il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Avatar utente
Marco
Messaggi: 5445
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Messaggioda Marco » 30 ago 2007 11:39

vignadelmar ha scritto:Ti rispondo seriamente:


sei un gran maleducato. Quello che dici, quello che scrivi sprizza razzismo ed offese da tutti i pori.

Un conto è fare del sano sfottò usando l'ironia e la sagacia. Tu invece ad ogni scritto vomiti insulti irripetibili.



p.s. io non sono Pugliese, sono Marchigiano.


.


Rispondo seriamente anch'io a te.

Ma ti sei letto che cosa hai critto poco più sopra dei Laziali ?
Ci hai dato dei "geneticamente modificati" e poi parli di non insultare e di non essere razzisti ?
Non dire che stavi facendo una battuta che non è vero...

Predichi bene e razzoli male e quando esageri non te ne rendi conto.
CATALANESCA84

Messaggioda CATALANESCA84 » 30 ago 2007 12:07

Ok ok ritorni sui miei passi...

il santarellino don antonio???non voglio rischiare l'espulsione per parole dette mesi e mesi fà...già mi bastano due ammonizioni.

e poi leggendo due pagine fà...mi sembra chiaro che ad offendere c'ha pensato il doriano...e il tuo amichetto alex.. 8)
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Messaggioda Dudley » 30 ago 2007 12:21

CATALANESCA84 ha scritto:Ok ok ritorni sui miei passi...

il santarellino don antonio???non voglio rischiare l'espulsione per parole dette mesi e mesi fà...già mi bastano due ammonizioni.

e poi leggendo due pagine fà...mi sembra chiaro che ad offendere c'ha pensato il doriano...e il tuo amichetto alex.. 8)


Caro Gianluca (e anche Caro Fiano, che non so come si chiama),

da parte mia l'offesa (come quelle di cui sopra, tue, mie, del caro Vigna che poi ha nascosto la mano) calcistica viene presa quasi con commozione.
Mi piace, anche quando è molto pesante e tocca madri, sorelle, figli e figlie.
Il gergo da stadio mi piace.

Quindi, ripeto da parte mia, massima libertà all'insulto calcistico: insomma, dammi pure del doriano infame, del puzzone di pesce (classico benvenuto riservatoci in quel di Bergamo, Brescia, ecc), io lo trovo divertente, spassoso.

Credo che gli scambi di insulti via striscione nei derby dell'olimpico siano pagine di umorismo inarrivabile.

Se ti va, possiamo fare un passo indietro nella seriosità e nella permalosità.....
Roberto Dal Ponte
Avatar utente
vignadelmar
Messaggi: 20872
Iscritto il: 06 giu 2007 11:44
Località: Monopoli
Contatta:

Messaggioda vignadelmar » 30 ago 2007 12:42

Dudley ha scritto:
CATALANESCA84 ha scritto:Ok ok ritorni sui miei passi...

il santarellino don antonio???non voglio rischiare l'espulsione per parole dette mesi e mesi fà...già mi bastano due ammonizioni.

e poi leggendo due pagine fà...mi sembra chiaro che ad offendere c'ha pensato il doriano...e il tuo amichetto alex.. 8)


Caro Gianluca (e anche Caro Fiano, che non so come si chiama),

da parte mia l'offesa (come quelle di cui sopra, tue, mie, del caro Vigna che poi ha nascosto la mano) calcistica viene presa quasi con commozione.
Mi piace, anche quando è molto pesante e tocca madri, sorelle, figli e figlie.
Il gergo da stadio mi piace.

Quindi, ripeto da parte mia, massima libertà all'insulto calcistico: insomma, dammi pure del doriano infame, del puzzone di pesce (classico benvenuto riservatoci in quel di Bergamo, Brescia, ecc), io lo trovo divertente, spassoso.

Credo che gli scambi di insulti via striscione nei derby dell'olimpico siano pagine di umorismo inarrivabile.

Se ti va, possiamo fare un passo indietro nella seriosità e nella permalosità.....






Mi si può accusare di tutto ma non di nascondere la mano !!!

Dove e quando l'avrei nascosta ??


Su non scherziamo, il tifo da stadio diciamo che va bene ma l'insulto gratuito, fine a se stesso, vistosamente "cattivo" non mi piace.
Se anche io sui laziali prima ho sbagliato chiedo scusa....anche se non credo di aver sbagliato.

Ciao


.
Pigigres 20/09/'10 "A me è capitato con il Tildin....ho capito Nebbiolo turbomodernista. Poi usando un pò di cervello.... ho detto Gaja."
Tessera n.1 e Presidente Lenin Fans Club
Tessera n°0 e Presidente Circolo Conviviale Colonna Pugliese
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Messaggioda Dudley » 30 ago 2007 12:49

vignadelmar ha scritto:
Dudley ha scritto:
CATALANESCA84 ha scritto:Ok ok ritorni sui miei passi...

il santarellino don antonio???non voglio rischiare l'espulsione per parole dette mesi e mesi fà...già mi bastano due ammonizioni.

e poi leggendo due pagine fà...mi sembra chiaro che ad offendere c'ha pensato il doriano...e il tuo amichetto alex.. 8)


Caro Gianluca (e anche Caro Fiano, che non so come si chiama),

da parte mia l'offesa (come quelle di cui sopra, tue, mie, del caro Vigna che poi ha nascosto la mano) calcistica viene presa quasi con commozione.
Mi piace, anche quando è molto pesante e tocca madri, sorelle, figli e figlie.
Il gergo da stadio mi piace.

Quindi, ripeto da parte mia, massima libertà all'insulto calcistico: insomma, dammi pure del doriano infame, del puzzone di pesce (classico benvenuto riservatoci in quel di Bergamo, Brescia, ecc), io lo trovo divertente, spassoso.

Credo che gli scambi di insulti via striscione nei derby dell'olimpico siano pagine di umorismo inarrivabile.

Se ti va, possiamo fare un passo indietro nella seriosità e nella permalosità.....



Se anche io sui laziali prima ho sbagliato chiedo scusa....anche se non credo di aver sbagliato.




Quindi c'è per te una grande differenza tra il dire che i laziali sono geneticamente modificati e il dire che i napoletani puzzano.

Me ne rendo conto, hai senz'altro ragione.
Roberto Dal Ponte
Avatar utente
alexer3b
Messaggi: 10578
Iscritto il: 06 giu 2007 11:45
Località: Roma

Messaggioda alexer3b » 30 ago 2007 12:51

Dudley ha scritto:
vignadelmar ha scritto:Se anche io sui laziali prima ho sbagliato chiedo scusa....anche se non credo di aver sbagliato.




Quindi c'è per te una grande differenza tra il dire che i laziali sono geneticamente modificati e il dire che i napoletani puzzano.

Me ne rendo conto, hai senz'altro ragione.

La differenza è che i Laziali non cadono nel trabocchetto e lo hanno già mandato simpaticamente affanculo in privato ... 8)

Alex
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
Avatar utente
brifazio
Messaggi: 8483
Iscritto il: 06 giu 2007 13:20
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda brifazio » 30 ago 2007 12:54

Don Antonio ha scritto:
brifazio ha scritto:Inter-Udinese 1
Juventus-Livorno 2


Ammazza, hai azzeccato alla grande
Giochiamo la schedina insieme la prossima settimana? :lol:

Ho preso le altre tre però, con me conviene giocare con il picchetto.
Ho cercato di gufare a modo mio il presuntuoso Moratti e il saltellante Cobolli Gigli.
Per l'Inter è riuscita a metà.
Sappi pure che qualche anno fa feci diversi dodici e poco dopo un tredici con quattro dodici,
con tre 2 in schedina. 8)
Avatar utente
vignadelmar
Messaggi: 20872
Iscritto il: 06 giu 2007 11:44
Località: Monopoli
Contatta:

Messaggioda vignadelmar » 30 ago 2007 12:56

Dudley ha scritto:
vignadelmar ha scritto:
Dudley ha scritto:
CATALANESCA84 ha scritto:Ok ok ritorni sui miei passi...

il santarellino don antonio???non voglio rischiare l'espulsione per parole dette mesi e mesi fà...già mi bastano due ammonizioni.

e poi leggendo due pagine fà...mi sembra chiaro che ad offendere c'ha pensato il doriano...e il tuo amichetto alex.. 8)


Caro Gianluca (e anche Caro Fiano, che non so come si chiama),

da parte mia l'offesa (come quelle di cui sopra, tue, mie, del caro Vigna che poi ha nascosto la mano) calcistica viene presa quasi con commozione.
Mi piace, anche quando è molto pesante e tocca madri, sorelle, figli e figlie.
Il gergo da stadio mi piace.

Quindi, ripeto da parte mia, massima libertà all'insulto calcistico: insomma, dammi pure del doriano infame, del puzzone di pesce (classico benvenuto riservatoci in quel di Bergamo, Brescia, ecc), io lo trovo divertente, spassoso.

Credo che gli scambi di insulti via striscione nei derby dell'olimpico siano pagine di umorismo inarrivabile.

Se ti va, possiamo fare un passo indietro nella seriosità e nella permalosità.....



Se anche io sui laziali prima ho sbagliato chiedo scusa....anche se non credo di aver sbagliato.




Quindi c'è per te una grande differenza tra il dire che i laziali sono geneticamente modificati e il dire che i napoletani puzzano.

Me ne rendo conto, hai senz'altro ragione.





Ma perchè scusa, possone essere geneticamente modificati..........in meglio !!!
La scienza sulla questione OGM non ha dato ancora una risposta certa !!

:P :P :P :P

E' uno scherzo, comunque ho già chiesto scusa precedentemente e lo rifaccio ora.

Ciao



.
Pigigres 20/09/'10 "A me è capitato con il Tildin....ho capito Nebbiolo turbomodernista. Poi usando un pò di cervello.... ho detto Gaja."
Tessera n.1 e Presidente Lenin Fans Club
Tessera n°0 e Presidente Circolo Conviviale Colonna Pugliese
Avatar utente
brifazio
Messaggi: 8483
Iscritto il: 06 giu 2007 13:20
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda brifazio » 30 ago 2007 12:57

tenente Drogo ha scritto:
daddoroma ha scritto:Una cosa è dire che i tifosi del Napoli non sono una tifoseria civile un'altra cosa è dire ad una persona che nemmeno conosci (credo) che l'Olimpico risentirà la sua puzza.


"tifoseria civile" e' un ossimoro :)

N.

Già, sottoscrivo in pieno. 8)
Avatar utente
vignadelmar
Messaggi: 20872
Iscritto il: 06 giu 2007 11:44
Località: Monopoli
Contatta:

Messaggioda vignadelmar » 30 ago 2007 12:57

alexer3b ha scritto:
Dudley ha scritto:
vignadelmar ha scritto:Se anche io sui laziali prima ho sbagliato chiedo scusa....anche se non credo di aver sbagliato.




Quindi c'è per te una grande differenza tra il dire che i laziali sono geneticamente modificati e il dire che i napoletani puzzano.

Me ne rendo conto, hai senz'altro ragione.

La differenza è che i Laziali non cadono nel trabocchetto e lo hanno già mandato simpaticamente affanculo in privato ... 8)

Alex




Già, sono geneticamente più furbi....... :lol: :lol: :lol:


Ciao


.
Pigigres 20/09/'10 "A me è capitato con il Tildin....ho capito Nebbiolo turbomodernista. Poi usando un pò di cervello.... ho detto Gaja."
Tessera n.1 e Presidente Lenin Fans Club
Tessera n°0 e Presidente Circolo Conviviale Colonna Pugliese
Avatar utente
alexer3b
Messaggi: 10578
Iscritto il: 06 giu 2007 11:45
Località: Roma

Messaggioda alexer3b » 30 ago 2007 12:58

vignadelmar ha scritto:
alexer3b ha scritto:
Dudley ha scritto:
vignadelmar ha scritto:Se anche io sui laziali prima ho sbagliato chiedo scusa....anche se non credo di aver sbagliato.




Quindi c'è per te una grande differenza tra il dire che i laziali sono geneticamente modificati e il dire che i napoletani puzzano.

Me ne rendo conto, hai senz'altro ragione.

La differenza è che i Laziali non cadono nel trabocchetto e lo hanno già mandato simpaticamente affanculo in privato ... 8)

Alex




Già, sono geneticamente più furbi....... :lol: :lol: :lol:


Ciao


.

Probabboli ! :D :D :D

Alex
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
Avatar utente
brifazio
Messaggi: 8483
Iscritto il: 06 giu 2007 13:20
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda brifazio » 30 ago 2007 12:59

vignadelmar ha scritto:
alexer3b ha scritto:
Dudley ha scritto:
vignadelmar ha scritto:Se anche io sui laziali prima ho sbagliato chiedo scusa....anche se non credo di aver sbagliato.




Quindi c'è per te una grande differenza tra il dire che i laziali sono geneticamente modificati e il dire che i napoletani puzzano.

Me ne rendo conto, hai senz'altro ragione.

La differenza è che i Laziali non cadono nel trabocchetto e lo hanno già mandato simpaticamente affanculo in privato ... 8)

Alex





Già, sono geneticamente più furbi....... :lol: :lol: :lol:


Ciao


.

Tu di che squadra sei, dell'Angona?

O non t'interessa il calcio giocato e giochi solo tra Parco della Vittoria e via Verdi?
Avatar utente
pino
Messaggi: 354
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Roma

Messaggioda pino » 30 ago 2007 12:59

Devo dire che mi ha dato molto fastidio leggere su questo forum, sia oggi che in passato, certe cose.

Sono appassionato di calcio, sono stato un ultras e conosco abbastanza bene come funzionano certe cose. E pur non essendo molto aggiornato, ho smesso di fare l'ultras nel '90, da quello che vedo le cose non mi sembrano cambiate molto.

A me questo forum piace perchè, oltre a parlare delle mie passioni, chi lo fa ha una cultura superiore alla media, scrive in maniera almeno decorosa (e comunque anche gli errori di grammatica sono preferibili ai ke, tvb, cmq che si leggono dappertutto), si rivolge al prossimo con un minimo di educazione.

Ho però notato che quando si parla di calcio, molti si trasformano, diventano aggressivi, pesano le parole scritte dagli altri ma dimenticano di pesare le proprie.

Insomma quell livello "culturale" più alto della media, in certi casi viene a mancare.

L'invito, a tutti - me comreso, è di stare un po' più attenti. Capire, come ha fatto dudley qualche intervento fa, che certi modi di fare, che magari possono piacere o ai quali si è abituati in altri contesti, su questo forum non dovrebbero avere cittadinanza.

E quindi, al primo rigore che ci regalano, non chiamatemi ladro. ***! :lol:
At salut

Immagine

Per quanto mi riguarda smetto di postare fino a quando il 3d di scully non mi verrà restituito.
Avatar utente
brifazio
Messaggi: 8483
Iscritto il: 06 giu 2007 13:20
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda brifazio » 30 ago 2007 13:03

pino ha scritto:Devo dire che mi ha dato molto fastidio leggere su questo forum, sia oggi che in passato, certe cose.

Sono appassionato di calcio, sono stato un ultras e conosco abbastanza bene come funzionano certe cose. E pur non essendo molto aggiornato, ho smesso di fare l'ultras nel '90, da quello che vedo le cose non mi sembrano cambiate molto.

A me questo forum piace perchè, oltre a parlare delle mie passioni, chi lo fa ha una cultura superiore alla media, scrive in maniera almeno decorosa (e comunque anche gli errori di grammatica sono preferibili ai ke, tvb, cmq che si leggono dappertutto), si rivolge al prossimo con un minimo di educazione.

Ho però notato che quando si parla di calcio, molti si trasformano, diventano aggressivi, pesano le parole scritte dagli altri ma dimenticano di pesare le proprie.

Insomma quell livello "culturale" più alto della media, in certi casi viene a mancare.

L'invito, a tutti - me comreso, è di stare un po' più attenti. Capire, come ha fatto dudley qualche intervento fa, che certi modi di fare, che magari possono piacere o ai quali si è abituati in altri contesti, su questo forum non dovrebbero avere cittadinanza.

E quindi, al primo rigore che ci regalano, non chiamatemi ladro. ***! :lol:

Vediamo di riuscire a rimanere in un contesto civile, confido nell'intelligenza di tutti,
a parte i sampdoriani residenti a Roma.

:lol: :lol: :lol:

E sto a scherzaaaaaàà!!!

Complimenti per i pronostici, Pino.
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Messaggioda Dudley » 30 ago 2007 13:05

pino ha scritto:E quindi, al primo rigore che ci regalano, non chiamatemi ladro. ***! :lol:


Ve ne hanno già dato uno contro il Livorno non proprio limpido......

Bricconcello!
Roberto Dal Ponte
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26933
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 30 ago 2007 13:22

Dudley ha scritto:Quindi c'è per te una grande differenza tra il dire che i laziali sono geneticamente modificati e il dire che i napoletani puzzano.

Me ne rendo conto, hai senz'altro ragione.


una e' un'offesa banale, un po' rozza e razzista

"geneticamente modificato" perlomeno e' piu' originale e non suona razzista, dispregiativa si', ma quasi surreale

insomma, mi sembrano due offese di stampo diverso

secondo me un'ipotetica selezione di striscioni all'ingresso di uno stadio, che elimini i piu' volgari e i razzisti e consenta quelli ironici, l'avrebbe fatto passare uno strisicone come "X geneticamente modificato"

just my two cents


N.
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26933
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 30 ago 2007 13:26

Dudley ha scritto:
pino ha scritto:E quindi, al primo rigore che ci regalano, non chiamatemi ladro. ***! :lol:


Ve ne hanno già dato uno contro il Livorno non proprio limpido......

Bricconcello!


vero, ma sicuramente in buona fede

adesso il designatore e' Collina, Moggi non c'e' piu' (pare sia andato a Lourdes) e certe cose non si ripeteranno mai piu'


N.
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
vignadelmar
Messaggi: 20872
Iscritto il: 06 giu 2007 11:44
Località: Monopoli
Contatta:

Messaggioda vignadelmar » 30 ago 2007 13:31

tenente Drogo

adesso il designatore e' Collina, Moggi non c'e' piu' (pare sia andato a Lourdes) e certe cose non si ripeteranno mai piu'


N.[/quote]



Mai è una parola grossa........... :( :( :(


Ciao


.
Pigigres 20/09/'10 "A me è capitato con il Tildin....ho capito Nebbiolo turbomodernista. Poi usando un pò di cervello.... ho detto Gaja."
Tessera n.1 e Presidente Lenin Fans Club
Tessera n°0 e Presidente Circolo Conviviale Colonna Pugliese
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26933
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 30 ago 2007 13:38

vignadelmar ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:
adesso il designatore e' Collina, Moggi non c'e' piu' (pare sia andato a Lourdes) e certe cose non si ripeteranno mai piu'


N.




Mai è una parola grossa........... :( :( :(


Ciao


.


ero ironico ovviamente

Collina e' quello che si scambiava telefonate quasi quotidiane con i dirigenti del Milan .....

... ma non ricominciamo, pieta' :)

N.
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
daddoroma
Messaggi: 761
Iscritto il: 06 giu 2007 13:44
Località: ROMA

Messaggioda daddoroma » 30 ago 2007 14:06

E basta!

Parlate piuttosto di quanto è stamaggggica sta Roma... :D
Avatar utente
corrado
Messaggi: 535
Iscritto il: 06 giu 2007 20:58

Messaggioda corrado » 01 set 2007 00:20

...ma dei campioni d'europa non si parla mai?
anche questa sera grande squadra, grandi uomini, grandi giocatori...
orgoglioso di tenere al Milan :D :D :D
Avatar utente
Palma
Messaggi: 6708
Iscritto il: 06 giu 2007 12:29

Messaggioda Palma » 02 set 2007 18:51

E' cambiato proprio tutto.
Due rigori per lo meno dubbi contro la Juve :lol: L'arbitro ne avrebbe dato anche un altro, ma il gurdalinee glielo ha impedito.
Un rigore netto negato all'Empoli contro l'Inter e quell'idiota di Mancini che a fine partita risponde alle domande dei giornalisti, come Capello gli anni passati, "non capisco a quale episodio facciate riferimento".
Se dovessimo acquisire il famoso stile "Juve" non mi resterà che cambiare squadra (Toro o Bologna potrebbero andare bene).

Nel frattempo stasera, sotto gli attenti occhi di Dudley, ci sarà il debutto del butterato barese...
ex Victor
Extreme fighet du chateau
alabarda
Messaggi: 757
Iscritto il: 06 giu 2007 13:09

Messaggioda alabarda » 02 set 2007 19:42

Capisco che nel passato i difensori giuventini potevano abbracciare gli attaccanti avversari. A Cagliari semplicemente e secondo le REGOLE un guardialinee lo ha fatto notare e quindi è rigore. Anche se lo fai cinque volte sono cinque rigori.

Aquilani già oggi miglior centrocampista del mondo. Ma noi già lo sapevamo.
Avatar utente
Palma
Messaggi: 6708
Iscritto il: 06 giu 2007 12:29

Messaggioda Palma » 02 set 2007 19:49

Premesso che se fossi un arbitro alla Juve ne fischierei anche 10 di rigori contro, così tanto per ripagare i favori passati, devo però dire che mi meraviglio sempre molto nel vedere che giovani ed aitanti calciatori cadano a terra come fulminati appena spinti, o leggermente strattonati. Siccome non ho mai lesinato critiche ai tuffatori juventini, non posso esimirmi dal farlo anche per i loro avversari.
ex Victor

Extreme fighet du chateau
alabarda
Messaggi: 757
Iscritto il: 06 giu 2007 13:09

Messaggioda alabarda » 02 set 2007 19:55

D'accordo, ma quando ad abbracciarti è un marcantonio come Zebina ( cosa ca@@o gli avrà visto Capello a quello lì ancora me lo chiedo ) hai voglia ad essere aitante e forte...

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti