MANGIARE PESCE IN PROVINCIA DI CATANIA

Questo spazio è dedicato solo ai racconti delle vostre esperienze enogastronomiche nei ristoranti, pizzerie, trattorie, wine bar dove siete stati, che vi hanno soddisfatto molto, abbastanza o per niente. E' importante motivare sempre le critiche positive o negative.

Vinis

MANGIARE PESCE IN PROVINCIA DI CATANIA

Messaggioda Vinis » 14 ott 2017 14:04

Potete consigliarmi un ristorante o Osteria nella provincia di Catania sul Mare,per una zingarata di un giorno, dove mangiare un'ottimo pesce?
Zona da Capo Mulini , Acitrezza, Acicastello fino a Catania?
Grazie mille :mrgreen: :mrgreen: !
Sono un uomo di provincia quindi vorrei un consiglio su un locale autentico e con materie prime del luogo non mi interessano le scene da teatro :lol: :lol: :mrgreen: :wink:
beluga

Re: MANGIARE PESCE IN PROVINCIA DI CATANIA

Messaggioda beluga » 15 ott 2017 18:19

Vinis ha scritto:Potete consigliarmi un ristorante o Osteria nella provincia di Catania sul Mare,per una zingarata di un giorno, dove mangiare un'ottimo pesce?
Zona da Capo Mulini , Acitrezza, Acicastello fino a Catania?
Grazie mille :mrgreen: :mrgreen: !
Sono un uomo di provincia quindi vorrei un consiglio su un locale autentico e con materie prime del luogo non mi interessano le scene da teatro :lol: :lol: :mrgreen: :wink:

La Grotta a Santa Maria la Scala.
Scegli antipasto e pesce al bancone e lo mangi nei tavoli esterni con vista sul porticciolo.
Molto rustico ma qualità del pesce garantita.
Me ne importo
Vinis

Messaggioda Vinis » 15 ott 2017 22:03

Grazie mille!
giacomo
Contatta:

Messaggioda giacomo » 17 ott 2017 11:12

cutilisci a S.Giovanni Licuti

pesce serio
"L'importante e' prendere la palla al balzo", come disse il castratore di canguri.

...strano mondo il nostro: c'è chi mette il blu-diesel nell'auto, e mc-chiken nel corpo...

Torna a “Ristoranti: le vostre opinioni”