il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Messaggioda pasquino » 01 ago 2008 16:57

fabius81 ha scritto:..er cupolone…

…mutu non ha ancora rinnovato co la florentia anche se è no zingaromercenario ma magari viene subbbbbto co aaa roma…

…j.baptista vole giocà cor captano..

…silva pure…

…cissè pure…

…iaquinta pure…

…di natale pure…

…podolsky pure…

…huntelaaar pure…

..ma scusate visto che sto “pure” ce sta sempre, pijamo lui, magari è forte!...

..er cupolone..
...soros ha preso aa roma...
...tacopina è sempre stato daa romaaa...
...tacopina cià li sordi e pure soros...
...mo è diventato der bologna...
...tacopina è n'infamone e è pure daa lazzzio...
...er cuppolone...
...riise è'n fenomeno...
...loria ha segnato aa lazzzio...
...juan e mxes so' la coppia centrale più forte der monno...
...er cuppolone...

...loria è 'no stopper che segna piu' de un centravanti
...semo l'unica squadra in europa ad avè 3 portieri brasiliani
...aquilani è un talento che puo ancora esplodè
...semo vincitori morali der mercato
...nun cianno datto mutu per corpa der intere
...er cuppolone



e invece queste che le avrebbe dette?
non dirmi "i tifosi" perchè sono gli stessi che ho sentito paragonare Zarate a Messi :lol:

Comunque inizia una nuova stagione...a ciascuno il suo: c'è chi cercherà di vincere qualcosa (pur con poche, pochissime speranze) e chi per l'ennesima volta non potrà fare altro che salire sul trespolo e sperare nelle disgrazie altrui 8)

Quello che non capirò mai però è tutta 'sta baldanza che avete nello sfottere...nelle vostre condizioni, poi!
L'ultimo capitano vostro è stato appena fatto fuori dal resto della squadra e venduto perchè insieme ad un altro (anche lui in rampa di lancio) e forse ad un anzianissimo terzo pare si sia venduto tre partite (vecchio vizietto degli amici biancocelesti) e state tutto il tempo a prendere in giro Totti......

......roba da pazzi :lol:
Castigat ridendo mores
Avatar utente
fabius81
Messaggi: 1691
Iscritto il: 06 giu 2007 11:34
Località: Roma

Messaggioda fabius81 » 01 ago 2008 17:08

pasquino ha scritto:
fabius81 ha scritto:..er cupolone…

…mutu non ha ancora rinnovato co la florentia anche se è no zingaromercenario ma magari viene subbbbbto co aaa roma…

…j.baptista vole giocà cor captano..

…silva pure…

…cissè pure…

…iaquinta pure…

…di natale pure…

…podolsky pure…

…huntelaaar pure…

..ma scusate visto che sto “pure” ce sta sempre, pijamo lui, magari è forte!...

..er cupolone..
...soros ha preso aa roma...
...tacopina è sempre stato daa romaaa...
...tacopina cià li sordi e pure soros...
...mo è diventato der bologna...
...tacopina è n'infamone e è pure daa lazzzio...
...er cuppolone...
...riise è'n fenomeno...
...loria ha segnato aa lazzzio...
...juan e mxes so' la coppia centrale più forte der monno...
...er cuppolone...

...loria è 'no stopper che segna piu' de un centravanti
...semo l'unica squadra in europa ad avè 3 portieri brasiliani
...aquilani è un talento che puo ancora esplodè
...semo vincitori morali der mercato
...nun cianno datto mutu per corpa der intere
...er cuppolone



e invece queste che le avrebbe dette?
non dirmi "i tifosi" perchè sono gli stessi che ho sentito paragonare Zarate a Messi :lol:

Comunque inizia una nuova stagione...a ciascuno il suo: c'è chi cercherà di vincere qualcosa (pur con poche, pochissime speranze) e chi per l'ennesima volta non potrà fare altro che salire sul trespolo e sperare nelle disgrazie altrui 8)

Quello che non capirò mai però è tutta 'sta baldanza che avete nello sfottere...nelle vostre condizioni, poi!
L'ultimo capitano vostro è stato appena fatto fuori dal resto della squadra e venduto perchè insieme ad un altro (anche lui in rampa di lancio) e forse ad un anzianissimo terzo pare si sia venduto tre partite (vecchio vizietto degli amici biancocelesti) e state tutto il tempo a prendere in giro Totti......

......roba da pazzi :lol:


Volevi fare una battuta e ti è riuscita male non c'è problema....però ora non inventare le cose....perchè i tifosi della Lazio odiano talmente tanto Lotito che non direbbero mai una cosa del genere...anzi sentendo le radio tutti dicono che Zarate è una pippa.....la confusione l'hai fatta con un giornale che ha riportato in modo sbagliato una dichiarazione di Lotito, smentita infatti subito dopo.....comunque inutile questionare...cerca di sorridere e non prendere subito d'aceto il mio era solo uno scherzo che riprenderva il mitico "Cuppolone".....
08-06-2007 At salut Valerio...Riposa in Pace...

19-03-2008 "Noi eredi dei Cesari, voi dei Cesaroni"
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Messaggioda pasquino » 01 ago 2008 17:21

fabius81 ha scritto:Volevi fare una battuta e ti è riuscita male non c'è problema....però ora non inventare le cose....perchè i tifosi della Lazio odiano talmente tanto Lotito che non direbbero mai una cosa del genere...anzi sentendo le radio tutti dicono che Zarate è una pippa.....la confusione l'hai fatta con un giornale che ha riportato in modo sbagliato una dichiarazione di Lotito, smentita infatti subito dopo.....comunque inutile questionare...cerca di sorridere e non prendere subito d'aceto il mio era solo uno scherzo che riprenderva il mitico "Cuppolone".....


Nessuna battuta, ho sentito io dei laziali qui in azienda che lo paragonavano a Messi e la Turco in radio che si augurava Zarate e non Palacio (pensa te che scempio calcistico :lol: ) perchè potenzialmente è più simile al fuoriclasse del Barcellona.

per quanto riguarda il resto, sono convinto che lo sai anche tu il motivo per cui sono stati "epurati" così clamorosamente alcuni ex-intoccabili della rosa, altrimenti chiedi in giro, vedrai cosa viene fuori.... :wink:

Se poi tu prendi sempre in giro per primo (mi sembra che nessuno vi abbia sbertucciato ultimamente pur essendoci una marea di spunti) non puoi lamentarti poi se la gente si scassa la minchia e ti risponde piccata, o no?
Castigat ridendo mores
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5448
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Messaggioda Marco » 01 ago 2008 17:45

pasquino ha scritto:
fabius81 ha scritto:Volevi fare una battuta e ti è riuscita male non c'è problema....però ora non inventare le cose....perchè i tifosi della Lazio odiano talmente tanto Lotito che non direbbero mai una cosa del genere...anzi sentendo le radio tutti dicono che Zarate è una pippa.....la confusione l'hai fatta con un giornale che ha riportato in modo sbagliato una dichiarazione di Lotito, smentita infatti subito dopo.....comunque inutile questionare...cerca di sorridere e non prendere subito d'aceto il mio era solo uno scherzo che riprenderva il mitico "Cuppolone".....


Nessuna battuta, ho sentito io dei laziali qui in azienda che lo paragonavano a Messi e la Turco in radio che si augurava Zarate e non Palacio (pensa te che scempio calcistico :lol: ) perchè potenzialmente è più simile al fuoriclasse del Barcellona.

per quanto riguarda il resto, sono convinto che lo sai anche tu il motivo per cui sono stati "epurati" così clamorosamente alcuni ex-intoccabili della rosa, altrimenti chiedi in giro, vedrai cosa viene fuori.... :wink:

Se poi tu prendi sempre in giro per primo (mi sembra che nessuno vi abbia sbertucciato ultimamente pur essendoci una marea di spunti) non puoi lamentarti poi se la gente si scassa la minchia e ti risponde piccata, o no?



Zarate è una sega...come è abbastanza improponibile la storia delle partite vendute.
Comunque quest'anno non c' è storia:vince tutto la riomma ! :lol: :wink:
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Messaggioda pasquino » 01 ago 2008 17:52

Marco ha scritto:Comunque quest'anno non c' è storia:vince tutto la riomma ! :lol: :wink:




Ohhh, ora ci siamo! :lol:
Castigat ridendo mores
Avatar utente
vignadelmar
Messaggi: 20872
Iscritto il: 06 giu 2007 11:44
Località: Monopoli
Contatta:

Messaggioda vignadelmar » 01 ago 2008 21:00

Secondo me la Juventus farà un grande campionato.

Campagna acquisti seria, oculata, tesa ad una squadra concreta e redditizia....secondo me sarà una sorpresa per molti.


Ciao
Pigigres 20/09/'10 "A me è capitato con il Tildin....ho capito Nebbiolo turbomodernista. Poi usando un pò di cervello.... ho detto Gaja."
Tessera n.1 e Presidente Lenin Fans Club
Tessera n°0 e Presidente Circolo Conviviale Colonna Pugliese
Avatar utente
fabius81
Messaggi: 1691
Iscritto il: 06 giu 2007 11:34
Località: Roma

Messaggioda fabius81 » 01 ago 2008 21:01

pasquino ha scritto:
fabius81 ha scritto:Volevi fare una battuta e ti è riuscita male non c'è problema....però ora non inventare le cose....perchè i tifosi della Lazio odiano talmente tanto Lotito che non direbbero mai una cosa del genere...anzi sentendo le radio tutti dicono che Zarate è una pippa.....la confusione l'hai fatta con un giornale che ha riportato in modo sbagliato una dichiarazione di Lotito, smentita infatti subito dopo.....comunque inutile questionare...cerca di sorridere e non prendere subito d'aceto il mio era solo uno scherzo che riprenderva il mitico "Cuppolone".....


Nessuna battuta, ho sentito io dei laziali qui in azienda che lo paragonavano a Messi e la Turco in radio che si augurava Zarate e non Palacio (pensa te che scempio calcistico :lol: ) perchè potenzialmente è più simile al fuoriclasse del Barcellona.

per quanto riguarda il resto, sono convinto che lo sai anche tu il motivo per cui sono stati "epurati" così clamorosamente alcuni ex-intoccabili della rosa, altrimenti chiedi in giro, vedrai cosa viene fuori.... :wink:

Se poi tu prendi sempre in giro per primo (mi sembra che nessuno vi abbia sbertucciato ultimamente pur essendoci una marea di spunti) non puoi lamentarti poi se la gente si scassa la minchia e ti risponde piccata, o no?


Sarò strano io ma non vedo cosa c'era da rispondere piccato comunque fai pure...per Marco....su Zarate dici sul serio?
Non è un fenomeno ma di certo non è una sega.....in Argentina è considerato un fuoriclasse e con i suoi gol ha fatto vincere il mondiale Under 19 all'Argentina....
08-06-2007 At salut Valerio...Riposa in Pace...



19-03-2008 "Noi eredi dei Cesari, voi dei Cesaroni"
Avatar utente
fabius81
Messaggi: 1691
Iscritto il: 06 giu 2007 11:34
Località: Roma

Messaggioda fabius81 » 01 ago 2008 21:23

Questo ultimo pezzo è dedicato a pasquino... :wink:

co mutu vincemo la champignon ligue..

..l'inte non c'ha fatto prende mutu..

..l'inte nun venne i bijetti paa supercoppa a roma perchè c'ha paura..

..avemo risparmiato 20mln de euri co mutu e mo li damo ar capitano...

..speramo che 'a fiorentina esce così mutu vie' a gratise..

..er tesoretto..

..eto' è mejo che non viene sennò deve fa' la riserva der capitano..

..cerci è più forte de messi chè sempre rotto..

..venite ar derby in trasferta cor trattore..

..sensy v'ha aumentato a benzina così se compramo messi..

..l'allenatori che vanno fatto vince erano daaa roma..

..noi a benzina se aumenta semo contenti..

..a lazzio so 10anni che nun c'ha er capitano ..

..er cuppoloneeeeee
08-06-2007 At salut Valerio...Riposa in Pace...



19-03-2008 "Noi eredi dei Cesari, voi dei Cesaroni"
Avatar utente
brozzi
Messaggi: 10085
Iscritto il: 06 giu 2007 16:10
Località: Etruria
Contatta:

Messaggioda brozzi » 03 ago 2008 12:34

Il Milan sta prendendo 3 goal da Chelsea nei primi 19'. Lampard e doppietta di Anelka. Figuruccia...
ENOCLUB SIENA
11-12 gennaio - Sangiovese Purosangue. Radisson Blu Hotel, Roma
Avatar utente
brozzi
Messaggi: 10085
Iscritto il: 06 giu 2007 16:10
Località: Etruria
Contatta:

Messaggioda brozzi » 03 ago 2008 13:15

Tripletta di Anelka, 4-0
ENOCLUB SIENA
11-12 gennaio - Sangiovese Purosangue. Radisson Blu Hotel, Roma
Avatar utente
brozzi
Messaggi: 10085
Iscritto il: 06 giu 2007 16:10
Località: Etruria
Contatta:

Messaggioda brozzi » 03 ago 2008 14:57

E' finita 5-0. Minkia! Alla faccia dell'amichevole!
ENOCLUB SIENA
11-12 gennaio - Sangiovese Purosangue. Radisson Blu Hotel, Roma
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Messaggioda pasquino » 04 ago 2008 12:23

fabius81 ha scritto:Questo ultimo pezzo è dedicato a pasquino... :wink:

co mutu vincemo la champignon ligue..

..l'inte non c'ha fatto prende mutu..

..l'inte nun venne i bijetti paa supercoppa a roma perchè c'ha paura..

..avemo risparmiato 20mln de euri co mutu e mo li damo ar capitano...

..speramo che 'a fiorentina esce così mutu vie' a gratise..

..er tesoretto..

..eto' è mejo che non viene sennò deve fa' la riserva der capitano..

..cerci è più forte de messi chè sempre rotto..

..venite ar derby in trasferta cor trattore..

..sensy v'ha aumentato a benzina così se compramo messi..

..l'allenatori che vanno fatto vince erano daaa roma..

..noi a benzina se aumenta semo contenti..

..a lazzio so 10anni che nun c'ha er capitano ..

..er cuppoloneeeeee


Grazie, molto onorato :lol:
Voi laziali siete uno spasso.
Siete gli unici tifosi di tutto il forum che non parlano MAI della loro squadra, se non per litigare su Lotito, ma solo per prendere in giro una squadra (la ROMA) che oltretutto negli utlimi anni si è dimostrata oggettivamente molto più forte della vostra.
Fossi in voi farei il vago, ma evidentemente la vostra arroganza è l'unica arma che avete per farvi notare e non sprofondare nel disinteresse generale.
Castigat ridendo mores
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Messaggioda Dudley » 04 ago 2008 14:45

[url=http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=116509]FONTE
[/url]


Lazio, Muslera: "Voglio lo scudetto"


Dopo la non esaltante stagione appena conclusa, è tempo di riscatto per il portiere della Lazio, Fernando Muslera: "Grazie all'arrivo di Carrizo molte cose sono migliorate. Ora mi sento quasi a casa ed il periodo d'adattamento può dirsi concluso. Con lui non ci sarà nessun tipo di lotta. Il mio obiettivo? Sicuramente è quello di vincere lo scudetto, spero di riuscirci con la maglia della Lazio. Quest'anno siamo da quarto posto".


A futura memoria.
Roberto Dal Ponte
Bianco Betulla
Messaggi: 169
Iscritto il: 04 ott 2007 23:05

Messaggioda Bianco Betulla » 04 ago 2008 20:23

Dudley ha scritto:[url=http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=116509]FONTE
[/url]


Lazio, Muslera: "Voglio lo scudetto"


Dopo la non esaltante stagione appena conclusa, è tempo di riscatto per il portiere della Lazio, Fernando Muslera: "Grazie all'arrivo di Carrizo molte cose sono migliorate. Ora mi sento quasi a casa ed il periodo d'adattamento può dirsi concluso. Con lui non ci sarà nessun tipo di lotta. Il mio obiettivo? Sicuramente è quello di vincere lo scudetto, spero di riuscirci con la maglia della Lazio. Quest'anno siamo da quarto posto".


A futura memoria.



Consumo esagerato di alcool...... :lol: :D
Avatar utente
fabius81
Messaggi: 1691
Iscritto il: 06 giu 2007 11:34
Località: Roma

Messaggioda fabius81 » 05 ago 2008 16:51

Grande Mou......adoro questo allenatore......quasi quasi divento dell'Inter.... :lol:
Ovviamente scherzo!
Però.....Ranieri ora è inutile che piange prima ha attaccato il portoghese ora si mette a fare il bimbo stizzito.
08-06-2007 At salut Valerio...Riposa in Pace...



19-03-2008 "Noi eredi dei Cesari, voi dei Cesaroni"
Avatar utente
fabius81
Messaggi: 1691
Iscritto il: 06 giu 2007 11:34
Località: Roma

Messaggioda fabius81 » 05 ago 2008 16:53

Bianco Betulla ha scritto:
Dudley ha scritto:[url=http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=116509]FONTE
[/url]


Lazio, Muslera: "Voglio lo scudetto"


Dopo la non esaltante stagione appena conclusa, è tempo di riscatto per il portiere della Lazio, Fernando Muslera: "Grazie all'arrivo di Carrizo molte cose sono migliorate. Ora mi sento quasi a casa ed il periodo d'adattamento può dirsi concluso. Con lui non ci sarà nessun tipo di lotta. Il mio obiettivo? Sicuramente è quello di vincere lo scudetto, spero di riuscirci con la maglia della Lazio. Quest'anno siamo da quarto posto".


A futura memoria.



Consumo esagerato di alcool...... :lol: :D


Certo che i giornalisti sono i peggiori....Muslera dice che il suo obiettivo(nella vita non quest'anno!!!) è quello di vincere lo scudetto ed il titolo diventa: "Muslera: Voglio lo scudetto"...che inganna e fa pensare che il ragazzo ha detto che quest'anno punta al titolo....
08-06-2007 At salut Valerio...Riposa in Pace...



19-03-2008 "Noi eredi dei Cesari, voi dei Cesaroni"
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26965
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 18 ago 2008 17:16

carina questa, apparsa su un NG gobbo

--------

Con Chiellini fuori, sara' davvero divertente guardare le partite della
Juve... per gli altri. Potremo rinverdire i fasti del Pescara di Galeone
che usciva sempre tra gli applausi (e le risate).
Se avevamo una difesa che ballava prima, figuriamoci ora.

E ai nostri valorosi dirigenti, che sarebbero intenzionati ad andare sul
mercato per correre ai ripari, vorrei consigliare un paio di parametri
zero davvero interessanti:

- ci sarebbe il 22enne Storpiovic della Stella Rossa: un centrale di
grandi promesse. Ha solo un difetto, ha subito le fratture scomposte di
entrambe le tibie in un incidente d'auto ma il suo procuratore (tal
FoxCat) assicura che l'hanno rimesso a nuovo e che l'andatura
claudicante non e' un problema, anzi gli conferisce un'abilita'
speciale: una finta incomprensibile per qualsiasi avversario (questa e'
una citazione). Un'occasione da non perdere;

- in alternativa, potremmo prendere Gerontinho del Gremio, un'autentica
sicurezza dall'alto della sua esperienza di 32 campionati brasiliani.
L'eta'? Pare abbia 35 anni ma che chi gli vuole male sussurri di un
presunto taroccamento dei suoi documenti perche' sarebbe molto piu'
vecchio. Solo malignita' false, tranquilli. Certo, e' un parametro zero
ma pretende che la societa' gli paghi una badante, ma questi non sono
ostacoli insormontabili;

- infine, potremmo prendere Mac O' Depress, un arcigno centrale scozzese
di origini napoletane che e' appena tornato a giocare dopo due anni
passati in una clinica per la cura di ansia e depressione. E' un fulmine
di guerra ma pare che in passato soffrisse di momenti di totale amnesia
un paio di volte a partita a causa dei suoi problemi personali sui quali
si fermava a riflettere. Ora e' guarito e dobbiamo assolutamente
assicurarcelo prima che se ne accorga qualche altra squadra.
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
nanenane
Messaggi: 502
Iscritto il: 05 nov 2007 17:57
Località: Vicenza e provincia...

Messaggioda nanenane » 18 ago 2008 18:15

Dudley ha scritto:[url=http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=116509]FONTE
[/url]


Lazio, Muslera: "Voglio lo scudetto"


Dopo la non esaltante stagione appena conclusa, è tempo di riscatto per il portiere della Lazio, Fernando Muslera: "Grazie all'arrivo di Carrizo molte cose sono migliorate. Ora mi sento quasi a casa ed il periodo d'adattamento può dirsi concluso. Con lui non ci sarà nessun tipo di lotta. Il mio obiettivo? Sicuramente è quello di vincere lo scudetto, spero di riuscirci con la maglia della Lazio. [u]Quest'anno siamo da quarto posto". [/u]

A futura memoria.



si se viene un epidemia di peste bubbonica a firenze, genova, udine palermo e forse napoli...
Se poi arriva anche a trigoria torino milanello e appiano gentile vincete pure lo scudetto...
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria. (V)
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26965
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 19 ago 2008 13:09

I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5448
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Messaggioda Marco » 19 ago 2008 14:41

Dudley ha scritto:[url=http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=116509]FONTE
[/url]


Lazio, Muslera: "Voglio lo scudetto"


Dopo la non esaltante stagione appena conclusa, è tempo di riscatto per il portiere della Lazio, Fernando Muslera: "Grazie all'arrivo di Carrizo molte cose sono migliorate. Ora mi sento quasi a casa ed il periodo d'adattamento può dirsi concluso. Con lui non ci sarà nessun tipo di lotta. Il mio obiettivo? Sicuramente è quello di vincere lo scudetto, spero di riuscirci con la maglia della Lazio. Quest'anno siamo da quarto posto".


A futura memoria.




Levateje er vino !
CATALANESCA84

Messaggioda CATALANESCA84 » 26 ago 2008 23:25

Domenica Roma-Napoli...che aria si respira nella capitale? :roll:

Vorrei andarci ma la mia coscienza mi frena,temo il peggio!

Qualcuno mi aiuta a sciogliere qualche dubbio? :wink:
Avatar utente
magnamagna
Messaggi: 1618
Iscritto il: 29 ott 2007 14:34

Messaggioda magnamagna » 26 ago 2008 23:32

CATALANESCA84 ha scritto:Domenica Roma-Napoli...che aria si respira nella capitale? :roll:

Vorrei andarci ma la mia coscienza mi frena,temo il peggio!

Qualcuno mi aiuta a sciogliere qualche dubbio? :wink:


la prova del nove per la tifoseria... mi sa che se succedono casini, il contrappasso sarà pesantissimo, ed, ovviamente ( :roll: ), i napoletani potranno scordarsi la trasferta per il resto della stagione... sarebbe proprio da evitare qualsiasi tranello e provocazione, domenica prossima...
"Hai ragione...non tutti sono uguali....ma devo ancora trovare i disuguali pero'..." (Il Vate)
"Agli italiani è più facile mettergli qualcosa nel culo che qualcosa nella testa... " (Anonimo)
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Messaggioda pasquino » 27 ago 2008 09:31

CATALANESCA84 ha scritto:Domenica Roma-Napoli...che aria si respira nella capitale? :roll:

Vorrei andarci ma la mia coscienza mi frena,temo il peggio!

Qualcuno mi aiuta a sciogliere qualche dubbio? :wink:



Ummmmmmhhhh....brutta storia.
io spero sempre nella ripresa, se non del gemellaggio, almeno di rapporti di non belligeranza.....
il problema sono 'sti ragazzini di 18 anni con la testa vuota (oltre che rasata) e la lama facile, che sfuggono alla logica dei tifosi comuni.
Vent'anni fa l'umore della curva lo si conosceva per tempo e soprattutto era compatto e coerente...ora con tutti questi cani sciolti, chi può dirlo?
A occhio direi che la maggioranza dei tifosi s'è rotta le scatole di questo clima pesante e comunque non si avvertono particolari tensioni, anche perchè siamo ad agosto e la città per ora è semivuota.
Se decidi di venire però, cerca di farlo in gruppo, non isolarti nelle zone vicino allo stadio (di solito è lì che succedono le "puncicate") e soprattutto non venire in macchina, ma con qualche pulman organizzato. Con queste accortezze, mi sentirei di dirti di venire.....
ma a fare che? Ti piace vedere il Napoli sconfitto? :lol:
Castigat ridendo mores
CATALANESCA84

Messaggioda CATALANESCA84 » 27 ago 2008 10:39

pasquino ha scritto:
CATALANESCA84 ha scritto:Domenica Roma-Napoli...che aria si respira nella capitale? :roll:

Vorrei andarci ma la mia coscienza mi frena,temo il peggio!

Qualcuno mi aiuta a sciogliere qualche dubbio? :wink:



Ummmmmmhhhh....brutta storia.
io spero sempre nella ripresa, se non del gemellaggio, almeno di rapporti di non belligeranza.....
il problema sono 'sti ragazzini di 18 anni con la testa vuota (oltre che rasata) e la lama facile, che sfuggono alla logica dei tifosi comuni.
Vent'anni fa l'umore della curva lo si conosceva per tempo e soprattutto era compatto e coerente...ora con tutti questi cani sciolti, chi può dirlo?
A occhio direi che la maggioranza dei tifosi s'è rotta le scatole di questo clima pesante e comunque non si avvertono particolari tensioni, anche perchè siamo ad agosto e la città per ora è semivuota.
Se decidi di venire però, cerca di farlo in gruppo, non isolarti nelle zone vicino allo stadio (di solito è lì che succedono le "puncicate") e soprattutto non venire in macchina, ma con qualche pulman organizzato. Con queste accortezze, mi sentirei di dirti di venire.....
ma a fare che? Ti piace vedere il Napoli sconfitto? :lol:


Sto pensando di comprare il biglietto in Tribuna Tevere Laterale...

Napoli sconfitto?questa è da vedere...l'anno scorso con 2 paperissime del nostro "portiere" vi andò di lusso...ricorda che il pallone è rotondo! :wink:
benedetta21
Messaggi: 786
Iscritto il: 29 ago 2007 10:03
Contatta:

Messaggioda benedetta21 » 27 ago 2008 10:50

vabbè ieri sera non è stata una gran partita, pero' ci bastava e andiamo avanti.. :twisted:

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti