il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda beluga » 12 apr 2010 10:56

l'oste ha scritto:Weekend sportivo di grande impatto. Il Barcelona espugna Madrid, Valentino vince per la prima volta in Quatar e la Roma passa in testa al campionato.
Ma l'Inter è ancora in corsa su tutti i fronti e può fare il Grande Slam...


È chiaro che l'Inter è la grande favorita. Penso che abbia fatto passare avanti la Roma volutamente per evitare lo stress di essere inseguita, così può concentrarsi sul Barcellona e poi agevolmente raggiungere la Roma.
Noi ci accontentiamo di avere ridato interesse al campionato e di lottare per un posto in Champions.
O no? :lol: :lol:
Me ne importo
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 12 apr 2010 10:58

l'oste ha scritto:Weekend sportivo di grande impatto. Il Barcelona espugna Madrid, Valentino vince per la prima volta in Quatar e la Roma passa in testa al campionato.
Ma l'Inter è ancora in corsa su tutti i fronti e può fare il Grande Slam...


credo che non sia mai accaduto nella storia del calcio italiano ( parlo del Grande Slam) ......la fortuna ci sta girando le spalle .....due pali in meno e due gol di più nelle ultime tre giornate e oggi il campionato parlerebbe una lingua diversa....chi disse: " i campionati sono questioni di centimetri " ? ....i romani dovrebbero saperlo bene

bal

P.S. dagli zompi dei giocatori ( in campo) e dei tifosi giallorossi fuori direi proprio di no.....Beluga
Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda beluga » 12 apr 2010 11:02

balrog ha scritto:
l'oste ha scritto:Weekend sportivo di grande impatto. Il Barcelona espugna Madrid, Valentino vince per la prima volta in Quatar e la Roma passa in testa al campionato.
Ma l'Inter è ancora in corsa su tutti i fronti e può fare il Grande Slam...


credo che non sia mai accaduto nella storia del calcio italiano ( parlo del Grande Slam) ......la fortuna ci sta girando le spalle .....due pali in meno e due gol di più nelle ultime tre giornate e oggi il campionato parlerebbe una lingua diversa....chi disse: " i campionati sono questioni di centimetri " ? ....i romani dovrebbero saperlo bene

bal


Infatti se non avessimo fatto follie nel finale a Cagliari, col Napoli o con il Livorno i punti di vantaggio sarebbero molti più.
Me ne importo
Avatar utente
l'oste
Messaggi: 13226
Iscritto il: 06 giu 2007 14:41
Località: campagna

Re: il thread pallonaro

Messaggioda l'oste » 12 apr 2010 11:24

balrog ha scritto:
l'oste ha scritto:Weekend sportivo di grande impatto. Il Barcelona espugna Madrid, Valentino vince per la prima volta in Quatar e la Roma passa in testa al campionato.
Ma l'Inter è ancora in corsa su tutti i fronti e può fare il Grande Slam...


credo che non sia mai accaduto nella storia del calcio italiano ( parlo del Grande Slam) ......la fortuna ci sta girando le spalle .....due pali in meno e due gol di più nelle ultime tre giornate e oggi il campionato parlerebbe una lingua diversa....chi disse: " i campionati sono questioni di centimetri " ? ....i romani dovrebbero saperlo bene

bal

P.S. dagli zompi dei giocatori ( in campo) e dei tifosi giallorossi fuori direi proprio di no.....Beluga

Ma no, dai, tranquilli...
Il Grande Slam non porta sfortuna ed è ancora possibile.
Vuoi che non lo sappia un esperto di "tituli" come Mourinho?
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.


Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 12 apr 2010 11:36

beluga ha scritto:
balrog ha scritto:
l'oste ha scritto:Weekend sportivo di grande impatto. Il Barcelona espugna Madrid, Valentino vince per la prima volta in Quatar e la Roma passa in testa al campionato.
Ma l'Inter è ancora in corsa su tutti i fronti e può fare il Grande Slam...


credo che non sia mai accaduto nella storia del calcio italiano ( parlo del Grande Slam) ......la fortuna ci sta girando le spalle .....due pali in meno e due gol di più nelle ultime tre giornate e oggi il campionato parlerebbe una lingua diversa....chi disse: " i campionati sono questioni di centimetri " ? ....i romani dovrebbero saperlo bene

bal


Infatti se non avessimo fatto follie nel finale a Cagliari, col Napoli o con il Livorno i punti di vantaggio sarebbero molti più.


veramente a me pare che una striscia così negli ambienti giallorossi sia difficle ricordarla ....adesso non fate gli sboroni più del necessario....ora siete i decisamente i favoriti e devo dire ch mi piace come Ranieri gestisce la situazione ....complimenti a lui e complimenti alla Roma
se non lo vincerà l'Inter sono contento se sarà questa squadra a vincerlo, se lo merita ( e se lo merita anche l'allenatore che ha fatto un gran lavoro )
ciccio
Messaggi: 2223
Iscritto il: 15 gen 2008 00:39

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ciccio » 12 apr 2010 11:48

balrog ha scritto:
beluga ha scritto:
balrog ha scritto:
l'oste ha scritto:Weekend sportivo di grande impatto. Il Barcelona espugna Madrid, Valentino vince per la prima volta in Quatar e la Roma passa in testa al campionato.
Ma l'Inter è ancora in corsa su tutti i fronti e può fare il Grande Slam...


credo che non sia mai accaduto nella storia del calcio italiano ( parlo del Grande Slam) ......la fortuna ci sta girando le spalle .....due pali in meno e due gol di più nelle ultime tre giornate e oggi il campionato parlerebbe una lingua diversa....chi disse: " i campionati sono questioni di centimetri " ? ....i romani dovrebbero saperlo bene

bal


Infatti se non avessimo fatto follie nel finale a Cagliari, col Napoli o con il Livorno i punti di vantaggio sarebbero molti più.


veramente a me pare che una striscia così negli ambienti giallorossi sia difficle ricordarla ....adesso non fate gli sboroni più del necessario....ora siete i decisamente i favoriti e devo dire ch mi piace come Ranieri gestisce la situazione ....complimenti a lui e complimenti alla Roma
se non lo vincerà l'Inter sono contento se sarà questa squadra a vincerlo, se lo merita ( e se lo merita anche l'allenatore che ha fatto un gran lavoro )



Immagine Immagine
Avatar utente
Pannocchia
Messaggi: 1428
Iscritto il: 06 giu 2007 12:36
Località: Samuele

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Pannocchia » 12 apr 2010 12:11

pasquino ha scritto:Quote SNAI per Fiorentina-Inter
1 a 4,00
X a 3,40
2 a 1,90

sono in trepidante attesa di vedere quelle di Fiorentina-Inter ritorno di Coppa Italia dopo pochi giorni

si dice che saranno l'esatto opposto..... :lol: :lol: :lol:


Io mi ero giocato la vittoria della lealtà contro il complottismo piagnone.
La davano 10:1.
C'avremo pure 46 punti, ma chissenefrega: so' diventato ricco... 8)
“Il suo segreto era starsene abbastanza vicino alla vita, ma mai dentro.
In modo da poter osservare con sarcasmo l’orrore dell’umanità.”
Avatar utente
Tex Willer
Messaggi: 8393
Iscritto il: 18 mag 2008 17:52

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Tex Willer » 12 apr 2010 12:12

Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 12 apr 2010 12:33

Tex Willer ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=lqIl2yxVuok&feature=player_embedded#


se quel primo gol lo avesse segnato l'Inter alla fiorentina si sarebbe gridato alla combine e al campionato falsato.....meditare Pasquino , meditare .....

bal
Avatar utente
Tex Willer
Messaggi: 8393
Iscritto il: 18 mag 2008 17:52

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Tex Willer » 12 apr 2010 13:18

balrog ha scritto:
Tex Willer ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=lqIl2yxVuok&feature=player_embedded#


se quel primo gol lo avesse segnato l'Inter alla fiorentina si sarebbe gridato alla combine e al campionato falsato.....meditare Pasquino , meditare .....

bal

Se fai un bilancio sereno di questo campionato,l'Inter non ha nulla,proprio nulla,di cui lamentarsi.Ed è ancora la favorita per lo scudetto,troppa la differenza di organico con le altre squadre:il secondo tempo di ieri con l'Atalanta ha mostrato che la Roma ha grandi limiti di freschezza atletica e di concentrazione per continuare a vincere anche le prossime partite.L'Iner invece ha un organico che permette di far respirare i giocatori e soprattutto è abituata a lottare a questi livelli.
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda beluga » 12 apr 2010 13:19

balrog ha scritto:"veramente a me pare che una striscia così negli ambienti giallorossi sia difficle ricordarla ...."
Ahiaiai memoria corta?

"adesso non fate gli sboroni più del necessario...."
Ma quando mai mai visti tifosi più sobri dei romanisti,basta leggere i commenti sul forum :wink:

"ora siete i decisamente i favoriti"
Ma stai scherzando? L'Inter ha lo scudetto praticamente cucito sulla maglia

"se non lo vincerà l'Inter sono contento se sarà questa squadra a vincerlo"
E su questo siamo d'accordo ma l'Inter lo vince di sicuro anzi vince anche la Champions :mrgreen:
Me ne importo
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 12 apr 2010 13:24

balrog ha scritto:se quel primo gol lo avesse segnato l'Inter alla fiorentina si sarebbe gridato alla combine e al campionato falsato.....meditare Pasquino , meditare .....
bal


Ma che devo medità?
M'avete abbastanza rotto i coj@ni tutti, co' sta storia.
Ho scritto di quote e controquote con la faccina sorridente, non ho parlato di biscotti o chissà che altro.
C'è pure chi ha scritto che il Bari ce l'ha regalata, e allora?

Le premesse c'erano tutte, turn-over viola annunciato con grande anticipo, Prandelli che due giorni prima dichiara chiaramente di puntare alla Coppa Italia, quote non precisamente normali (dissento da chi lo nega).
Non è questione di biscotto, ma normale differenza di tensione nell'affrontare la partita.
Non ho mai pensato ad un accordo, ma è ovvio che la Fiorentina avesse da chiedere meno da questa partita dall'Inter.
E se avesse vinto l'Inter non sarebbe stato uno scandalo, ma la normale logica dei fatti.

Poi non è successo, meglio per noi, peggio per voi.
Io la mia idea comunque me la sono fatta e me la tengo: le voci rimbalzate su alcune radio, su alcuni siti e su Il Fatto, ci hanno fatto gioco, la Fiorentina ha dato di più proprio per smentirle. E se fosse stato proprio questo il fine di chi ha messo in giro la cosa?
Castigat ridendo mores
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 12 apr 2010 13:26

Tex Willer ha scritto:
balrog ha scritto:
Tex Willer ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=lqIl2yxVuok&feature=player_embedded#


se quel primo gol lo avesse segnato l'Inter alla fiorentina si sarebbe gridato alla combine e al campionato falsato.....meditare Pasquino , meditare .....

bal

Se fai un bilancio sereno di questo campionato,l'Inter non ha nulla,proprio nulla,di cui lamentarsi.Ed è ancora la favorita per lo scudetto,troppa la differenza di organico con le altre squadre:il secondo tempo di ieri con l'Atalanta ha mostrato che la Roma ha grandi limiti di freschezza atletica e di concentrazione per continuare a vincere anche le prossime partite.L'Iner invece ha un organico che permette di far respirare i giocatori e soprattutto è abituata a lottare a questi livelli.


non mi sto lamentando infatti.....era una constatazione .....se l'Inter avese segnato un gol come quello si sarebbe scatenata una canea di di illazioni, cosa che io non ho fatto nè farò,,,,,su questo avrei potuto scommetterci la casa
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 12 apr 2010 13:41

E comunque di zompi qui non se ne vedono caro Balrog.
Certo, ieri allo stadio la gente era contenta, voi non lo sareste stati dopo una rimonta come quella della Roma di quest'anno?

Ma ti posso assicurare che l'atmosfera in città oggi è tutt'altro che euforica.

Io sono certo che lo scudetto si assegnerà in Inter-Juventus.

Se vincete, avete vinto lo scudetto e non lo dico per scaramanzia.
Poi le altre partite le farete in carrozza (parliamo di Lazio-Inter? :lol: )

La Roma invece rischia terribilmente nel derby di domenica e poi se la gioca anche con la Samp.

Ma il derby lo vedo nerissimo. La Lazio, che oltretutto giocherà anche con meno ansia dopo la bella impresa di Bologna, ha la possibilità di dare un senso alla propria stagione, altrimenti nerissima, in una partita secca. Se gli va bene, saranno gli eroi di tutta la gente biancoceleste, se falliranno saranno ricordati come quelli che hanno rischiato la B e hanno regalato il trionfo ai cugini. Ve lo immaginate cosa daranno i giocatori della Lazio? E li capisco perfettamente!!!
Noi invece avremo il braccino del tennista (abbiamo già iniziato ieri nel secondo tempo).

Quindi l'unica speranza per noi è un bel doppio pareggio in modo da restare avanti di un punto prima di Inter-Atalanta e Roma-Samp. Poi ce la giocheremmo con il coltello tra i denti, ma se passiamo indenni il derby lo spirito sarà diverso.
Ma sinceramnete oggi sono tutt'altro che fiducioso.
Vi immaginate cosa significa perdere uno scudetto per mano dei cugini? I giocatori lo sanno e se la faranno sotto ( e anche noi tifosi :cry: )
Castigat ridendo mores
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26959
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 12 apr 2010 13:52

pasquino ha scritto:
Io sono certo che lo scudetto si assegnerà in Inter-Juventus.



un po' come ai vecchi tempi :)
ma non proprio come ai vecchi tempi :(
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 12 apr 2010 14:14

tenente Drogo ha scritto:
pasquino ha scritto:
Io sono certo che lo scudetto si assegnerà in Inter-Juventus.



un po' come ai vecchi tempi :)
ma non proprio come ai vecchi tempi :(



Come cambiano le cose, eh?
Pensa che ieri a Torino c'era il boato ai gol della Roma :D
Castigat ridendo mores
Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda beluga » 12 apr 2010 14:25

tenente Drogo ha scritto:
pasquino ha scritto:
Io sono certo che lo scudetto si assegnerà in Inter-Juventus.



un po' come ai vecchi tempi :)
ma non proprio come ai vecchi tempi :(


Dai non fare così, metti tristezza

Immagine
Me ne importo
Avatar utente
pippuz
Messaggi: 20287
Iscritto il: 06 giu 2007 11:05
Località: MilanoMilano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pippuz » 12 apr 2010 14:35

pasquino ha scritto:Pensa che ieri a Torino c'era il boato ai gol della Roma :D

Beh ... sono soddisfazioni anche queste. :lol:
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
Avatar utente
l'oste
Messaggi: 13226
Iscritto il: 06 giu 2007 14:41
Località: campagna

Re: il thread pallonaro

Messaggioda l'oste » 12 apr 2010 14:49

Curioso destino della Lazio.
E' un po' come la Lega: non ha numeri da leader (a livello nazionale/classifica), ma condizionerà tutto il campionato.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.


Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26959
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 12 apr 2010 14:55

beluga ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:
pasquino ha scritto:
Io sono certo che lo scudetto si assegnerà in Inter-Juventus.



un po' come ai vecchi tempi :)
ma non proprio come ai vecchi tempi :(


Dai non fare così, metti tristezza

Immagine


brrrrrrrrrr
uno dei nostri peggiori dirigenti
quasi peggio di Blanc
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Dudley » 12 apr 2010 14:55

Basta aspettare.
CVD.

http://www.repubblica.it/sport/calcio/2 ... e-3250566/

Normale rapporto fra controllore e controllato.

"Bergamo - Giacinto!
Facchetti - Paolo allora vedi che abbiamo recuperato?
Bergamo - Storico eh storico ieri, mamma mia cosa ho sofferto, non te lo puoi immaginare... guarda che ormai la partita sembrava compromessa, c'è stata una reazione incredibile..."

Chissà cosa ne pensano a Finale di questo passaggio qui sotto.

"....Bergamo - Puliti tranquilli.. è stato bravo Bertini sul 2-2 sul contrasto, quel contrasto tra difensore e Martins, che non era niente eh? Bada bene a volte però magari può essere ingannato perché questo cade in maniera plateale.."

Designazioni trasparenti.

"Bergamo - Senti domenica, ehm mercoledì, avevo intenzione di mandarti come assistenti, siccome a Bologna non è una partita scontata secondo me avevo intenzione di metterti Geminiani e Niccolai che sono 2 toscani bravi eh?
Facchetti- Bene, Geminiani non l'abbiamo più..
Bergamo- No no e appunto te lo volevo mandare domenica, si scusa mercoledì c'è questa Coppa Italia che ci interessa ancora e quindi facciamo ..e poi ti mando un giovane, siccome volevamo rimettere in pista Gabriele e Palanca (dopo il caso scommesse che aveva portato alla loro sospensione il luglio del 2004 ndr), avevo intenzione di mandarti Gabriele..
Facchetti- Va bene
Bergamo- Non è un problema per voi... perché sta facendo bene...
Facchetti- No no va bene poi io mi fido di te... sei tu...
Bergamo- Stai tranquillo stai tranquillo e complimenti per ieri.
Facchetti- Grazie grazie.."


In attesa delle interpretazioni di Lloyd Christmas and Harry Dunne, direi che non ci siano più dubbi.
Nulla di penalmente rilevante, ma queste porcate sono state coperte per evitare penalizzazioni sacrosante.
Roberto Dal Ponte
Avatar utente
Tex Willer
Messaggi: 8393
Iscritto il: 18 mag 2008 17:52

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Tex Willer » 12 apr 2010 15:06

l'oste ha scritto:Curioso destino della Lazio.
E' un po' come la Lega: non ha numeri da leader (a livello nazionale/classifica), ma condizionerà tutto il campionato.


Penso che si batterà alla morte con la Roma,meno con l'Inter.Ma è giusto così.
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 12 apr 2010 15:43

Poi le altre partite le farete in carrozza (parliamo di Lazio-Inter? )

io non farei tanto lo spiritoso su certi argomenti fossi in te.... ( se non altro per buon gusto)....o hai la memoria corta ?

bal
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 12 apr 2010 15:55

balrog ha scritto:Poi le altre partite le farete in carrozza (parliamo di Lazio-Inter? )

io non farei tanto lo spiritoso su certi argomenti fossi in te.... ( se non altro per buon gusto)....o hai la memoria corta ?

bal


Ammazza come sei nervoso oggi!

Ho solo detto che inevitabilmente il prossimo Lazio-Inter vedrà una Lazio (probabilmente già salva) non dannarsi certo l'anima per favorire la Roma. Se solo sentissi cosa dicono oggi i laziali in città capiresti cosa intendo.
Ma hanno ragione, direi le stesse cose al posto loro

Cosa c'entra il Lazio-Inter di qualche anno fa? Allora mica lo vinse la Roma lo scudetto.
E poi non c'è più Poborsky e nemmeno un paio d'altri che non ne vollero sapere....
Castigat ridendo mores
Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tasteclimber » 12 apr 2010 16:00

Quindi cari amici romanisti (meno uno :twisted: ) , la prossima settimana farete il tifo per l' Inter contro il Barza?
:lol: :lol:
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: tenente Drogo e 39 ospiti