il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Avatar utente
Marco
Messaggi: 5445
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 28 giu 2016 14:30

Timoteo ha scritto:
beluga ha scritto:Continuiamo.
Difesa niente da dire ma Finlandia inconsistente.
Zaza e El Sharawi molto dinamici presenti in tutto il campo.
De Rossi ha giocato sempre in verticale, niente di che ma meglio di niente.
Ciro Pippobile si è impegnato molto, con scarsi risultati.
Giaccherini è un chiodo fisso di Conte e va rispettato, anche se non convince molto.
I due laziali Pippeva e Pippolo hanno fatto il loro dovere e guadagnato un posto in panchina.
Speriamo di passare il primo turno.


a fica come stamo?


:D :D :D :D
Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda beluga » 28 giu 2016 15:49

Marco ha scritto:
Timoteo ha scritto:
beluga ha scritto:Continuiamo.
Difesa niente da dire ma Finlandia inconsistente.
Zaza e El Sharawi molto dinamici presenti in tutto il campo.
De Rossi ha giocato sempre in verticale, niente di che ma meglio di niente.
Ciro Pippobile si è impegnato molto, con scarsi risultati.
Giaccherini è un chiodo fisso di Conte e va rispettato, anche se non convince molto.
I due laziali Pippeva e Pippolo hanno fatto il loro dovere e guadagnato un posto in panchina.
Speriamo di passare il primo turno.


a fica come stamo?


:D :D :D :D


Ma chi sei: Revenant? :D
È chiaro che li avevo (insieme a quasi tutti gli italiani) sottovalutati.
I giudizi sui singoli si possono continuare a fare.
Thiago pippa per fortuna è squalificato ma è un disastro.
Su Giaccherini avevo dubbi completamente dissolti, con Conte si esalta, anche perchè immagino pene corporali tremende se gioca male.
Pippolo non mi sembra determinante e anche Pippeva è stato ben sostituito.
La difesa è formidabile ed è la chiave degli scudetti della Juve.
De Rossi sta giocando bene.
Eder e Pellè non riesco a valutarli, sbagliano troppi goal anche perchè fanno un lavoro spaventoso in pressing.
La vera forza della squadra è Conte che è riuscito a dare un gran bel gioco a molti manovali valorizzando al massimo i pochi campioni a disposizione.
Me ne importo
Timoteo
Messaggi: 3795
Iscritto il: 04 ott 2009 15:57

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Timoteo » 28 giu 2016 18:48

beluga ha scritto:
Marco ha scritto:
Timoteo ha scritto:
beluga ha scritto:Continuiamo.
Difesa niente da dire ma Finlandia inconsistente.
Zaza e El Sharawi molto dinamici presenti in tutto il campo.
De Rossi ha giocato sempre in verticale, niente di che ma meglio di niente.
Ciro Pippobile si è impegnato molto, con scarsi risultati.
Giaccherini è un chiodo fisso di Conte e va rispettato, anche se non convince molto.
I due laziali Pippeva e Pippolo hanno fatto il loro dovere e guadagnato un posto in panchina.
Speriamo di passare il primo turno.


a fica come stamo?


:D :D :D :D


Ma chi sei: Revenant? :D
È chiaro che li avevo (insieme a quasi tutti gli italiani) sottovalutati.
I giudizi sui singoli si possono continuare a fare.
Thiago pippa per fortuna è squalificato ma è un disastro.
Su Giaccherini avevo dubbi completamente dissolti, con Conte si esalta, anche perchè immagino pene corporali tremende se gioca male.
Pippolo non mi sembra determinante e anche Pippeva è stato ben sostituito.
La difesa è formidabile ed è la chiave degli scudetti della Juve.
De Rossi sta giocando bene.
Eder e Pellè non riesco a valutarli, sbagliano troppi goal anche perchè fanno un lavoro spaventoso in pressing.
La vera forza della squadra è Conte che è riuscito a dare un gran bel gioco a molti manovali valorizzando al massimo i pochi campioni a disposizione.


qui è pieno!
Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda beluga » 07 lug 2016 20:36

E della carta Sturaro che ne pensate?
Me ne importo
Timoteo
Messaggi: 3795
Iscritto il: 04 ott 2009 15:57

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Timoteo » 07 lug 2016 22:44

beluga ha scritto:E della carta Sturaro che ne pensate?


quanti strappi di morbidezza?
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26933
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 20 lug 2016 22:42

sono andati via Pogba, Morata e Cuadrado
sono arrivati Pianjc, Piaça e Benatia

non riesco a considerarla un'ottima campagna acquisti
soprattutto perché è andato via un giovane di 23 anni che secondo me diventerà il più forte del mondo

e in campo non ci metti 125 milioni

e tutti quei soldi per un 29-enne che non è detto ripeta l'ultima strepitosa stagione e l'anno prossimo è svincolato sono troppi

meglio Cavani, mi sa

comunque, adesso come adesso, Juventus più ricca e più debole
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda beluga » 21 lug 2016 08:51

tenente Drogo ha scritto:sono andati via Pogba, Morata e Cuadrado
sono arrivati Pianjc, Piaça e Benatia

non riesco a considerarla un'ottima campagna acquisti
soprattutto perché è andato via un giovane di 23 anni che secondo me diventerà il più forte del mondo

e in campo non ci metti 125 milioni

e tutti quei soldi per un 29-enne che non è detto ripeta l'ultima strepitosa stagione e l'anno prossimo è svincolato sono troppi

meglio Cavani, mi sa

comunque, adesso come adesso, Juventus più ricca e più debole


È praticamente in B
Me ne importo
Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda beluga » 28 lug 2016 12:09

Balotelli probabilmente giocherà in Turchia.
La vedo proprio male per i turchi che sono sull'orlo della guerra civile
Me ne importo
Avatar utente
Wineduck
Messaggi: 4829
Iscritto il: 06 giu 2007 15:16

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Wineduck » 05 set 2016 13:52

Copio e incollo da un anonimo bloggista: è esattamente il mio pensiero su quell'ameba di AllegrI.

"Allegri mi fa paura, non vorrei che Pjaca facesse la fine di Coman che ha chiesto di essere ceduto. Con questi giocatori non lo vedo bene più che calma trasmette paura aveva ragione Tevez che gli ha dato del cagon. Quando il mister ha detto che bisogna ricominciare dalla difesa mi ha fatto cascare le braccia ho una vaga sensazione che anche questo anno le tre punte non le vedremo mai, magari dopo puoi anche vincere ma sarà sempre una sofferenza, vorrei vedere finalmente una Juve che tiene palla padrona del gioco che vice a suon di goal e spettacolo, adesso i giocatori ci sono."

Con quel "cagon" lo spettacolo me lo posso scordare! :evil:
"Woke up this morning with a wine glass in my hand - Whose wine? What wine? - Where the hell did I dine? - Must have been a dream - I don't believe where I've been - Come on, let's do it again"
Peter Frampton
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26933
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 05 set 2016 18:36

Wineduck ha scritto:Copio e incollo da un anonimo bloggista: è esattamente il mio pensiero su quell'ameba di AllegrI.

"Allegri mi fa paura, non vorrei che Pjaca facesse la fine di Coman che ha chiesto di essere ceduto. Con questi giocatori non lo vedo bene più che calma trasmette paura aveva ragione Tevez che gli ha dato del cagon. Quando il mister ha detto che bisogna ricominciare dalla difesa mi ha fatto cascare le braccia ho una vaga sensazione che anche questo anno le tre punte non le vedremo mai, magari dopo puoi anche vincere ma sarà sempre una sofferenza, vorrei vedere finalmente una Juve che tiene palla padrona del gioco che vice a suon di goal e spettacolo, adesso i giocatori ci sono."

Con quel "cagon" lo spettacolo me lo posso scordare! :evil:


per me Allegri è un grandissimo
gestire il dopo Conte era una bella gatta da pelare
e lui in due anni ha vinto due scudetti, due coppe Italia, ha fatto una finale di Champions e l'anno scorso è stato eliminato in modo rocambolesco

certa gente è proprio incontentabile
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda beluga » 05 set 2016 19:22

tenente Drogo ha scritto:
Wineduck ha scritto:Copio e incollo da un anonimo bloggista: è esattamente il mio pensiero su quell'ameba di AllegrI.

