c'è ancora una maggioranza, seppur variegata, che rispetta i valori della democrazia a Strasburgo
domani chissà
dipende anche da noi, se oltre a brontolare daremo un voto sensato
nella foto Tex e Maxer

tenente Drogo 2 ha scritto:nel frattempo il Parlamento Europeo ha approvato la risoluzione contro Orban
c'è ancora una maggioranza, seppur variegata, che rispetta i valori della democrazia a Strasburgo
domani chissà
dipende anche da noi, se oltre a brontolare daremo un voto sensato
nella foto Tex e Maxer
zampaflex ha scritto:tenente Drogo 2 ha scritto:nella foto Tex e Maxer
Ah, i Muppets.....
io però Kermit non lo faccio, e nemmeno Gonzo.
maxer ha scritto:zampaflex ha scritto:tenente Drogo 2 ha scritto:nella foto Tex e Maxer
Ah, i Muppets.....
Franco Franchi e Ciccio Ingrassia : vi vedo proprio bene
maxer ha scritto:zampaflex ha scritto:tenente Drogo 2 ha scritto:nella foto Tex e Maxer
Ah, i Muppets.....
Franco Franchi e Ciccio Ingrassia : vi vedo proprio bene
Timoteo ha scritto:Il PD (?) organizza cene che sembrano partire dalla stessa piattaforma del forum GR: ficaprive.
pippuz ha scritto:Timoteo ha scritto:Il PD (?) organizza cene che sembrano partire dalla stessa piattaforma del forum GR: ficaprive.
A quelle del berlusca un po' di figa c'era; infatti mica paccavano come a queste, li ci andavano tutti.
Pure gli scioperi della fame aumentano il numero di quelli che danno forfait.
Timoteo ha scritto:pippuz ha scritto:Timoteo ha scritto:Il PD (?) organizza cene che sembrano partire dalla stessa piattaforma del forum GR: ficaprive.
A quelle del berlusca un po' di figa c'era; infatti mica paccavano come a queste, li ci andavano tutti.
C'era sempre quel finocchio di Formigoni che dava buca per via che la fica lo stranisce.
pumpkin ha scritto:Timoteo ha scritto:pippuz ha scritto:Timoteo ha scritto:Il PD (?) organizza cene che sembrano partire dalla stessa piattaforma del forum GR: ficaprive.
C'era sempre quel finocchio di Formigoni che dava buca per via che la fica lo stranisce.
Adesso Formigoni dovrà dare buca per un po' ...
https://milano.repubblica.it/cronaca/2018/09/19/news/roberto_formigoni_appello-206853459/
Timoteo ha scritto:pumpkin ha scritto:Timoteo ha scritto:pippuz ha scritto:Timoteo ha scritto:Il PD (?) organizza cene che sembrano partire dalla stessa piattaforma del forum GR: ficaprive.
https://milano.repubblica.it/cronaca/2018/09/19/news/roberto_formigoni_appello-206853459/
questi in galera nun ce vanno mai.
si accettano scommesse che pagherò volentieri in bevute.
a te anche se vinco, volentieri.
pumpkin ha scritto:Timoteo ha scritto:pumpkin ha scritto:Timoteo ha scritto:pippuz ha scritto:A quelle del berlusca un po' di figa c'era; infatti mica paccavano come a queste, li ci andavano tutti.
questi in galera nun ce vanno mai.
si accettano scommesse che pagherò volentieri in bevute.
a te anche se vinco, volentieri.
se anche la cassazione conferma gli daranno comunque i domiciliari. Potrà invitare a casa sua ...
Timoteo ha scritto:già piagne che gli sono rimasti 2000 euro....
avrà speso tutto in mandinghi
pippuz ha scritto:Timoteo ha scritto:già piagne che gli sono rimasti 2000 euro....
avrà speso tutto in mandinghi
Oddio speriamo non sia fredda e non mi entri l'acqua nel nasino.![]()
harmattan ha scritto:Senza farsi tante seghe mentali, il grande antropologo Jonathan Friedman riassume in una sua pubblicazione le ragioni che hanno
portato i cosiddetti populisti alla ribalta e il rischio di una prossima futura deriva. In questo caso mi tocca dar ragione ar Tenente!
https://anthrosource.onlinelibrary.wiley.com/doi/full/10.1002/sea2.12108
Dedalus ha scritto:harmattan ha scritto:Senza farsi tante seghe mentali, il grande antropologo Jonathan Friedman riassume in una sua pubblicazione le ragioni che hanno
portato i cosiddetti populisti alla ribalta e il rischio di una prossima futura deriva. In questo caso mi tocca dar ragione ar Tenente!
https://anthrosource.onlinelibrary.wiley.com/doi/full/10.1002/sea2.12108
Un lavoro scientifico che si intitola "How can economic anthropology make sense of and engage with rising global populism?" non dichiara di voler essere uno strumento di lotta politica dichiaratamente schierato da una parte della barricata, e non una ricerca scientifica obiettiva?
Dedalus ha scritto:Cioè Lascienza ha una parte politica.
Il che mi risulta, fra un pagliaccio alla Burioni e l'altro.
E no, non sono anti-vax, è Burioni ad essere un pagliaccio scientista diffusore di fake news politiche contro i suoi nemici politici.
maxer ha scritto:Nelle ultime settimane presenza costante di Marco Minniti () in tutti i talk show televisivi.
Sì, lui che per anni, prima di rilasciare una dichiarazione, dovevano estrargliela con una tenaglia.
Leggasi evidente campagna elettorale mediatica per la corsa alla segreteria Pd : e ha detto che ci sta ancora pensando .....![]()
![]()
tenente Drogo 2 ha scritto:Dedalus ha scritto:Cioè Lascienza ha una parte politica.
Il che mi risulta, fra un pagliaccio alla Burioni e l'altro.
E no, non sono anti-vax, è Burioni ad essere un pagliaccio scientista diffusore di fake news politiche contro i suoi nemici politici.
quale fake news politica ha diffuso da Burioni?
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti