il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Avatar utente
l'oste
Messaggi: 13244
Iscritto il: 06 giu 2007 14:41
Località: campagna

Re: il thread pallonaro

Messaggioda l'oste » 26 mag 2010 11:44

balrog ha scritto:Se vuoi il mio parere OSTE se ne va per due ragioni .
Una l'hai detta tu.....l'altra riguarda come è fatto lui.....se ne va perchè gli piacciono le sfide e vuole essere ricordato come l'allenatore più grande di tutti i tempi e per farlo deve fare imprese eclatanti e vincere dovunque.
Megalomania ?? Quasi certamente.
Però almeno una GRANDE megalomania e sognare in grande ha dell'affascinante.
Vuole lasciare un segno indelebile nel calcio mondiale , non so se ci riuscirà ma certamente ci proverà.

bal

Veramente la ragione che ho detto io era velata -ma nemmeno troppo- di sarcasmo.
Secondo me il motivo assolutamente principale per cui va via, è perchè vuole vincere anche in Sapgna dopo Portogallo, Inghilterra e Italia.
Poi, se riuscirà a vincere a Madrid (tocamos madera) allenerà una nazionale per cercare di rendere assoluto il suo palmares.
E secondo me tra i motivi per cui gli scoccia andare via dall'inter, più che l'amore, è non poter arricchire il curriculum anche con l'intercontinentale.
Ma il treno blanco passa adesso, il Real non può aspettare.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.


Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
Avatar utente
Nestor
Messaggi: 899
Iscritto il: 08 giu 2007 13:40
Località: Gomorra

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Nestor » 26 mag 2010 13:09

l'oste ha scritto:
balrog ha scritto:Se vuoi il mio parere OSTE se ne va per due ragioni .
Una l'hai detta tu.....l'altra riguarda come è fatto lui.....se ne va perchè gli piacciono le sfide e vuole essere ricordato come l'allenatore più grande di tutti i tempi e per farlo deve fare imprese eclatanti e vincere dovunque.
Megalomania ?? Quasi certamente.
Però almeno una GRANDE megalomania e sognare in grande ha dell'affascinante.
Vuole lasciare un segno indelebile nel calcio mondiale , non so se ci riuscirà ma certamente ci proverà.

bal

Veramente la ragione che ho detto io era velata -ma nemmeno troppo- di sarcasmo.
Secondo me il motivo assolutamente principale per cui va via, è perchè vuole vincere anche in Sapgna dopo Portogallo, Inghilterra e Italia.
Poi, se riuscirà a vincere a Madrid (tocamos madera) allenerà una nazionale per cercare di rendere assoluto il suo palmares.
E secondo me tra i motivi per cui gli scoccia andare via dall'inter, più che l'amore, è non poter arricchire il curriculum anche con l'intercontinentale.
Ma il treno blanco passa adesso, il Real non può aspettare.


Premettendo che l'esuberanza caratteriale ( :lol: ) di Mou non mi risulti proprio simpatica, credo però che balrog abbia centrato entrambi i punti.

Sicuramente Mou nel pollaio italia (come paese in generale e come ambiente del calcio in paritcolare) ci ha sguazzato interpretando il miglior atteggiamento possibile pro domo sua (e dell'inter), però lo comprendo benissimo se ora che ha vinto tutto e può uscirsene con tutti che lo osannano, abbia voglia di andarsene su altri lidi.

Le motivazioni di una nuova sfida, già sarebbero abbastanza sufficienti per uno come lui (voglio dire: è mica italiano o milanese che dovrebbe provare un qualche senso di attaccamento....).

La voglia di cambiare aria è comprensibile e giustificata.
Quante volte molti di noi hanno pensato e detto che da quest'italia se ne andrebbero senza troppi rimpianti, stufi ed abbattuti dall'eccessivo ed infimo livello della polemica, della qualità della vita, dell'immobilismo intellettuale che oltre la classe dirigente sembra ormai attanagliare anche i semplici cittadini
(OT: GRANDISSIMO ELIO GERMANO e che poveretti Bondi la Gelmini e le loro reazioni) .
Ripeto, mi riferisco al paese in generale, poichè non solo nel calcio oggi come oggi regna la cultura del sospetto, del sotterfugio, della furbizia premiante sul merito.

Oste, tu mi dici che in Spagna non si troverà meglio perchè anche lì le tensioni sono alte, non voglio contraddirti perchè credo tu la conosca meglio di me, ma sono ormai 2 anni che per questioni di amore vivo tra napoli e barcellona, e sinceramente, per quanto anche lì il calcio a volte diventi questione di stato (la semifinale di ciampion lo ha dimostrato) non mi sembra ci sia tutta quell'acredine, quell'invidia, quella cultura antisportiva che vivo oggi in italia.
La tensione è una cosa, la faziosità e disonestà sono altre.
La domenica sera non vedo le tv invase da moviole commentate da fazioni ultras che si spacciano per opinionisti, non vedo 45 programmi sul calcio (e solo sul calcio non su altri sport) dove tutti insultano tutti.
Non vedo tifosi inferociti che aggrediscono indistintamente i propri avversari o i propri giocatori.
Non vedo stadi dove andare ti mette paura perchè pericolanti.
Tutto questo secondo me fa di quello spagnolo e inglese (ma anche degli altri, seppur qualitativamente inferiori...forse) ambienti migliori dove vivere, soprattutto se si è "portoghesi" come Mou (nel senso di vagabondi, un pò zingari, ma senza nessun intento offensivo, il mio guru era de andrè: io gli zingari non li disprezzo affatto).

Forse noi in italia, soprattutto chi non ha vere esperienze di vita all'estero, ci siamo abituati a questo marciume imperante, e abbiamo dimenticato che ci sono altri orizzonti, altri modi di vivere, che spiace dirlo, ma sono decisamente migliori o almeno meno mediocri.
«Se abbiamo già sperimentato quanto possa fare male una dittatura militare, non sappiamo ancora quanto possa fare male la dittatura della stupidità" G.G.
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 26 mag 2010 13:12

io direi che la ragione che adducevi tu era "chiaramente" sarcastica, io però la considero reale, magari secondaria ma reale.....si è rotto di ciò che gira intorno al calcio in Italia specialmente della carta stampata e ,secondo me, ha più che ragione ( di questo ho già scritto cmq)

bal

P.S. molto ben detto NESTOR
Ultima modifica di balrog il 26 mag 2010 14:11, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Nestor
Messaggi: 899
Iscritto il: 08 giu 2007 13:40
Località: Gomorra

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Nestor » 26 mag 2010 13:15

balrog ha scritto:io direi che la ragione che adducevi tu era "chiaramente" sarcastica, io però la considero reale, magari secondaria ma reale.....si è rotto di ciò che gira intorno al calcio in Italia specialmente della carta stampata e ,secondo me, ha più che ragione ( di questo ho già scritto cmq)

bal


7 euri graz
:lol: :lol: :lol:
«Se abbiamo già sperimentato quanto possa fare male una dittatura militare, non sappiamo ancora quanto possa fare male la dittatura della stupidità" G.G.
Avatar utente
Pannocchia
Messaggi: 1428
Iscritto il: 06 giu 2007 12:36
Località: Samuele

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Pannocchia » 26 mag 2010 13:42

arnaldo ha scritto: da noi sta' arrivando il vero Numero Uno. ADIEU!

Capello? Mmmmh... "Timeo mediolanumìstes et allenàtor ferèntes". 8)
“Il suo segreto era starsene abbastanza vicino alla vita, ma mai dentro.
In modo da poter osservare con sarcasmo l’orrore dell’umanità.”
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 26 mag 2010 14:13

Nestor ha scritto:
balrog ha scritto:io direi che la ragione che adducevi tu era "chiaramente" sarcastica, io però la considero reale, magari secondaria ma reale.....si è rotto di ciò che gira intorno al calcio in Italia specialmente della carta stampata e ,secondo me, ha più che ragione ( di questo ho già scritto cmq)

bal


7 euri graz
:lol: :lol: :lol:


se leggi sopra te li avevo già dati.....
Avatar utente
pippuz
Messaggi: 20287
Iscritto il: 06 giu 2007 11:05
Località: MilanoMilano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pippuz » 26 mag 2010 14:18

Non so se è uno scherzo, ma tra i possibili allenatori dell'Inter gira il nome di Leonardo ... :lol: :lol: :lol:
Nel caso venisse da noi e vincesse sarebbe da ridere, e parecchio. Con annessi suicidi in via Turati.
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
Avatar utente
l'oste
Messaggi: 13244
Iscritto il: 06 giu 2007 14:41
Località: campagna

Re: il thread pallonaro

Messaggioda l'oste » 26 mag 2010 14:30

Nestor ha scritto:
Premettendo che l'esuberanza caratteriale ( :lol: ) di Mou non mi risulti proprio simpatica, credo però che balrog abbia centrato entrambi i punti.

Sicuramente Mou nel pollaio italia (come paese in generale e come ambiente del calcio in paritcolare) ci ha sguazzato interpretando il miglior atteggiamento possibile pro domo sua (e dell'inter), però lo comprendo benissimo se ora che ha vinto tutto e può uscirsene con tutti che lo osannano, abbia voglia di andarsene su altri lidi.

Le motivazioni di una nuova sfida, già sarebbero abbastanza sufficienti per uno come lui (voglio dire: è mica italiano o milanese che dovrebbe provare un qualche senso di attaccamento....).

La voglia di cambiare aria è comprensibile e giustificata.
Quante volte molti di noi hanno pensato e detto che da quest'italia se ne andrebbero senza troppi rimpianti, stufi ed abbattuti dall'eccessivo ed infimo livello della polemica, della qualità della vita, dell'immobilismo intellettuale che oltre la classe dirigente sembra ormai attanagliare anche i semplici cittadini
(OT: GRANDISSIMO ELIO GERMANO e che poveretti Bondi la Gelmini e le loro reazioni) .
Ripeto, mi riferisco al paese in generale, poichè non solo nel calcio oggi come oggi regna la cultura del sospetto, del sotterfugio, della furbizia premiante sul merito.

Oste, tu mi dici che in Spagna non si troverà meglio perchè anche lì le tensioni sono alte, non voglio contraddirti perchè credo tu la conosca meglio di me, ma sono ormai 2 anni che per questioni di amore vivo tra napoli e barcellona, e sinceramente, per quanto anche lì il calcio a volte diventi questione di stato (la semifinale di ciampion lo ha dimostrato) non mi sembra ci sia tutta quell'acredine, quell'invidia, quella cultura antisportiva che vivo oggi in italia.
La tensione è una cosa, la faziosità e disonestà sono altre.
La domenica sera non vedo le tv invase da moviole commentate da fazioni ultras che si spacciano per opinionisti, non vedo 45 programmi sul calcio (e solo sul calcio non su altri sport) dove tutti insultano tutti.
Non vedo tifosi inferociti che aggrediscono indistintamente i propri avversari o i propri giocatori.
Non vedo stadi dove andare ti mette paura perchè pericolanti.
Tutto questo secondo me fa di quello spagnolo e inglese (ma anche degli altri, seppur qualitativamente inferiori...forse) ambienti migliori dove vivere, soprattutto se si è "portoghesi" come Mou (nel senso di vagabondi, un pò zingari, ma senza nessun intento offensivo, il mio guru era de andrè: io gli zingari non li disprezzo affatto).

Forse noi in italia, soprattutto chi non ha vere esperienze di vita all'estero, ci siamo abituati a questo marciume imperante, e abbiamo dimenticato che ci sono altri orizzonti, altri modi di vivere, che spiace dirlo, ma sono decisamente migliori o almeno meno mediocri.

Sono daccordo con l'analisi che fai, soprattutto per la cultura e la maggior civiltà sociale spagnola e per il livello incivile degli stadi italiani, di alcuna stampa e per la cultura ultrà che esprime una parte dei frequentatori.
Però anche in Spagna, nel suo piccolo, c'è un fenomeno fastidioso come le radio che seguono ovunque i giocatori, interviste rubate, polemiche gratuite.
E comunque Mourinho va al Real Madrid, club molto spesso accusato e noto per protezione dall'alto, sviste e aiuti arbitrali. Chissà se l'indomito moralizzatore portoghese avrà qualcosa da ridire anche sui favori che probabilmente potrebbe ricevere.
Ora, va bene tutto, ma che Mourinho passi per un candido idealista e crociato della sportività a me fa ridere parecchio.
E comuqnue, anche se non lo ammetteranno mai, agli interisti rode il tradimento, infatti Moratti, il tifoso più simbolico ed importante, ha avuto l'onestà di ammettere il grande disappunto verso l'uomo Mou, pur ringraziando giustamente l'allenatore per la professionalità espressa in campo.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.


Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26985
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 26 mag 2010 16:10

balrog ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:
l'oste ha scritto:
balrog ha scritto:sarebbe più interessante avere notizie del buon IBRA !!!!!!!!

i mal di pancia saranno aumentati a dismisura

bal

Se sono realistiche le voci che mi dicono alcuni amici catalani, Zlatan potrebbe parlare inglese il prossimo anno. Dipende se andrà in porto un grande affare di mercato.
Ma, con affetto bal, a parte un po' di gratitudine mancata, se ancora ci pensi forse sotto sotto i tradimenti speculativi ti danno, giustamente, ancora fastidio, eh?
Ma il calcio di oggi, tra qualche onorevole bandiera, è purtroppo pieno zeppo di banderuole.
Spero che anche per Mourinho (e per eventuali altri transfughi opportunisti) tu possa dire le stesse cose alla fine della prossima stagione, perchè vorrebbe dire che al Real non vince, non subito, non tanto.
Occhiolino.


Ibra me lo riprenderei di corsa
il figliol prodigo ....
http://www.tuttosport.com/calcio/2010/05/08-67329/Ibra+rompe+con+il+Bar%C3%A7a.+La+Juve+prover%C3%A0+a+riprenderlo


forza Juve , tira fuori i 50 milioni che servono ( minimo) per averlo più i soldi di un ingaggio di pari livello.....per fare il budget poi giocate con la primavera......senza parlare infine dell'ego enorme di Ibra che vuole giocare per vincere ai più alti livelli e subito


dici che siamo i parenti poveri, eh?

stai tranquillo che con Andrea Agnelli e' iniziata la rinascita
non vinceremo domani, ma dopodomani
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sydney » 26 mag 2010 17:17

tenente Drogo ha scritto:stai tranquillo che con Andrea Agnelli e' iniziata la rinascita
non vinceremo domani, ma dopodomani



Se l'Inter ha vinto la Champions c'è speranza per tutti.
Certo, non molti posso sperperare 500 miliardi di euro in 15 anni............
Avatar utente
Pannocchia
Messaggi: 1428
Iscritto il: 06 giu 2007 12:36
Località: Samuele

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Pannocchia » 26 mag 2010 17:32

Sydney ha scritto: Certo, non molti posso sperperare 500 miliardi di euro in 15 anni............

Sydney ha scritto:http://www.gamberorosso.it/grforum3/viewtopic.php?f=6&t=89171
Infatti mi sembra un numero troppo alto..... 8)

L'autocritica è sempre una bella cosa. Ma perchè farla su thread diversi? 8)
“Il suo segreto era starsene abbastanza vicino alla vita, ma mai dentro.
In modo da poter osservare con sarcasmo l’orrore dell’umanità.”
Avatar utente
arnaldo
Messaggi: 9095
Iscritto il: 07 giu 2007 08:21
Località: Bassano del Grappa

Re: il thread pallonaro

Messaggioda arnaldo » 26 mag 2010 18:31

Pannocchia ha scritto:
arnaldo ha scritto: da noi sta' arrivando il vero Numero Uno. ADIEU!

Capello? Mmmmh... "Timeo mediolanumìstes et allenàtor ferèntes". 8)


Numero Uno.E' un vincente.Come Mou. Lui è l'uomo giusto per continuare la striscia vincente. E non è un caso che arrivi nel momento in cui puo' fare un ciclo importante.
Scrivitelo.L'ho detto oggi.Capello verra' all'inter.
follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/ARNALDO2262/
Avatar utente
Arktos
Messaggi: 3660
Iscritto il: 06 giu 2007 15:26
Località: Grottaferrata

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Arktos » 26 mag 2010 19:21

[quote="Sydney]Certo, non molti posso sperperare 500 miliardi di euro in 15 anni............[/quote]

Figuriamoci Lotirchio! :twisted:
"I veri intenditori non bevono vino: degustano segreti." S. Dalì
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 26 mag 2010 20:39

Sydney ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:stai tranquillo che con Andrea Agnelli e' iniziata la rinascita
non vinceremo domani, ma dopodomani



Se l'Inter ha vinto la Champions c'è speranza per tutti.
Certo, non molti posso sperperare 500 miliardi di euro in 15 anni............


quando si dice "avere gli occhi più grandi della pancia"

bal
Ultima modifica di balrog il 26 mag 2010 20:58, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26985
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 26 mag 2010 20:51

il Mancio dice che erano chiacchiere da bar

----------

Le pagine più estremiste del giornalismo italiano, quelle sportive interiste del Corriere della Sera, dopo aver osannato per anni l’onestà morale di Roberto Mancini e le sue magnifiche doti di condottiero calcistico (Mancini era "l’allenatore che vince sempre", anche se arrivava sempre terzo), ieri hanno prodotto un miserabile trafiletto dal titolo "Mancini in tribunale perde la memoria". In sintesi ai redattori nerazzurri non va giù che l’ex allenatore prediletto, finalmente interrogato in un tribunale e non da loro medesimi, abbia detto che le accuse rivolte agli avversari di Torino erano chiacchiere da bar, cose che si dicono alla fine di una partita causa foga agonistica. I tifosi del Corriere non se ne capacitano e quindi Mancini "ha dato un contributo minimo all’accertamento della verità su come andavano le cose nel calcio italiano quando Moggi era d.g. della Juventus". Certo, la verità è quella che Recoba e Zamorano non battevano Ibra e Trezeguet perché c’era il lupo cattivo.
Delle due l’una: o i redattori della curva di via Solferino hanno prova che Mancini ha mentito sotto giuramento oppure Mancini ha dato un contributo massimo all’accertamento della verità. In ogni caso, non è giornalismo
Christian Rocca - Il Foglio
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
sunan
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 mag 2010 10:56
Località: Chinatown
Contatta:

Beckham came close against terrorist attacks

Messaggioda sunan » 27 mag 2010 04:07

May 25 missed the World Cup despite his injuries, but the former England captain David Beckham is still very busy. Last Saturday he went to Afghanistan, where front-line condolences to the British soldiers stationed in the "Stunner" This move will allow British soldiers are excited, but a terrorist organization in Afghanistan as the Taliban to shift his target.

David Beckham is a sports ambassadors the condolences British soldiers, and his visit to Afghanistan, the Taliban stronghold of Helmand province. That night, David Beckham, together with the other soldiers slept in the tent camp the next day he put on military uniform visited this camp. However, the day before the visit, the Taliban in Afghanistan's Kandahar airport, had conducted a surprise attack, allegedly at the goal is to fly from Beckham. A source on the UK "Daily Star" said: "In the face to get rid of the British guests such as David Beckham and other opportunities, the Taliban will not miss nature. They already do an ambush in Kandahar airport, knowing that Beckham and his entourage will definitely come here. "

Fortunately, stationed at Kandahar airport, British soldiers discovered early signs of terrorist attacks, so resolute decision not to Beckham plane landed at Kandahar airport, but straight 飞赫尔曼德 Province Bastian barracks. Despite the successful escape of the terrorist attacks on David Beckham, but British soldiers still with the Taliban militants in the Kandahar airport, hand in the fire, one soldier was killed in the crossfire. Beckham is very sad this: "Yesterday just killed one soldier, I am very sad. The soldiers are the bravest I've ever seen, I was able to come here and feel honored."
Avatar utente
il chiaro
Messaggi: 6206
Iscritto il: 07 giu 2007 00:24

Re: il thread pallonaro

Messaggioda il chiaro » 27 mag 2010 07:35

arnaldo ha scritto:
Pannocchia ha scritto:
arnaldo ha scritto: da noi sta' arrivando il vero Numero Uno. ADIEU!

Capello? Mmmmh... "Timeo mediolanumìstes et allenàtor ferèntes". 8)


Numero Uno.E' un vincente.Come Mou. Lui è l'uomo giusto per continuare la striscia vincente. E non è un caso che arrivi nel momento in cui puo' fare un ciclo importante.
Scrivitelo.L'ho detto oggi.Capello verra' all'inter.


7 euri please:

http://www.gamberorosso.it/grforum/viewtopic.php?f=6&t=88938&start=25

lo ribadisco: per continuare a vincere e raddrizzare la schiena di Balotelli (e quindi sfruttare a pieno le sue enormi potenzialità) ci vuole un sergente di ferro che in più sappia anche di calcio e al momento in circolazione vedo soltanto Capello con queste caratteristiche.
let me put my love into you babe
let me put my love on the line

let me put my love into you babe
let me cut your cake with my knife

Brian Johnson
Avatar utente
il chiaro
Messaggi: 6206
Iscritto il: 07 giu 2007 00:24

Re: il thread pallonaro

Messaggioda il chiaro » 27 mag 2010 07:37

l'oste ha scritto:(...)
E secondo me tra i motivi per cui gli scoccia andare via dall'inter, più che l'amore, è non poter arricchire il curriculum anche con l'intercontinentale.
Ma il treno blanco passa adesso, il Real non può aspettare.



quoto la prima riga, sulla seconda credo che il treno per lui sarebbe passato anche l'anno prossimo
let me put my love into you babe

let me put my love on the line



let me put my love into you babe

let me cut your cake with my knife



Brian Johnson
ciccio
Messaggi: 2223
Iscritto il: 15 gen 2008 00:39

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ciccio » 27 mag 2010 08:42

tenente Drogo ha scritto:il Mancio dice che erano chiacchiere da bar

----------

Le pagine più estremiste del giornalismo italiano, quelle sportive interiste del Corriere della Sera, dopo aver osannato per anni l’onestà morale di Roberto Mancini e le sue magnifiche doti di condottiero calcistico (Mancini era "l’allenatore che vince sempre", anche se arrivava sempre terzo), ieri hanno prodotto un miserabile trafiletto dal titolo "Mancini in tribunale perde la memoria". In sintesi ai redattori nerazzurri non va giù che l’ex allenatore prediletto, finalmente interrogato in un tribunale e non da loro medesimi, abbia detto che le accuse rivolte agli avversari di Torino erano chiacchiere da bar, cose che si dicono alla fine di una partita causa foga agonistica. I tifosi del Corriere non se ne capacitano e quindi Mancini "ha dato un contributo minimo all’accertamento della verità su come andavano le cose nel calcio italiano quando Moggi era d.g. della Juventus". Certo, la verità è quella che Recoba e Zamorano non battevano Ibra e Trezeguet perché c’era il lupo cattivo.
Delle due l’una: o i redattori della curva di via Solferino hanno prova che Mancini ha mentito sotto giuramento oppure Mancini ha dato un contributo massimo all’accertamento della verità. In ogni caso, non è giornalismo
Christian Rocca - Il Foglio



Immagine
Avatar utente
Arktos
Messaggi: 3660
Iscritto il: 06 giu 2007 15:26
Località: Grottaferrata

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Arktos » 27 mag 2010 12:05

il chiaro ha scritto:...ci vuole un sergente di ferro che in più sappia anche di calcio e al momento in circolazione vedo soltanto Capello con queste caratteristiche.


Immagine
"I veri intenditori non bevono vino: degustano segreti." S. Dalì
Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sydney » 27 mag 2010 14:35

Pannocchia ha scritto:
Sydney ha scritto: Certo, non molti posso sperperare 500 miliardi di euro in 15 anni............

Sydney ha scritto:http://www.gamberorosso.it/grforum3/viewtopic.php?f=6&t=89171
Infatti mi sembra un numero troppo alto..... 8)

L'autocritica è sempre una bella cosa. Ma perchè farla su thread diversi? 8)



Ripetuta iuvant(us). :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26985
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 27 mag 2010 14:54

ma chi glielo fa fare a Capello, orgoglioso com'e', di accettare un paragone alla distanza con Mourinho e rischiare di vincere di meno?
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
ciccio
Messaggi: 2223
Iscritto il: 15 gen 2008 00:39

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ciccio » 27 mag 2010 14:55

Immagine
Avatar utente
brifazio
Messaggi: 8483
Iscritto il: 06 giu 2007 13:20
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda brifazio » 27 mag 2010 15:32

tenente Drogo ha scritto:ma chi glielo fa fare a Capello, orgoglioso com'e', di accettare un paragone alla distanza con Mourinho e rischiare di vincere di meno?
lisordi.jpg
lisordi.jpg (85.97 KiB) Visto 9086 volte
,
lisordi.jpg
lisordi.jpg (85.97 KiB) Visto 9086 volte

e ancora
lisordi.jpg
lisordi.jpg (85.97 KiB) Visto 9086 volte
Avatar utente
Pannocchia
Messaggi: 1428
Iscritto il: 06 giu 2007 12:36
Località: Samuele

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Pannocchia » 27 mag 2010 15:37

Untitled 2.jpg
Untitled 2.jpg (34.45 KiB) Visto 9079 volte

Paese che vai, vizio che prendi: a Milano lo davano per alcolizzato semplice. 8)
“Il suo segreto era starsene abbastanza vicino alla vita, ma mai dentro.
In modo da poter osservare con sarcasmo l’orrore dell’umanità.”

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: tenente Drogo, Trabateo, zampaflex e 63 ospiti