Montelupo Fiorentino

Questo spazio è dedicato solo ai racconti delle vostre esperienze enogastronomiche nei ristoranti, pizzerie, trattorie, wine bar dove siete stati, che vi hanno soddisfatto molto, abbastanza o per niente. E' importante motivare sempre le critiche positive o negative.

Merisi66

Montelupo Fiorentino

Messaggioda Merisi66 » 11 gen 2018 11:41

Buongiorno a tutti,
qualcuno mi può suggerire qualche Osteria e/o Ristorante in zona Montelupo Fiorentino o comunque nella direttrice Firenze - Pisa? Se poi avete anche qualche consiglio dove soggiornare con famiglia sarebbe il massimo... :D
And after all we're only ordinary men
Merisi66

Re: Montelupo Fiorentino

Messaggioda Merisi66 » 12 gen 2018 09:37

:arrow:
Merisi66 ha scritto:Buongiorno a tutti,
qualcuno mi può suggerire qualche Osteria e/o Ristorante in zona Montelupo Fiorentino o comunque nella direttrice Firenze - Pisa? Se poi avete anche qualche consiglio dove soggiornare con famiglia sarebbe il massimo... :D
miccel

Messaggioda miccel » 12 gen 2018 13:38

Merisi66 ha scritto::arrow:

A Lastra a Signa c’è l’Antica Trattoria Sanesi, nota soprattutto per la bistecca alla fiorentina. Io ci sono stato un anno fa e l’ho trovata abbastanza buona anche se non eccezionale. Idem dicasi per i vini, comunque cercando riesci a bere discretamente a giusto prezzo.
Merisi66

Messaggioda Merisi66 » 15 gen 2018 09:22

miccel ha scritto:
Merisi66 ha scritto::arrow:

A Lastra a Signa c’è l’Antica Trattoria Sanesi, nota soprattutto per la bistecca alla fiorentina. Io ci sono stato un anno fa e l’ho trovata abbastanza buona anche se non eccezionale. Idem dicasi per i vini, comunque cercando riesci a bere discretamente a giusto prezzo.

Grazie miccel! La proverò sicuramente. Immagino ci siano molti posti. Sono stato in Toscana diverse volte (per vero ormai diversi anni fa e mai in questa zona) e i posti sicuramente non mancano. Il problema è che spesso ci si imbatte in "reti" per turisti ed è quello che vorrei evitare, tenuto conto che mi fermerò solamente 3 giorni...
ruben_1982

Messaggioda ruben_1982 » 18 gen 2018 09:31

Ristorante PS a Cerreto Guidi
Polpadizucca

Messaggioda Polpadizucca » 19 gen 2018 00:26

Se esci al casello di Altopascio in 10 minuti sei a Orentano. Da Benito la bistecca è uno spettacolo, e il prezzo è commovente.
In discesa vanno anche i cocomeri :|
Merisi66

Messaggioda Merisi66 » 19 gen 2018 10:07

Grazie a tutti!
Così comincio a pianificare le tre cene che ho a disposizione. Andrò alla fine di marzo quindi c'è ancora tempo.
Se a qualcuno viene in mente qualche altro posto... :lol:
Polpadizucca

Messaggioda Polpadizucca » 19 gen 2018 14:43

Polpadizucca ha scritto:Se esci al casello di Altopascio in 10 minuti sei a Orentano. Da Benito la bistecca è uno spettacolo, e il prezzo è commovente.

Dimenticavo
Prenota assai prima che è sempre pieno
In discesa vanno anche i cocomeri :|
cascinafrancia71

Messaggioda cascinafrancia71 » 22 gen 2018 13:22

Il sempre classico Da Delfina ad Artimino.
Merisi66

Messaggioda Merisi66 » 22 gen 2018 14:31

cascinafrancia71 ha scritto:Il sempre classico Da Delfina ad Artimino.

Grazie, aggiungo alla lista! :D

Torna a “Ristoranti: le vostre opinioni”