il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Avatar utente
Marco
Messaggi: 5458
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 16 ott 2009 14:37

Conosco altre persone a cui "lo scopatore" sta altamente antipatico...ma anch'io lo ritengo un giocatore bravo,forte e,da qualche tempo, assennato.
Se Lippi non lo convoca per questi mondiali, così come fece per Panucci prima di Germania 2006,si prenderà le sue responsabilità e poi ne renderà conto.
Non scordiamoci che è l'allenatore campione del mondo in carica...
Avatar utente
Arturo l'Astice
Messaggi: 2606
Iscritto il: 16 mar 2009 17:17

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Arturo l'Astice » 16 ott 2009 14:55

Marco ha scritto:Io mister brufolo in nazionale non ce lo voglio !
Evviva Lippi !
Però se riconvoca Totti e Nesta non fa male... :wink:

Non lo vuole perchè ha l'acne?
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso. (Oscar Wilde)
Avatar utente
Arturo l'Astice
Messaggi: 2606
Iscritto il: 16 mar 2009 17:17

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Arturo l'Astice » 16 ott 2009 14:58

tenente Drogo ha scritto:lo sanno tutti che ci sono motivi personali dietro la mancata convocazione di Cassano e niente fara' cambiare idea a Lippi

con Lippi ci sono un po' troppo motivi personali dietro all'esclusione di troppi giocatori....
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso. (Oscar Wilde)
Avatar utente
vlad
Messaggi: 2667
Iscritto il: 02 nov 2007 17:43

Re: il thread pallonaro

Messaggioda vlad » 16 ott 2009 15:02

Marco ha scritto:Conosco altre persone a cui "lo scopatore" sta altamente antipatico...ma anch'io lo ritengo un giocatore bravo,forte e,da qualche tempo, assennato.
Se Lippi non lo convoca per questi mondiali, così come fece per Panucci prima di Germania 2006,si prenderà le sue responsabilità e poi ne renderà conto.
Non scordiamoci che è l'allenatore campione del mondo in carica...

Per carità. E chi gli nega il diritto. Solo che lui si comporta come se la nazionale fosse una "cosa" di sua esclusiva proprietà, mentre la nazionale appartiene agli italiani. E se la ultra-stragrande maggioranza degli italiani chiede di convocare il miglior talento che il calcio italiano ha prodotto negli ultimi anni (Cassano, a differenza di Totti, gioca bene anche in nazionale), lui avrebbe il dovere di spiegare perché non lo chiama, mentre invece annuncia di volere uno che italiano (Amauri) ancora non lo è. Chiariamoci bene, dovrebbe dire la verità, mica la scemenza che il gruppo non lo vuole. Dovrebbe dire: io non lo convoco perché mi sta sulle scatole. Questo fa una persona rispettosa dei ruoli. E poi certo, si assume le responsabilità di quel che dice e che fa.
Avatar utente
Arturo l'Astice
Messaggi: 2606
Iscritto il: 16 mar 2009 17:17

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Arturo l'Astice » 16 ott 2009 15:02

vlad ha scritto:
Marco ha scritto:Io mister brufolo in nazionale non ce lo voglio !
Evviva Lippi !
Però se riconvoca Totti e Nesta non fa male... :wink:

Su Cassano opinione rispettabile. Ma a pensarlo in Italia siete rimasti in due: tu e Lippi. Rinunciare a priori, solo per antipatia personale, al miglior calciatore italiano è tipico del miglior Tafazzi. Non solo, Cassano in nazionale ha sempre giocato bene e non ha mai creato problemi. Da quando è alla Samp (tranne una volta) si è sempre comportato bene. In ogni partita viene masscrato di botte dagli avversari e non reagisce. A Lippi non ha mai fatto pressioni. Si sta comportando come meglio non si potrebbe sperare. Rinunciare a lui, dicendo che lo si fa per il gruppo, è un atto di autolesionismo oltre che una bugia gigantesca. Rinunciare a Cassano, e poi prendersi Totti (uno che è un grande giocatore da sempre, ma solo se veste la maglia della Roma) è un atto di ingiustizia sportiva colossale.


dato che a Lippi sta a cuore l'etica e la forza del gruppo, come giustificherebbe un signore che ha fatto fare il lavoro sporco ai suoi compagni e adesso bello fresco viene a giocare nella fase finale di un mondiale....
troppo comodo prendere solo la crema....

inoltre non vedo quali requisiti migliori abbia Totti che non abbia Cassano....
entrambi hanno tecnica, maleducazione, saliva in eccesso, e voglia di stupire....
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso. (Oscar Wilde)
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 27005
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 16 ott 2009 15:39

su internet si trova un po' di gossip Cassano Lippi

le tesi piu' frequenti sono tre:

Cassano ha dato un pugno al figlio di Lippi in una discoteca
Cassano si e' scopato la fidanzata del figlio di Lippi
Cassano si e' scopato (pure lui) la figlia di Lippi
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
Arturo l'Astice
Messaggi: 2606
Iscritto il: 16 mar 2009 17:17

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Arturo l'Astice » 16 ott 2009 15:46

tenente Drogo ha scritto:su internet si trova un po' di gossip Cassano Lippi

le tesi piu' frequenti sono tre:

Cassano ha dato un pugno al figlio di Lippi in una discoteca
Cassano si e' scopato la fidanzata del figlio di Lippi
Cassano si e' scopato (pure lui) la figlia di Lippi

a prescindere da questi casi, Lippi deve capire che non può condizionare una nazionale per problemi suoi personali
Lippi ha l'obbligo di convocare i migliori giocatori italiani del momento e G.Rossi o Iaquinta sono meglio di Cassano?
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso. (Oscar Wilde)
punky71
Messaggi: 873
Iscritto il: 06 giu 2007 11:10
Località: sorrento

Re: il thread pallonaro

Messaggioda punky71 » 16 ott 2009 16:43

Lippi non ha nessun obbligo , può decidere in autonomia quali giocatore portare e quali lasciare a casa .. mica ci sono le elezioni per decidere la rosa della nazionale .. la volontà del popolo non conta una cippa
nunc est bibendum
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 18 ott 2009 10:41

...e so' soddisfazioni so'...........

cmq grande esempio di attaccamento alla squadra e ai colori dei tifosi genoani, grande cultura sportiva.....chapeau !!!

la curva Nord impari a non fischiare i giocatori che si sbattono al limite delle loro possibilità, grandi o piccole che siano....è così che si diventa maturi per le vittorie

ieri abbiamo fatto tanti gol quanti il milan in sette partite di campionato, per fortuna che era IBRA a farci vincere ( ehh si.....giocava da solo)......ai rodi-rodi genetici rammento che ieri la squadra capolista ha schierato come unico attaccante un ventenne italiano che ha avuto sulle spalle l'intera responsabilità dell'attacco facendo una figura magistrale..... abbiamo un punto in più dell'anno scorso, il miglior attacco e la miglior difesa e c'è gente che ancora sproloquia

SNEJIDER grande giocatore a differenza di quelo scialbo di Diego supervalutato.....alzi la mano quale interista farebbe cambio

prima di parlare mordersi la lingua

balrog

P.S. il gol annullato all fiorentina ieri era regolare , ricordarselo al momento dei consuntivi neh !....così si evitano vittimismi fuori luogo
Avatar utente
arnaldo
Messaggi: 9096
Iscritto il: 07 giu 2007 08:21
Località: Bassano del Grappa

Re: il thread pallonaro

Messaggioda arnaldo » 18 ott 2009 11:30

Vittoria straripante. Sono quelle serate in cui tutto ti riesce bene.Qualche cola ce l'ha il Genoa,ieri sera quasi assente a livello mentale dal gioco. Adesso bisogna dare dei segnali in Champions. E' li' che siamo carenti................
follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/ARNALDO2262/
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 27005
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 18 ott 2009 12:50

balrog ha scritto:P.S. il gol annullato all fiorentina ieri era regolare , ricordarselo al momento dei consuntivi neh !....così si evitano vittimismi fuori luogo


ma non e' vero
rosicate sugli arbitri pure vincendo 5 a 0 fuori casa :shock: :shock:
manco dieci scudetti di seguito potranno cambiare la mentalita' degli "etici" :lol: :lol:
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 18 ott 2009 13:16

l'italiano , ai tempi dello psiconano, deve essere diventato davvero un'opinione.....vista l'interpretazione che se ne dà DROGO, interpretazione a dir poco stravagante......siete voi ( e Tuttosport) quelli delle tabelle e relative "classifiche" estrapolate con e senza errori arbitrali e siamo noi a rosicare ?? ( da quale pista provieni ? presumo una nera di La Villa)).....ho scritto chiaramente che al momento di fare "consultivi" fuori luogo vedete di ricordarvene.....a noi di rosicare degli errori arbitrali ci frega una cippa....a buon intenditor etcetc

balrog
Ultima modifica di balrog il 18 ott 2009 13:24, modificato 4 volte in totale.
Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tasteclimber » 18 ott 2009 13:18

LibeDeOro ha scritto:
Io sono un grande, questo è vero, ma lei invece è veramente piccolo se fa certe allusioni di questo stampo
non vorrà mica far passare che Facchetti è morto dopo 50 anni per dei fatti succesi ai tempi di Herrera?
Senta capisco che parlando di calcio spesso ci si "rincoglionisce", però lei esagera....


Difatti sei il maggior "postante" in questo thread.
Non oso immaginare a quanto sia arrivato il tuo livello di rincoglionimento.

Io non voglio far passare niente. I fatti sono poco confutabili.
Un testimone diretto riporta con dovizia di particolari di pratiche dopanti al limite dell'umano di uno pseudo-allenatore sui calciatori del suo team.
Nel corso degli anni, un terzo di questi muore di tumore.


Più o meno come tutti, quindi.
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 27005
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 18 ott 2009 13:27

balrog ha scritto:l'italiano , ai tempi dello psiconano, deve essere diventato davvero un'opinione.....vista l'interpretazione che se ne dà DROGO, interpretazione a dir poco stravagante......siete voi ( e Tuttosport) quelli delle tabelle ( eraletive "classifiche") con e senza errori arbitrali e siamo noi a rosicare ?? ( da quale pista provieni ? presumo una nera di La Villa)).....ho scritto chiaramente che al momento di fare "consultivi" fuori luogo vedete di ricordarvene.....a noi di rosicare degli errori arbitrali ci frega una cippa....a buon ntenditor etcetc

balrog


quest'anno non credo che avrete bisogno di rubarlo alla Roma come nel 2008, quindi penso non ci saranno consuntivi

dell'errore arbitrale di cui tu parli non vedo traccia nel resoconto della Gazzetta (nota fanzine bianconera)
(tra l'altro era sempre la Gazza, organo ufficiale di Corso Galileo Ferraris, a fare la classifica senza errori arbitrali due anni fa)
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 27005
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 18 ott 2009 13:30

tasteclimber ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:
Io sono un grande, questo è vero, ma lei invece è veramente piccolo se fa certe allusioni di questo stampo
non vorrà mica far passare che Facchetti è morto dopo 50 anni per dei fatti succesi ai tempi di Herrera?
Senta capisco che parlando di calcio spesso ci si "rincoglionisce", però lei esagera....


Difatti sei il maggior "postante" in questo thread.
Non oso immaginare a quanto sia arrivato il tuo livello di rincoglionimento.

Io non voglio far passare niente. I fatti sono poco confutabili.
Un testimone diretto riporta con dovizia di particolari di pratiche dopanti al limite dell'umano di uno pseudo-allenatore sui calciatori del suo team.
Nel corso degli anni, un terzo di questi muore di tumore.


Più o meno come tutti, quindi.


mica tanto
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tasteclimber » 18 ott 2009 14:03

tenente Drogo ha scritto:
tasteclimber ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:
Io sono un grande, questo è vero, ma lei invece è veramente piccolo se fa certe allusioni di questo stampo
non vorrà mica far passare che Facchetti è morto dopo 50 anni per dei fatti succesi ai tempi di Herrera?
Senta capisco che parlando di calcio spesso ci si "rincoglionisce", però lei esagera....


Difatti sei il maggior "postante" in questo thread.
Non oso immaginare a quanto sia arrivato il tuo livello di rincoglionimento.

Io non voglio far passare niente. I fatti sono poco confutabili.
Un testimone diretto riporta con dovizia di particolari di pratiche dopanti al limite dell'umano di uno pseudo-allenatore sui calciatori del suo team.
Nel corso degli anni, un terzo di questi muore di tumore.


Più o meno come tutti, quindi.


mica tanto


Hai ragione, normalmente di tumore muore più di un terzo dei maschi: 96.000 su 276.000 (Fonte Istat 2006)
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 27005
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 18 ott 2009 14:20

tasteclimber ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:
tasteclimber ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:
Io sono un grande, questo è vero, ma lei invece è veramente piccolo se fa certe allusioni di questo stampo
non vorrà mica far passare che Facchetti è morto dopo 50 anni per dei fatti succesi ai tempi di Herrera?
Senta capisco che parlando di calcio spesso ci si "rincoglionisce", però lei esagera....


Difatti sei il maggior "postante" in questo thread.
Non oso immaginare a quanto sia arrivato il tuo livello di rincoglionimento.

Io non voglio far passare niente. I fatti sono poco confutabili.
Un testimone diretto riporta con dovizia di particolari di pratiche dopanti al limite dell'umano di uno pseudo-allenatore sui calciatori del suo team.
Nel corso degli anni, un terzo di questi muore di tumore.


Più o meno come tutti, quindi.


mica tanto


Hai ragione, normalmente di tumore muore più di un terzo dei maschi: 96.000 su 276.000 (Fonte Istat 2006)


non cosi' giovani e non tutti della stessa squadra
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tasteclimber » 18 ott 2009 14:59

tenente Drogo ha scritto: non cosi' giovani e non tutti della stessa squadra


Scusa, avevo visto solo che si parlava di Facchetti.
Ho letto quella intervista riportata in cui si parla dei vari deceduti. Può voler dire tutto e niente. Validità scientifica zero, ma per andar avanti a parlare e a formulare ipotesi, non essendo un profano, dovrei avere a disposizione dati che non sono disponibili.
Materia di cazzeggio puro invece ce n'è finchè si vuole. Potete proseguire, ne avete facoltà! :D
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
LibeDeOro
Messaggi: 3585
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 19 ott 2009 10:44

P.S. il gol annullato all fiorentina ieri era regolare , ricordarselo al momento dei consuntivi neh !....così si evitano vittimismi fuori luogo


Ahhhh...ho capito...tu ti riferisci a quello dello scorso anno ingiustamente annullato a Gilardino!
Per quel che vale, sempre puntualizzando che non si tratta di gol annullato perchè il fischio è stato udito abbondantemente prima, il fallo su Chiellini ci può stare; quantomeno uno può dire che ci sono dei dubbi, ma addirittura dire che il gol era regolare mi pare un po' da Berluscones.
Così come mi pare da Berluscones etichettare in quel modo Diego e osannare Snejder; ma comunque, come dici tu, al momento dei consuntivi ne parleremo con più obiettività.

Parlando di calcio seriamente, sono piuttosto preoccupato.
Squadra senza uno straccio di gioco. Palla lunga, alta, e pedalare nell'attesa che qualche spizzata dei due davanti produca un palla gol.
Involuzione imbarazzante. Penosi.
Urgono misure drastiche sin da subito per evitare di compromettere la stagione a ottobre.
Non ho visto la partita dei bauscia, ma il risultato, in condizioni di emergenza offensiva, commenta la strapotenza dei perdazzurri pure in questo campionato.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 19 ott 2009 11:15

CATOPLEBA....cazzeggiando del più e del meno, tanto per quel che vale parlare a voi di questo tipo di cose.....abbraccione di Chiellini sull'attaccante fiorentino che cerca di liberarsi dalla stretta laocoontica ( sarà che Chiellini è brutto e non gli piace) ....fallo da rigore ....e girandosi fa perdere lì'equiibrio a Chiellini che non vuole mollare manco morto....fallo rovesciato e rete annullata .....complimentoni all'arbitro e a te che insisti pure

parlando di cose più serie.....DIEGO osannato per un gol regalato e un contropiede a una Roma in emergenza da quella partita è SCOMPARSO dal campo ( 25 milionbi di euro ) , le partite io le vedo, e il lancio più filtrante è in orizzontale al compagno libero vicino e non dovrei dire che è "scialbo" ??....non è quello che dovrebbe illuminare il gioco che latita, come dici tu stesso , non era stato preso per questo ?
l'hai vista la partita di Sneijder ??....un trequartista che fa pure il mediano all'occorrenza , che sa trattare la palla e che passa benissimo ( ha lo zampino su tre dei gol rifilati al Genoa) ed è sempre presente in ogni azione e sa dettare i tempi di gioco
c'è un abisso di differenza almeno per ora , più in là vedremo

la più bella del giorno è stata scritta da uno juventino (tifoso JUVENTINO ripeto):

Una volta bastava una telefonata e si vinceva meritatamente a mani basse
Oggi, invece, si butta il sangue per pareggiare una partita


balrog
Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tasteclimber » 19 ott 2009 11:24

LibeDeOro ha scritto:
P.S. il gol annullato all fiorentina ieri era regolare , ricordarselo al momento dei consuntivi neh !....così si evitano vittimismi fuori luogo


Ahhhh...ho capito...tu ti riferisci a quello dello scorso anno ingiustamente annullato a Gilardino!
Per quel che vale, sempre puntualizzando che non si tratta di gol annullato


Questa del gol annullato o meno è veramente una questione di lana caprina tipica dei giornalai sportivi. Che importanza ha se uno fischia prima o dopo? In entrambi i casi il motivo dell' annullamento deve essere precedente al gol, ovvio! O è per stilare una classifica degli arbitri con i riflessi più pronti?
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
LibeDeOro
Messaggi: 3585
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 19 ott 2009 12:23

balrog ha scritto:CATOPLEBA....cazzeggiando del più e del meno, tanto per quel che vale parlare a voi di questo tipo di cose.....abbraccione di Chiellini sull'attaccante fiorentino che cerca di liberarsi dalla stretta laocoontica ( sarà che Chiellini è brutto e non gli piace) ....fallo da rigore ....e girandosi fa perdere lì'equiibrio a Chiellini che non vuole mollare manco morto....fallo rovesciato e rete annullata .....complimentoni all'arbitro e a te che insisti pure

parlando di cose più serie.....DIEGO osannato per un gol regalato e un contropiede a una Roma in emergenza da quella partita è SCOMPARSO dal campo ( 25 milionbi di euro ) , le partite io le vedo, e il lancio più filtrante è in orizzontale al compagno libero vicino e non dovrei dire che è "scialbo" ??....non è quello che dovrebbe illuminare il gioco che latita, come dici tu stesso , non era stato preso per questo ?
l'hai vista la partita di Sneijder ??....un trequartista che fa pure il mediano all'occorrenza , che sa trattare la palla e che passa benissimo ( ha lo zampino su tre dei gol rifilati al Genoa) ed è sempre presente in ogni azione e sa dettare i tempi di gioco
c'è un abisso di differenza almeno per ora , più in là vedremo

la più bella del giorno è stata scritta da uno juventino (tifoso JUVENTINO ripeto):

Una volta bastava una telefonata e si vinceva meritatamente a mani basse
Oggi, invece, si butta il sangue per pareggiare una partita


balrog


Due o tre partite buone, come due o tre meno buone non descrivono un giocatore.
Credo che anche tu abbia pochi elementi (6/7 partite) per definire un calciatore sopra o sottovalutato. Mai detto che Diego sia un fenomeno, nè che lo sia Snejder, e tantomeno in senso negativo mi sono espresso per entrambi (mi reputo una persona prudente, quindi non do giudizi con poche basi visto e considerato che rischierei di fare la figura del somaro). Poche partite giocate e guai fisici di mezzo non garantiscono una base seria di analisi in così poco tempo.
Se tu però, nella tua lungimiranza, riesci a classificare Diego come scialbo sopravalutato e Snejder un fenomeno allora chino il capo.

Tornando all'episodio Chiellini: fallo invertito? Può essere, sto con te. Sta di fatto che in una situazione di strattonamento in area Rizzoli vede la seconda parte del fallo in cui è più evidente il fallo di chi attacca rispetto a quello che difende.
Fischia prima e fischia per la Juve. Puoi stare a disquisire sul rigore o meno, ma non sul gol annullato. Il fischio "potrebbe" aver condizionato lo svolgimento dell'azione.
Questo è il calcio, regolamento alla mano.

Per rispondere anche a TASTE: non è una questione di lana caprina. O meglio, in questo caso potrebbe esserlo, visto che un fischio in tempi così stretti in relazione allo sviluppo dell'azione potrebbe non essere determinante ai fini della stessa. In senso generale però, prendere una decisione ad azione conclusa non è la stessa cosa di fermarla prima che termini. Ripeto; nel caso in questione il confine è praticamente nullo, ma la diversificazione è pertinente.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5458
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 19 ott 2009 12:40

Complimenti a Pazzini che ogni volta che viene all'olimpico perde qualcosa.
A maggio ha perso la coppa Italia, ieri un pezzo del naso... :lol:
Scherzi a parte, non penso che Nando volesse fargli male, prima prende la palla e poi il naso.
Pero'...che botta !
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Dudley » 19 ott 2009 14:40

Marco ha scritto:Complimenti a Pazzini che ogni volta che viene all'olimpico perde qualcosa.
A maggio ha perso la coppa Italia, ieri un pezzo del naso... :lol:
Scherzi a parte, non penso che Nando volesse fargli male, prima prende la palla e poi il naso.
Pero'...che botta !


http://www.youtube.com/watch?v=GNhudhJ0ekU
Roberto Dal Ponte
Avatar utente
pippuz
Messaggi: 20287
Iscritto il: 06 giu 2007 11:05
Località: MilanoMilano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pippuz » 19 ott 2009 14:49

Duuuuuuuudley hai festeggiato ?!?!? :lol:

Primo tempo + secondo tempo
Immagine + Immagine
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Cavour, tenente Drogo e 177 ospiti