato

Messaggioda gpetrus » 21 dic 2018 09:28

chiuso web e riaperto internet...cosi' ha funzionato al secondo tentativo
incuso
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 dic 2018 14:41

Re: Bannato

Messaggioda incuso » 21 dic 2018 14:56

Ho un problema analogo. Quando tento di accedere al forum (anche solo in lettura visto che mi sono registrato oggi) mi da' come risultato:

Sei stato permanentemente bannato da questa Board.

Contatta un amministratore per maggiori informazioni.

Questo ban è riferito al tuo indirizzo IP.

Ho un indirizzo fisso (che poi e' quello del mio PC dell'ufficio in universita') e non essendo mai stato registrato prima ho il sospetto che ci sia un qualche problema di configurazione nel forum (oppure sono stati bannati buona parte degli indirizzi del mio ateneo...)

Come posso risolvere?
Avatar utente
ricky
Messaggi: 457
Iscritto il: 06 giu 2007 11:13

Re: Bannato

Messaggioda ricky » 21 dic 2018 15:22

anch'io bannato per un giorno...
marcolanc
Messaggi: 692
Iscritto il: 19 nov 2007 17:40

Re: Bannato

Messaggioda marcolanc » 21 dic 2018 20:42

incuso ha scritto:Ho un problema analogo. Quando tento di accedere al forum (anche solo in lettura visto che mi sono registrato oggi) mi da' come risultato:

Sei stato permanentemente bannato da questa Board.

Contatta un amministratore per maggiori informazioni.

Questo ban è riferito al tuo indirizzo IP.

Ho un indirizzo fisso (che poi e' quello del mio PC dell'ufficio in universita') e non essendo mai stato registrato prima ho il sospetto che ci sia un qualche problema di configurazione nel forum (oppure sono stati bannati buona parte degli indirizzi del mio ateneo...)

Come posso risolvere?

Anche se ti scrive quel messaggio, non è un problema di IP: connettendomi alla stessa WiFi, con il mio iPhone non va (e mi dà il medesimo messaggio) e con il mio iPad sì. Inoltre, con il mio iPhone non va mai, qualunque sia la rete a cui mi collego, mentre con il mio iPad va sempre (almeno per adesso...). Ho provato a cancellare la cronologia, a riavviare, ad usare un altro browser... ma non è servito a niente.
Finché continuerà ad andare l’iPad, userò questo. Se non andrà più neanche questo, mi dedicherò ad altre letture. :D
Avatar utente
tenente Drogo 2
Messaggi: 984
Iscritto il: 24 nov 2017 18:03

Re: Bannato

Messaggioda tenente Drogo 2 » 22 dic 2018 13:23

marcolanc ha scritto:
incuso ha scritto:Ho un problema analogo. Quando tento di accedere al forum (anche solo in lettura visto che mi sono registrato oggi) mi da' come risultato:

Sei stato permanentemente bannato da questa Board.

Contatta un amministratore per maggiori informazioni.

Questo ban è riferito al tuo indirizzo IP.

Ho un indirizzo fisso (che poi e' quello del mio PC dell'ufficio in universita') e non essendo mai stato registrato prima ho il sospetto che ci sia un qualche problema di configurazione nel forum (oppure sono stati bannati buona parte degli indirizzi del mio ateneo...)

Come posso risolvere?

Anche se ti scrive quel messaggio, non è un problema di IP: connettendomi alla stessa WiFi, con il mio iPhone non va (e mi dà il medesimo messaggio) e con il mio iPad sì. Inoltre, con il mio iPhone non va mai, qualunque sia la rete a cui mi collego, mentre con il mio iPad va sempre (almeno per adesso...). Ho provato a cancellare la cronologia, a riavviare, ad usare un altro browser... ma non è servito a niente.
Finché continuerà ad andare l’iPad, userò questo. Se non andrà più neanche questo, mi dedicherò ad altre letture. :D


io riesco a scrivere questo perché sto accedendo con la navigazione in incognito, altrimenti risultavo bannato
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")
maxer
Messaggi: 5644
Iscritto il: 10 lug 2017 10:38
Località: emisfero boreale

Re: Bannato

Messaggioda maxer » 22 dic 2018 15:57

Secondo messaggio in bottiglia di prova .....
Tutto funziona a meraviglia :mrgreen: con vecchio login da cell !
Se mi ricevete (e forse prima di scomparire ancora ma definitivamente), buone feste :wink:
carpe diem 8)

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: gianni femminella, muffanobile, Vinointeressato e 129 ospiti