il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Avatar utente
arnaldo
Messaggi: 9096
Iscritto il: 07 giu 2007 08:21
Località: Bassano del Grappa

Re: il thread pallonaro

Messaggioda arnaldo » 18 set 2011 12:34

Ho come l'intuizione che questo per l'INTER sara' un anno moooolto sperimentale....in tutti i sensi......da zero tituli tanto per intenderci. Certo che l'ultima imbarcata ha portato discreti bidoni come Jonathan,Alvarez (mitico),e altri di cui ho gia' dimenticato pure il nome.
A proposito.....ma ThiagoMotta e Stankovic dove cazzo sono ??? No, perchè l'Inter fonda il centrocampo ancora su questi due........se cominciamo la stagione gia' con il dolorino.....buonanotte.......perfino Cambiasso poi scoppia....non puo' fare tutto lui.....o credere di rimpiazzarli con OBI...................
Finchè non si rifonda il centrocampo (via i due citati sopra) per l'inter ci saranno SOLO annate sperimentali........
follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/ARNALDO2262/
Avatar utente
alexer3b
Messaggi: 10578
Iscritto il: 06 giu 2007 11:45
Località: Roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda alexer3b » 18 set 2011 18:43

alexer3b ha scritto:
arktos ha scritto:
alexer3b ha scritto:Chissà perchè ogni anno contro la Samp ha voglia di fare il fenomeno. L'anno scorso con un ostrampalato 5-2-3 , quest'anno non tanto per il modulo (che ha funzionato a sprazzi) ma per il fatto che pur di metterlo in pratica ha giocato con Del Nero sulla fascia. Ci voleva tanto a mettere una difesa a 4 e Radu esterno sinistro ? Cosa che ha fatto poi sul 2-0 ed è stato forse quello il momento dove si è visto un po' più di movimento con l'inserimento di Foggia e Rocchi. Si poteva fare tranquillamente un 4-2-3-1 sin dall'inizio e per me almeno un risultato positivo si sarebbe portato a casa. Poi per carità ... prendiamo gol su due cappelle di due giocatori (rigore da scemo e uscita da scemo).

Alex


Chapeau! 8)

L'ho già scritto : per me Reja dopo la partenza di Kolarov deve prendere in considerazione la difesa a 4. Ha più opzioni per questa difesa , non c'è nulla da fare. Ha giocatori in grado di praticarla (forse Dias è un po' lento per farla ma ci si abitua per me) e oltretutto potrebbe rendere meno traumatica l'integrazione di Garrido (che fenomeno comunque non è) che si sentirebbe un po' più "coperto" e con maggiore licenza di spinta e comunque il titolare a sinistra , in assenza dello spagnolo , sarebbe Radu e non Del Nero.
A centrocampo oltretutto si avrebbero opzioni interessanti con Foggia e Bresciano sulle fasce per un modulo offensivo qualora dovesse mancare Hernanes,

Alex

Questo più di un anno fa.
Vediamo se quest'anno siamo da capo a dodici. Possibile che Reja sia così de legno ? L'anno scorso era evidente il problema con la difesa a 3 e parlai apertamente del 4-2-3-1 , modulo poi rivelatosi il migliore per la Lazio dello scorso anno. Quest'anno si sono persi ben 2 attaccanti di fascia (almeno per come li utilizzava Reja , ovvero Zarate e Foggia) e il vecchiarello che rifa' ? 4-2-3-1. Quando per tutta l'estate si è parlato apertamente di un 4-3-1-2 per questa Lazio , reputandolo il modulo migliore avendo in squadra praticamente solo punte centrali. Perchè relegare Cissè sulla fascia dove rende la metà ? Perchè lasciare solo Klose che si rende pericoloso con i dialoghi stretti (dimostrazione pratica a Milano e oggi) ? Klose ha bisogno di Cissè e viceversa. Oltretutto il modulo lascerebbe un po' più sereno Hernanes (oggi da censura) e sarebbe possibile sopperire degnamente all'assenza di Mauri , l'unico che accorcia veramente sulla metà campo rendendo più corta la squadra.
Oggi abbiamo iniziato con un formazione che mai avrei immaginato di vedere dall'inizio : Sculli - Hernanes - Cissè e Klose davanti. Oltretutto Konko e Lulic sulle fasce a spingere. Matuzalem (che non è certo Gattuso) e il povero Brocchi a rincorrere ... poi te credo che se sfiancamo , poi te credo che pijamo gol. Quella dell'inizio è 'na squadra che me sarei aspettato de vede' sotto di 2 gol , non dall'inizio ! Ce l'abbiamo le punte di peso quest'anno ? E sfruttiamole cazzo ! Ma non le si sfruttano relegandole sulla fascia ! C'abbiamo dei terzini in grado di scendere sulla fascia ? Meglio avere 2 punte al centro in grado di colpire e recepire i cross ! Oltretutto con un centrocampo a 3 potremmo garantire quel minimo di copertura in più per una difesa oggi troppo esposta alle folate di Palacio e compagnia bella. Lì dietro neanche l'anno scorso erano fenomeni , l'unico forte davvero è Radu ma è mezzo acciaccato e sta sulla fascia sempre bloccato a tenere la posizione. Poi c'erano Mauri , Zarate e lo stesso Floccari sempre pronti a rientrare. Difatti Floccari si lamentò spesso di non fare la prima punta ... ed era vero perchè doveva sempre ripiegare. Risultato ? Non siamo andati in Champions per la differenza reti perchè non segnavamo manco dar pizzicagnolo. Oggi le punte per segnare ci sono e si pretende facciano i cross per nessuno ... spero si svegli er vecchietto sennò la vedo brutta.

Alex

PS : ve dirò , meglio pure con la difesa a 3 piuttosto che 'sto scempio ... peccato che sulle fasce non c'avemo i ricambi adatti per campionato e coppa.
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
punky71
Messaggi: 873
Iscritto il: 06 giu 2007 11:10
Località: sorrento

Re: il thread pallonaro

Messaggioda punky71 » 18 set 2011 21:29

punto 100 euro su napoli vincente campionato e champions
nunc est bibendum
Avatar utente
birrachiara
Messaggi: 3080
Iscritto il: 30 ott 2007 13:19
Località: Roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda birrachiara » 18 set 2011 22:48

Io invece sono scaramantico e con i piedi di piombo. Nel frattempo Inler, Dzemaili, Pandev e Santana mi sembrano grandi acquisti...e Gargano mi sembra tarantolato. Forza NAPOLI !
paolo
L'ottimismo della volontà
Il pessimismo della ragione
Volli, sempre volli, fortissimamente volli
Avatar utente
COOMBE
Messaggi: 3649
Iscritto il: 06 giu 2007 12:16

Re: il thread pallonaro

Messaggioda COOMBE » 18 set 2011 23:20

si può dire che stasera abbiamo aperto un secondo bucio di c@@o al milan?
"stiamo bene nella misura in cui le nostre idee sono umane" Kilgore Trout aka Kurt Vonnegut
Avatar utente
l'oste
Messaggi: 13261
Iscritto il: 06 giu 2007 14:41
Località: campagna

Re: il thread pallonaro

Messaggioda l'oste » 19 set 2011 10:38

Settimana scorsa, dopo il pareggio con rimonta della Sociedad, Guardiola ha dichiarato che in fondo non è mica obbligatorio che il Barça debba vincere tutto ogni anno e che ci può stare arrivare secondi in Liga. Subito arriva la risposta provocatoria di Mourinho che, per sfottere e far lo splendido, dichiara che il suo Real alla fine lotterà per la salvezza e l'obbiettivo sono i 41 punti.
Questa settimana un Barcelona parecchio arrabbiato per i due pareggi consecutivi (con la Sociedad e con il Milan) travolge il'Osasuna per 8-0, mentre Mou va a perdere contro il Levante per 1-0...

Facce ride ancora Murì...
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.


Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
Avatar utente
Sartù
Messaggi: 1641
Iscritto il: 07 giu 2007 09:58
Località: Vomero

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sartù » 19 set 2011 10:43

evito di rispondere alle polemiche e mi limito ad osservare la realtà dei fatti....e la realtà dice che attualmente siamo i più forti!!!! Il tutto non nasce dal caso ma da una grandissima società con un immenso Presidente che ha saputo dall'inizio gestire in modo perfetto il calcio a Napoli...e quando parlo di calcio a Napoli intendo soprattutto l'ambiente napoletano!!!

E' giusto essere obiettivi e rimanere con i piedi per terra ed osservare che sulla carta Milan, Inter, Juve sono superiori a noi come organico in termini sia di rosa quantitativa che qualitativa....siamo alla pari con le romane...il nostro vantaggio però si chiama Mazzarri ed un gioco collaudato che da 3 anni ci permette di raggiungere certi risultati...Se guardate la squadra di ieri sera era esatttamente la stessa di l'anno scorso con Inler al posto di Pazienza..

Gioia immensa per chi ha sputtanato la società fino a ieri parlando di gente scarsa come Grava, Aronica, Gargano etc. etc...e che dovevamo comprare Fabregas, Iniesta, Nasri o altri...le grandi squadre non si fanno solo con i nomi ma con la programmazione...

Attualmente siamo i più forti ed è una gioia guardare tutti dall'alto verso il basso!!!

GODO!!!
COME FARANNO MAI AD INTENDERSI DUE POPOLI DI CUI UNO IGNORA TOTO'? (Umberto Eco)
Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tasteclimber » 19 set 2011 10:56

Sartù ha scritto: un immenso Presidente


Immagine

:mrgreen: :mrgreen:

Complimenti vivissimi invece a squadra e allenatore
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
Avatar utente
fable_81
Messaggi: 3263
Iscritto il: 15 ott 2008 11:07
Località: Manerba del Garda (BS)

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fable_81 » 19 set 2011 11:08

Sartù ha scritto:evito di rispondere alle polemiche e mi limito ad osservare la realtà dei fatti....e la realtà dice che attualmente siamo i più forti!!!! Il tutto non nasce dal caso ma da una grandissima società con un immenso Presidente che ha saputo dall'inizio gestire in modo perfetto il calcio a Napoli...e quando parlo di calcio a Napoli intendo soprattutto l'ambiente napoletano!!!

E' giusto essere obiettivi e rimanere con i piedi per terra ed osservare che sulla carta Milan, Inter, Juve sono superiori a noi come organico in termini sia di rosa quantitativa che qualitativa....siamo alla pari con le romane...il nostro vantaggio però si chiama Mazzarri ed un gioco collaudato che da 3 anni ci permette di raggiungere certi risultati...Se guardate la squadra di ieri sera era esatttamente la stessa di l'anno scorso con Inler al posto di Pazienza..

Gioia immensa per chi ha sputtanato la società fino a ieri parlando di gente scarsa come Grava, Aronica, Gargano etc. etc...e che dovevamo comprare Fabregas, Iniesta, Nasri o altri...le grandi squadre non si fanno solo con i nomi ma con la programmazione...

Attualmente siamo i più forti ed è una gioia guardare tutti dall'alto verso il basso!!!

GODO!!!


Concordo, però credo che come rosa, la vostra sia superiore a quella della Juve, anche solo per i tre la davanti, comunque come avete già dimostrato l'anno scorso e nella prima partita in Champions, avete un coppia di preparatori atletici veramente bravi, che vi fanno andare per lo meno alla pari in Europa, ma il doppio rispetto a qualsiasi squadra italiana.
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
Avatar utente
Sartù
Messaggi: 1641
Iscritto il: 07 giu 2007 09:58
Località: Vomero

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sartù » 19 set 2011 11:42

fable_81 ha scritto:
Sartù ha scritto:evito di rispondere alle polemiche e mi limito ad osservare la realtà dei fatti....e la realtà dice che attualmente siamo i più forti!!!! Il tutto non nasce dal caso ma da una grandissima società con un immenso Presidente che ha saputo dall'inizio gestire in modo perfetto il calcio a Napoli...e quando parlo di calcio a Napoli intendo soprattutto l'ambiente napoletano!!!

E' giusto essere obiettivi e rimanere con i piedi per terra ed osservare che sulla carta Milan, Inter, Juve sono superiori a noi come organico in termini sia di rosa quantitativa che qualitativa....siamo alla pari con le romane...il nostro vantaggio però si chiama Mazzarri ed un gioco collaudato che da 3 anni ci permette di raggiungere certi risultati...Se guardate la squadra di ieri sera era esatttamente la stessa di l'anno scorso con Inler al posto di Pazienza..

Gioia immensa per chi ha sputtanato la società fino a ieri parlando di gente scarsa come Grava, Aronica, Gargano etc. etc...e che dovevamo comprare Fabregas, Iniesta, Nasri o altri...le grandi squadre non si fanno solo con i nomi ma con la programmazione...

Attualmente siamo i più forti ed è una gioia guardare tutti dall'alto verso il basso!!!

GODO!!!


Concordo, però credo che come rosa, la vostra sia superiore a quella della Juve, anche solo per i tre la davanti, comunque come avete già dimostrato l'anno scorso e nella prima partita in Champions, avete un coppia di preparatori atletici veramente bravi, che vi fanno andare per lo meno alla pari in Europa, ma il doppio rispetto a qualsiasi squadra italiana.


hai perfettamente ragione...non se ne parla mai ma credo che veramente sia il grande segreto del Napoli...Pondrelli e Papale sono 2 ottimi preparatori atletici e il fatto che in 3 anni la squadra non abbia subito infortuni gravi ne è una reale conseguenza dell'ottimo lavoro svolto da loro.
Quando in estate si paventava l'ipotesi di un addio di Mazzarri tutti a Napoli ci chiedevamo...ma se va via lui rimangono almeno i preparatori?

Sull'organico della Juve non sono d'accordo...nel senso che credo sia superiore a quello del Napoli...Vucinic, Matri, Quagliarella, Pepe, Del Piero per non parlare di Vidal, Krasic, Marchisio, Pirlo etc. etc...insomma non credo ci sia paragone con l'organico del Napoli...

vediamo alla fine come finirà...per fortuna il campionato non si vince solo sulla carta altrimenti il Real Madrid o il City farebbero corsa e sè nei rispettivi campionati..
COME FARANNO MAI AD INTENDERSI DUE POPOLI DI CUI UNO IGNORA TOTO'? (Umberto Eco)
Avatar utente
Sartù
Messaggi: 1641
Iscritto il: 07 giu 2007 09:58
Località: Vomero

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sartù » 19 set 2011 11:44

tasteclimber ha scritto:
Sartù ha scritto: un immenso Presidente


Immagine

:mrgreen: :mrgreen:

Complimenti vivissimi invece a squadra e allenatore


Guai a chi mi tocca De La...che piaccia o meno all'opinione pubblica è lui il vero artefice della rinascita del Napoli!!!
COME FARANNO MAI AD INTENDERSI DUE POPOLI DI CUI UNO IGNORA TOTO'? (Umberto Eco)
Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tasteclimber » 19 set 2011 11:50

Sartù ha scritto: Guai a chi mi tocca De La...che piaccia o meno all'opinione pubblica è lui il vero artefice della rinascita del Napoli!!!


Immagine
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
Avatar utente
Sartù
Messaggi: 1641
Iscritto il: 07 giu 2007 09:58
Località: Vomero

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sartù » 19 set 2011 12:06

tasteclimber ha scritto:
Sartù ha scritto: Guai a chi mi tocca De La...che piaccia o meno all'opinione pubblica è lui il vero artefice della rinascita del Napoli!!!


Immagine



:-) grande Presidente
COME FARANNO MAI AD INTENDERSI DUE POPOLI DI CUI UNO IGNORA TOTO'? (Umberto Eco)
Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tasteclimber » 19 set 2011 13:59

Sartù ha scritto:
tasteclimber ha scritto:
Sartù ha scritto: Guai a chi mi tocca De La...che piaccia o meno all'opinione pubblica è lui il vero artefice della rinascita del Napoli!!!


Immagine



:-) grande Presidente


Immagine

:mrgreen:
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
punky71
Messaggi: 873
Iscritto il: 06 giu 2007 11:10
Località: sorrento

Re: il thread pallonaro

Messaggioda punky71 » 19 set 2011 14:46

Sartù ha scritto:evito di rispondere alle polemiche e mi limito ad osservare la realtà dei fatti....e la realtà dice che attualmente siamo i più forti!!!! Il tutto non nasce dal caso ma da una grandissima società con un immenso Presidente che ha saputo dall'inizio gestire in modo perfetto il calcio a Napoli...e quando parlo di calcio a Napoli intendo soprattutto l'ambiente napoletano!!!

E' giusto essere obiettivi e rimanere con i piedi per terra ed osservare che sulla carta Milan, Inter, Juve sono superiori a noi come organico in termini sia di rosa quantitativa che qualitativa....siamo alla pari con le romane...il nostro vantaggio però si chiama Mazzarri ed un gioco collaudato che da 3 anni ci permette di raggiungere certi risultati...Se guardate la squadra di ieri sera era esatttamente la stessa di l'anno scorso con Inler al posto di Pazienza..

Gioia immensa per chi ha sputtanato la società fino a ieri parlando di gente scarsa come Grava, Aronica, Gargano etc. etc...e che dovevamo comprare Fabregas, Iniesta, Nasri o altri...le grandi squadre non si fanno solo con i nomi ma con la programmazione...

Attualmente siamo i più forti ed è una gioia guardare tutti dall'alto verso il basso!!!

GODO!!!


se non intendi rispondere alle polemiche allora evita di sollevarle 8)

il napoli è una bella squadra che gioca però solo in contropiede , ha limiti di impostazione del gioco e lo dimostrerà con le squadre " piccole " ... intanto la juve e l'udinese sono a pari punti col grande napoli , quindi dall'alto in basso ci guarderai tra un paio di giornate , come minimo ..
nunc est bibendum
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26999
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 19 set 2011 17:23

il Napoli mi sembra più forte della Juventus
certo, nel calcio può succedere di tutto, ma mi stupirei tantissimo se alla fine arrivasse dietro di noi

per cui sarà durissima arrivare terzi
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
Sartù
Messaggi: 1641
Iscritto il: 07 giu 2007 09:58
Località: Vomero

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sartù » 19 set 2011 17:57

....tipico del frustrato tifoso juventino campano...e sottolineo campano...che da qualche anno prende schiaffi a destra e manca dal napoli...cioè una squadra per la quale avrebbe potuto fare il tifo da piccolino ma poichè gli piaceva vincere facile ecco che allora gridava forza giuuveeeeee...che bimbocci.... :mrgreen: :mrgreen:
E' dai tempi della risalita in A che rosicano facendo continui paragoni con chi è stato meglio di loro (cioè noi) nella programmazione e nei risultati...capisco la frustrazione.... :cry: :cry: avete la mia totale solidarietà...

Certo che non deve essere facile per uno juventino campano prendere mazzate dal Napoli negli ultimi anni...

Dalla risalita in A di entrambe le squadre vale a dire dalla stagione 2007-2008 gli juventini hanno perso ben 5 incontri contro il Napoli, ne hanno pareggiato uno (l'ultima giornata dello scorso anno quando segnò pure lucarelli contro i morti) e solo 2 volte hanno vinto per 1-0 ...complimenti...sicuramente vincerete lo scudetto quest'anno :mrgreen: :mrgreen: che frustrati.... :roll:
COME FARANNO MAI AD INTENDERSI DUE POPOLI DI CUI UNO IGNORA TOTO'? (Umberto Eco)
punky71
Messaggi: 873
Iscritto il: 06 giu 2007 11:10
Località: sorrento

Re: il thread pallonaro

Messaggioda punky71 » 19 set 2011 18:07

a proposito di frustrazione , basta un piccolo esempio : stamattina un tifoso del napoli si lamentava perchè il calendario favorisce la juve , le dovono far vincere lo scudetto , già è deciso ..
a me il napoli è simpatico ma il mio idolo da piccolo era Platinì , tifavo roma essendo romano di nascita ma quando la juve lo comprò cambiai squadra .. avevo 13 anni , e da allora sempre tifato Juve .. il napoli no perchè fin da bambino i suoi tifosi erano rosiconi e invidiosi , e poi vuoi mettere il fascino di una zebra con un umile ciuccio ?

ti saluto Sartù , stammi bene

ps scudetti champions uefa coppa delle coppe coppa campioni intercontinentali ... caro sartù iol alla juve ho visto vincere tutto quello che c'era da vincere , non c'è dubbio su chi sia il frustrato tra noi 2
nunc est bibendum
Avatar utente
Sartù
Messaggi: 1641
Iscritto il: 07 giu 2007 09:58
Località: Vomero

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sartù » 19 set 2011 18:18

punky71 ha scritto:a proposito di frustrazione , basta un piccolo esempio : stamattina un tifoso del napoli si lamentava perchè il calendario favorisce la juve , le dovono far vincere lo scudetto , già è deciso ..
a me il napoli è simpatico ma il mio idolo da piccolo era Platinì , tifavo roma essendo romano di nascita ma quando la juve lo comprò cambiai squadra .. avevo 13 anni , e da allora sempre tifato Juve .. il napoli no perchè fin da bambino i suoi tifosi erano rosiconi e invidiosi , e poi vuoi mettere il fascino di una zebra con un umile ciuccio ?

ti saluto Sartù , stammi bene

ps scudetti champions uefa coppa delle coppe coppa campioni intercontinentali ... caro sartù iol alla juve ho visto vincere tutto quello che c'era da vincere , non c'è dubbio su chi sia il frustrato tra noi 2



ora si spiega tutto... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COME FARANNO MAI AD INTENDERSI DUE POPOLI DI CUI UNO IGNORA TOTO'? (Umberto Eco)
punky71
Messaggi: 873
Iscritto il: 06 giu 2007 11:10
Località: sorrento

Re: il thread pallonaro

Messaggioda punky71 » 19 set 2011 18:26

Sartù ha scritto:
punky71 ha scritto:a proposito di frustrazione , basta un piccolo esempio : stamattina un tifoso del napoli si lamentava perchè il calendario favorisce la juve , le dovono far vincere lo scudetto , già è deciso ..
a me il napoli è simpatico ma il mio idolo da piccolo era Platinì , tifavo roma essendo romano di nascita ma quando la juve lo comprò cambiai squadra .. avevo 13 anni , e da allora sempre tifato Juve .. il napoli no perchè fin da bambino i suoi tifosi erano rosiconi e invidiosi , e poi vuoi mettere il fascino di una zebra con un umile ciuccio ?

ti saluto Sartù , stammi bene

ps scudetti champions uefa coppa delle coppe coppa campioni intercontinentali ... caro sartù iol alla juve ho visto vincere tutto quello che c'era da vincere , non c'è dubbio su chi sia il frustrato tra noi 2





ora si spiega tutto... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



bravo , usa l'ironia , a voi tifosi del napoli è sempre servita e ve ne servirà tanta da qui a un paio di anni ..
nunc est bibendum
Avatar utente
fable_81
Messaggi: 3263
Iscritto il: 15 ott 2008 11:07
Località: Manerba del Garda (BS)

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fable_81 » 19 set 2011 19:44

l'oste ha scritto:Settimana scorsa, dopo il pareggio con rimonta della Sociedad, Guardiola ha dichiarato che in fondo non è mica obbligatorio che il Barça debba vincere tutto ogni anno e che ci può stare arrivare secondi in Liga. Subito arriva la risposta provocatoria di Mourinho che, per sfottere e far lo splendido, dichiara che il suo Real alla fine lotterà per la salvezza e l'obbiettivo sono i 41 punti.
Questa settimana un Barcelona parecchio arrabbiato per i due pareggi consecutivi (con la Sociedad e con il Milan) travolge il'Osasuna per 8-0, mentre Mou va a perdere contro il Levante per 1-0...

Facce ride ancora Murì...


Ti ricordo che Mourinho e' il più grande comunicatore della storia ed e' secondo solo a Gesù.
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
LibeDeOro
Messaggi: 3585
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 19 set 2011 21:05

La prima squadra che in campionato si lagna degli episodi arbitrali a sfavore, dopo solo due giornate?
Il Cesena? No. Il Cagliari? No. Il Novara? No. L'Inter!!!!!!!
Credo che sia il fatto di mettere il deretano su quella panchina o anche parlare tutta la settimana con Denti Gialli, che ti faccia andare sul pianto di default.

Un errore in Supercoppa, un errore a Palermo e un errore contro la Roma. Altrimenti chissà dov'erano...

Roba da matti...

PS: Mancano un paio di interisti dal forum, o mi sbaglio???? :D :D :D Speriamo che l'Inter torni presto in cima alla classifica; mi mancano le loro garrule battute e le loro prese per il culo...Eh no cari ragazzi, facile sparire quando le cose vanno male!!!
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 19 set 2011 23:00

.....se per caso ti riferisci a me caro LIBE devo dire che prendo le sconfitte della Beneamata ( per ora solo parziali anche se ho paura che ci vorrà una rifondazione profonda ) come una conseguenza logica delle vicende sportive .....si vince e si perde e nè l'una nè l'altra sono per sempre .....lo dissi quando si vinceva , lo dico ora che si perde ....sono perciò tranquillamente sereno

il campionato lo vincerete sicuramente ( avete uno stadio nuovo e un allenatore fortissimo, non parliamo della squadra , fortuna del Barca che non siete in champions.....che vi manca ?! ) così forse un po' della nevrosi da Inter vi passerà ( tipo quelle boutade da richiesta di cancellare l'Inter dalle liste UEFA ....roba da non credere)

hehehhehehehhe
Ultima modifica di balrog il 19 set 2011 23:06, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tasteclimber » 19 set 2011 23:06

...e il monosopracciglio di Agnelli riassumerà sembianze umane, splittandosi. :mrgreen: :mrgreen:
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 19 set 2011 23:10

tasteclimber ha scritto:...e il monosopracciglio di Agnelli riassumerà sembianze umane, splittandosi. :mrgreen: :mrgreen:


questa è una impresa sinceramente aldilà dell'umano .....a proposito: Agnelli è un umano ?

qualcuno ha notizie certe in proposito ?
Ultima modifica di balrog il 19 set 2011 23:14, modificato 1 volta in totale.

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 148 ospiti