il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Avatar utente
il chiaro
Messaggi: 6206
Iscritto il: 07 giu 2007 00:24

Re: il thread pallonaro

Messaggioda il chiaro » 27 giu 2012 23:20

Rigori!
Se c'è una giustizia passa il Portogallo.
let me put my love into you babe
let me put my love on the line

let me put my love into you babe
let me cut your cake with my knife

Brian Johnson
Avatar utente
il chiaro
Messaggi: 6206
Iscritto il: 07 giu 2007 00:24

Re: il thread pallonaro

Messaggioda il chiaro » 27 giu 2012 23:26

Che sfiga
let me put my love into you babe

let me put my love on the line



let me put my love into you babe

let me cut your cake with my knife



Brian Johnson
Avatar utente
pippuz
Messaggi: 20287
Iscritto il: 06 giu 2007 11:05
Località: MilanoMilano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pippuz » 27 giu 2012 23:27

Immeritata finale per la Spagna.

Quindi forza Italia o Germania comunque vada domani.
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
Avatar utente
Dedalus
Messaggi: 12923
Iscritto il: 07 giu 2007 10:57

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Dedalus » 27 giu 2012 23:34

Sta cazzo di Spagna che non vale un cazzo -senza Iniesta sarebbe una squadra mediocrissima, sono capaci solo di uscire con grandissimo stile dalle pressioni avversarie nella loro area di rigore- mi sta sballando tutte le perfettissime previsioni basate sul valore mostrato durante il girone di qualificazione.

Meglio così, in finale sarà una passeggiata.

Correggo il pronostico rettificando il refuso dattilografico nell'inteso e fantozziano 21 ("...forse 21!") a 0.

Andrea Agnelli venerato anche su Venere. Forse je lasciano di' quarcosa persino a Chicago.
“La cultura è organizzazione, disciplina del proprio io interiore; è presa di possesso della propria personalità, e conquista di coscienza superiore, per la quale si riesce a comprendere la propria funzione nella vita, i propri diritti e i propri doveri.”
Avatar utente
pippuz
Messaggi: 20287
Iscritto il: 06 giu 2007 11:05
Località: MilanoMilano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pippuz » 27 giu 2012 23:45

Da stasera C. Ronaldo mi sta un po' meno sui cojoni.
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
Avatar utente
Dedalus
Messaggi: 12923
Iscritto il: 07 giu 2007 10:57

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Dedalus » 28 giu 2012 00:19

pippuz ha scritto:Da stasera C. Ronaldo mi sta un po' meno sui cojoni.


Fanculo, la sua maglia sporca di erba come una tavolozza di pittore no-fichetto mi ha dato una bella impressione, mentre lanciavano la monetina, anche se un paio di volte si è messo a fare certe scene mentre ruzzolava spettacolarmente che ci avrei visto bene la sua omonima romana et alcolistica, la Lauro... :D

Certo, la frustrazione colta magistralmente dal regista mentre malediva qualcuno per non aver potuto nemmeno tirare il suo ultimo rigore può averlo riportato un po' a terra, fra i... cristinani normali, ma rimane che a me non stanno sul bippo i vincenti in quanto tale, e non mi diventano più simpatici i presuntuosi mazzulati dalla sorte in quanto tali. Il problema è che non ne ha azzeccata una buona, non so se abbia inquadrato la porta una sola volta durante la partita. E di occasioni ne ha avute. Balotelli avesse fatto le stesse cose sarebbe a quest'ora crocifisso o giù di lì.

Comunque sticazzi.

Mi sarebbe molto piaciuta una finale Portogallo-Italia, sarà più divertente una finale diversa. E qui penso sia più opportuno riparlarne domani sera.

Augh.
“La cultura è organizzazione, disciplina del proprio io interiore; è presa di possesso della propria personalità, e conquista di coscienza superiore, per la quale si riesce a comprendere la propria funzione nella vita, i propri diritti e i propri doveri.”
Avatar utente
pippuz
Messaggi: 20287
Iscritto il: 06 giu 2007 11:05
Località: MilanoMilano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pippuz » 28 giu 2012 00:31

Infatti solo un po' meno.

Però c'è anche da dire che per fermarlo lo devi tirare giù. Cosa che difensori e centrocampisti spagnoli hanno fatto sistematicamente (bene, aggiungerei).
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
Avatar utente
l'oste
Messaggi: 13236
Iscritto il: 06 giu 2007 14:41
Località: campagna

Re: il thread pallonaro

Messaggioda l'oste » 28 giu 2012 01:22

Semifinale moscia nei tempi regolari. Nella Spagna mi è piaciuto il magico fenomeno Iniesta, Jordi Alba (futuro blaugrana) e stasera anche Pedro, instancabile anche se impreciso come al solito sotto porta.
I migliori dei portoghesi Rui Patricio che con la parata miracolo nei supplementari ha portato la sue squadra ai rigori, Moutinho, piedi buoni e tanto fiato e Bruno Alves, errore dal dischetto a parte.
Se dovesse andare in finale l'Italia sarà la finale tra le squadre con i due migliori centrocampo d'Europa ma senza attaccanti letali, gol segnati finora alla mano.
La Spagna però non ha potuto portare David Villa, l'unico fuoriclasse adattabile al gioco tiki tiki made in blaugrana ma io Llorente lo farei giocare, sempre meglio di Negredo o il recente Torres.
Mentre l'Italia a parte il potenziale imprevedibile di Balotelli, in attacco ha solo vecchietti e mezze promesse non troppo mantenute.
Spero tanto di sbagliarmi ma la sensazione è che domani l'Italia uscirà, probabilmente a testa alta e con onore al merito e alla pugna, ma alla fine la finale sarà la più prevista e prevedibile.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.


Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
Avatar utente
fable_81
Messaggi: 3263
Iscritto il: 15 ott 2008 11:07
Località: Manerba del Garda (BS)

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fable_81 » 28 giu 2012 08:22

l'oste ha scritto:Semifinale moscia nei tempi regolari. Nella Spagna mi è piaciuto il magico fenomeno Iniesta, Jordi Alba (futuro blaugrana) e stasera anche Pedro, instancabile anche se impreciso come al solito sotto porta.
I migliori dei portoghesi Rui Patricio che con la parata miracolo nei supplementari ha portato la sue squadra ai rigori, Moutinho, piedi buoni e tanto fiato e Bruno Alves, errore dal dischetto a parte.
Se dovesse andare in finale l'Italia sarà la finale tra le squadre con i due migliori centrocampo d'Europa ma senza attaccanti letali, gol segnati finora alla mano.
La Spagna però non ha potuto portare David Villa, l'unico fuoriclasse adattabile al gioco tiki tiki made in blaugrana ma io Llorente lo farei giocare, sempre meglio di Negredo o il recente Torres.
Mentre l'Italia a parte il potenziale imprevedibile di Balotelli, in attacco ha solo vecchietti e mezze promesse non troppo mantenute.
Spero tanto di sbagliarmi ma la sensazione è che domani l'Italia uscirà, probabilmente a testa alta e con onore al merito e alla pugna, ma alla fine la finale sarà la più prevista e prevedibile.


Vedo sempre molta stima nei madridisti Spagnoli :mrgreen: .
Comunque Spagna molto fortunata, ora vedremo...
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
Avatar utente
alexer3b
Messaggi: 10578
Iscritto il: 06 giu 2007 11:45
Località: Roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda alexer3b » 28 giu 2012 08:51

pippuz ha scritto:
fable_81 ha scritto:P.s.
Però mi piacerebbe vederlo sotto la cura Conte :mrgreen: .

Diventerebbe così:

Immagine

Sommorto. :lol: :lol: :lol:

Alex
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sydney » 28 giu 2012 10:06

Sydney ha scritto:Non vedo grosse possibilità che la finale non sia Spagna-Germania......


Mi autoquoto (18 giugno)
Avatar utente
fable_81
Messaggi: 3263
Iscritto il: 15 ott 2008 11:07
Località: Manerba del Garda (BS)

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fable_81 » 28 giu 2012 11:16

Sydney ha scritto:
Sydney ha scritto:Non vedo grosse possibilità che la finale non sia Spagna-Germania......


Mi autoquoto (18 giugno)


Ti ricordo che la Germania ha la sindrome di Jesse Owens, per cui possiamo farcela, sperando che loro non mettano in campo il loro Mario, altrimenti, tutti a casa.

Ma si gioca la finale del terzo posto? Se si quando?
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sydney » 28 giu 2012 11:26

fable_81 ha scritto:
Sydney ha scritto:
Sydney ha scritto:Non vedo grosse possibilità che la finale non sia Spagna-Germania......


Mi autoquoto (18 giugno)


Ti ricordo che la Germania ha la sindrome di Jesse Owens, per cui possiamo farcela, sperando che loro non mettano in campo il loro Mario, altrimenti, tutti a casa.

Ma si gioca la finale del terzo posto? Se si quando?


Credo poco ai ricorsi storici.

nNo, non mi sembra la facciano
LibeDeOro
Messaggi: 3574
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 28 giu 2012 11:32

fable_81 ha scritto:
Sydney ha scritto:
Sydney ha scritto:Non vedo grosse possibilità che la finale non sia Spagna-Germania......


Mi autoquoto (18 giugno)


Ti ricordo che la Germania ha la sindrome di Jesse Owens, per cui possiamo farcela, sperando che loro non mettano in campo il loro Mario, altrimenti, tutti a casa.

Ma si gioca la finale del terzo posto? Se si quando?


Mario chi? Goetze o Gomez?

Ci vuole una super partita nostra, un gran bel bucio di culo e loro con le polveri bagnate.
Altrimenti ci si fanno.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Avatar utente
fable_81
Messaggi: 3263
Iscritto il: 15 ott 2008 11:07
Località: Manerba del Garda (BS)

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fable_81 » 28 giu 2012 12:08

LibeDeOro ha scritto:
fable_81 ha scritto:
Sydney ha scritto:
Sydney ha scritto:Non vedo grosse possibilità che la finale non sia Spagna-Germania......


Mi autoquoto (18 giugno)


Ti ricordo che la Germania ha la sindrome di Jesse Owens, per cui possiamo farcela, sperando che loro non mettano in campo il loro Mario, altrimenti, tutti a casa.

Ma si gioca la finale del terzo posto? Se si quando?


Mario chi? Goetze o Gomez?

Ci vuole una super partita nostra, un gran bel bucio di culo e loro con le polveri bagnate.
Altrimenti ci si fanno.


Dal punto di vista calcistico è un mio pallino, secondo me il classe 92 più forte mai visto altro che Neymar.
Gomez penso che giochi al 100%.
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sydney » 28 giu 2012 12:12

fable_81 ha scritto:Dal punto di vista calcistico è un mio pallino, secondo me il classe 92 più forte mai visto altro che Neymar.
Gomez penso che giochi al 100%.



Più forte di Verratti??? :shock: :lol:
Avatar utente
fable_81
Messaggi: 3263
Iscritto il: 15 ott 2008 11:07
Località: Manerba del Garda (BS)

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fable_81 » 28 giu 2012 12:20

Sydney ha scritto:
fable_81 ha scritto:Dal punto di vista calcistico è un mio pallino, secondo me il classe 92 più forte mai visto altro che Neymar.
Gomez penso che giochi al 100%.



Più forte di Verratti??? :shock: :lol:


E' doloroso ammetterlo, ma Gotze ha già vinto due scudetti con i Gialli da protagonista, il "nostro" marchigiano ha solo una promozione in attivo.
Comunque se è vero di Pogba ( dovrebbe essere ufficiale lunedì), lì abbiamo fatto davvero un grande colpo, dei 93 visti è nettamente il più forte, l'unico mio dubbio è il suo procuratore.
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
Avatar utente
brifazio
Messaggi: 8483
Iscritto il: 06 giu 2007 13:20
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda brifazio » 28 giu 2012 13:17

Dedalus ha scritto:
pippuz ha scritto:Da stasera C. Ronaldo mi sta un po' meno sui cojoni.


Fanculo, la sua maglia sporca di erba come una tavolozza di pittore no-fichetto mi ha dato una bella impressione, mentre lanciavano la monetina, anche se un paio di volte si è messo a fare certe scene mentre ruzzolava spettacolarmente che ci avrei visto bene la sua omonima romana et alcolistica, la Lauro... :D
Romana? Direi bolognese.
paperofranco
Messaggi: 5968
Iscritto il: 20 gen 2010 19:16
Località: Poggibonsi

Re: il thread pallonaro

Messaggioda paperofranco » 28 giu 2012 13:34

Scusate, ma Cristiano Ronaldo l'ha mai fatta una rete su calcio di punizione?
Chiedo solo per curiosità, non è che lo segua nei suoi campionati, ma quando l'ho visto in coppa campioni o in nazionale non ricordo di averlo mai visto segnare, e di scena mi sembra ne faccia parecchia prima di tirare. :roll:
Avatar utente
digre67
Messaggi: 1326
Iscritto il: 06 giu 2007 13:30
Località: Aurocastro

Re: il thread pallonaro

Messaggioda digre67 » 28 giu 2012 13:53

paperofranco ha scritto:Scusate, ma Cristiano Ronaldo l'ha mai fatta una rete su calcio di punizione?
Chiedo solo per curiosità, non è che lo segua nei suoi campionati, ma quando l'ho visto in coppa campioni o in nazionale non ricordo di averlo mai visto segnare, e di scena mi sembra ne faccia parecchia prima di tirare. :roll:


tanto per gradire :wink:

http://www.youtube.com/watch?v=rkOfufNUtbc
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

"I'm a man! Well, nobody's perfect!"
Avatar utente
fable_81
Messaggi: 3263
Iscritto il: 15 ott 2008 11:07
Località: Manerba del Garda (BS)

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fable_81 » 28 giu 2012 13:59

paperofranco ha scritto:Scusate, ma Cristiano Ronaldo l'ha mai fatta una rete su calcio di punizione?
Chiedo solo per curiosità, non è che lo segua nei suoi campionati, ma quando l'ho visto in coppa campioni o in nazionale non ricordo di averlo mai visto segnare, e di scena mi sembra ne faccia parecchia prima di tirare. :roll:


Qualcuno mi pare di si :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=mHVigHW_ ... re=related
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
paperofranco
Messaggi: 5968
Iscritto il: 20 gen 2010 19:16
Località: Poggibonsi

Re: il thread pallonaro

Messaggioda paperofranco » 28 giu 2012 14:12

Ok, forse l'ho sparata grossa, ma a me non sembrano dei gran calci di punizione.
Avatar utente
Tex Willer
Messaggi: 8398
Iscritto il: 18 mag 2008 17:52

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Tex Willer » 28 giu 2012 14:17

10% di possibilità di andare in finale.
Con la tradizione al massimo si arriva al 15%. Troppo poco. :|
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
Avatar utente
vignadelmar
Messaggi: 20872
Iscritto il: 06 giu 2007 11:44
Località: Monopoli
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda vignadelmar » 28 giu 2012 14:19

fable_81 ha scritto:
paperofranco ha scritto:Scusate, ma Cristiano Ronaldo l'ha mai fatta una rete su calcio di punizione?
Chiedo solo per curiosità, non è che lo segua nei suoi campionati, ma quando l'ho visto in coppa campioni o in nazionale non ricordo di averlo mai visto segnare, e di scena mi sembra ne faccia parecchia prima di tirare. :roll:


Qualcuno mi pare di si :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=mHVigHW_ ... re=related


Dicono che vada a segno spesso e volentieri.....

Immagine

:P :P :P :P :P

.
Pigigres 20/09/'10 "A me è capitato con il Tildin....ho capito Nebbiolo turbomodernista. Poi usando un pò di cervello.... ho detto Gaja."
Tessera n.1 e Presidente Lenin Fans Club
Tessera n°0 e Presidente Circolo Conviviale Colonna Pugliese
Avatar utente
nebbiolone
Messaggi: 4231
Iscritto il: 10 ott 2007 12:15
Località:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda nebbiolone » 28 giu 2012 14:25

Ma lo noto solo io che cr7 è gaio come pochi?
Per Quelli quelli fatti in titanio …prima si paga poi si spedisce sempre il lunedì dopo…

NB consiglio di scrivermi con messaggio privato

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 121 ospiti