il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

ZEL WINE
Messaggi: 7721
Iscritto il: 06 giu 2007 16:36

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ZEL WINE » 03 apr 2013 20:40

Su Buffon: e' un po' diverso accusarlo di cagarotto compulsivo rispetto al fatto di aver subito lo scotto per una papera dopo 30 secondi, credo che il piu' forte portiere al mondo di sempre ( CIT ) possa aver pelle umana.
Su Pirlo ho già detto.
Marchisio non l'ho neanche preso in considerazione perche' il paragone di spessore internazionale con gli altri 2 e' perlomeno poco omogeneo, ha giocato piuttosto male a nascondino anche con l'Inter.
Si puo' giocare male o molto peggio dell'avversario senza averne timore o cagarsi nelle mutande. Quello che mi ha meno convinto e ho trovato veramente dimesso nel marasma generale di Monaco e' stato Conte, per questo qualche fievole speranza rimane. Vedremo, tanto peggio di crisi non credo possano giocare.
Per capirci a Juve di ieri sera si puo' con i dovuti distinguo paragonare a quella di Firenze, stradominata tatticamente e tecnicamente dai viola a cui sono mancati i goals ma che potevano vincere 2/3/4 a zero. Anche in quella partita non ho visto eccessi di colite da parte di nn.
Non saprei .
Ultima modifica di ZEL WINE il 03 apr 2013 20:51, modificato 1 volta in totale.
fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
Avatar utente
pippuz
Messaggi: 20287
Iscritto il: 06 giu 2007 11:05
Località: MilanoMilano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pippuz » 03 apr 2013 20:47

Inutile parlare di cagasotto & simili.

Il Bayern è nettamente più forte; vedremo il ritorno, ma così non ce n'è.
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
Avatar utente
il chiaro
Messaggi: 6206
Iscritto il: 07 giu 2007 00:24

Re: il thread pallonaro

Messaggioda il chiaro » 03 apr 2013 20:55

Il Bayern per me è la prima candidata alla vittoria finale per un semplice motivo: dopo aver perso la finale con l'Inter (meritatamente, quell'inter era troppo di tutto) e soprattutto con il Chelsea in quel modo il loro orgoglio krukko non vuole sentire ragioni e le motivazioni sono alle stelle.
Squadra solida, senza fronzoli e con ottime individualità. Panchina "ricca" per cui ricambi degni di tale nome. Per me potrebbe perdere solo con un Real in serata di grazia e un CR strepitoso. Per cui punto i miei two cents sui bavaresi. Ovviamente sbaglierò :D :D :D :D
let me put my love into you babe
let me put my love on the line

let me put my love into you babe
let me cut your cake with my knife

Brian Johnson
ZEL WINE
Messaggi: 7721
Iscritto il: 06 giu 2007 16:36

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ZEL WINE » 03 apr 2013 21:01

Ricordo che la Juve alcuni mesi fa era in serie b, il Bayer da un lustro e' tra le prime 3 squadre al mondo.
Non ci si puo' lamentare, anzi.
fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sydney » 03 apr 2013 22:17

Il Bayern e' una societa' che puo' spendere 42 milioni per comprare uno sconosciuto centrocampista difensivo....

Guardando il Real ho rivisto Felipe Melo ed ho scoperto che e' ancora di proprieta' della Juve. Nel 2011 va in prestito ai turchi per 1,5 milioni con diritto di riscatto a 13. Nel 2012 altro presto di 1,75 e diritto di riscatto a 6,5. Al luglio probabile nuovo prestito per 5 euro e diritto di riscatto a 1 nocciolina.......
ZEL WINE
Messaggi: 7721
Iscritto il: 06 giu 2007 16:36

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ZEL WINE » 03 apr 2013 22:40

Sydney ha scritto:Il Bayern e' una societa' che puo' spendere 42 milioni per comprare uno sconosciuto centrocampista difensivo....

Guardando il Real ho rivisto Felipe Melo ed ho scoperto che e' ancora di proprieta' della Juve. Nel 2011 va in prestito ai turchi per 1,5 milioni con diritto di riscatto a 13. Nel 2012 altro presto di 1,75 e diritto di riscatto a 6,5. Al luglio probabile nuovo prestito per 5 euro e diritto di riscatto a 1 nocciolina.......


Vogliamo parlare della panchina del real Madrid di stasera. Credo che il monte stipendi se consideriamo Mou superi il tetto totale della rosa Juve o siamo li.
Naturalmente anche i debiti sono di un altro pianeta, alla faccia del fp finanziario di Michele !
Ultima modifica di ZEL WINE il 03 apr 2013 23:13, modificato 1 volta in totale.
fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda beluga » 03 apr 2013 23:02

Juventini siete pregati di interrompere questo piagnisteo.
Abbiamo capito che siete poveri e sventurati. Ci avete convinti.
Nel forum sarà presto attiva una colletta per tirarvi su.
Inizio io.
Offro una cassa di Merlot Casanova di Bianconeri.
Me ne importo
ZEL WINE
Messaggi: 7721
Iscritto il: 06 giu 2007 16:36

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ZEL WINE » 03 apr 2013 23:15

beluga ha scritto:Juventini siete pregati di interrompere questo piagnisteo.
Abbiamo capito che siete poveri e sventurati. Ci avete convinti.
Nel forum sarà presto attiva una colletta per tirarvi su.
Inizio io.
Offro una cassa di Merlot Casanova di Bianconeri.


In effetti sono cose che a voi non toccano.
Pensa se dovessimo passare il turno, cosa devi cacciare.
fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda beluga » 03 apr 2013 23:33

ZEL WINE ha scritto:
beluga ha scritto:Juventini siete pregati di interrompere questo piagnisteo.
Abbiamo capito che siete poveri e sventurati. Ci avete convinti.
Nel forum sarà presto attiva una colletta per tirarvi su.
Inizio io.
Offro una cassa di Merlot Casanova di Bianconeri.


In effetti sono cose che a voi non toccano.
Pensa se dovessimo passare il turno, cosa devi cacciare.


Con una damigiana di bianconerello mascalese me la cavo alla grande :lol:
Me ne importo
Roland
Messaggi: 59069
Iscritto il: 06 giu 2007 11:39
Località: Campi Bisenzio - Firenze -

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Roland » 04 apr 2013 00:55

ZEL WINE ha scritto:
beluga ha scritto:Juventini siete pregati di interrompere questo piagnisteo.
Abbiamo capito che siete poveri e sventurati. Ci avete convinti.
Nel forum sarà presto attiva una colletta per tirarvi su.
Inizio io.
Offro una cassa di Merlot Casanova di Bianconeri.


In effetti sono cose che a voi non toccano.
Pensa se dovessimo passare il turno, cosa devi cacciare.




Pensa se dovessimo passare il turno, cosa devi cacciare.[/quote]


cosa , fra l'altro , possibile , io ci vedo un quattro a zero
Importiamo vino,champagne e pata negra
Spediamo il lunedi successivo al ricevimento del pagamento
Emettiamo scontrino fiscale o fattura .

http://www.facebook.com/pages/ENOTECA-B ... 4224421705
tel: 3317841888
ZEL WINE
Messaggi: 7721
Iscritto il: 06 giu 2007 16:36

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ZEL WINE » 04 apr 2013 01:16

Roland ha scritto:
ZEL WINE ha scritto:
beluga ha scritto:Juventini siete pregati di interrompere questo piagnisteo.
Abbiamo capito che siete poveri e sventurati. Ci avete convinti.
Nel forum sarà presto attiva una colletta per tirarvi su.
Inizio io.
Offro una cassa di Merlot Casanova di Bianconeri.


In effetti sono cose che a voi non toccano.
Pensa se dovessimo passare il turno, cosa devi cacciare.




Pensa se dovessimo passare il turno, cosa devi cacciare.



cosa , fra l'altro , possibile , io ci vedo un quattro a zero[/quote]

Pensavo 5 :mrgreen:
fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
Avatar utente
arnaldo
Messaggi: 9096
Iscritto il: 07 giu 2007 08:21
Località: Bassano del Grappa

Re: il thread pallonaro

Messaggioda arnaldo » 04 apr 2013 09:44

ZEL WINE ha scritto:Bravo Pirlo, sei un grande campione. Un filo di fiducia mi rimane .
Complimenti al Bayern, grande squadra tosta e incazzata.


Bah.....il Bayern sara' puro tosto ed incazzato....ma non mi ha fatto tanta impressione. Chi mi ha deluso è stata semplicemente la Juve. Lei si' la facevo piu' tosta. Invece ho visto una squadra molle, incapace di reagire........
Il gol dopo 30 secondi è stata una mazzata ? Si, ma avevi tutta la partita (tutta) per generare qualche straccio di reazione.
Invece il nulla. Al primo vero grande appuntamento con l'Europa la Juve ha cannato. E questa è la considerazione unica .
Mi aspettavo molto di piu'. A questo punto in societa' devono (se non l'hanno gia' fatto) pianificare altri 3 innesti di peso per l'anno prossimo.
follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/ARNALDO2262/
Avatar utente
fable_81
Messaggi: 3263
Iscritto il: 15 ott 2008 11:07
Località: Manerba del Garda (BS)

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fable_81 » 04 apr 2013 09:54

arnaldo ha scritto:
ZEL WINE ha scritto:Bravo Pirlo, sei un grande campione. Un filo di fiducia mi rimane .
Complimenti al Bayern, grande squadra tosta e incazzata.


Bah.....il Bayern sara' puro tosto ed incazzato....ma non mi ha fatto tanta impressione. Chi mi ha deluso è stata semplicemente la Juve. Lei si' la facevo piu' tosta. Invece ho visto una squadra molle, incapace di reagire........
Il gol dopo 30 secondi è stata una mazzata ? Si, ma avevi tutta la partita (tutta) per generare qualche straccio di reazione.
Invece il nulla. Al primo vero grande appuntamento con l'Europa la Juve ha cannato. E questa è la considerazione unica .
Mi aspettavo molto di piu'. A questo punto in societa' devono (se non l'hanno gia' fatto) pianificare altri 3 innesti di peso per l'anno prossimo.


Sul tuo discorso juve sono totalmente d'accordo, servono 2 acquisti 2 in attacco di cui già fatto ed uno a centrocampo.

Sul discorso Bayern assolutamente no, questi hanno fatto la finale nel 2010 in cui hanno preso una mazzata eppure sono arrivati nel 2012 ancora in finale con una squadra più forte e oggi sono ancora più forti dell'anno scorso, infatti a fine marzo hanno già vinto la Bundes.
Altra cosa nessun giocatore della juve giocherebbe titolare nel Bayern, viceversa credo moltissimi.
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
LibeDeOro
Messaggi: 3585
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 04 apr 2013 10:25

fable_81 ha scritto:
arnaldo ha scritto:
ZEL WINE ha scritto:Bravo Pirlo, sei un grande campione. Un filo di fiducia mi rimane .
Complimenti al Bayern, grande squadra tosta e incazzata.


Bah.....il Bayern sara' puro tosto ed incazzato....ma non mi ha fatto tanta impressione. Chi mi ha deluso è stata semplicemente la Juve. Lei si' la facevo piu' tosta. Invece ho visto una squadra molle, incapace di reagire........
Il gol dopo 30 secondi è stata una mazzata ? Si, ma avevi tutta la partita (tutta) per generare qualche straccio di reazione.
Invece il nulla. Al primo vero grande appuntamento con l'Europa la Juve ha cannato. E questa è la considerazione unica .
Mi aspettavo molto di piu'. A questo punto in societa' devono (se non l'hanno gia' fatto) pianificare altri 3 innesti di peso per l'anno prossimo.


Sul tuo discorso juve sono totalmente d'accordo, servono 2 acquisti 2 in attacco di cui già fatto ed uno a centrocampo.

Sul discorso Bayern assolutamente no, questi hanno fatto la finale nel 2010 in cui hanno preso una mazzata eppure sono arrivati nel 2012 ancora in finale con una squadra più forte e oggi sono ancora più forti dell'anno scorso, infatti a fine marzo hanno già vinto la Bundes.
Altra cosa nessun giocatore della juve giocherebbe titolare nel Bayern, viceversa credo moltissimi.


Il problema degli acquisti di peso sarà di difficile soluzione. Il costo dei cartellini e soprattutto l'ingaggio dei cosiddetti top-player ci proibiscono certe operazioni.
A centrocampo se già riusciamo a tenere Vidal e prendere un giovane di buone prospettive (Poli?) sarebbe un successo.
Davanti ci possiamo permettere al massimo Sanchez (speriamo di no...quantomeno se Conte non si schioda da questo 3-5-2) o Jovetic.

P.S.: Barzagli&Chiellini per Van Buyten&Dante, sarebbe un upgrade anche per loro, così come Vidal e Pirlo quantomeno non sfigurerebbero al posto di Schweini e Muller...
La differenza grossa la fanno Ribery, Robben, Mandzukic/Gomez e la grande esperienza/abitudine a certe partite ed a certi ritmi...
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 04 apr 2013 10:56

Bah,
la Juve è tra le prime 8 di Europa, se avesse avuto un sorteggio meno sfortunato (per me il Bayern al momento è la più forte in assoluto) poteva arrivare tranquillamente in semifinale, tra le prime 4.

Dire addirittura che ha "cannato" in Europa mi sembra parecchio grossa......
Castigat ridendo mores
ZEL WINE
Messaggi: 7721
Iscritto il: 06 giu 2007 16:36

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ZEL WINE » 04 apr 2013 11:09

pasquino ha scritto:Bah,
la Juve è tra le prime 8 di Europa, se avesse avuto un sorteggio meno sfortunato (per me il Bayern al momento è la più forte in assoluto) poteva arrivare tranquillamente in semifinale, tra le prime 4.

Dire addirittura che ha "cannato" in Europa mi sembra parecchio grossa......


Se un "romanista" difende la juve, qualcosa non funziona.
Occorre un occhio piu' obiettivo e un filo di gratitudine per questa squadra, ma si sa e' una brutta bestia.
Ha perso una partita, male. Cazzo!! Due anni fa giocavamo contro il rimini.
Il bayern e' dato favorito da quasi tutti gli addetti ai lavori
fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
LibeDeOro
Messaggi: 3585
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 04 apr 2013 11:38

ZEL WINE ha scritto:
pasquino ha scritto:Bah,
la Juve è tra le prime 8 di Europa, se avesse avuto un sorteggio meno sfortunato (per me il Bayern al momento è la più forte in assoluto) poteva arrivare tranquillamente in semifinale, tra le prime 4.

Dire addirittura che ha "cannato" in Europa mi sembra parecchio grossa......


Se un "romanista" difende la juve, qualcosa non funziona.
Occorre un occhio piu' obiettivo e un filo di gratitudine per questa squadra, ma si sa e' una brutta bestia.
Ha perso una partita, male. Cazzo!! Due anni fa giocavamo contro il rimini.
Il bayern e' dato favorito da quasi tutti gli addetti ai lavori


Delusione, solo delusione tra quello che mi aspettavo e quello che ho visto.
Per quanto mi riguarda, mi pare sia evidentemente mancata quel poco di "cazzimma" che serve nelle partite come questa e che mi sarei aspettato dai cosiddetti senatori e, non ultimo, da Conte. Vederlo rassegnato e silenzioso in panchina non può non farci fare un ragionamento un tantinello più approfondito sull'approccio generale alla partita.
Concedere a Ribery di fare lo "stro-nzo" per tutta la partita, senza rendergli un minimo di dolore alle articolazioni non è degno degli eredi di Montero, Davids, Zidane... :lol: :lol:
Tra il Real Madrid e il Galatasaray c'è una differenza abissale, ma chi ha visto la partita non potrà dire che i turchi non ci abbiano provato, pure essendo sotto dopo 9 minuti. Per le occasioni create, quantomeno un gol i giallorossi se lo meritavano.
Noi siamo andati in bambola per 90 minuti senza dare segni di vita.
Questo è quanto ed è quello che intendevo io; lungi dall'essere una critica totale ad una squadra e una società che è passata da due vergognosi settimi posti a quasi due scudetti consecutivi, ma francamente mi aspettavo di meglio se non altro sotto l'aspetto caratteriale.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
LibeDeOro
Messaggi: 3585
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 04 apr 2013 11:42

Ieri sera a Sportitalia c'era il procuratore di Zarate e ha raccontato la sua versione sul trattamento ricevuto dal suo assistito.

Probabilmente i tifosi biancocelesti, vivendo la situazione da dentro, saranno già stati al corrente delle dinamiche, ma io sono rimasto esterrefatto.

Lotito, ma soprattutto Tare, sono proprio dei banditi.
Per non parlare poi dell'ambiente giornalistico della capitale, tra radio, tv e carta stampata.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
ZEL WINE
Messaggi: 7721
Iscritto il: 06 giu 2007 16:36

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ZEL WINE » 04 apr 2013 11:45

LibeDeOro ha scritto:
ZEL WINE ha scritto:
pasquino ha scritto:Bah,
la Juve è tra le prime 8 di Europa, se avesse avuto un sorteggio meno sfortunato (per me il Bayern al momento è la più forte in assoluto) poteva arrivare tranquillamente in semifinale, tra le prime 4.

Dire addirittura che ha "cannato" in Europa mi sembra parecchio grossa......


Se un "romanista" difende la juve, qualcosa non funziona.
Occorre un occhio piu' obiettivo e un filo di gratitudine per questa squadra, ma si sa e' una brutta bestia.
Ha perso una partita, male. Cazzo!! Due anni fa giocavamo contro il rimini.
Il bayern e' dato favorito da quasi tutti gli addetti ai lavori


Delusione, solo delusione tra quello che mi aspettavo e quello che ho visto.
Per quanto mi riguarda, mi pare sia evidentemente mancata quel poco di "cazzimma" che serve nelle partite come questa e che mi sarei aspettato dai cosiddetti senatori e, non ultimo, da Conte. Vederlo rassegnato e silenzioso in panchina non può non farci fare un ragionamento un tantinello più approfondito sull'approccio generale alla partita.
Concedere a Ribery di fare lo "stro-nzo" per tutta la partita, senza rendergli un minimo di dolore alle articolazioni non è degno degli eredi di Montero, Davids, Zidane... :lol: :lol:
Tra il Real Madrid e il Galatasaray c'è una differenza abissale, ma chi ha visto la partita non potrà dire che i turchi non ci abbiano provato, pure essendo sotto dopo 9 minuti. Per le occasioni create, quantomeno un gol i giallorossi se lo meritavano.
Noi siamo andati in bambola per 90 minuti senza dare segni di vita.
Questo è quanto ed è quello che intendevo io; lungi dall'essere una critica totale ad una squadra e una società che è passata da due vergognosi settimi posti a quasi due scudetti consecutivi, ma francamente mi aspettavo di meglio se non altro sotto l'aspetto caratteriale.


Certo delusione, e tutto quello che vuoi,ci mancherebbe.
Pensa alle delusione e alle partite cannate dal bayern (dicasi 2 finali); il calcio e' questo.
Mi riferivo principalmente ad altri commenti disfattisti, e conditi dalla faziosita' dell'ultras che tornera' a tifare queste partite tra qualche lustro.
Io un po' di fiducia per la partita di ritorno ce l'ho: perdere cosi' male a volte crea maggiori stimoli. vedremo.
fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
Avatar utente
fable_81
Messaggi: 3263
Iscritto il: 15 ott 2008 11:07
Località: Manerba del Garda (BS)

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fable_81 » 04 apr 2013 11:52

Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
Avatar utente
arnaldo
Messaggi: 9096
Iscritto il: 07 giu 2007 08:21
Località: Bassano del Grappa

Re: il thread pallonaro

Messaggioda arnaldo » 04 apr 2013 12:16

Ecco, ci vorrebbe uno come PALACIO alla Juve. Strepitoso come sempre, ieri sera come ormai accade da qualche mese, ha fatto reparto da solo, e da solo tiene in apprensione le difese avversarie composte da almeno 3 giocatori. Che fenomeno, Rodrigo Palacio.......
Ultima modifica di arnaldo il 04 apr 2013 14:44, modificato 1 volta in totale.
follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/ARNALDO2262/
Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tasteclimber » 04 apr 2013 12:44

arnaldo ha scritto:Ecco, ci vorrebbe uno come PALACIO alla Juve. Strepitoso come sempre, ieri sera come ormai accade da qualche mese, ha fatto reparto da solo, e da solo tiene in apprensione le difese avversarie composte da almeno 3 giocatori. Che fenomeno, Alvaro Palacio.......


Per il resto, vittoria occasionale come sempre. Meglio contro la Juve
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda beluga » 04 apr 2013 12:46

Tornando sul piagnisteo della dirigenza juventina che si lamenta che gli altri spendono di più è come se la Ferrari si lamentasse che gli altri spendono di più per la ricerca e sui piloti per giustificare il fatto che vanno più forte.
Nel calcio è' evidente a tutti ma il pudore consiglierebbe di non sbatterlo ai quattro venti come giustificazione.
Me ne importo
Avatar utente
fable_81
Messaggi: 3263
Iscritto il: 15 ott 2008 11:07
Località: Manerba del Garda (BS)

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fable_81 » 04 apr 2013 12:58

beluga ha scritto:Tornando sul piagnisteo della dirigenza juventina che si lamenta che gli altri spendono di più è come se la Ferrari si lamentasse che gli altri spendono di più per la ricerca e sui piloti per giustificare il fatto che vanno più forte.
Nel calcio è' evidente a tutti ma il pudore consiglierebbe di non sbatterlo ai quattro venti come giustificazione.


Tutto vero però il primo a parlarne e' stato Galliani che in ogni intervista concludeva che le squadre spagnole vincevano per una diversa fiscalità, anche in questo campo arriviamo secondi :mrgreen: !
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sydney » 04 apr 2013 13:03

beluga ha scritto:Tornando sul piagnisteo della dirigenza juventina che si lamenta che gli altri spendono di più è come se la Ferrari si lamentasse che gli altri spendono di più per la ricerca e sui piloti per giustificare il fatto che vanno più forte.
Nel calcio è' evidente a tutti ma il pudore consiglierebbe di non sbatterlo ai quattro venti come giustificazione.


C'e' stato il tempo in cui era la juve, e tutte le italiane, che spendevano e dominavano in europa. E' ciclico. Certo e' che il calcio tedesco ha dimostrato che con organizzazione (vedi le norme su stadi e vivai introdotte per il mondiale 2006) si possono raggiungere traguaradi importanti. Bisognerebbe poi vietare che le bancarelle vendano magliette e sciarpette tarocche per fare in modo che aumenti anche l'introito dal merchandising.

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: bobbisolo, maxer, Travolta e 214 ospiti