"Allegri mi fa paura, non vorrei che Pjaca facesse la fine di Coman che ha chiesto di essere ceduto. Con questi giocatori non lo vedo bene più che calma trasmette paura aveva ragione Tevez che gli ha dato del cagon. Quando il mister ha detto che bisogna ricominciare dalla difesa mi ha fatto cascare le braccia ho una vaga sensazione che anche questo anno le tre punte non le vedremo mai, magari dopo puoi anche vincere ma sarà sempre una sofferenza, vorrei vedere finalmente una Juve che tiene palla padrona del gioco che vice a suon di goal e spettacolo, adesso i giocatori ci sono."

Con quel "cagon" lo spettacolo me lo posso scordare! :evil:


per me Allegri è un grandissimo
gestire il dopo Conte era una bella gatta da pelare
e lui in due anni ha vinto due scudetti, due coppe Italia, ha fatto una finale di Champions e l'anno scorso è stato eliminato in modo rocambolesco

certa gente è proprio incontentabile



E' proprio vero :lol: :lol: :lol: :lol:

cit:

"sono andati via Pogba, Morata e Cuadrado
sono arrivati Pianjc, Piaça e Benatia

non riesco a considerarla un'ottima campagna acquisti
soprattutto perché è andato via un giovane di 23 anni che secondo me diventerà il più forte del mondo

e in campo non ci metti 125 milioni

e tutti quei soldi per un 29-enne che non è detto ripeta l'ultima strepitosa stagione e l'anno prossimo è svincolato sono troppi

meglio Cavani, mi sa

comunque, adesso come adesso, Juventus più ricca e più debole"
Me ne importo
Avatar utente
Wineduck
Messaggi: 4829
Iscritto il: 06 giu 2007 15:16

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Wineduck » 05 set 2016 19:51

tenente Drogo ha scritto:
Wineduck ha scritto:Copio e incollo da un anonimo bloggista: è esattamente il mio pensiero su quell'ameba di AllegrI.

"Allegri mi fa paura, non vorrei che Pjaca facesse la fine di Coman che ha chiesto di essere ceduto. Con questi giocatori non lo vedo bene più che calma trasmette paura aveva ragione Tevez che gli ha dato del cagon. Quando il mister ha detto che bisogna ricominciare dalla difesa mi ha fatto cascare le braccia ho una vaga sensazione che anche questo anno le tre punte non le vedremo mai, magari dopo puoi anche vincere ma sarà sempre una sofferenza, vorrei vedere finalmente una Juve che tiene palla padrona del gioco che vice a suon di goal e spettacolo, adesso i giocatori ci sono."

Con quel "cagon" lo spettacolo me lo posso scordare! :evil:


per me Allegri è un grandissimo
gestire il dopo Conte era una bella gatta da pelare
e lui in due anni ha vinto due scudetti, due coppe Italia, ha fatto una finale di Champions e l'anno scorso è stato eliminato in modo rocambolesco

certa gente è proprio incontentabile


Tenente, sarò anche incontentabile ma io il calcio lo voglio godere per 90 e più minuti, non per quella manciata di secondi in cui Allegri fa attaccare la squadra! L'unica partita divertente di tutta l'era Allegri è stata la finale di Champions in cui i giocatori lo hanno chiaramente mandato a cagare ed hanno giocato come si gioca con le grandi, a testa alta, tenendo palla... come le faceva giocare Sacchi, tanto per intenderci. Ho preferito perdere subendo il contropiede del trio micidiale del Barca (che è stato costretto per 25 minuti a giocare all'italiana) piuttosto che prendere un goal al 92° su pressione continua da svariati minuti come accaduto a Manoco lo scorso anno: quelle erano le stesse partite che perdeva Trapattoni che odiavo già negli anni 70. Allegri è il suo erede diretto, solo un po' "pettinato" e apparentemente ammodernato: un modesto allenatore di provincia che però è sempre prono al volere della proprietà. Se quest'anno non porta la Champions con la squadra che si ritrova (proprio come aveva Trapattoni nell'85, il blocco campione del mondo più Platini, più Boniek... un dream team!), allora è da prendere a calci in culo fino al polo nord!
"Woke up this morning with a wine glass in my hand - Whose wine? What wine? - Where the hell did I dine? - Must have been a dream - I don't believe where I've been - Come on, let's do it again"
Peter Frampton
vinogodi
Messaggi: 33724
Iscritto il: 13 giu 2007 15:20
Località: nord

Re: il thread pallonaro

Messaggioda vinogodi » 13 set 2016 13:49

Wineduck ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:
Wineduck ha scritto:Copio e incollo da un anonimo bloggista: è esattamente il mio pensiero su quell'ameba di AllegrI.

"Allegri mi fa paura, non vorrei che Pjaca facesse la fine di Coman che ha chiesto di essere ceduto. Con questi giocatori non lo vedo bene più che calma trasmette paura aveva ragione Tevez che gli ha dato del cagon. Quando il mister ha detto che bisogna ricominciare dalla difesa mi ha fatto cascare le braccia ho una vaga sensazione che anche questo anno le tre punte non le vedremo mai, magari dopo puoi anche vincere ma sarà sempre una sofferenza, vorrei vedere finalmente una Juve che tiene palla padrona del gioco che vice a suon di goal e spettacolo, adesso i giocatori ci sono."

Con quel "cagon" lo spettacolo me lo posso scordare! :evil:


per me Allegri è un grandissimo
gestire il dopo Conte era una bella gatta da pelare
e lui in due anni ha vinto due scudetti, due coppe Italia, ha fatto una finale di Champions e l'anno scorso è stato eliminato in modo rocambolesco

certa gente è proprio incontentabile


Tenente, sarò anche incontentabile ma io il calcio lo voglio godere per 90 e più minuti, non per quella manciata di secondi in cui Allegri fa attaccare la squadra! L'unica partita divertente di tutta l'era Allegri è stata la finale di Champions in cui i giocatori lo hanno chiaramente mandato a cagare ed hanno giocato come si gioca con le grandi, a testa alta, tenendo palla... come le faceva giocare Sacchi, tanto per intenderci. Ho preferito perdere subendo il contropiede del trio micidiale del Barca (che è stato costretto per 25 minuti a giocare all'italiana) piuttosto che prendere un goal al 92° su pressione continua da svariati minuti come accaduto a Manoco lo scorso anno: quelle erano le stesse partite che perdeva Trapattoni che odiavo già negli anni 70. Allegri è il suo erede diretto, solo un po' "pettinato" e apparentemente ammodernato: un modesto allenatore di provincia che però è sempre prono al volere della proprietà. Se quest'anno non porta la Champions con la squadra che si ritrova (proprio come aveva Trapattoni nell'85, il blocco campione del mondo più Platini, più Boniek... un dream team!), allora è da prendere a calci in culo fino al polo nord!
...io che mi intendo di calcio come e più che di vino, dico che la Juve quest'anno è spacciata e non andrà molto avanti, anzi , contro le due corazzate milanesi non avrà scampo (PS: a proposito , come sono messe in classifica? 8) )
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
Avatar utente
Tex Willer
Messaggi: 8378
Iscritto il: 18 mag 2008 17:52

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Tex Willer » 16 set 2016 12:19

L'Inter perde in casa con una squadra israeliana mai sentita nonostante abbia prestato alla Roma Juan Jesus!! :x
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda beluga » 16 set 2016 19:44

Tex Willer ha scritto:L'Inter perde in casa con una squadra israeliana mai sentita nonostante abbia prestato alla Roma Juan Jesus!! :x


In effetti una difesa con Juan Jesus e Palmieri vuol dire rischi di scendere in B.
Campagna acquisti del ciufolo.
Me ne importo
Avatar utente
Tex Willer
Messaggi: 8378
Iscritto il: 18 mag 2008 17:52

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Tex Willer » 16 set 2016 19:49

Campagna acquisti con il criterio di prendere giocatori con la formula del prestito con diritto di riscatto. Con questa formula nessuno ha preso Iturbe.... :cry:
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda beluga » 18 set 2016 20:26

Tex Willer ha scritto:L'Inter perde in casa con una squadra israeliana mai sentita nonostante abbia prestato alla Roma Juan Jesus!! :x


I giochi sono chiari.
L'Inter snobba l'Europa league per puntare allo scudetto.
La Juve snobba il campionato per puntare alla Champions.
La Roma li snobba tutti e due per puntare alla Coppa Italia.
Me ne importo
Avatar utente
Wineduck
Messaggi: 4829
Iscritto il: 06 giu 2007 15:16

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Wineduck » 18 set 2016 20:44

Ma quante partitacce toccherà ancora vedere prima che caccino quell'incompetente di acciughina Allegri? :evil: :evil: :evil:
Si può perdere in tanti modi ma qui il probelma non è il risultato ma il fatto che questo demente non ha la più pallida idea di come far giocare tutto quel ben di Dio di giocatori. Il 3-5-2 con uno come Pianjc non potrà mai funzionare, lo hanno capito ancehi bambini di 8 anni e far giocare un talento come Dibala 15 metri indietro alla sua posizione naturale è una roba che grida vendetta al cielo.
Il babbeo non sa far altro che aspettare Marchisio e sperare che Khedira sia sempre in serata (cosa che non avviene sempre). Altrimenti saremmo già messi come lo scorso anno se non peggio!!! :? :? :?
"Woke up this morning with a wine glass in my hand - Whose wine? What wine? - Where the hell did I dine? - Must have been a dream - I don't believe where I've been - Come on, let's do it again"
Peter Frampton
MarcoSt
Messaggi: 4
Iscritto il: 16 set 2016 09:45

Re: il thread pallonaro

Messaggioda MarcoSt » 23 set 2016 11:35

Dybala 15 metri dietro rovina pure il mio fantacalcio.. Anche Tevez partiva dietro ma era un altro tipo di attaccante, meno fantasioso ma più di progressione. Dybala sta facendo il rifinitore per Higuain ma perde molto potenziale
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26933
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 23 set 2016 16:54

MarcoSt ha scritto:Dybala 15 metri dietro rovina pure il mio fantacalcio.. Anche Tevez partiva dietro ma era un altro tipo di attaccante, meno fantasioso ma più di progressione. Dybala sta facendo il rifinitore per Higuain ma perde molto potenziale


speriamo che quando torna Marchisio si aggiusti tutto
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda beluga » 24 set 2016 23:02

tenente Drogo ha scritto:
MarcoSt ha scritto:Dybala 15 metri dietro rovina pure il mio fantacalcio.. Anche Tevez partiva dietro ma era un altro tipo di attaccante, meno fantasioso ma più di progressione. Dybala sta facendo il rifinitore per Higuain ma perde molto potenziale


speriamo che quando torna Marchisio si aggiusti tutto


Sembra che abbiano contattato anche Furino per rinforzare il centrocampo.
Me ne importo
vinogodi
Messaggi: 33724
Iscritto il: 13 giu 2007 15:20
Località: nord

Re: il thread pallonaro

Messaggioda vinogodi » 27 set 2016 08:44

...ma Ranocchia, proprio non si trova nessuna volontaria gnoccona che lo baci ? ... 8)
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
giandriolo
Messaggi: 196
Iscritto il: 22 feb 2016 19:07
Località: Triveneto

Re: il thread pallonaro

Messaggioda giandriolo » 27 set 2016 10:32

vinogodi ha scritto:...ma Ranocchia, proprio non si trova nessuna volontaria gnoccona che lo baci ? ... 8)


Ero tanto contento quando era in prestito alla Samp...
Oltre ad essere una mina vagante in difesa, domenica s'è pure mangiato un goal davanti alla porta in pieno stile Dzeko :roll:
Wine improves with age. The older I get, the better I like it.
Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda beluga » 27 set 2016 11:01

Spalletti sta tentando di rivoluzionare il calcio.
Al momento ha due ali destre come terzini e solo due difensori.
Se gli comprano due attaccanti li metterà al posto di Manolas e Fazio per giocare con 10 punte.
Se funzione metterà un centravanti al posto del portiere.
Me ne importo
vinogodi
Messaggi: 33724
Iscritto il: 13 giu 2007 15:20
Località: nord

Re: il thread pallonaro

Messaggioda vinogodi » 27 set 2016 20:21

beluga ha scritto:Spalletti sta tentando di rivoluzionare il calcio.
Al momento ha due ali destre come terzini e solo due difensori.
Se gli comprano due attaccanti li metterà al posto di Manolas e Fazio per giocare con 10 punte.
Se funzione metterà un centravanti al posto del portiere.
...quella del centravanti al posto del portiere, mi sembra una sciocchezza... :lol:
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti