GELATO A ROMA E PROVINCIA

Dove bere un ottimo caffè? Dove trovare un buon panino all'ora di pranzo o dove poter sorseggiare un aperitivo che non deluda? Qui potrete segnalare gli indirizzi giusti.
Avatar utente
alexer3b
Messaggi: 10578
Iscritto il: 06 giu 2007 11:45
Località: Roma

Messaggioda alexer3b » 21 ago 2007 14:30

armaduke ha scritto:mi fanno incazzare quelli che a ferragosto vanno a contare le gelaterie chiuse

personalmente, anche se non la conosco, sono sinceramente contento per la fata che sia riuscita a salvare qualcuno.....noi gnomi non abbiamo questo potere.....ci diamo da fare, diamo l'anima per questa cosa in cui crediamo...... ci adoperiamo per accontentare piu' folletti possibili......sorridiamo alle streghe e ai maghi malvagi anche quando non vorremo farlo......studiamo per creare nuovi "flitri magici".....sacrifichiamo tanto solo per avere un complimento che ci gratifichi.......poi passa l'orco e trova chiuso.....ero via, solo per un po' a giocare col mio gnometto di 16 lune.....mi dispiace e tanto ma, in fondo era l'orco e io stavo aspettando folletti e spiriti del bosco.



p.s. che non disperino gli orchi, abbiamo voglia di trasformarli con le nostre bonta'

Ma non me di' ... :lol: :lol: :lol:

Alex
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
Avatar utente
pino
Messaggi: 354
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Roma

Messaggioda pino » 21 ago 2007 14:32

armaduke ha scritto:mi fanno incazzare quelli che a ferragosto vanno a contare le gelaterie chiuse

personalmente, anche se non la conosco, sono sinceramente contento per la fata che sia riuscita a salvare qualcuno.....noi gnomi non abbiamo questo potere.....ci diamo da fare, diamo l'anima per questa cosa in cui crediamo...... ci adoperiamo per accontentare piu' folletti possibili......sorridiamo alle streghe e ai maghi malvagi anche quando non vorremo farlo......studiamo per creare nuovi "flitri magici".....sacrifichiamo tanto solo per avere un complimento che ci gratifichi.......poi passa l'orco e trova chiuso.....ero via, solo per un po' a giocare col mio gnometto di 16 lune.....mi dispiace e tanto ma, in fondo era l'orco e io stavo aspettando folletti e spiriti del bosco.



p.s. che non disperino gli orchi, abbiamo voglia di trasformarli con le nostre bonta'


pensa, gnomo, che il motivo principale della mia incazzatura sta nell'impossibilità di aver fatto assaggiare al mio orchetto di 25 lune un gelato fatto come si deve. Magari preparato proprio da te, così non si rovina come papà orco.
At salut

Immagine

Per quanto mi riguarda smetto di postare fino a quando il 3d di scully non mi verrà restituito.
Avatar utente
pino
Messaggi: 354
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Roma

Messaggioda pino » 21 ago 2007 14:35

Daniela ha scritto:
pino ha scritto:gelati amarcord: fassi, riprovato proprio qualche giorno fa. Degli indirrizzi storici, è l'unico a meritare la propria fama.


In via Nomentana?
e il Fassino in via Bergamo com'è?

Ti ricordi quando Fassi era in corso d'Italia con quel bel giardino? C'era un'atmosfera strana con i camerieri sugli 80 anni in media e gli avventori poco più giovani che passavano i pomeriggi a giocare a scacchi sotto gli alberi. :)


Mi hai aperto un mondo!
io di fassi conosco solo quello vicino piazza vittorio. tra l'altro c'è anche scritto in grande che è l'unica sede. non è che, come spesso accade, da un'unica ditta storica ne sono nate diverse, con lo stesso nome perchè magari si tratta di fratelli?
At salut

Immagine

Per quanto mi riguarda smetto di postare fino a quando il 3d di scully non mi verrà restituito.
armaduke
Messaggi: 5
Iscritto il: 21 ago 2007 13:03

Messaggioda armaduke » 21 ago 2007 22:30

ma pensa te......se mi fossi sentito dire "...peccato che a ferragosto non abbia trovato una gelateria aperta perche' ero col mio pargolo e m'avrebbe fatto piacere farlo contento...." mi sarei sentito un po' triste per non aver fatto sorridere un cosi' piccolo spirito del bosco(n.b. i cuccioli con meno di 50 lune non sono mai orchi)........e' proprio vero, si prendono piu' mosche con una goccia di miele che con un barile d'aceto



zzzz...z.zzz..zzzz
Avatar utente
alexer3b
Messaggi: 10578
Iscritto il: 06 giu 2007 11:45
Località: Roma

Messaggioda alexer3b » 21 ago 2007 22:41

armaduke ha scritto:ma pensa te......se mi fossi sentito dire "...peccato che a ferragosto non abbia trovato una gelateria aperta perche' ero col mio pargolo e m'avrebbe fatto piacere farlo contento...." mi sarei sentito un po' triste per non aver fatto sorridere un cosi' piccolo spirito del bosco(n.b. i cuccioli con meno di 50 lune non sono mai orchi)........e' proprio vero, si prendono piu' mosche con una goccia di miele che con un barile d'aceto



zzzz...z.zzz..zzzz

Scusa Arma' ma Fabio m'ha detto che sia il 14 che il 15 eri aperto (il 14 non orario continuato , il 15 pomeriggio)... sta sempre da te ! :D :D :D

Alex
Ultima modifica di alexer3b il 22 ago 2007 09:32, modificato 1 volta in totale.
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
Avatar utente
Daniela
Messaggi: 7849
Iscritto il: 25 giu 2007 08:20
Località: Montesacro - Roma
Contatta:

Messaggioda Daniela » 22 ago 2007 09:25

pino ha scritto:
Daniela ha scritto:
pino ha scritto:gelati amarcord: fassi, riprovato proprio qualche giorno fa. Degli indirrizzi storici, è l'unico a meritare la propria fama.


In via Nomentana?
e il Fassino in via Bergamo com'è?

Ti ricordi quando Fassi era in corso d'Italia con quel bel giardino? C'era un'atmosfera strana con i camerieri sugli 80 anni in media e gli avventori poco più giovani che passavano i pomeriggi a giocare a scacchi sotto gli alberi. :)


Mi hai aperto un mondo!
io di fassi conosco solo quello vicino piazza vittorio. tra l'altro c'è anche scritto in grande che è l'unica sede. non è che, come spesso accade, da un'unica ditta storica ne sono nate diverse, con lo stesso nome perchè magari si tratta di fratelli?


Saranno come i Giolitti? Ognuno è unico.

Il Fassi di corso d'Italia c'era da secoli (almeno uno) poi si è spostato, ma non mangio il loro gelato da una vita. Una volta lo trovavo buono, ma avevo anche pretese diverse e gusti diversi.
Voglio aprire un bistrot a via Isonzo e chiamarlo Bistronzo (Redisasso, 30/5/2008 ore 13,24)

http://senzapanna.blogspot.com
Avatar utente
estra
Messaggi: 932
Iscritto il: 06 giu 2007 12:23
Località: Roma-Verona nel cuore-cercando le isole verso il sud delle cose

Messaggioda estra » 22 ago 2007 13:24

Nel forum precedente ricordo che qualcuno aveva parlato bene della gelateria in piazza o via Angiolo Pasqui ad Ostia.Un paio di settimane fa,reduce da una serata enta-anta a La Spiaggetta,decido coi miei amici di andare al forno aperto tutta la notte che sta lì dietro per risollevare il fisico a botte di pizza ripiena e rotolo alla nutella.Passiamo davanti alla gelateria in questione e due mie amiche entrano su suggerimento mio,visto che mi ricordavo della segnalazione letta qui.Risultato:un gelato deludente,a partire dal gusto caramello che aveva una strana consistenza e un colore che ricordava più l'albicocca.
Qualcuno conosce la gelateria in questione?
La chiave della felicità è la disobbedienza in sé/A quello che non c'è./Perciò io maledico il modo in cui sono fatto/Il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco/Il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia/Quello che non c'è
giosep
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 ago 2007 08:55

Messaggioda giosep » 23 ago 2007 09:07

pippuz ha scritto:
tasteclimber ha scritto:
ghianda ha scritto:
pippuz ha scritto:
ghianda ha scritto:
pippuz ha scritto:
ghianda ha scritto:
raissa79 ha scritto:Bhè annina, io almeno ho recensito un posto nuovo dai! :-) A Milano mi piaceva tanto il gelato di via mrghera, avevo l'hotel lì... :P

Quello di via marghera è molto buono, ma ce ne sono altri che non sono da meno :)

Si, 20 anni fa.

Secondo me, le granite, pur non essendo come quelle che mangi in Sicilia nella zona di Catania, sono buone, o almeno lo erano fino ad un anno fa.
Poi, gli SBORONI anadranno da altre parti, io il gelato non lo mangio praticamente da tre anni a questa parte, quindi immaginati quanto sono informata 8) :D
Infine, lavorando in trasferta, faccio quasi esclusivamente casa e lavoro, altro motivo per cui frequento poco le gelaterie :)

C'è Chocolat in fondo a Via Marghera e ce ne è un'altra prima, venendo da De Angeli, che secondo me fa proprio c@@@re, so' gusti :D

Una di cui mi hanno parlato benissimo è Mirtilla in Largo Murani, quello dove faceva(fa :?: ) capolinea la 61 in Città Studi, dietro l'Istituto dei Tumori di Via venezian :)
L'hai mai provata??

No, mai.
Il migliore adesso è "Il Massimo del gelato" in via Castelvetro.
Chocolat ha stufato anche me, gelati troppo pesanti.

Il Massimo del gelato la proverò, via Castelvetro è quella dove si trova la centrale del latte? :)


Quella è Via Castelbarco. Lì al massimo trovi un chioschetto per mangiare panini alle 6 del mattino insieme ai viados!!
:D

Panini con la salsiccia sia dentro il panino che attorno a te. :D


spettacolare la gelateria di fronte alla birreria stalingrado, in via ezio biondi, una traversa di piero della francesca, a milano. ci sono passato sabato, per caso. tornerò, di sicuro. un cioccolato al rhum così non lo avevo mai mangiato... mi sono portato via una confezione di praline per le mie figlie.la consiglio a tutti.
Avatar utente
raissa79
Messaggi: 1103
Iscritto il: 06 giu 2007 11:37
Località: Lazio

Messaggioda raissa79 » 24 ago 2007 08:10

Potete preparare i pop corn, non voglio passare per la seconda marinata della situazione, ma mercoledi dopo una pizza stratosferica da Gabriele abbiamo assaggiato finalmente il gelato della fata....ho preso melone, pera e gorgonzola e pesca al vino...non mi ha detto assolutamente nulla, i gusti frutta preferisco quelli di Torcè, ho assaggiato la crema di mio marito e sinceramente è buona, ma la differenza fra altre gelaterie di buona qualità non è così lampante, mi è ha impressionato di più il buchetto vicino a p.zza risorgimento provato un paio di mesi fa!
Ultima modifica di raissa79 il 24 ago 2007 08:25, modificato 1 volta in totale.
Io sono bellezza e amore;
io sono amicizia, tuo conforto;
io sono colui che dimentica
e perdona.
Lo Spirito del Vino.
Avatar utente
Daniela
Messaggi: 7849
Iscritto il: 25 giu 2007 08:20
Località: Montesacro - Roma
Contatta:

Messaggioda Daniela » 24 ago 2007 08:22

raissa79 ha scritto:Potete preparare i pop corno, non voglio passare per la seconda marinata della situazione, ma mercoledi dopo una pizza stratosferica da Gabriele abbiamo assaggiato finalmente il gelato della fata....ho preso melone, pera e gorgonzola e pesca al vino...non mi ha detto assolutamente nulla, i gusti frutta preferisco quelli di Torcè, ho assaggiato la crema di mio marito e sinceramente è buona, ma la differenza fra altre gelaterie di buona qualità non è così lampante, mi è ha impressionato di più il buchetto vicino a p.zza risorgimento provato un paio di mesi fa!


Certo che fare il gelataio a Roma deve essere stressante :lol:
Voglio aprire un bistrot a via Isonzo e chiamarlo Bistronzo (Redisasso, 30/5/2008 ore 13,24)

http://senzapanna.blogspot.com
Avatar utente
raissa79
Messaggi: 1103
Iscritto il: 06 giu 2007 11:37
Località: Lazio

Messaggioda raissa79 » 24 ago 2007 08:28

Ognuno Dani ha i propri gusti, ma mentre il gelato di Torcè mi piace moltissimo questo mi è sembrato senza infamia e senza lode, sicuramente con ingredienti di prima qualità, la frutta era vera e si sentiva, ma il gusto per me era piatto, se penso poi che brifazio dice che sono troppo dolci allora credo di aver avuto il palato addormentato, forse devo evitare il forum questo periodo, non sono in gran forma e potrei avere visioni e sensazioni distorte. :roll:
Io sono bellezza e amore;

io sono amicizia, tuo conforto;

io sono colui che dimentica

e perdona.

Lo Spirito del Vino.
Avatar utente
Daniela
Messaggi: 7849
Iscritto il: 25 giu 2007 08:20
Località: Montesacro - Roma
Contatta:

Messaggioda Daniela » 24 ago 2007 08:54

raissa79 ha scritto:Ognuno Dani ha i propri gusti, ma mentre il gelato di Torcè mi piace moltissimo questo mi è sembrato senza infamia e senza lode, sicuramente con ingredienti di prima qualità, la frutta era vera e si sentiva, ma il gusto per me era piatto, se penso poi che brifazio dice che sono troppo dolci allora credo di aver avuto il palato addormentato, forse devo evitare il forum questo periodo, non sono in gran forma e potrei avere visioni e sensazioni distorte. :roll:


tu hai preso i sorbetti alla frutta, altra cosa sono le creme.

Brifazio dice che sono troppo dolci, si vede che non ha assaggiato quelli davvero troppo dolci.

Ma comunque questi sono gusti e ognuno è libero di preferire la gelateria che crede.

E' che mi fa ridere pensare al terrore che devono avere i gelatai quando ci vedono arrivare, li immagino osservarci in viso per vedere se proviamo o no emozioni :lol:

Dai, si scherza per sdrammatizzare un po'. :)
Ultima modifica di Daniela il 24 ago 2007 12:44, modificato 1 volta in totale.
Voglio aprire un bistrot a via Isonzo e chiamarlo Bistronzo (Redisasso, 30/5/2008 ore 13,24)

http://senzapanna.blogspot.com
Avatar utente
raissa79
Messaggi: 1103
Iscritto il: 06 giu 2007 11:37
Località: Lazio

Messaggioda raissa79 » 24 ago 2007 08:58

[quote

Dai, si scherza per sdrammatizzare un po'. :)[/quote]

Certamente il forum dovrebbe servire anche a questo...per quanto riguarda la dolcezza infatti non mi sono sembrati così dolci, il giusto, sicuramente i sorbetti sono i meno indicati per giudicare, però Luca che ha il palato meno critico del mio e ha preso solo creme è del mio stesso parere.
Io sono bellezza e amore;

io sono amicizia, tuo conforto;

io sono colui che dimentica

e perdona.

Lo Spirito del Vino.
Avatar utente
Goldrake
Messaggi: 68
Iscritto il: 03 lug 2007 15:15

Messaggioda Goldrake » 24 ago 2007 11:15

D'ora in poi poi solo Macadamia Nut Brittle - Häagen-Dazs......
Il Trapano de Prati Fiscali!
ex Toro del Fleming
Avatar utente
raissa79
Messaggi: 1103
Iscritto il: 06 giu 2007 11:37
Località: Lazio

Messaggioda raissa79 » 24 ago 2007 11:30

Goldrake ha scritto:D'ora in poi poi solo Macadamia Nut Brittle - Häagen-Dazs......


L' Häagen-Dazs l'ho mangiato una volta a Corfù (c'era la gelateria proprio), ci ho messo 7 ore a digerirlo, è buono, ma ammazza quanto è pesante!
Io sono bellezza e amore;

io sono amicizia, tuo conforto;

io sono colui che dimentica

e perdona.

Lo Spirito del Vino.
Avatar utente
Goldrake
Messaggi: 68
Iscritto il: 03 lug 2007 15:15

Messaggioda Goldrake » 24 ago 2007 11:38

raissa79 ha scritto:
Goldrake ha scritto:D'ora in poi poi solo Macadamia Nut Brittle - Häagen-Dazs......


L' Häagen-Dazs l'ho mangiato una volta a Corfù (c'era la gelateria proprio), ci ho messo 7 ore a digerirlo, è buono, ma ammazza quanto è pesante!

Cmq il gelataio più folle di Roma si trova in via Rodriguez Pereira....sembra un artista incompreso, uno Stürmer a Monte Mario!
Il Trapano de Prati Fiscali!

ex Toro del Fleming
Ultra Marzia
Messaggi: 3465
Iscritto il: 06 giu 2007 14:31
Località: roma
Contatta:

Messaggioda Ultra Marzia » 24 ago 2007 13:15

Goldrake ha scritto:
raissa79 ha scritto:
Goldrake ha scritto:D'ora in poi poi solo Macadamia Nut Brittle - Häagen-Dazs......


L' Häagen-Dazs l'ho mangiato una volta a Corfù (c'era la gelateria proprio), ci ho messo 7 ore a digerirlo, è buono, ma ammazza quanto è pesante!

Cmq il gelataio più folle di Roma si trova in via Rodriguez Pereira....sembra un artista incompreso, uno Stürmer a Monte Mario!


sì.. peccato che attacchi delle pippe clamorose e che per una coppetta di gelato ti fa perdere minimo un'ora...
Avatar utente
Goldrake
Messaggi: 68
Iscritto il: 03 lug 2007 15:15

Messaggioda Goldrake » 24 ago 2007 13:21

Ultra Marzia ha scritto:
Goldrake ha scritto:
raissa79 ha scritto:
Goldrake ha scritto:D'ora in poi poi solo Macadamia Nut Brittle - Häagen-Dazs......


L' Häagen-Dazs l'ho mangiato una volta a Corfù (c'era la gelateria proprio), ci ho messo 7 ore a digerirlo, è buono, ma ammazza quanto è pesante!

Cmq il gelataio più folle di Roma si trova in via Rodriguez Pereira....sembra un artista incompreso, uno Stürmer a Monte Mario!


sì.. peccato che attacchi delle pippe clamorose e che per una coppetta di gelato ti fa perdere minimo un'ora...

E poi de che camperà, de pippe appunto, non c'è mai nessuno! Che poi le coppette le pesa quella al cioccolato mi sembra la faccia 50 euro al Kilo!
Il Trapano de Prati Fiscali!

ex Toro del Fleming
Ultra Marzia
Messaggi: 3465
Iscritto il: 06 giu 2007 14:31
Località: roma
Contatta:

Messaggioda Ultra Marzia » 24 ago 2007 13:25

Goldrake ha scritto:
Ultra Marzia ha scritto:
Goldrake ha scritto:
raissa79 ha scritto:
Goldrake ha scritto:D'ora in poi poi solo Macadamia Nut Brittle - Häagen-Dazs......


L' Häagen-Dazs l'ho mangiato una volta a Corfù (c'era la gelateria proprio), ci ho messo 7 ore a digerirlo, è buono, ma ammazza quanto è pesante!

Cmq il gelataio più folle di Roma si trova in via Rodriguez Pereira....sembra un artista incompreso, uno Stürmer a Monte Mario!


sì.. peccato che attacchi delle pippe clamorose e che per una coppetta di gelato ti fa perdere minimo un'ora...

E poi de che camperà, de pippe appunto, non c'è mai nessuno! Che poi le coppette le pesa quella al cioccolato mi sembra la faccia 50 euro al Kilo!


è il pistacchio che ha il prezzo diverso...
comunque.. tu ci insegni,, che non è male vivere di certe cose no? :D
Avatar utente
brifazio
Messaggi: 8483
Iscritto il: 06 giu 2007 13:20
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda brifazio » 24 ago 2007 19:54

Daniela ha scritto:
raissa79 ha scritto:Ognuno Dani ha i propri gusti, ma mentre il gelato di Torcè mi piace moltissimo questo mi è sembrato senza infamia e senza lode, sicuramente con ingredienti di prima qualità, la frutta era vera e si sentiva, ma il gusto per me era piatto, se penso poi che brifazio dice che sono troppo dolci allora credo di aver avuto il palato addormentato, forse devo evitare il forum questo periodo, non sono in gran forma e potrei avere visioni e sensazioni distorte. :roll:


tu hai preso i sorbetti alla frutta, altra cosa sono le creme.

Brifazio dice che sono troppo dolci, si vede che non ha assaggiato quelli davvero troppo dolci.

Ma comunque questi sono gusti e ognuno è libero di preferire la gelateria che crede.

E' che mi fa ridere pensare al terrore che devono avere i gelatai quando ci vedono arrivare, li immagino osservarci in viso per vedere se proviamo o no emozioni :lol:

Dai, si scherza per sdrammatizzare un po'. :)


Ovviamente tutte le considerazioni che seguono sono personali, benché verissime. :lol:


Li ho assaggiati altri, invece, e sono quasi immangiabili, il troppo zucchero
non è bilanciato dall'acidità
della frutta o di altro acidificante, anche semplice succo di limone e anestetizza il palato
facendo perdere le sensazioni legate all'ingrediente principale.

Per esperienza dico che bisogna fare attenzione alla scelta della frutta, la maturazione deve
raggiungere un buon grado, anche superiore a quello della frutta che può essere presentata a
tavola, ma non dev'essere troppo spinta.

E attenzione agli accostamenti con erbe aromatiche e spezie.

A parte la doverosa maturazione nei tini, a solo poche ore dalla produzione, erbe
aromatiche e spezie cominciano a prendere il sopravvento sulla frutta
e tutte le sensazioni di bocca si fondono eccessivamente.
Voglio dire che gli equilibri gustativi sono delicati ed effimeri, sarebbe bene gustare sorbetti artigianali
di frutta solo per poche ore dalla produzione, massimo un giorno, ma chi è che ha una vendita
al dettaglio tale da consentire queste condizioni, abbinate naturalmente all'utilizzo esclusivo di materie prime fresche?

Se avete qualche indirizzo, dal Lazio alla Sicilia, dalla Calabria alla Campania e altre regioni fatemi sapere.
Categoria sorbetti di frutta artigianali.
E sorbetti e gelati al cioccolato, e gelati al pistacchio e nocciola, stop.
Avatar utente
Daniela
Messaggi: 7849
Iscritto il: 25 giu 2007 08:20
Località: Montesacro - Roma
Contatta:

Messaggioda Daniela » 24 ago 2007 20:25

Oggi in ufficio si parlava di gelati e qualcuno ha nominato il gelato dell'aeronautica e altri.
Quando ho detto che mi piaceva il cioccolato kentuky della fata e ho spiegato cosa fosse mi sono sentita dire:

a me 'sti sapori nuovi tipo puffo non piacciono!!


puffo?? :roll: :shock: :shock: :shock: :shock: :cry: :cry: :cry: :cry:
Voglio aprire un bistrot a via Isonzo e chiamarlo Bistronzo (Redisasso, 30/5/2008 ore 13,24)

http://senzapanna.blogspot.com
Avatar utente
andrea
Messaggi: 8656
Iscritto il: 06 giu 2007 11:38
Località: Bassa Brianza

Messaggioda andrea » 24 ago 2007 22:06

Daniela ha scritto:Oggi in ufficio si parlava di gelati e qualcuno ha nominato il gelato dell'aeronautica e altri.
Quando ho detto che mi piaceva il cioccolato kentuky della fata e ho spiegato cosa fosse mi sono sentita dire:

a me 'sti sapori nuovi tipo puffo non piacciono!!


puffo?? :roll: :shock: :shock: :shock: :shock: :cry: :cry: :cry: :cry:

a parte che il puffo è ormai vetusto... :P
in effetti il cioccolato kentucky che sarà mai.... :D
Ti amo Licia!!!
mangè mangè nu sèi chi ve mangià

Spedisco entro 5 giorni lavorativi, sempre che riesca a trovare i vini nel casino della mia cantina
Avatar utente
Don Antonio
Messaggi: 1601
Iscritto il: 06 giu 2007 13:05
Località: Roma

Messaggioda Don Antonio » 24 ago 2007 22:16

andrea ha scritto:
Daniela ha scritto:Oggi in ufficio si parlava di gelati e qualcuno ha nominato il gelato dell'aeronautica e altri.
Quando ho detto che mi piaceva il cioccolato kentuky della fata e ho spiegato cosa fosse mi sono sentita dire:

a me 'sti sapori nuovi tipo puffo non piacciono!!


puffo?? :roll: :shock: :shock: :shock: :shock: :cry: :cry: :cry: :cry:

a parte che il puffo è ormai vetusto... :P
in effetti il cioccolato kentucky che sarà mai.... :D


Niente di che, lo ha detto anche Libera :lol:
ex Fustigator
Extreme fighet de li Castelli
Avatar utente
Daniela
Messaggi: 7849
Iscritto il: 25 giu 2007 08:20
Località: Montesacro - Roma
Contatta:

Messaggioda Daniela » 24 ago 2007 22:54

Don Antonio ha scritto:
andrea ha scritto:
Daniela ha scritto:Oggi in ufficio si parlava di gelati e qualcuno ha nominato il gelato dell'aeronautica e altri.
Quando ho detto che mi piaceva il cioccolato kentuky della fata e ho spiegato cosa fosse mi sono sentita dire:

a me 'sti sapori nuovi tipo puffo non piacciono!!


puffo?? :roll: :shock: :shock: :shock: :shock: :cry: :cry: :cry: :cry:

a parte che il puffo è ormai vetusto... :P
in effetti il cioccolato kentucky che sarà mai.... :D


Niente di che, lo ha detto anche Libera :lol:


A lei piace solo al gusto puffo in effetti o al massimo simpson 8)
Voglio aprire un bistrot a via Isonzo e chiamarlo Bistronzo (Redisasso, 30/5/2008 ore 13,24)

http://senzapanna.blogspot.com
Avatar utente
flec
Messaggi: 1786
Iscritto il: 16 lug 2007 10:38
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda flec » 25 ago 2007 02:21

Provata sia la Fata, più volte, che Torcè.
La Fata, ribadisco, è buona ma non da strapparsi i capelli dal delirio che ne leggo in genere su questo forum... appunto, buoni ingredienti, si sente che è ben fatto e naturale, ma basta lì.
Con Torcè siamo a un altro livello. :D Chapeau, per lui... 8)

Torna a “Bar e dintorni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti