il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Avatar utente
il chiaro
Messaggi: 6206
Iscritto il: 07 giu 2007 00:24

Re: il thread pallonaro

Messaggioda il chiaro » 23 ott 2011 22:59

let me put my love into you babe
let me put my love on the line

let me put my love into you babe
let me cut your cake with my knife

Brian Johnson
Avatar utente
pippuz
Messaggi: 20287
Iscritto il: 06 giu 2007 11:05
Località: MilanoMilano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pippuz » 23 ott 2011 23:11


Vabbè dai, lo sa fare anche una foca o una scimmia.

Giocare al calcio è un'altra cosa.
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
Avatar utente
arnaldo
Messaggi: 9095
Iscritto il: 07 giu 2007 08:21
Località: Bassano del Grappa

Re: il thread pallonaro

Messaggioda arnaldo » 24 ott 2011 09:41

Ieri BOATENG a LECCE........ 10 in pagella. :shock: :shock: :shock:
follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/ARNALDO2262/
Avatar utente
Aramis
Messaggi: 3883
Iscritto il: 06 giu 2007 15:50

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Aramis » 24 ott 2011 12:12

Se INSIGNE del Pescara non fa la carriera come minimo di Miccoli e non gioca 30 partite in nazionale io non scrivo più di pallone.
"L’appellation d’origine constitue un patrimoine collectif, et ne peut donc pas être la propriété d’opérateurs économiques à titre privatif, contrairement à une marque, par exemple." (INAO, Institut National des Appellations d'Origine)
Avatar utente
fable_81
Messaggi: 3263
Iscritto il: 15 ott 2008 11:07
Località: Manerba del Garda (BS)

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fable_81 » 24 ott 2011 16:11

arnaldo ha scritto:Ieri BOATENG a LECCE........ 10 in pagella. :shock: :shock: :shock:


Cosa ti aspettavi, ha fatto 4 tiri 3 goal, con la propria squadra sotto di 3 goal, se non dai 10 a lui, non lo prende nessuno :mrgreen: !
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
Avatar utente
fable_81
Messaggi: 3263
Iscritto il: 15 ott 2008 11:07
Località: Manerba del Garda (BS)

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fable_81 » 24 ott 2011 16:13

Aramis ha scritto:Se INSIGNE del Pescara non fa la carriera come minimo di Miccoli e non gioca 30 partite in nazionale io non scrivo più di pallone.


Se giocasse nel campionato Tedesco, sarebbe titolare in club di alto livello già da due anni, mentre qui arriverò a 25 anni è verrà considerato ancora un giovane da lanciare :evil: .
Il problema che Insegne, dovrebbe essere di proprietà del Napoli e Mazzari non è uno famoso per lanciare i giovani.
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26994
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 24 ott 2011 17:21

fable_81 ha scritto:
Aramis ha scritto:Se INSIGNE del Pescara non fa la carriera come minimo di Miccoli e non gioca 30 partite in nazionale io non scrivo più di pallone.


Se giocasse nel campionato Tedesco, sarebbe titolare in club di alto livello già da due anni, mentre qui arriverò a 25 anni è verrà considerato ancora un giovane da lanciare :evil: .
Il problema che Insegne, dovrebbe essere di proprietà del Napoli e Mazzari non è uno famoso per lanciare i giovani.


mai sentito nominare
mea culpa

c'è anche Ciro Immobile che sta andando bene, mi pare

ah, ieri c'era Zeman da Fazio
ho cambiato canale
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
Nestor
Messaggi: 899
Iscritto il: 08 giu 2007 13:40
Località: Gomorra

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Nestor » 25 ott 2011 20:33

tenente Drogo ha scritto:

ah, ieri c'era Zeman da Fazio
ho cambiato canale


E hai fatto male.
IMO è sempre interessante, quando non piacevole, ascoltare persone intelligenti o per lo meno originali.

Tiè, ti offro la possibilità di recuperare:
http://www.youtube.com/watch?v=584iVeB7bTM
:)

Anche se il suo miglior pezzo di TV è questo (ma aveva una spalla molto migliore di fazio):
http://www.youtube.com/watch?v=3U_a-6ow09I
:lol:

Se poi avresti preferito vedere e ascoltare Moggi o Lippi.....
:twisted:
«Se abbiamo già sperimentato quanto possa fare male una dittatura militare, non sappiamo ancora quanto possa fare male la dittatura della stupidità" G.G.
Avatar utente
Nestor
Messaggi: 899
Iscritto il: 08 giu 2007 13:40
Località: Gomorra

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Nestor » 25 ott 2011 20:42

fable_81 ha scritto:
Aramis ha scritto:Se INSIGNE del Pescara non fa la carriera come minimo di Miccoli e non gioca 30 partite in nazionale io non scrivo più di pallone.


Se giocasse nel campionato Tedesco, sarebbe titolare in club di alto livello già da due anni, mentre qui arriverò a 25 anni è verrà considerato ancora un giovane da lanciare :evil: .
Il problema che Insegne, dovrebbe essere di proprietà del Napoli e Mazzari non è uno famoso per lanciare i giovani.


Tornando a Insigne, io spero che Aramis abbia ragione, perchè si, il ragazzo è del Napoli, però ci andrei un pò pianino...

Posso essere abbastanza d'accordo sul fatto che nè Mazzarri in particolare, nè in Italia in generale, si lancino giovani promettenti, ma a Napoli al posto di chi lo dovevano mettere di Lavezzi o Hamsik?
Con l'esordio in champions alle porte e una piazza (purtroppo) che ricorda Maradona ma dimentica che 7 anni fa eravamo in C?

Con tutto il rispetto, mi sembra un pò troppo. E anche lo stesso Insigne avrebbe rischiato parecchio.
Invece con Zeman, che lo aveva già l'anno scorso a Foggia, può crescere e soprattutto maturare, cosa fondamentale, se vuole tornare a giocarsela in una piazza pazza come Napoli.
«Se abbiamo già sperimentato quanto possa fare male una dittatura militare, non sappiamo ancora quanto possa fare male la dittatura della stupidità" G.G.
Avatar utente
fable_81
Messaggi: 3263
Iscritto il: 15 ott 2008 11:07
Località: Manerba del Garda (BS)

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fable_81 » 26 ott 2011 13:25

Nestor ha scritto:
fable_81 ha scritto:
Aramis ha scritto:Se INSIGNE del Pescara non fa la carriera come minimo di Miccoli e non gioca 30 partite in nazionale io non scrivo più di pallone.


Se giocasse nel campionato Tedesco, sarebbe titolare in club di alto livello già da due anni, mentre qui arriverò a 25 anni è verrà considerato ancora un giovane da lanciare :evil: .
Il problema che Insegne, dovrebbe essere di proprietà del Napoli e Mazzari non è uno famoso per lanciare i giovani.


Tornando a Insigne, io spero che Aramis abbia ragione, perchè si, il ragazzo è del Napoli, però ci andrei un pò pianino...

Posso essere abbastanza d'accordo sul fatto che nè Mazzarri in particolare, nè in Italia in generale, si lancino giovani promettenti, ma a Napoli al posto di chi lo dovevano mettere di Lavezzi o Hamsik?
Con l'esordio in champions alle porte e una piazza (purtroppo) che ricorda Maradona ma dimentica che 7 anni fa eravamo in C?

Con tutto il rispetto, mi sembra un pò troppo. E anche lo stesso Insigne avrebbe rischiato parecchio.
Invece con Zeman, che lo aveva già l'anno scorso a Foggia, può crescere e soprattutto maturare, cosa fondamentale, se vuole tornare a giocarsela in una piazza pazza come Napoli.


Discorso in parte condivisibile, però poi vedo che come 4 attaccante il Napoli, tiene Mascara, secondo me Insigne, ci può stare alla grande.
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
Avatar utente
l'oste
Messaggi: 13255
Iscritto il: 06 giu 2007 14:41
Località: campagna

Re: il thread pallonaro

Messaggioda l'oste » 26 ott 2011 15:41

In vena di spararle più grosse del solito, vorrei fare pronostici calcistici.
Il Manchester City vincerà la Champions battendo il Benfica in finale.
Lo scudetto lo vince la Lazio.

Risatine, occhiolini, toccatine di madera e cotillons.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.


Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda beluga » 27 ott 2011 16:12

Nestor ha scritto:
fable_81 ha scritto:
Aramis ha scritto:S
Posso essere abbastanza d'accordo sul fatto che nè Mazzarri in particolare, nè in Italia in generale, si lancino giovani promettenti,


Onore alla Roma che nel primo tempo ha schierato un attacco di 60 anni in tre.
Borini è interessante come Lamela. Ho qualche dubbio du Bojan.
In ogni caso tanto di cappello a Louis Enrique che ha il coraggio di mettere alla prova una piazza difficile.
Me ne importo
Avatar utente
arnaldo
Messaggi: 9095
Iscritto il: 07 giu 2007 08:21
Località: Bassano del Grappa

Re: il thread pallonaro

Messaggioda arnaldo » 27 ott 2011 17:41

Ieri sera NOCERINO da 9,5 !!!! Prima ed ultima volta! :D

Ah......INTER: è finito un CICLO. Amen.
follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/ARNALDO2262/
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26994
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 28 ott 2011 12:29

arnaldo ha scritto:Ieri sera NOCERINO da 9,5 !!!! Prima ed ultima volta! :D

Ah......INTER: è finito un CICLO. Amen.


grazie Secco, grazie Blanc :evil: :evil:
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5458
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 28 ott 2011 14:48

l'oste ha scritto:In vena di spararle più grosse del solito, vorrei fare pronostici calcistici.
Il Manchester City vincerà la Champions battendo il Benfica in finale.
Lo scudetto lo vince la Lazio.

Risatine, occhiolini, toccatine di madera e cotillons.


Le toccatine di madera e cotillons immagino siano solo rivolte alla champions....vero ?
Avatar utente
fable_81
Messaggi: 3263
Iscritto il: 15 ott 2008 11:07
Località: Manerba del Garda (BS)

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fable_81 » 29 ott 2011 22:59

Due saluti al cantante :mrgreen:
Ultima modifica di fable_81 il 30 ott 2011 09:29, modificato 1 volta in totale.
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
Avatar utente
digre67
Messaggi: 1326
Iscritto il: 06 giu 2007 13:30
Località: Aurocastro

Re: il thread pallonaro

Messaggioda digre67 » 29 ott 2011 23:28

Di ritorno dallo stadio, oltra alla scoppola, segnalo che per tutta la durata della partita la curva della giuventus ha coperto di uh-uh-uh Maicon (quindi il trattamento non era riservato solo a Balotelli) e, soprattutto, alle 22,13 ca. la stessa curva, stavolta devo riconoscerlo non nella sua totalità, ha intonato questo simpatico coro sempre in onore del medesimo giocatore: "negro di mer@a, sei solo un negro di mer@a".

Vediamo se qualche inclito commentatore ne riferirà: la conseguenza potrebbe essere la chiusura stagionale del Conad-stadium.

Bye.
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

"I'm a man! Well, nobody's perfect!"
punky71
Messaggi: 873
Iscritto il: 06 giu 2007 11:10
Località: sorrento

Re: il thread pallonaro

Messaggioda punky71 » 30 ott 2011 00:20

digre67 ha scritto:Di ritorno dallo stadio, oltra alla scoppola, segnalo che per tutta la durata della partita la curva della giuventus ha coperto di uh-uh-uh Maicon (quindi il trattamento non era riservato solo a Balotelli) e, soprattutto, alle 22,13 ca. la stessa curva, stavolta devo riconoscerlo non nella sua totalità, ha intonato questo simpatico coro sempre in onore del medesimo giocatore: "negro di mer@a, sei solo un negro di mer@a".

Vediamo se qualche inclito commentatore ne riferirà: la conseguenza potrebbe essere la chiusura stagionale del Conad-stadium.

Bye.


che gentaglia .. ma che ci vai a fare allo stadio , tra l'altro tornare a casa a -11 , sai il freddo :mrgreen:
nunc est bibendum
Avatar utente
Kalosartipos
Messaggi: 14396
Iscritto il: 07 giu 2007 13:57
Località: Cremona
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Kalosartipos » 30 ott 2011 07:33

punky71 ha scritto: che gentaglia .. ma che ci vai a fare allo stadio , tra l'altro tornare a casa a -11 , sai il freddo :mrgreen:

:lol:
"La vita è breve e bisogna che uno se la beva tutta".
Osvaldo Soriano - "L'ora senz'ombra"
velamox
Messaggi: 190
Iscritto il: 07 set 2009 12:10
Località: Brescia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda velamox » 30 ott 2011 08:35

L' unica cosa certa è che lamentarsi e piangere per i torti arbitrali subiti fa bene! Ieri sera il più netto dei rigori contro l' inter è l'unico che non è stato fischiato :twisted:
Adesso aspetto piagnistei di Mazzarri in settimana in vista della partita contro la juve....
Avatar utente
fable_81
Messaggi: 3263
Iscritto il: 15 ott 2008 11:07
Località: Manerba del Garda (BS)

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fable_81 » 30 ott 2011 09:20

velamox ha scritto:L' unica cosa certa è che lamentarsi e piangere per i torti arbitrali subiti fa bene! Ieri sera il più netto dei rigori contro l' inter è l'unico che non è stato fischiato :twisted:
Adesso aspetto piagnistei di Mazzarri in settimana in vista della partita contro la juve....


Mi e' bastato vedere come Walterone si e' comportato con Montella subito dopo il fischio finale della partita, comunque mi sa che contro di noi, rinuncia al turn over.
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
Avatar utente
fable_81
Messaggi: 3263
Iscritto il: 15 ott 2008 11:07
Località: Manerba del Garda (BS)

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fable_81 » 30 ott 2011 09:31

digre67 ha scritto:Di ritorno dallo stadio, oltra alla scoppola, segnalo che per tutta la durata della partita la curva della giuventus ha coperto di uh-uh-uh Maicon (quindi il trattamento non era riservato solo a Balotelli) e, soprattutto, alle 22,13 ca. la stessa curva, stavolta devo riconoscerlo non nella sua totalità, ha intonato questo simpatico coro sempre in onore del medesimo giocatore: "negro di mer@a, sei solo un negro di mer@a".

Vediamo se qualche inclito commentatore ne riferirà: la conseguenza potrebbe essere la chiusura stagionale del Conad-stadium.

Bye.


Ti sei dimenticato di parlare dello striscione dei tifosi Interisti sull'acciaio e la tragedia dell' Heysel.
Anche questo da censurare, ma forse questo ti e' sfuggito.
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
easy11
Messaggi: 501
Iscritto il: 31 ago 2011 11:58
Località: BG

Re: il thread pallonaro

Messaggioda easy11 » 30 ott 2011 10:38

fable_81 ha scritto:
digre67 ha scritto:Di ritorno dallo stadio, oltra alla scoppola, segnalo che per tutta la durata della partita la curva della giuventus ha coperto di uh-uh-uh Maicon (quindi il trattamento non era riservato solo a Balotelli) e, soprattutto, alle 22,13 ca. la stessa curva, stavolta devo riconoscerlo non nella sua totalità, ha intonato questo simpatico coro sempre in onore del medesimo giocatore: "negro di mer@a, sei solo un negro di mer@a".

Vediamo se qualche inclito commentatore ne riferirà: la conseguenza potrebbe essere la chiusura stagionale del Conad-stadium.

Bye.


Ti sei dimenticato di parlare dello striscione dei tifosi Interisti sull'acciaio e la tragedia dell' Heysel.
Anche questo da censurare, ma forse questo ti e' sfuggito.


Si vede sempre quello che si vuol vedere... :D
Avatar utente
digre67
Messaggi: 1326
Iscritto il: 06 giu 2007 13:30
Località: Aurocastro

Re: il thread pallonaro

Messaggioda digre67 » 30 ott 2011 10:47

Polemica, permettimi, inutile: chi assiste ad una partita non può leggere tutti gli striscioni esibiti, mentre i cori, a meno che non sia sordo, suo malgrado, li sente eccome.
Se li avessi visti non avrei fatto fatica a censurare anche quelli.
In ogni caso, a termini di regolamento, sono quelli razzisti a comportare sanzioni, quindi la chiave del Conad-stadium la dovrebbero buttare per qualche settimana, ma state certi che non accadrà.

Quanto al rigore, poiché all'Inter quest'anno fischiano contro solo rigori inesistenti, è assurdo pretendere che vengano sanzionati quelli netti! :D
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

"I'm a man! Well, nobody's perfect!"
LibeDeOro
Messaggi: 3580
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 30 ott 2011 12:33

digre67 ha scritto:Di ritorno dallo stadio, oltra alla scoppola, segnalo che per tutta la durata della partita la curva della giuventus ha coperto di uh-uh-uh Maicon (quindi il trattamento non era riservato solo a Balotelli) e, soprattutto, alle 22,13 ca. la stessa curva, stavolta devo riconoscerlo non nella sua totalità, ha intonato questo simpatico coro sempre in onore del medesimo giocatore: "negro di mer@a, sei solo un negro di mer@a".

Vediamo se qualche inclito commentatore ne riferirà: la conseguenza potrebbe essere la chiusura stagionale del Conad-stadium.

Bye.


Ehhhh...lo so...il Conad-Stadium come lo chiami tu, fa invidia a molti; vi piacerebbe toglierci il giocattolo che tutta Italia vuol copiare?
Non credo però che per cori razzisti in trasferta, la legge preveda la responsabilità della società in questo senso; dovrebbe esserci la multa e, se lo ritiene opportuno, l'arbitro può sospendere la partita.
Misà che sarebbe stata la cosa migliore onde evitare la sconfitta eh? :D
Mi stupisco però di come tra tutte le squadre che transitano per S. Siro, i soli incivili razzisti siano quelli juventini. Sarà mica orecchio a orologeria? :D
Con tutto questo, non dico che tutti razzisti, nessun razzista...anzi...sanzioni sempre più severe per tutti!

Bella la motivazione di Rizzoli per la mancata concessione di un rigore clamoroso a Marchisio, chiaro retaggio dei pianti infrasettimanali di Zanna Gialla e del goblin Paolillo: "avevi già tirato!". Roba da campetti dell'oratorio! Da tenerlo fermo per 6 mesi!!!!

Il calcio italiano sta tornando alla normalità, se Dio vuole, Moggi o non Moggi.
La Juve sta tornando a fare la Juve, e l'Inter a fare l'Inter. E' bello vedere i Cambiasso, i Snejder, i Lucio, attorniare l'arbitro ad ogni fischio, smanettando e protestando come cani rabbiosi, elemosinando questo fallo o quell'ammonizione.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti