Ristoranti a Bolzano

Questo spazio è dedicato solo ai racconti delle vostre esperienze enogastronomiche nei ristoranti, pizzerie, trattorie, wine bar dove siete stati, che vi hanno soddisfatto molto, abbastanza o per niente. E' importante motivare sempre le critiche positive o negative.

Tata16

Ristoranti a Bolzano

Messaggioda Tata16 » 01 mar 2018 12:46

Ciao a tutti carissimi!

Io e mio marito abbiamo prenotato una vacanza tra due settimane a Bolzano.

Ho fatto qualche ricerca su internet e ho visto diversi nomi di ristoranti che hanno delle recensioni buone.

Ad esempio: "Il Castel Flavon", "Osteria dai Carrettai" sono quelli che ci ispirano di più.

Qualcuno di Bolzano sà darmi dei consigli? secondo voi c'è qualche ristorante meglio? Chi è del posto sicuramente ne sà di più.

Tra l'altro l'altro dilemma è quello che, siccome porteremo con noi il nostro bambino, avremmo bisogno di un ristorante dotato di seggioloni o comunque attrezzatura per bambini, che tutte le volte che io e mio marito andiamo a mangiare fuori troviamo sempre dei ristoranti disorganizzatissimi.

Per in caso contrario ho visto questo seggiolone portatile https://www.passeggini.net/seggiolino-da-tavolo-chic-4-baby-lemontree-grigio-verde-collezione-2017 che sarebbe comodo.

Per favore fatemi sapere e datemi consigli, altrimenti devo sbrigarmi a comprare qualche seggiolone per il mio Valerio. E detto in tutta sincerità se mi consigliate un ristorante con i servizi per bambini, mi risparmierei i soldi del seggiolone e il peso da portare in valigia.

Vi ringrazio in anticipo!!!!
Salutissimiii!!! :D
TATA16
gciceri

Re: Ristoranti a Bolzano

Messaggioda gciceri » 01 mar 2018 17:51

quanti anni ha il bimbo...
io ti consiglio di acquistare un alza sedia, ce ne sono di vrie tipologie ma sono comodissimi e si attaccano alla sedia
in un attimo.
per il ristorante dipende da che tipolgia cerchi.
un bello stellato a 20 minuti di macchina è zur rose ad appiano, hintner e sua moglie sono una bellissima persona e si mangia molto bene.
Camillo Conte

Re: Ristoranti a Bolzano

Messaggioda Camillo Conte » 13 apr 2018 14:55

Buonasera, a Bolzano io personalmente consiglio il Lunas, segnalato dalla Guida Michelin. A questo link trovate anche il menù del ristorante https://www.sluurpy.it/bolzano/ristorante/6378/lunas.
Un saluto!

Torna a “Ristoranti: le vostre opinioni”