Bonci Pizzarium

Questo spazio è dedicato solo ai racconti delle vostre esperienze enogastronomiche nei ristoranti, pizzerie, trattorie, wine bar dove siete stati, che vi hanno soddisfatto molto, abbastanza o per niente. E' importante motivare sempre le critiche positive o negative.

Ludi

Bonci Pizzarium

Messaggioda Ludi » 07 mag 2017 09:16

Ieri sera finalmente ho provato la famosa pizza al taglio di Bonci, e debbo dire che non mi ha convinto interamente.
La pasta è straordinariamente friabile, leggera e digeribile, anche se ricorda per certi aspetti più una brisée che una vera e propria pasta da pizza al taglio; ma ci sta. Quello che mi ha deluso sono i condimenti: ho preso tre combinazioni tutte con verdure di campo (una con aggiunta di provola, l'altra di ricotta, la terza di passata di pomodorini) e l'ho trovate un po' pesanti e non perfettamente integrate. Per carità, ingredienti di prim'ordine, ma mancava quel "guizzo" di eccellenza.
Mirabili, invece, la scortesia del personale ed i prezzi: 28,50 € al kg per della pizza al taglio mi sembra davvero uno sproposito.

Torna a “Ristoranti: le vostre opinioni”