il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Avatar utente
catalanesca1984
Messaggi: 231
Iscritto il: 23 feb 2008 10:41
Località: Mercogliano(AV)
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda catalanesca1984 » 23 apr 2012 11:01

easy11 ha scritto:
catalanesca1984 ha scritto:Se davano il goal di Muntari ... 2-0 partita finita forse , se a Catania il goal fantasma era dato erano 3 punti e non 1 ... se ieri fuorigioco inesistente con pallone in porta erano 3 punti invece di uno ... eravate 3 punti dietro se andava tutto bene


Ti sei dimenticato che se avevo 3 palle ero un flipper............ :D
Come al solito si vede solamente quello che si vuole vedere...
E soprattutto si sviluppano le partite nella propria mente... :cry:



Che brutta razza siete , e riconosco su questi schermi solo l'amico Tenente che in questi anni vergognosi era sempre qui , voi altri? Ah no , al cinema a tutte le ore del giorno! 8)

Mi raccomando la Champions l'anno prossimo e soprattutto trattenete i vari Benzema , Higuain , Pepito Rossi , Aguero venuti quest'anno ... :lol: :lol: :lol:
Gianluca Lo Sapio

... Ho un rapporto filosofico col denaro molto conflittuale : essendo , secondo mia concezione , la causa di tutti i mali dell'umanità , me ne disfo con una facilità e stoltezza sorprendenti ... (VINOGODI)
Avatar utente
fable_81
Messaggi: 3263
Iscritto il: 15 ott 2008 11:07
Località: Manerba del Garda (BS)

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fable_81 » 23 apr 2012 11:05

brifazio ha scritto:
fable_81 ha scritto:Per i Romani del forum, ma nella capitale che si dice Luigino Enrico, è già sicuro che l'anno prossimo venga confermato?

P.s.
Per i tifosi juventini non abbiamo ancora vinto nulla, finora abbiamo conquistato "solo" l'accesso diretto alla Champions, l'anno prossimo voglio lo scontro SP7 vs CR7 nel girone.

Secondo me, e non sono di quella parte, il gioco e le idee di LE non sono niente male e non lo dico
perché abbiamo finalmente vinto non un derby, ma due consecutivi.
Se solo avessero fatto un paio di acquisti più mirati in difesa, anche e soprattutto a gennaio, vista
la zoppia e la mediocrità generale sotto le due prime della classe -stiamo andando verso un record
storico negativo di punti per la terza classificata- avrebbero ora un vantaggio cospicuo sulla quarta.

Tutti a dare addosso a Luigino, ma la difesa è da squadra che va a razzo verso la B.
E poi la squadra è in gran parte giovane giovane giovane, confermandolo e mettendo
a posto la difesa, con un'anno in più, faranno sicuramente un bel salto.
Purtroppo, per il mio punto di vista.


La qualità della difesa, non sarà eccelsa, ma secondo me manca proprio tutta la fase difensiva, il centrocampo non copre e non filtra nulla, soprattutto lontano dall'Olimpico.
Comunque ripeto il gioco stile Barcellona, lo puoi fare solo con i giocatori del Barcellona, il resto per me è un suicidio calcistico.
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sydney » 23 apr 2012 11:14

catalanesca1984 ha scritto:
easy11 ha scritto:
catalanesca1984 ha scritto:Se davano il goal di Muntari ... 2-0 partita finita forse , se a Catania il goal fantasma era dato erano 3 punti e non 1 ... se ieri fuorigioco inesistente con pallone in porta erano 3 punti invece di uno ... eravate 3 punti dietro se andava tutto bene


Ti sei dimenticato che se avevo 3 palle ero un flipper............ :D
Come al solito si vede solamente quello che si vuole vedere...
E soprattutto si sviluppano le partite nella propria mente... :cry:



Che brutta razza siete , e riconosco su questi schermi solo l'amico Tenente che in questi anni vergognosi era sempre qui , voi altri? Ah no , al cinema a tutte le ore del giorno! 8)


Meglio al cinema che in giro ad accoltellare tifosi avversari. :wink:
easy11
Messaggi: 501
Iscritto il: 31 ago 2011 11:58
Località: BG

Re: il thread pallonaro

Messaggioda easy11 » 23 apr 2012 11:26

catalanesca1984 ha scritto:
easy11 ha scritto:
catalanesca1984 ha scritto:Se davano il goal di Muntari ... 2-0 partita finita forse , se a Catania il goal fantasma era dato erano 3 punti e non 1 ... se ieri fuorigioco inesistente con pallone in porta erano 3 punti invece di uno ... eravate 3 punti dietro se andava tutto bene


Ti sei dimenticato che se avevo 3 palle ero un flipper............ :D
Come al solito si vede solamente quello che si vuole vedere...
E soprattutto si sviluppano le partite nella propria mente... :cry:



Che brutta razza siete , e riconosco su questi schermi solo l'amico Tenente che in questi anni vergognosi era sempre qui , voi altri? Ah no , al cinema a tutte le ore del giorno! 8)


Io leggo tutti i giorni il thread pallonaro (che pallonaro a volte è per la pa**e che mi fa venire e per le pa**e che qualcuno spara) senza prendervi mai parte attivamente se non per 2/3 risposte fin ora.
Ma l'uscita di Tex mi ha "costretto" a replicare. :mrgreen:

catalanesca1984 ha scritto:Mi raccomando la Champions l'anno prossimo e soprattutto trattenete i vari Benzema , Higuain , Pepito Rossi , Aguero venuti quest'anno ... :lol: :lol: :lol:

Scusami se Vidal e Pirlo venuti quest'anno farebbero panchina nel tuo Napoli.. 8)
Tu pensa a non farti fregare i 3/4 top che avete e a mettere qualche difensore all'altezza li dietro altrimenti altro che cinema l'anno prossimo!

PS: Magari a Giugno ci vediamo qualche partita degli azzurri.Sai che bello vedere giocare e fare il tifo tutti insieme per Buffon, Chiellini, Barzagli,Bonucci, Marchisio, Pirlo, Pepe, Quagliarella, hamsik, inler, dzemaili, pandev ah no.. per gli ultimi 4 no... :mrgreen:
ZEL WINE
Messaggi: 7721
Iscritto il: 06 giu 2007 16:36

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ZEL WINE » 23 apr 2012 11:35

catalanesca1984 ha scritto:
easy11 ha scritto:
catalanesca1984 ha scritto:Se davano il goal di Muntari ... 2-0 partita finita forse , se a Catania il goal fantasma era dato erano 3 punti e non 1 ... se ieri fuorigioco inesistente con pallone in porta erano 3 punti invece di uno ... eravate 3 punti dietro se andava tutto bene


Ti sei dimenticato che se avevo 3 palle ero un flipper............ :D
Come al solito si vede solamente quello che si vuole vedere...
E soprattutto si sviluppano le partite nella propria mente... :cry:



Che brutta razza siete , e riconosco su questi schermi solo l'amico Tenente che in questi anni vergognosi era sempre qui , voi altri? Ah no , al cinema a tutte le ore del giorno! 8)

Mi raccomando la Champions l'anno prossimo e soprattutto trattenete i vari Benzema , Higuain , Pepito Rossi , Aguero venuti quest'anno ... :lol: :lol: :lol:


sei di una bella razza tu?! ma va a scuola villano.
fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
Avatar utente
brifazio
Messaggi: 8483
Iscritto il: 06 giu 2007 13:20
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda brifazio » 23 apr 2012 12:00

fable_81 ha scritto:
brifazio ha scritto:
fable_81 ha scritto:Per i Romani del forum, ma nella capitale che si dice Luigino Enrico, è già sicuro che l'anno prossimo venga confermato?

P.s.
Per i tifosi juventini non abbiamo ancora vinto nulla, finora abbiamo conquistato "solo" l'accesso diretto alla Champions, l'anno prossimo voglio lo scontro SP7 vs CR7 nel girone.

Secondo me, e non sono di quella parte, il gioco e le idee di LE non sono niente male e non lo dico
perché abbiamo finalmente vinto non un derby, ma due consecutivi.
Se solo avessero fatto un paio di acquisti più mirati in difesa, anche e soprattutto a gennaio, vista
la zoppia e la mediocrità generale sotto le due prime della classe -stiamo andando verso un record
storico negativo di punti per la terza classificata- avrebbero ora un vantaggio cospicuo sulla quarta.

Tutti a dare addosso a Luigino, ma la difesa è da squadra che va a razzo verso la B.
E poi la squadra è in gran parte giovane giovane giovane, confermandolo e mettendo
a posto la difesa, con un'anno in più, faranno sicuramente un bel salto.
Purtroppo, per il mio punto di vista.


La qualità della difesa, non sarà eccelsa, ma secondo me manca proprio tutta la fase difensiva, il centrocampo non copre e non filtra nulla, soprattutto lontano dall'Olimpico.
Comunque ripeto il gioco stile Barcellona, lo puoi fare solo con i giocatori del Barcellona, il resto per me è un suicidio calcistico.
Condivisibile, ma con le dovute proporzioni, il campionato italiano in confronto è mediocre, per non dire scarso.
Con due difensori decenti al posto di quelle comparse ridicole e quindi De Rossi un po' più avanti, sarebbe
tutt'altra musica e anche così malmessa sta a qualche punto dal terzo posto, ma, ripeto ancora, MEGLIO COSI'!!!
Che LE sia presuntuoso, sbruffone e spavaldo non c'è dubbio, magari però lo fa solo per motivare ed esaltare i suoi giovinetti.
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... HOME_SPORT
Kjaer, Rosi, Jose Angel e gli altri, dai!
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26990
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 23 apr 2012 12:14

catalanesca1984 ha scritto:
easy11 ha scritto:
catalanesca1984 ha scritto:Se davano il goal di Muntari ... 2-0 partita finita forse , se a Catania il goal fantasma era dato erano 3 punti e non 1 ... se ieri fuorigioco inesistente con pallone in porta erano 3 punti invece di uno ... eravate 3 punti dietro se andava tutto bene


Ti sei dimenticato che se avevo 3 palle ero un flipper............ :D
Come al solito si vede solamente quello che si vuole vedere...
E soprattutto si sviluppano le partite nella propria mente... :cry:



Che brutta razza siete , e riconosco su questi schermi solo l'amico Tenente che in questi anni vergognosi era sempre qui , voi altri? Ah no , al cinema a tutte le ore del giorno! 8)

Mi raccomando la Champions l'anno prossimo e soprattutto trattenete i vari Benzema , Higuain , Pepito Rossi , Aguero venuti quest'anno ... :lol: :lol: :lol:


razze?

ma se noi siamo i più antirazzisti di tutti?
il nostro inno dice "bianco che abbraccia il nero"
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
punky71
Messaggi: 873
Iscritto il: 06 giu 2007 11:10
Località: sorrento

Re: il thread pallonaro

Messaggioda punky71 » 23 apr 2012 12:55

e comunque l'anno prossimo con Cavani centravanti e Mazzarri in panca al posto di Antonio Conte vinciamo anche la Champions :mrgreen:
nunc est bibendum
Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sydney » 23 apr 2012 13:26

punky71 ha scritto:e comunque l'anno prossimo con Cavani centravanti e Mazzarri in panca al posto di Antonio Conte vinciamo anche la Champions :mrgreen:


Se potessi scegliere un centravanti per la juve dell'anno prossimo credo che sceglierei proprio Cavani (o Benzema).
Avatar utente
brifazio
Messaggi: 8483
Iscritto il: 06 giu 2007 13:20
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda brifazio » 23 apr 2012 13:36

tenente Drogo ha scritto:ma se noi siamo i più antirazzisti di tutti?
Infatti
http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... -33187494/
30K € con diffida,
ma i cattivi siamo SOLO noi, si sa.
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5454
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 23 apr 2012 15:00

Brifazio ed Alex convocati per Novara.
Incredibile...mercoledi ne mancheranno ancora una volta nove... :evil: :evil:
Avatar utente
brifazio
Messaggi: 8483
Iscritto il: 06 giu 2007 13:20
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda brifazio » 23 apr 2012 15:13

Marco ha scritto:Brifazio ed Alex convocati per Novara.
Incredibile...mercoledi ne mancheranno ancora una volta nove... :evil: :evil:

Mancano pure Gonzalez e Makinwa, vero?
Ci sarebbero però sempre i giovanotti Zampa e Rozzi, ma il vecchietto li farà mai giocare?
Avatar utente
mainsavida
Messaggi: 213
Iscritto il: 12 mag 2010 08:26

Re: il thread pallonaro

Messaggioda mainsavida » 23 apr 2012 15:35

brifazio ha scritto:
Marco ha scritto:Brifazio ed Alex convocati per Novara.
Incredibile...mercoledi ne mancheranno ancora una volta nove... :evil: :evil:

Mancano pure Gonzalez e Makinwa, vero?
Ci sarebbero però sempre i giovanotti Zampa e Rozzi, ma il vecchietto li farà mai giocare?


Ma come caspita avete fatto ieri a prendere gol al novantesimo?
Con noi al novantesimo avevate segnato invece, piccoli segnali che indicano che quest'anno è veramente grigia. Roba da retrocessione. Stiamo giocando malissimo e per di più siamo esiliati fuori casa sino alla fine del campionato, un pò come lo sarà il Genoa, credo, dopo il penoso spettacolo di ieri a marassi.

Anche se ho buone ragioni per credere che, purtroppo, quest'anno la classifica finale della serie A sarà stilata dalla procura federale. Un peccato per il bellissimo ed incredibile fine campionato del Lecce che mi ricorda la rimonta del Cagliari con salvezza finale di qualche anno fa. Anzi i bene informati sostengono che il Lecce sta facendo questo incredibile sforzo proprio per evitare di finire tra le ultime tre perchè allora, se fosse retrocesso d'ufficio, finirebbe in terza serie.
LibeDeOro
Messaggi: 3580
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 23 apr 2012 15:54

Sydney ha scritto:
punky71 ha scritto:e comunque l'anno prossimo con Cavani centravanti e Mazzarri in panca al posto di Antonio Conte vinciamo anche la Champions :mrgreen:


Se potessi scegliere un centravanti per la juve dell'anno prossimo credo che sceglierei proprio Cavani (o Benzema).


Magari, ma impossibile per entrambi. Se il Napoli lascia partire Cavani, non arriva in Europa League e quindi almeno per un altro anno, dubito fortemente che si muova.
Di un panzer come Benzema, Murigno non se ne priva neanche sotto tortura. Grandissimo giocatore, giovane, forte fisicamente e spietato sotto porta; farà ancora molti anni in blanco.
Van Persie credo se ne vada dall'Arsenal, ma me lo immagino a Barcellona.
Se prendiamo Drogba, smetto di vedere le partite. Mi sta enormemente sulle palle, è vecchio, vuole un pozzo di soldi e quello che aveva da dare l'ha già dato.
La cosa più semplice e intelligente è prendere quel diavolo di Suarez dai Reds. In rotta con società, tifosi e tutto il mondo britannico, è l'occasione da prendere al volo! Secondo me, grandissimo giocatore.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Avatar utente
fable_81
Messaggi: 3263
Iscritto il: 15 ott 2008 11:07
Località: Manerba del Garda (BS)

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fable_81 » 23 apr 2012 15:56

LibeDeOro ha scritto:
Sydney ha scritto:
punky71 ha scritto:e comunque l'anno prossimo con Cavani centravanti e Mazzarri in panca al posto di Antonio Conte vinciamo anche la Champions :mrgreen:


Se potessi scegliere un centravanti per la juve dell'anno prossimo credo che sceglierei proprio Cavani (o Benzema).


Magari, ma impossibile per entrambi. Se il Napoli lascia partire Cavani, non arriva in Europa League e quindi almeno per un altro anno, dubito fortemente che si muova.
Di un panzer come Benzema, Murigno non se ne priva neanche sotto tortura. Grandissimo giocatore, giovane, forte fisicamente e spietato sotto porta; farà ancora molti anni in blanco.
Van Persie credo se ne vada dall'Arsenal, ma me lo immagino a Barcellona.
Se prendiamo Drogba, smetto di vedere le partite. Mi sta enormemente sulle palle, è vecchio, vuole un pozzo di soldi e quello che aveva da dare l'ha già dato.
La cosa più semplice e intelligente è prendere quel diavolo di Suarez dai Reds. In rotta con società, tifosi e tutto il mondo britannico, è l'occasione da prendere al volo! Secondo me, grandissimo giocatore.


Secondo me arriva uno fra Suarez o Jovetic, a meno che non si vada su Higuain.
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5454
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 23 apr 2012 16:02

brifazio ha scritto:
Marco ha scritto:Brifazio ed Alex convocati per Novara.
Incredibile...mercoledi ne mancheranno ancora una volta nove... :evil: :evil:

Mancano pure Gonzalez e Makinwa, vero?
Ci sarebbero però sempre i giovanotti Zampa e Rozzi, ma il vecchietto li farà mai giocare?


Brocchi campionato finito.
Klose e Lulic tornano con l'atalanta(se va bene).
Matuzalem distorsione.
Hernanes stiramento campionato finito.
Radu sul sintetico non puo' giocare.
Gonzales ha la nonna morente e vuole un permesso per tornare a casa.
Stankevicius problemi al tendine d'achille da tre mesi.
Konko malato immaginario.
Alfaro pestone, non si sa se recupera per domenica.
Sicuramente ho dimenticato qualcuno... :evil: :evil: :evil:
easy11
Messaggi: 501
Iscritto il: 31 ago 2011 11:58
Località: BG

Re: il thread pallonaro

Messaggioda easy11 » 23 apr 2012 16:07

LibeDeOro ha scritto:
Sydney ha scritto:
punky71 ha scritto:e comunque l'anno prossimo con Cavani centravanti e Mazzarri in panca al posto di Antonio Conte vinciamo anche la Champions :mrgreen:


Se potessi scegliere un centravanti per la juve dell'anno prossimo credo che sceglierei proprio Cavani (o Benzema).


Di un panzer come Benzema, Murigno non se ne priva neanche sotto tortura. Grandissimo giocatore, giovane, forte fisicamente e spietato sotto porta; farà ancora molti anni in blanco.


E pensare che Mourigno appena arrivato a Madrid non poteva vederlo...
Avatar utente
catalanesca1984
Messaggi: 231
Iscritto il: 23 feb 2008 10:41
Località: Mercogliano(AV)
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda catalanesca1984 » 23 apr 2012 16:09

Sydney ha scritto:
catalanesca1984 ha scritto:Se davano il goal di Muntari ... 2-0 partita finita forse , se a Catania il goal fantasma era dato erano 3 punti e non 1 ... se ieri fuorigioco inesistente con pallone in porta erano 3 punti invece di uno ... eravate 3 punti dietro se andava tutto bene .... ma daltronde cosa si spera? dal 1897 una sola cosa vi riesce per bene , quindi ... :wink:

Poi che giocate bene nessuno lo discute , ma capirai 22 calciatori ... il mercoledi tutti al cinema e via ... era diciamo il minimo! 8)

Col Mio Napoli , lascerei stare quella partita , per cortesia! :mrgreen:



Questo post dovrebbe diventare il manifesto dell'ottusità umana quando si parla di calcio.
:lol:


Sta buono perchè nessuno ti conosce , ho detto soltanto la mia se non condividi replichi senza offendere.
Ultima modifica di catalanesca1984 il 23 apr 2012 16:14, modificato 1 volta in totale.
Gianluca Lo Sapio

... Ho un rapporto filosofico col denaro molto conflittuale : essendo , secondo mia concezione , la causa di tutti i mali dell'umanità , me ne disfo con una facilità e stoltezza sorprendenti ... (VINOGODI)
Avatar utente
catalanesca1984
Messaggi: 231
Iscritto il: 23 feb 2008 10:41
Località: Mercogliano(AV)
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda catalanesca1984 » 23 apr 2012 16:12

punky71 ha scritto:e comunque l'anno prossimo con Cavani centravanti e Mazzarri in panca al posto di Antonio Conte vinciamo anche la Champions :mrgreen:


Te sogni Paisà !!! Incredibile , te e il Tenente siete gli unici Gobbi simpatici :lol: :lol: :lol:
Gianluca Lo Sapio

... Ho un rapporto filosofico col denaro molto conflittuale : essendo , secondo mia concezione , la causa di tutti i mali dell'umanità , me ne disfo con una facilità e stoltezza sorprendenti ... (VINOGODI)
LibeDeOro
Messaggi: 3580
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 23 apr 2012 16:24

fable_81 ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:
Sydney ha scritto:
punky71 ha scritto:e comunque l'anno prossimo con Cavani centravanti e Mazzarri in panca al posto di Antonio Conte vinciamo anche la Champions :mrgreen:


Se potessi scegliere un centravanti per la juve dell'anno prossimo credo che sceglierei proprio Cavani (o Benzema).


Magari, ma impossibile per entrambi. Se il Napoli lascia partire Cavani, non arriva in Europa League e quindi almeno per un altro anno, dubito fortemente che si muova.
Di un panzer come Benzema, Murigno non se ne priva neanche sotto tortura. Grandissimo giocatore, giovane, forte fisicamente e spietato sotto porta; farà ancora molti anni in blanco.
Van Persie credo se ne vada dall'Arsenal, ma me lo immagino a Barcellona.
Se prendiamo Drogba, smetto di vedere le partite. Mi sta enormemente sulle palle, è vecchio, vuole un pozzo di soldi e quello che aveva da dare l'ha già dato.
La cosa più semplice e intelligente è prendere quel diavolo di Suarez dai Reds. In rotta con società, tifosi e tutto il mondo britannico, è l'occasione da prendere al volo! Secondo me, grandissimo giocatore.


Secondo me arriva uno fra Suarez o Jovetic, a meno che non si vada su Higuain.


Higuan lo conosco poco, ma a sensazione non mi fa impazzire; Jo-Jo ha classe purissima, ma non è una punta pura. Da prendere sicuramente se possibile, ma ci vorrebbe in ogni caso un uomo d'area; io spero vivamente che arrivi l'uruguaiano...
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Avatar utente
brifazio
Messaggi: 8483
Iscritto il: 06 giu 2007 13:20
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda brifazio » 23 apr 2012 16:39

Marco ha scritto:
brifazio ha scritto:
Marco ha scritto:Brifazio ed Alex convocati per Novara.
Incredibile...mercoledi ne mancheranno ancora una volta nove... :evil: :evil:

Mancano pure Gonzalez e Makinwa, vero?
Ci sarebbero però sempre i giovanotti Zampa e Rozzi, ma il vecchietto li farà mai giocare?


Brocchi campionato finito.
Klose e Lulic tornano con l'atalanta(se va bene).
Matuzalem distorsione.
Hernanes stiramento campionato finito.
Radu sul sintetico non puo' giocare.
Gonzales ha la nonna morente e vuole un permesso per tornare a casa.
Stankevicius problemi al tendine d'achille da tre mesi.
Konko malato immaginario.
Alfaro pestone, non si sa se recupera per domenica.
Sicuramente ho dimenticato qualcuno... :evil: :evil: :evil:



Brocchi direi anche carriera finita, dopo quest'anno, solo 18 partite in tutto, che vuole fare ancora a trentasette anni, perché il rinnovo del contratto?
Idem per Rocchi, famo basta, va'.
Klose e Lulic incrociamo le dita.
Matuzalem, te pareva.
Hernanes, per come sta giocando non è un danno enorme, molto peggio la mancanza di Gonzales.
Stankevicius meglio così, per carità, lo vedrei bene con Kjaer come coppia centrale, comunque s'è visto dal primo minuto di ritiro che era una sola.
Konko si sapeva che avrebbe giocato pochissimo, scelta di mercato sciocca, nonostante qualche qualità.
Radu un altro fracicone.
Alfaro è imbarazzante, sembra il nome di un ristorante mediocre tipo di Isola Sacra, ma siamo sicuri che sia vero? Immagina se ci fossimo tenuti Floccari, Sculli, Cissé o tutti e tre, qualche golletto e qualche assist (e di quelli pesanti) l'hanno sempre fatti.
Ora voglio vedere Rozzi e Zampa.



Io direi Paideia a quel paese, così come Reja e Pulcini via dalla Lazio, basta, magari oltre ad
allenatore, direttore sanitario e viceallenatore caccerei l'intero staff medico e paramedico.
Avatar utente
alexer3b
Messaggi: 10578
Iscritto il: 06 giu 2007 11:45
Località: Roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda alexer3b » 23 apr 2012 16:58

Marco ha scritto:
brifazio ha scritto:
Marco ha scritto:Brifazio ed Alex convocati per Novara.
Incredibile...mercoledi ne mancheranno ancora una volta nove... :evil: :evil:

Mancano pure Gonzalez e Makinwa, vero?
Ci sarebbero però sempre i giovanotti Zampa e Rozzi, ma il vecchietto li farà mai giocare?


Brocchi campionato finito.
Klose e Lulic tornano con l'atalanta(se va bene).
Matuzalem distorsione.
Hernanes stiramento campionato finito.
Radu sul sintetico non puo' giocare.
Gonzales ha la nonna morente e vuole un permesso per tornare a casa.
Stankevicius problemi al tendine d'achille da tre mesi.
Konko malato immaginario.
Alfaro pestone, non si sa se recupera per domenica.
Sicuramente ho dimenticato qualcuno... :evil: :evil: :evil:

E a te 'sta situazione non te crea qualche dubbio incrociato tra staff medico e preparazione atletica? Comunque questo è il bollettino ufficiale dal sito della Lazio

Francelino Matuzalem si è sottoposto a cure ed a lavoro defaticante per il problema infiammatorio al ginocchio sinistro.
Giuseppe Biava, che ha accusato dei crampi durante le fasi finali della partita di ieri, ha svolto lavoro di scarico.
Hernanes verrà sottoposto nella giornata di domani ad accertamenti diagnostici presso la clinica Paideia.
Abdoulay Konko è ritornato ad allenarsi con i compagni.

L'assenza di Alfaro la tralascerei, meglio un giovane della primavera che una pippa strapagata che è stata fatta passare per un affare. Per Hernanes e Matuzalem incrociamo le dita ma penso che mercoledì comunque non giochino anche stando bene.

Alex
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 23 apr 2012 17:40

Ieri sera non è successo niente di strano.
Dopo averne presi 4 a Bergamo, Cagliari e Lecce (e schiaffi vari in mezza Italia) che cosa poteva succedere a Torino contro una squadra a mille e che sentiva profumo di match point?
Personalmente mi è bruciato di più sentire Colantuono a Bergamo chiedere ai suoi di non attaccare più per evitarci ulteriori umiliazioni o vedere Cosmi a Lecce che già all'inizio del secondo tempo toglieva i migliori dei suoi per preservarli per gli impegni futuri. E con tutto il rispetto parliamo di Atalanta e Lecce.
La Roma all'Olimpico ha tirato fuori anche discrete prestazioni, in trasferta è da retrocessione sparata.
Ed è un problema di testa o forse tattico, più che tecnico dei singoli.
In questo c'è il fallimento di Luis Enrique. E del mental coach (!?!)
Personalmente quando l'ho sentito dire a Lecce che dopo l'1-0 non c'era più niente da fare (al 19' del primo tempo contro la terzultima in classifica!!!!) ho capito che non è l'uomo giusto e pur avendolo sempre difeso mi sono rassegnato a convincermi del fallimento.
Ieri ha come voluto risparmiare la squadra (dando la partita per persa fin dall'inizio) in vista delle due partite in casa dei prossimi giorni. Non mi è piaciuto assolutamente come ha preparato la partita, a partire dai due giorni di vacanza concessi a inizio settimana mentre Conte fissava doppie sedute di allenamento alle dichiarazioni pre-partita (da leggere attentamente e evitando lo specchietto dei titoli a effetto).
E questo io non lo accetto più.
Castigat ridendo mores
Avatar utente
alexer3b
Messaggi: 10578
Iscritto il: 06 giu 2007 11:45
Località: Roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda alexer3b » 23 apr 2012 18:06

pasquino ha scritto:Ieri sera non è successo niente di strano.
Dopo averne presi 4 a Bergamo, Cagliari e Lecce (e schiaffi vari in mezza Italia) che cosa poteva succedere a Torino contro una squadra a mille e che sentiva profumo di match point?
Personalmente mi è bruciato di più sentire Colantuono a Bergamo chiedere ai suoi di non attaccare più per evitarci ulteriori umiliazioni o vedere Cosmi a Lecce che già all'inizio del secondo tempo toglieva i migliori dei suoi per preservarli per gli impegni futuri. E con tutto il rispetto parliamo di Atalanta e Lecce.
La Roma all'Olimpico ha tirato fuori anche discrete prestazioni, in trasferta è da retrocessione sparata.
Ed è un problema di testa o forse tattico, più che tecnico dei singoli.
In questo c'è il fallimento di Luis Enrique. E del mental coach (!?!)
Personalmente quando l'ho sentito dire a Lecce che dopo l'1-0 non c'era più niente da fare (al 19' del primo tempo contro la terzultima in classifica!!!!) ho capito che non è l'uomo giusto e pur avendolo sempre difeso mi sono rassegnato a convincermi del fallimento.
Ieri ha come voluto risparmiare la squadra (dando la partita per persa fin dall'inizio) in vista delle due partite in casa dei prossimi giorni. Non mi è piaciuto assolutamente come ha preparato la partita, a partire dai due giorni di vacanza concessi a inizio settimana mentre Conte fissava doppie sedute di allenamento alle dichiarazioni pre-partita (da leggere attentamente e evitando lo specchietto dei titoli a effetto).
E questo io non lo accetto più.

Il fallimento di Luigi Enrico risiede nel non usare contromisure necessarie a proteggere la propria difesa (l'evidente punto debole). Invece puntualmente le avversarie applicano (compatibilmente con le proprie qualità tecniche e/o di corsa) il solito giochetto: passaggio a tagliare la difesa e taglio dell'attaccante, preferibilmente partendo largo da destra o sinistra oppure passaggio dal centro all'ala che parte alle spalle del terzino/quinto centrocampista e via con un'autostarda davanti. Il problema sono proprio le fasce che 9 su 10 sono scoperte e, con i centrali che ha la Roma, lenti nella corsa ad esclusione di Burdisso che manca come il pane, questo è un gioco al massacro. Se ne sono accorti pure i sassi e le squadre che incontrano la Roma, pure quando stanno in casa, si chiudono e fanno il contropiede cercando di aggredire all'altezza della metà campo o poco prima, ovvero quando De Rossi si alza un po' dalla linea per impostare e i terzini si allineano ai centrocampisti.
E' un gioco bello e spettacolare quando tutto gira e a me fa sempre piacere vedere una squadra propositiva (Roma a parte che non posso vede' pe' questioni di tifo :mrgreen: ). Basta però un movimento sbagliato per scricchiolare e non accorgersi di una situazione del genere è da presuntuosi.
Poi per carità, beccare a Torino non è un delitto.

Alex
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 23 apr 2012 18:36

alexer3b ha scritto:Poi per carità, beccare a Torino non è un delitto.

Alex


Non lo è Alex, ma se la partita te la giochi o almeno ci provi.
Ieri sera al 9' del primo tempo potevamo pure spegne le luci dello stadio pe' rispiarmà corrente e annassene a casa senza fa' la doccia che tanto non avevamo manco sudato (beh forse una doccia Liechtsteiner c'aveva pure regione a fassela :lol: )
La tua analisi tattica è corretta, ne avevamo già parlato tempo fa.
Ma qui non è, o non è più, un problema solo tattico se non affondi un tackle o non fai un tiro in porta in novanta minuti.
E la cosa più brutta è che fino ad un certo punto della stagione si vedevano dei progressi e un'idea di gioco abbastanza chiara, da ormai due mesi niente più di tutto questo. E se ripenso alle scelte di ieri sera.....brrrrr!
Onore alla Roma che ha cercato una strada diversa e l'ha difesa come nessun altro avrebbe fatto per mettere lo staff nelle miglioro condizioni per lavorare ma quando è finita è finita e bisogna voltare pagina.

Pensare che lo scorso anno - annus horribilis come pochi altri - con il sommo minestraro in panchina (a parte le ultime partite di Montella) a questo punto del campionato eravamo a 56 punti e saremmo oggi stati terzi.
Fa veramente schifo il livello attuale....senza offesa per chi è attualmente terzo, eh! :lol: :lol: :lol:
Castigat ridendo mores

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti