A Restaurant near Monteriggioni

Questo spazio è dedicato solo ai racconti delle vostre esperienze enogastronomiche nei ristoranti, pizzerie, trattorie, wine bar dove siete stati, che vi hanno soddisfatto molto, abbastanza o per niente. E' importante motivare sempre le critiche positive o negative.

LenchenMayer

A Restaurant near Monteriggioni

Messaggioda LenchenMayer » 19 dic 2017 10:34

Good morning everyone,
I would like to express my misunderstanding with you. I could be wrong and as they say that everybody has his or her taste, but I need to ask "How did Gambero Rosso give 3 (THREE!!!) gamberos to a restaurant which is situated near Monteriggioni?" Have you ever visited this restaurant? Have you ever seen how they perform their dishes? Have you ever tried what they cook? Or it's simply a question of money? I am not that kind of person who goes to the restaurant and takes photos and that's why I can't show to you my dishes but they were disgusting. As for taste... all what I had to eat was normal, without anything what could give even one gambero to this restaurant.
So guys think twice before entering this place. It's kind of tourists' trap.
Timoteo

Re: A Restaurant near Monteriggioni

Messaggioda Timoteo » 19 dic 2017 12:02

poi dice trippadvisor.....
archie

Messaggioda archie » 20 dic 2017 00:41

If you talk about Osteria Futura, I have an excellent opinion. Can you build up just a little bit, to assure me you are not the envious neighbor? :shock:
Timoteo

Messaggioda Timoteo » 20 dic 2017 01:52

archie ha scritto:If you talk about Osteria Futura, I have an excellent opinion. Can you build up just a little bit, to assure me you are not the envious neighbor? :shock:

Scrivi in ingrese meglio de lei (intesa come stroncatrice).
Strano.
archie

Messaggioda archie » 20 dic 2017 16:08

Sono il cugino dell'oste :D .

Scherzi a parte, italianissimo con qualche anno all'estero e una certa dimestichezza con l'inglese per lavoro. Un anglofono riconoscerebbe in ogni caso che sono uno straniero alla seconda riga.

Mi è venuto da rispondere di getto perché, conoscendo il profilo medio del frequentatore di questo sito (stranieri pochissimi per una banale barriera linguistica), le considerazioni lasciavano solo qualche dubbio su dove finisse la provocazione e dove iniziasse il messaggio trasversale.

Nella realtà sono stato una volta a Osteria Futura o Futura Osteria con l'attuale gestione (un paio di altre volte quando si chiamava La Leggenda dei Frati) e mi sono trovato bene, poi stiamo parlando di un giudizio basato su visite = 1.

Forse potrei anche dire che come in tutti i locali di buon livello in zone ragionevolmente turistiche, a volte scivola un po' la frizione al momento del conto, da buon ristorante più che da osteria. Poi basta sennò il cugino mi picchia....
Timoteo

Messaggioda Timoteo » 20 dic 2017 17:17

archie ha scritto:Sono il cugino dell'oste :D .

Scherzi a parte, italianissimo con qualche anno all'estero e una certa dimestichezza con l'inglese per lavoro. Un anglofono riconoscerebbe in ogni caso che sono uno straniero alla seconda riga.

Mi è venuto da rispondere di getto perché, conoscendo il profilo medio del frequentatore di questo sito (stranieri pochissimi per una banale barriera linguistica), le considerazioni lasciavano solo qualche dubbio su dove finisse la provocazione e dove iniziasse il messaggio trasversale.

Nella realtà sono stato una volta a Osteria Futura o Futura Osteria con l'attuale gestione (un paio di altre volte quando si chiamava La Leggenda dei Frati) e mi sono trovato bene, poi stiamo parlando di un giudizio basato su visite = 1.

Forse potrei anche dire che come in tutti i locali di buon livello in zone ragionevolmente turistiche, a volte scivola un po' la frizione al momento del conto, da buon ristorante più che da osteria. Poi basta sennò il cugino mi picchia....

ma anche la stroncatrice (dovrebbe chiamarsi elena ma poi vai a capire....) non è che se la cavi poi così bene con la lingua.
comunque secondo me lo sticazzi è più che sufficiente.
archie

Messaggioda archie » 21 dic 2017 00:41

Timoteo ha scritto:
archie ha scritto:Sono il cugino dell'oste :D .

ma anche la stroncatrice (dovrebbe chiamarsi elena ma poi vai a capire....) non è che se la cavi poi così bene con la lingua.
comunque secondo me lo sticazzi è più che sufficiente.[/

Sante parole!

Torna a “Ristoranti: le vostre opinioni”