il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Avatar utente
digre67
Messaggi: 1326
Iscritto il: 06 giu 2007 13:30
Località: Aurocastro

Re: il thread pallonaro

Messaggioda digre67 » 07 apr 2010 18:41

Dudley ha scritto:...Cosa che mi pare sia regolarmente accaduta.


Mi pare di capire che tu sostenga che Facchetti, Bergamo e Bertini abbiano accomodato la partita in favore dell'Inter.
A me, invece, se ben ricordo, non sembra che l'arbitro avesse tenuto una condotta benevola nei confronti dei nerazzurri (nè malevola peraltro), limitandosi a fare il proprio mestiere nel corso di una partita incredibile (ero allo stadio con il mio amico doriano Giorgio di Novi Ligure, faceva freddo e...non dimenticherò mai la sua faccia e il colore della pelle: era giallo alla fine dell'incontro!).

Se così fosse ci sarebbe un gravissimo illecito sportivo.
L'illecito, peraltro, sarebbe consumato comunque anche se solo Bergamo e Facchetti avessero tentato di accomodare l'incontro al fine di incidere sul risultato (il diritto sportivo non distingue tra tentativo e consumazione, se non ai meri fini della quantificazione della pena).
Tuttavia io, con l'occhiale distorto del tifoso, non vedo neppure il tentativo, mentre dall'alto della tua imparzialità, tu che dichiari come "regolarmente accaduto" l'atteggiamento benevolo di Bertini nei confronti dell'Inter, non puoi che sostenere il contrario.

P.S.: su Beha avevo scritto uno sproloquio qualche post fa. Non mi riferivo al singolo articolo, ma in generale: trovo il suo stile indigeribile e, quindi, anche le idee buone sono affogate in una prosa che trovo, imho, insopportabile. Ho letto il suo "Indagine sul calcio" è l'ho trovato pessimo.
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

"I'm a man! Well, nobody's perfect!"
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26989
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 07 apr 2010 18:52

leggo delle arrampicate sugli specchi, che le mie qualche anno fa in confronto erano roba da dilettanti
chapeau ai campioni d'Italia!

N.
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
digre67
Messaggi: 1326
Iscritto il: 06 giu 2007 13:30
Località: Aurocastro

Re: il thread pallonaro

Messaggioda digre67 » 07 apr 2010 18:56

Mi permetto di fare un'ulteriore considerazione di natura tecnica, in materia che esula dal calcio, come quella concernente calciopoli, annessi e connessi.

Qui si sproloquia spesso dell'ingiusta assegnazione dello scudetto 2006 a favore dell'Inter.
Io ho personalmente già manifestato il mio pensiero in ordine al valore morale di tale titolo (nullo) e sul fatto che avrei apprezzato che la squadra non ostentasse lo scudetto sulla maglia.

Occorre, però, precisare che detto provvedimento è una conseguenza automatica delle sentenze che hanno deciso il processo sportivo "Juve + altri": perché non ci sia l'assegnazione occorre una decisione ad hoc che deroghi al principio generale dello scorrimento automatico della classifica in caso di penalizzazioni a carico di alcune società iscritte al campionato; ragionando nei termini un po' faciloni di cui ho letto in questo forum e altrove, allora anche il Messina non avrebbe dovuto essere riammesso al campionato di serie A, essendo retrocessa "sul campo".

L'assegnazione all'Inter non fu, quindi, un regalo, ma un automatismo frutto dell'applicazione di una regola di diritto banalissima.

Anche su questo la disinformatija ha lavorato alacremente, lavando finanche cervelli alquanto fini, ma poco avvezzi a ragionare su questa materia.

Che poi si potesse evitare di applicarla, con deroga ad hoc, sono d'accordo, ma non si è onesti se si afferma che fu una donazione.
Altrimenti per il Messina altro che regalo, ma nessuno, ovviamente parla dei siciliani, che, a seguito della sentenza, solo di diritti televisivi hanno incassato almeno il triplo di quanto sarebbe stato di loro competenza nella serie inferiore.

Bye.

P.S. Ah, per fugare eccezioni inconsistenti per non dire altro, faccio presente che la mancata assegnazione dello scudetto relativo all'anno precedente non può essere considerato principio applicabile alla stagione successiva, perché frutto dell'applicazione di provvedimenti del tutto diversi. La stagione 2003-2004 è stata, a torto o a ragione chissà, considerata alterata dalla condotta illecita tenuta dalla dirigenza bianconera e da altri: si è quindi provveduto a neutralizzare quel campionato. Quello successivo ha scontato l'applicazione delle sanzioni, pur essendo formalmente regolare.
Ultima modifica di digre67 il 07 apr 2010 19:12, modificato 4 volte in totale.
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

"I'm a man! Well, nobody's perfect!"
Avatar utente
pippuz
Messaggi: 20287
Iscritto il: 06 giu 2007 11:05
Località: MilanoMilano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pippuz » 07 apr 2010 19:03

Adesso cercano di rialzare la testa i ladri.
Così fan tutti, quindi niente punizioni per nessuno.

Tutti parlavano con i designatori, è vero, ma una sola squadra era una associazione a delinquere.

http://www.corriere.it/sport/10_aprile_ ... aabe.shtml
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 07 apr 2010 19:34

digre67 ha scritto:Mi permetto di fare un'ulteriore considerazione di natura tecnica, in materia che esula dal calcio, come quella concernente calciopoli, annessi e connessi.

Qui si sproloquia spesso dell'ingiusta assegnazione dello scudetto 2006 a favore dell'Inter.
Io ho personalmente già manifestato il mio pensiero in ordine al valore morale di tale titolo (nullo) e sul fatto che avrei apprezzato che la squadra non ostentasse lo scudetto sulla maglia.

Occorre, però, precisare che detto provvedimento è una conseguenza automatica delle sentenze che hanno deciso il processo sportivo "Juve + altri": perché non ci sia l'assegnazione occorre una decisione ad hoc che deroghi al principio generale dello scorrimento automatico della classifica in caso di penalizzazioni a carico di alcune società iscritte al campionato; ragionando nei termini un po' faciloni di cui ho letto in questo forum e altrove, allora anche il Messina non avrebbe dovuto essere riammesso al campionato di serie A, essendo retrocessa "sul campo".

L'assegnazione all'Inter non fu, quindi, un regalo, ma un automatismo frutto dell'applicazione di una regola di diritto banalissima.

Anche su questo la disinformatija ha lavorato alacremente, lavando finanche cervelli alquanto fini, ma poco avvezzi a ragionare su questa materia.

Che poi si potesse evitare di applicarla, con deroga ad hoc, sono d'accordo, ma non si è onesti se si afferma che fu una donazione.
Altrimenti per il Messina altro che regalo, ma nessuno, ovviamente parla dei siciliani, che, a seguito della sentenza, solo di diritti televisivi hanno incassato almeno il triplo di quanto sarebbe stato di loro competenza nella serie inferiore.

Bye.

P.S. Ah, per fugare eccezioni inconsistenti per non dire altro, faccio presente che la mancata assegnazione dello scudetto relativo all'anno precedente non può essere considerato principio applicabile alla stagione successiva, perché frutto dell'applicazione di provvedimenti del tutto diversi. La stagione 2003-2004 è stata, a torto o a ragione chissà, considerata alterata dalla condotta illecita tenuta dalla dirigenza bianconera e da altri: si è quindi provveduto a neutralizzare quel campionato. Quello successivo ha scontato l'applicazione delle sanzioni, pur essendo formalmente regolare.



Ecco, sinceramente trovo questo post ineccepibile.
In tutto e per tutto.
Castigat ridendo mores
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26989
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 07 apr 2010 19:53

digre67 ha scritto:Mi permetto di fare un'ulteriore considerazione di natura tecnica, in materia che esula dal calcio, come quella concernente calciopoli, annessi e connessi.

Qui si sproloquia spesso dell'ingiusta assegnazione dello scudetto 2006 a favore dell'Inter.
Io ho personalmente già manifestato il mio pensiero in ordine al valore morale di tale titolo (nullo) e sul fatto che avrei apprezzato che la squadra non ostentasse lo scudetto sulla maglia.

Occorre, però, precisare che detto provvedimento è una conseguenza automatica delle sentenze che hanno deciso il processo sportivo "Juve + altri": perché non ci sia l'assegnazione occorre una decisione ad hoc che deroghi al principio generale dello scorrimento automatico della classifica in caso di penalizzazioni a carico di alcune società iscritte al campionato; ragionando nei termini un po' faciloni di cui ho letto in questo forum e altrove, allora anche il Messina non avrebbe dovuto essere riammesso al campionato di serie A, essendo retrocessa "sul campo".

L'assegnazione all'Inter non fu, quindi, un regalo, ma un automatismo frutto dell'applicazione di una regola di diritto banalissima.

Anche su questo la disinformatija ha lavorato alacremente, lavando finanche cervelli alquanto fini, ma poco avvezzi a ragionare su questa materia.

Che poi si potesse evitare di applicarla, con deroga ad hoc, sono d'accordo, ma non si è onesti se si afferma che fu una donazione.
Altrimenti per il Messina altro che regalo, ma nessuno, ovviamente parla dei siciliani, che, a seguito della sentenza, solo di diritti televisivi hanno incassato almeno il triplo di quanto sarebbe stato di loro competenza nella serie inferiore.

Bye.

P.S. Ah, per fugare eccezioni inconsistenti per non dire altro, faccio presente che la mancata assegnazione dello scudetto relativo all'anno precedente non può essere considerato principio applicabile alla stagione successiva, perché frutto dell'applicazione di provvedimenti del tutto diversi. La stagione 2003-2004 è stata, a torto o a ragione chissà, considerata alterata dalla condotta illecita tenuta dalla dirigenza bianconera e da altri: si è quindi provveduto a neutralizzare quel campionato. Quello successivo ha scontato l'applicazione delle sanzioni, pur essendo formalmente regolare.



non e' vero
la sentenza di Ruperto stabilisce "titolo non assegnato"
altra arrampicata sugli specchi (molto professionale, ovviamente)

il fatto che lo scudetto di cartone l'abbia assegnato il tifoso Guido Rossi (che sempre in veste di tifoso e membro del COVISOC chiuse due occhi su un bilancio dell'Inter non proprio in ordine) e' ovviamente un caso ;)
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26989
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 07 apr 2010 19:54

pippuz ha scritto:Adesso cercano di rialzare la testa i ladri.
Così fan tutti, quindi niente punizioni per nessuno.

Tutti parlavano con i designatori, è vero, ma una sola squadra era una associazione a delinquere.

http://www.corriere.it/sport/10_aprile_ ... aabe.shtml


questa e' solo la tua opinione di tifoso

N.

PS non per assolvere Moggi, che resta comunque colpevole

PPS in tutti i casi, e' ancora un dirigente dell'Inter un pregiudicato che ha patteggiato una condanna penale per aver concorso a falsificare un passaporto
Moratti ha truffato i risparmiatori in borsa e Tronchetti Provera e' coinvolto in uno degli scandali piu' rilevanti legati alle intercettazioni illecite (Tavaroli)
e questa sarebbe la squadra degli "onesti" ;)
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
Pannocchia
Messaggi: 1428
Iscritto il: 06 giu 2007 12:36
Località: Samuele

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Pannocchia » 07 apr 2010 20:06

l'oste ha scritto:
Per la semifinale di Champions, per me gli organici si equivalgono (e curiosamente hanno un fuoriclasse argentino per parte), anzi forse l'Inter è un filo più veloce e forte di testa in difesa.

Partita col 4-3-1-2, ultimamente l'Inter giocava col 4-2-1-3.
Ieri il Mou ha praticamente messo in campo un 4-1-2 (stankovic+sneijder)-3.


Poi ieri notte si sarà rivisto il Barca e Messi.



Il 20 aprile mi sa che è la volta del 5-5. 8)
“Il suo segreto era starsene abbastanza vicino alla vita, ma mai dentro.
In modo da poter osservare con sarcasmo l’orrore dell’umanità.”
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26989
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 07 apr 2010 20:11

se la Juventus avesse ingaggiato Digre67 invece dell'avvocato Zaccone, sarebbe stata sicuramente assolta
raramente ho visto un avvocato cosi' incapace
(o forse aveva ricevuto mandato dagli Elkann di fare cosi')

N.
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
pippuz
Messaggi: 20287
Iscritto il: 06 giu 2007 11:05
Località: MilanoMilano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pippuz » 07 apr 2010 21:00

Pannocchia ha scritto:
l'oste ha scritto:
Per la semifinale di Champions, per me gli organici si equivalgono (e curiosamente hanno un fuoriclasse argentino per parte), anzi forse l'Inter è un filo più veloce e forte di testa in difesa.

Partita col 4-3-1-2, ultimamente l'Inter giocava col 4-2-1-3.
Ieri il Mou ha praticamente messo in campo un 4-1-2 (stankovic+sneijder)-3.


Poi ieri notte si sarà rivisto il Barca e Messi.



Il 20 aprile mi sa che è la volta del 5-5. 8)

Immagine
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
Avatar utente
digre67
Messaggi: 1326
Iscritto il: 06 giu 2007 13:30
Località: Aurocastro

Re: il thread pallonaro

Messaggioda digre67 » 07 apr 2010 22:45

tenente Drogo ha scritto:
digre67 ha scritto:Mi permetto di fare un'ulteriore considerazione di natura tecnica, in materia che esula dal calcio, come quella concernente calciopoli, annessi e connessi.

...



non e' vero
la sentenza di Ruperto stabilisce "titolo non assegnato"
altra arrampicata sugli specchi (molto professionale, ovviamente)



Sei bannato ma un amico mi segnala questo post.
Mi permetto di replicare e consigliarti di consultare qualcuno "che ne sappia" prima di esporti con queste sciocchezze, fondate, probabilmente, su lanci ANSA e non sui documenti.
La sentenza (lodo) della CAF non poteva e non può in generale disporre sulla classifica, se non con riferimento alle singole sanzioni.
La sentenza Ruperto, che conosco a memoria, non dice "non si assegna lo scudetto tout court", ma, giustamente, nel capo riguardante la soc. Juventus F.C. dispone la non assegnazione ALLA JUVENTUS dello scudetto 2005-2006.
La classifica viene ridisegnata di conseguenza.
D'altronde il lodo nulla dispone sul Messina, eppure la squadra è stata riammessa alla serie A: come mai?

Ah, per la cronaca: la Juventus è stata condannata dalla CAF anche per frode sportiva (per la precisione la condanna è comminata ai sensi degli artt. 1, 2, 6 e 13 del Codice di Giustizia Sportiva - oggi l'art. 6 è diventato il 7).
BCC, please.
Ultima modifica di digre67 il 07 apr 2010 22:51, modificato 1 volta in totale.
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

"I'm a man! Well, nobody's perfect!"
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26989
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 07 apr 2010 22:49

digre67 ha scritto:
Sei bannato ma un amico mi segnala questo post.


ma che cosa ridicola, dai
e comunque mi dolgo che a Corso Galileo Ferraris abbiano scelto Zaccone invece di te
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
digre67
Messaggi: 1326
Iscritto il: 06 giu 2007 13:30
Località: Aurocastro

Re: il thread pallonaro

Messaggioda digre67 » 07 apr 2010 22:52

tenente Drogo ha scritto:
digre67 ha scritto:
Sei bannato ma un amico mi segnala questo post.


ma che cosa ridicola, dai
e comunque mi dolgo che a Corso Galileo Ferraris abbiano scelto Zaccone invece di te


Adesso sei sbannato, infatti
:wink:

P.S.: per le banalità che ho tentato di spiegare non ci vuole un di certo un professionista di alto livello (e Zaccone lo è), ma anche un neolaureato appena appena avveduto, fidati.
Ultima modifica di digre67 il 07 apr 2010 22:53, modificato 1 volta in totale.
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

"I'm a man! Well, nobody's perfect!"
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26989
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 07 apr 2010 22:53

digre67 ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:
digre67 ha scritto:
Sei bannato ma un amico mi segnala questo post.


ma che cosa ridicola, dai
e comunque mi dolgo che a Corso Galileo Ferraris abbiano scelto Zaccone invece di te


Adesso sei sbannato, infatti
:wink:


oh :)
festeggeremo da Cracco
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 07 apr 2010 23:13

Sydney ha scritto:
balrog ha scritto:secondo me si incontrano le due migliori squadre europee , molto diverse tra di loro ma con organici di livello assoluto.....il Barca ha un Messi in più ( che noi non abbiamo ) e quindi è indubbiamente favorita ( non certo da oggi) ma non così favorita da non poter perdere .....molto dipenderà dalla luna di Messi ( Ibra mi preoccupa notevolmente meno) e da come lo farà marcare Mou ( e lui in queste coseè bravissimo, sono pochi quelli che preparano così bene le partite) ma anche da molti altri fattori , alcuni dei quali imponderabili....sfida affscinante cmq e non avere il peso di dover vincere per forza è un vantaggio

faccio un pronostico: chi vince vince la champions

bal



Barca superiore e favorito però l'Inter ha le armi per fargli male, soprattutto ora che ha acquisito una certa consapevolezza dell proprio forza.

Io non sottovaluterei lo United.....

Che giocatore dell'nter giocerebbe titolare nel Barca? Julio Cesar, Maicon (Alves lo buttiamo?) e basta? Milito al posto di Ibra?


ehhhh si ,hai ragione Sydney ....informarsi presso lo Stanford Bridge della capolista del campionato inglese , abbiamo una folla di pipponi in squadra

ecco appunto...io fossi in te terrei in massima considerazione lo UNITED come dici....a quanto me lo quoti per la vittoria in champions ??

aldilà delle battute...per me chi vince la semifinale Barca-Inter vince la champions, accetto scommesse 1:1...coraggio Sydney tira fuori la pilla
Ultima modifica di balrog il 07 apr 2010 23:22, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26989
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 07 apr 2010 23:17

balrog ha scritto:
Sydney ha scritto:
balrog ha scritto:secondo me si incontrano le due migliori squadre europee , molto diverse tra di loro ma con organici di livello assoluto.....il Barca ha un Messi in più ( che noi non abbiamo ) e quindi è indubbiamente favorita ( non certo da oggi) ma non così favorita da non poter perdere .....molto dipenderà dalla luna di Messi ( Ibra mi preoccupa notevolmente meno) e da come lo farà marcare Mou ( e lui in queste coseè bravissimo, sono pochi quelli che preparano così bene le partite) ma anche da molti altri fattori , alcuni dei quali imponderabili....sfida affscinante cmq e non avere il peso di dover vincere per forza è un vantaggio

faccio un pronostico: chi vince vince la champions

bal



Barca superiore e favorito però l'Inter ha le armi per fargli male, soprattutto ora che ha acquisito una certa consapevolezza dell proprio forza.

Io non sottovaluterei lo United.....

Che giocatore dell'nter giocerebbe titolare nel Barca? Julio Cesar, Maicon (Alves lo buttiamo?) e basta? Milito al posto di Ibra?


ecco appunto...io terei in massima cosiderazione lo UNITED ....a qiuanto me lo quoti per la vittoria in champions ??

aldilà delle battute...per me chi vince la semifinale Barca-Inter vince la champions, accetto scommesse 1:1


secondo me, se vince l'Inter, vince la Champions
se invece va il Barça in finale, il Manchester si prende la rivincita
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 07 apr 2010 23:20

tenente Drogo ha scritto:
balrog ha scritto:
Sydney ha scritto:
balrog ha scritto:secondo me si incontrano le due migliori squadre europee , molto diverse tra di loro ma con organici di livello assoluto.....il Barca ha un Messi in più ( che noi non abbiamo ) e quindi è indubbiamente favorita ( non certo da oggi) ma non così favorita da non poter perdere .....molto dipenderà dalla luna di Messi ( Ibra mi preoccupa notevolmente meno) e da come lo farà marcare Mou ( e lui in queste coseè bravissimo, sono pochi quelli che preparano così bene le partite) ma anche da molti altri fattori , alcuni dei quali imponderabili....sfida affscinante cmq e non avere il peso di dover vincere per forza è un vantaggio

faccio un pronostico: chi vince vince la champions

bal



Barca superiore e favorito però l'Inter ha le armi per fargli male, soprattutto ora che ha acquisito una certa consapevolezza dell proprio forza.

Io non sottovaluterei lo United.....

Che giocatore dell'nter giocerebbe titolare nel Barca? Julio Cesar, Maicon (Alves lo buttiamo?) e basta? Milito al posto di Ibra?


ecco appunto...io terei in massima cosiderazione lo UNITED ....a qiuanto me lo quoti per la vittoria in champions ??

aldilà delle battute...per me chi vince la semifinale Barca-Inter vince la champions, accetto scommesse 1:1


secondo me, se vince l'Inter, vince la Champions
se invece va il Barça in finale, il Manchester si prende la rivincita


in questo forum c'è gente che si fa delle piste mica male.....DROGO !!!!....che minchia stai dicendo ?!
Avatar utente
pippuz
Messaggi: 20287
Iscritto il: 06 giu 2007 11:05
Località: MilanoMilano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pippuz » 07 apr 2010 23:40

tenente Drogo ha scritto:secondo me, se vince l'Inter, vince la Champions
se invece va il Barça in finale, il Manchester si prende la rivincita

Intanto più che la rivincita se lo è preso ar culo. :lol:
Il Bayern fa sempre più paura.
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
Avatar utente
il chiaro
Messaggi: 6206
Iscritto il: 07 giu 2007 00:24

Re: il thread pallonaro

Messaggioda il chiaro » 08 apr 2010 05:40

Il bayern impressiona per la determinazione, non molla nemmeno dopo il terzo fischio dell'arbitro, stare sotto di 3 gol a manchester e mantenere il morale per recuperare non è cosa da tutti.
Se poi l'inter passa con il barca, cosa che credo sia molto difficile, verranno fuori questi fantasmi:

http://www.youtube.com/watch?v=fmQ3FA6Gsaw&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=0YJKSl5RLmg&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=qqyEqSQ4W0Q&feature=related

Sempre che il bayern vada in finale
let me put my love into you babe
let me put my love on the line

let me put my love into you babe
let me cut your cake with my knife

Brian Johnson
Avatar utente
Kalosartipos
Messaggi: 14396
Iscritto il: 07 giu 2007 13:57
Località: Cremona
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Kalosartipos » 08 apr 2010 08:04

Sentita alla radio.

(tono solenne)

"Con Messi è finita, andate in pace.."

:lol:
"La vita è breve e bisogna che uno se la beva tutta".
Osvaldo Soriano - "L'ora senz'ombra"
ciccio
Messaggi: 2223
Iscritto il: 15 gen 2008 00:39

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ciccio » 08 apr 2010 09:16

tenente Drogo ha scritto:se invece va il Barça in finale, il Manchester si prende la rivincita


Immagine
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 08 apr 2010 11:54

.....più che un veggente mi pare che viva in un mondo parallelo ....o forse può cambiare gli avvenimenti già avvenuti.....

DROGO ti prego fai in modo che lo psiconano non esista più

bal
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26989
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 08 apr 2010 12:08

balrog ha scritto:.....più che un veggente mi pare che viva in un mondo parallelo ....o forse può cambiare gli avvenimenti già avvenuti.....

DROGO ti prego fai in modo che lo psiconano non esista più

bal


ah, ha vinto il Bayern?
non me l'aspettavo

mi ero distratto leggendo il parere di Sandulli ;)
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/inter/2010/04/07-105777/Sandulli:+Scudetto+all%27Inter+non+andava+assegnato
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
ciccio
Messaggi: 2223
Iscritto il: 15 gen 2008 00:39

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ciccio » 08 apr 2010 13:37

tenente Drogo ha scritto:
balrog ha scritto:.....più che un veggente mi pare che viva in un mondo parallelo ....o forse può cambiare gli avvenimenti già avvenuti.....

DROGO ti prego fai in modo che lo psiconano non esista più

bal


ah, ha vinto il Bayern?
non me l'aspettavo

mi ero distratto leggendo il parere di Sandulli ;)


Immagine
Avatar utente
l'oste
Messaggi: 13248
Iscritto il: 06 giu 2007 14:41
Località: campagna

Re: il thread pallonaro

Messaggioda l'oste » 08 apr 2010 13:55

Dopo le ultime rivelazioni vedo tifosi che fanno a gara per stabilire chi era più inciuciato con gli arbitri, chi meno disonesto, scudetti di cartone, scudetti di selezionatore, partite sospese ma poi giocate in una piscina, la Gea e la Triade, Iuliano su Ronaldo, l'Ambrosiana Telecom, Galliani e il doppio incarico, gli arbitri ai ristoranti, le gentilezze politiche...

Cosa dovrebbe dire un tifoso del Chievo?
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.


Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: zampaflex e 94 ospiti