Putin padrone del mondo

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

beluga

Putin padrone del mondo

Messaggioda beluga » 08 giu 2018 21:41

Putin riscuote.
Trump e i fasciostelliti italioti lo riammettono nel contesto mondiale dal quale era stato espulso.
Ha fatto rieleggere i populisti con un potente sistema mediatico che ha inpestelenziato da anni il web e adesso riscuote.
Me ne importo
beluga

Re: Putin padrone del mondo

Messaggioda beluga » 08 giu 2018 21:43

.
Ultima modifica di beluga il 09 giu 2018 09:22, modificato 1 volta in totale.
Me ne importo
tenente Drogo 2

Messaggioda tenente Drogo 2 » 08 giu 2018 22:49

MH 17
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")
harmattan

Messaggioda harmattan » 11 giu 2018 16:17

beluga ha scritto:Putin riscuote.
Trump e i fasciostelliti italioti lo riammettono nel contesto mondiale dal quale era stato espulso.
Ha fatto rieleggere i populisti con un potente sistema mediatico che ha inpestelenziato da anni il web e adesso riscuote.

Fermo restando antipatie e simpatie personali, ma Putin, più delle centinaia di boiardi sparsi nel mondo, che t'ha (vi ha!) fatto? Secondo me è un'antipatia un pò ideologizzata. Siccome i ducetti de noantri inneggiano allo zar, di rimando Putin è da abiurare. Giusto?
Da Al-Sisi a Erdogan passando per Maduro e poi fino a Xi Jinping io tutti questi grandi benefattori, sensibili ai famosi diritti umani, non li vedo, eppure....è sempre colpa di uno. Chissà!
Cmq visto che ci turiamo il naso con certi galantuomini, e considerato che la Russia vale(va) 26 miliardi di interscambio con l'Itajetta io un pensierino sugli accordi commerciali non lo vedo proprio male.
tenente Drogo 2

Messaggioda tenente Drogo 2 » 11 giu 2018 16:25

harmattan ha scritto:
beluga ha scritto:Putin riscuote.

Fermo restando antipatie e simpatie personali, ma Putin, più delle centinaia di boiardi sparsi nel mondo, che t'ha (vi ha!) fatto? Secondo me è un'antipatia un pò ideologizzata. Siccome i ducetti de noantri inneggiano allo zar, di rimando Putin è da abiurare. Giusto?
Da Al-Sisi a Erdogan passando per Maduro e poi fino a Xi Jinping io tutti questi grandi benefattori, sensibili ai famosi diritti umani, non li vedo, eppure....è sempre colpa di uno. Chissà!
Cmq visto che ci turiamo il naso con certi galantuomini, e considerato che la Russia vale(va) 26 miliardi di interscambio con l'Itajetta io un pensierino sugli accordi commerciali non lo vedo proprio male.

dicesi benaltrismo

e poi Maduro, Al Sisi e altri mica finanziano movimenti politici italiani e sfornano disinfomazione e fake news
tenente Drogo 2

Messaggioda tenente Drogo 2 » 11 giu 2018 16:53

harmattan

Messaggioda harmattan » 12 giu 2018 09:39

tenente Drogo 2 ha scritto:
dicesi benaltrismo

e poi Maduro, Al Sisi e altri mica finanziano movimenti politici italiani e sfornano disinfomazione e fake news

Non mi riferivo alla presunta influenza Russa sull'occidente, ma ai diritti umani negati di cui spesso si legge. In Turchia e/o in Egitto non sfornano fake-news ma in quanto a diritti sò postacci peggio della russia. L'unica cosa che li salva è il clima :D
beluga

Messaggioda beluga » 12 giu 2018 12:04

harmattan ha scritto:
tenente Drogo 2 ha scritto:
dicesi benaltrismo

Non mi riferivo alla presunta influenza Russa sull'occidente, ma ai diritti umani negati di cui spesso si legge. In Turchia e/o in Egitto non sfornano fake-news ma in quanto a diritti sò postacci peggio della russia. L'unica cosa che li salva è il clima :D

La “presunta” influenza dei russi a favore dei movimenti populisti in tutto l’Occidente è il tema di questo 3d non i diritti umani.
C’è una importante e autorevole commissione d’inchiesta negli Stati Uniti che sta scoperchiando molti fatti che quando saranno ufficialmente noti dimostreranno l’appoggio che Trump ha avuto attraverso la potente rete informatica nella quale da anni i russi investono consistenti risorse economiche.
I populisti italiani non hanno fatto in tempo di formare un governicchio guidato da un’oscuro burocrate eteroguidato è già sono partiti apprezzamenti e aperture ai loro alleati russi.
Questo sembra abbastanza indicativo di un legame sotterraneo tra loro.
Me ne importo
harmattan

Messaggioda harmattan » 12 giu 2018 15:07

beluga ha scritto:
La “presunta” influenza dei russi a favore dei movimenti populisti in tutto l’Occidente è il tema di questo 3d non i diritti umani.
C’è una importante e autorevole commissione d’inchiesta negli Stati Uniti che sta scoperchiando molti fatti che quando saranno ufficialmente noti dimostreranno l’appoggio che Trump ha avuto attraverso la potente rete informatica nella quale da anni i russi investono consistenti risorse economiche.
...............

Spero che l'autorevole commissione d'inchiesta USA produca fatti concreti e tangibili sufficienti a far dimettere Trump, perchè altrimenti, in caso contrario, si rischia di rafforzare er parucca. Aspettiamo gli esiti fiduciosi e vediamo Mueller che carte giocherà.
tenente Drogo 2

Messaggioda tenente Drogo 2 » 12 giu 2018 21:56

tenente Drogo 2

Messaggioda tenente Drogo 2 » 13 giu 2018 14:27

e intanto tre sottosegretari filorussi a interno, esteri e difesa

Torna a “La piazza dei forumisti”