Chicago

Questo spazio è dedicato solo ai racconti delle vostre esperienze enogastronomiche nei ristoranti, pizzerie, trattorie, wine bar dove siete stati, che vi hanno soddisfatto molto, abbastanza o per niente. E' importante motivare sempre le critiche positive o negative.

Wraith

Chicago

Messaggioda Wraith » 06 feb 2017 15:44

Per caso qualcuno ci è stato recentemente e ha qualche consiglio da darmi su ristoranti o locali che valgano la pena provare?

Grazie!
george7179

Re: Chicago

Messaggioda george7179 » 06 feb 2017 17:12

Se hai un budget molto alto Alinea senza dubbio.
#23# "The best there ever was, the best there ever will be" #23#
pumpkin

Messaggioda pumpkin » 06 feb 2017 18:39

Per Alinea oltre al budget devi avere fortuna di trovare posto. Se ci tieni ad andare, un'opzione è iscriverti alla pag. di facebook, mettono in vendita i tavoli che si sono liberati all'ultimo momento.
Io ci sono stato a settembre, per tre giorni, ho assaggiato il piatto locale, la deep dish pizza di Giordano's (è un'esperienza, anche se non la ripeterei, non è che la qualità sia strepitosa ...). L'altro piatto locale, l'Italian beef sandwich, l'ho lasciato perdere perché non mi ispirava per nulla.
Ti consiglio invece senza remore Jerry's ad Andersonville (che tra l'altro è anche un quartiere carino da visitare): i migliori sandwiches della mia vita (tra cui il miglior pastrami che abbia mai mangiato, anni luce meglio di Katz a New York), e una selezione di birre incredibile (e anche di whisky se ti interessa).
Se invece ti piacciono le ribs, strepitose quelle di smoque bbq, valgono il viaggio. Ma il posto è in una zona non particolarmente attrattiva, si mangia praticamente con le mani e (questa è la cosa più terribile) non vendono alcolici, per cui eventualmente devi portarti la birra (nei dintorni c'è il deserto). Ma le ribs sono divine.
Buona la bistecca di Chicago Cut Steakhouse (e comodo perché molto centrale e sul canale).
Ho sentito parlare molto bene di Grace.
Qui trovi qualche info in più http://chicago.eater.com/maps/best-chicago-restaurants-38
Enjoy, la città è bellissima! Se ti interessa l'arte, non perdere per nulla al mondo l'Art Institute, oltre ai meravigliosi grattacieli e alla library con la cupola di vetro tiffany più grande al mondo
Wraith

Messaggioda Wraith » 07 feb 2017 19:53

Grazie delle molte informazioni che mi hai fornito :D
Clotildina

Messaggioda Clotildina » 18 lug 2017 12:38

Utile anche per me, grazie delle info =)

Torna a “Ristoranti: le vostre opinioni”