GIK

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
Alessio
Messaggi: 313
Iscritto il: 03 gen 2008 16:55
Località: Paris
Contatta:

GIK

Messaggioda Alessio » 12 ott 2017 16:26

Ma perché mai qualcuno dovrebbe voler fare una bevanda blu aggiungendoci dell'indigotina? Ma che schifezza :shock: . Menomale che almeno una volta la CE ha avuto il buon senso di non chiamarlo Vino.

https://video.repubblica.it/socialnews/ ... 997/287611
maxer
Messaggi: 5671
Iscritto il: 10 lug 2017 10:38
Località: emisfero boreale

Re: GIK

Messaggioda maxer » 12 ott 2017 18:13

A me, dopo averne bevuto mezza bottiglia, hanno dato un po' fastidio le ANTIOCIANINE ...
Mi è spuntata una piccola proboscide e le orecchie mi si sono molto allargate a forma di cotoletta di media grandezza.
Dopo tre giorni però era tutto scomparso e mia moglie mi ha permesso di rientrare in casa.
carpe diem 8)
Avatar utente
Alberto
Messaggi: 16154
Iscritto il: 06 giu 2007 13:59
Località: Graticolato Romano (noto anche come Centuriazione)

Re: GIK

Messaggioda Alberto » 13 ott 2017 08:40

maxer ha scritto:A me, dopo averne bevuto mezza bottiglia, hanno dato un po' fastidio le ANTIOCIANINE ...
Mi è spuntata una piccola proboscide e le orecchie mi si sono molto allargate a forma di cotoletta di media grandezza.
Dopo tre giorni però era tutto scomparso e mia moglie mi ha permesso di rientrare in casa.

Hai sbagliato proboscide. :mrgreen:
Should auld acquaintance be forgot, and never brought to mind?
Should auld acquaintance be forgot, and days of auld lang syne?

For auld lang syne, my dear, for auld lang syne,
we'll tak a cup o' kindness yet, for days of auld lang syne.

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: boston, Eliogabalo, fabrizio leone, ferrari federico, GiaCam, Il Parente, Jurko, pedro65it, Postino, rossobarbagia e 175 ospiti