il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda beluga » 27 mar 2010 20:58

Maicon dopo avere fatto fuori De Rossi tenta di gambizzare Pizarro: ammonito
Me ne importo
Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda beluga » 27 mar 2010 21:02

Eto dopo aver fatto un fallo balla macumba:ammonito

Il capitano si scalda
Me ne importo
Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda beluga » 27 mar 2010 21:06

Quaresma stende Totti se gli fa male lo vado a cercare
Me ne importo
Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda beluga » 27 mar 2010 21:08

Julio Cesar stende Brighi: ammonito
Brighi :shock:
Me ne importo
Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda beluga » 27 mar 2010 21:10

5 minuti di recupero (perché l'arbitro ha una cena altrimenti dava un'ora)

Chivu massacra Toni ammonito
Chivu
Ultima modifica di beluga il 27 mar 2010 21:26, modificato 1 volta in totale.
Me ne importo
Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda beluga » 27 mar 2010 21:13

Palo pazzesco dell'Inter: Dio esiste
Me ne importo
Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda beluga » 27 mar 2010 21:14

VITTORIA
-1


5 euri per la telecronaca grazie
Me ne importo
Avatar utente
Aramis
Messaggi: 3883
Iscritto il: 06 giu 2007 15:50

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Aramis » 27 mar 2010 21:24

Immagine
"L’appellation d’origine constitue un patrimoine collectif, et ne peut donc pas être la propriété d’opérateurs économiques à titre privatif, contrairement à une marque, par exemple." (INAO, Institut National des Appellations d'Origine)
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 27 mar 2010 22:06

....neanche cinque risate per una cronaca tanto partigiana .....( sorrisi)

partita equilibrata che perdiamo immeritatamente, l'Inter ha giocato una buona partita ......possesso palla a nostro favore e siamo stati ben più pericolosi.....il gol dell'Inter andava annullato , il gol di Toni assolutamente fortunoso
quel che mi preoccupa di più è che in caso di parità la Roma vincerà in virtù degli scontri diretti, ora la favorita è sensa alcun dubbio lei, vedremo come si comporterà con questo peso

bal
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 27 mar 2010 22:38

balrog ha scritto:....neanche cinque risate per una cronaca tanto partigiana .....( sorrisi)
partita equilibrata che perdiamo immeritatamente, l'Inter ha giocato una buona partita ......possesso palla a nostro favore e siamo stati ben più pericolosi.....il gol dell'Inter andava annullato , il gol di Toni assolutamente fortunoso
quel che mi preoccupa di più è che in caso di parità la Roma vincerà in virtù degli scontri diretti, ora la favorita è sensa alcun dubbio lei, vedremo come si comporterà con questo peso
bal


Beh un po' te le sei tirata quando facevi lo spiritoso dicendo che soffrivate di solitudine in vetta, ti ricordi? :lol:

Comunque l'Inter ha dimostrato anche stasera di essere una grande squadra, è stata anche un po' sfortunata.
Sicuramente molto nervosa, ho visto tanti brutti falli a fare male, e non è la prima volta che succede. E anche tante proteste campate in aria.
A volte sembra che i giocatori dell'Inter non contemplino la possibilità di avere qualche fischio contro.

Arbitraggio modesto:
Poteva esserci un fallo di Burdisso su Cambiasso in occasione del gol di De Rossi. Poteva esserci un fallo da rigore di Burdisso su Milito.
Sicuramente il gol dell'Inter era da annullare. POteva esserci il fallo su Brighi all'ultimo minuto.
Chivu e Maicon secondo me hanno finito la partita per miracolo.

Comunque onore a noi! Abbiamo recuperato 13 punti all'Inter e pur partendo in maniera disastrosa siamo dove nessuno avrebbe mai immaginato.
Stasera più che mai: Grazie Roma!!!!!!! :D :D :D
Castigat ridendo mores
Avatar utente
digre67
Messaggi: 1326
Iscritto il: 06 giu 2007 13:30
Località: Aurocastro

Re: il thread pallonaro

Messaggioda digre67 » 27 mar 2010 22:51

pasquino ha scritto:Beh un po' te le sei tirata quando facevi lo spiritoso dicendo che soffrivate di solitudine in vetta, ti ricordi? :lol:

Comunque l'Inter ha dimostrato anche stasera di essere una grande squadra, è stata anche un po' sfortunata.
Sicuramente molto nervosa, ho visto tanti brutti falli a fare male, e non è la prima volta che succede. E anche tante proteste campate in aria.
A volte sembra che i giocatori dell'Inter non contemplino la possibilità di avere qualche fischio contro.

Arbitraggio modesto:
Poteva esserci un fallo di Burdisso su Cambiasso in occasione del gol di De Rossi. Poteva esserci un fallo da rigore di Burdisso su Milito.
Sicuramente il gol dell'Inter era da annullare. POteva esserci il fallo su Brighi all'ultimo minuto.
Chivu e Maicon secondo me hanno finito la partita per miracolo.

Comunque onore a noi! Abbiamo recuperato 13 punti all'Inter e pur partendo in maniera disastrosa siamo dove nessuno avrebbe mai immaginato.
Stasera più che mai: Grazie Roma!!!!!!! :D :D :D


Ottima analisi, anche sugli episodi.
Aggiugerei...che forse anche Perrotta ha finito la partita per miracolo: il più nervoso di tutti i 22 per gran parte della partita e fare peggio di alcuni nerazzurri era difficile!
Se ne accorrto anche Ranieri che gli ha detto chiaramente: "Simone, calma o sei fuori". Da quel momento è rinsavito.
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

"I'm a man! Well, nobody's perfect!"
Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tasteclimber » 28 mar 2010 00:27

digre67 ha scritto:
pasquino ha scritto:Beh un po' te le sei tirata quando facevi lo spiritoso dicendo che soffrivate di solitudine in vetta, ti ricordi? :lol:

Comunque l'Inter ha dimostrato anche stasera di essere una grande squadra, è stata anche un po' sfortunata.
Sicuramente molto nervosa, ho visto tanti brutti falli a fare male, e non è la prima volta che succede. E anche tante proteste campate in aria.
A volte sembra che i giocatori dell'Inter non contemplino la possibilità di avere qualche fischio contro.

Arbitraggio modesto:
Poteva esserci un fallo di Burdisso su Cambiasso in occasione del gol di De Rossi. Poteva esserci un fallo da rigore di Burdisso su Milito.
Sicuramente il gol dell'Inter era da annullare. POteva esserci il fallo su Brighi all'ultimo minuto.
Chivu e Maicon secondo me hanno finito la partita per miracolo.

Comunque onore a noi! Abbiamo recuperato 13 punti all'Inter e pur partendo in maniera disastrosa siamo dove nessuno avrebbe mai immaginato.
Stasera più che mai: Grazie Roma!!!!!!! :D :D :D


Ottima analisi, anche sugli episodi.
Aggiugerei...che forse anche Perrotta ha finito la partita per miracolo: il più nervoso di tutti i 22 per gran parte della partita e fare peggio di alcuni nerazzurri era difficile!
Se ne accorrto anche Ranieri che gli ha detto chiaramente: "Simone, calma o sei fuori". Da quel momento è rinsavito.


Ti ci voleva la partita per farti saltar fuori! :D Ma tanto che te frega...ci sono ben altre occasioni per essere felici no? :wink:
Un po' di amaro in bocca non nego che ce l'ho, più per gli episodi che per lo svolgimento della partita in generale. Però tenendo anche conto della partita dell' andata, dico che va bene così!
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 28 mar 2010 00:56

No ....no ....PASQUINO.......io , se ben ricordi, dicevo che era una NOIA un campionato vinto con dieci punti di distacco senza alcun problema .
Ci aspetta un finale molto avvincente , in cui PER ORA la Roma è la più in forma e non ha champions da onorare......devo dire che se riusciremo a vincerlo avrà tutto un altro sapore , se lo perderemo vorrà dire che qualcuno è stato più bravo di noi.
Preferisco un campionato vinto all'ultima giornata che uno vinto alla fine del girone d'andata.....in tutti casi , OVVIAMENTE, preferisco NON perderlo.

bal
Avatar utente
l'oste
Messaggi: 13224
Iscritto il: 06 giu 2007 14:41
Località: campagna

Re: il thread pallonaro

Messaggioda l'oste » 28 mar 2010 03:42

Vittoria risicata e sofferta del Barça a Majorca mentre bella partita Roma-Inter, grande intensità da entrambe le parti, l'Olimpico è lo stadio più emozionante d'Italia, l'atmosfera esce dal televisore.
Da tifoso neutrale, ho preferito la Roma, per l'impegno e anche per Ranieri, che mi sembra una persona seria, molto più del suo nemicoamico portoghese e delle sue ridicole teorie di complotto. Mi pare che gli errori arbitrali questa volta al limite abbiano favorito l'Inter.
Ennesima dimostrazione che Milito è il più forte centravanti al mondo ma che è anche umano, vedi palo e gol mangiato per mancato aggancio.
Mi sono sembrati un po' lenti i centrocampisti dell'Inter, ma forse Snejder non era ancora al 100%. A parte Julio Cesar, ottime difese da entrambe le parti, Samuel e Zanetti soliti gladiatori, Juan classe estrema, ricordavo anche un Burdisso molto meno sicuro e bravissimo Cassetti, se gioca sempre così, è da nazionale.
Sfida tesa e combattuta, molti falli, ma tutto sommato mai fuori dai nervi, vista l'importanza del match. A parte l'ennesima scorrettezza cattiva del fabbro Chivu, ormai noto per l'antisportività.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.


Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
Avatar utente
JohnnyTheFly
Messaggi: 2373
Iscritto il: 11 giu 2007 20:33
Località: Porretta Terme (BO), capitale dell'AVR

Re: il thread pallonaro

Messaggioda JohnnyTheFly » 28 mar 2010 10:59

l'oste ha scritto:Da tifoso neutrale,[...]Ennesima dimostrazione che Milito è il più forte centravanti al mondo

Immagine
" Parlando e piangendo appese la giacca al muro poi chiese una birra mettendosi al sicuro " - MASSIMO BUBOLA [tratto dall'incipit della canzone MARIA CHE CI CONSOLA, 1979]
Avatar utente
Tex Willer
Messaggi: 8393
Iscritto il: 18 mag 2008 17:52

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Tex Willer » 28 mar 2010 11:34

Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
Avatar utente
arnaldo
Messaggi: 9089
Iscritto il: 07 giu 2007 08:21
Località: Bassano del Grappa

Re: il thread pallonaro

Messaggioda arnaldo » 28 mar 2010 18:42

Meritata vittoria della Roma che ci ha messo grinta,cuore,agonismo positivo,insomma tutto il meglio che potesse inventarsi nella settimana preparatoria. Complimenti. Ad inizio stagione la chiamavo Rometta e i motivi c'erano tutti. Ora è tornata una Roma vera,con tecnica,corsa,tono atletico dei bei tempi. Non so' dire come finira', ma almeno rendera' piu' bello ed avvincente il nostro campionato, che di livello basso rimane.
follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/ARNALDO2262/
Avatar utente
l'oste
Messaggi: 13224
Iscritto il: 06 giu 2007 14:41
Località: campagna

Re: il thread pallonaro

Messaggioda l'oste » 28 mar 2010 18:49

JohnnyTheFly ha scritto:
l'oste ha scritto:Da tifoso neutrale,[...]Ennesima dimostrazione che Milito è il più forte centravanti al mondo

Immagine

Non sono tifoso dell'Inter, quindi mi ritengo neutrale.
Nulla da dire sulla grandezza di Wayne Rooney, è uno dei miei calciatori preferiti sia per le caratteristiche offensive (tiro da fuori, potenza nello scatto, corsa, agonismo) che per lo spirito di sacrificio che lo vede spesso rincorrere gli avversari sulla fascia, atteggiamento che tanti suoi colleghi "vip" difficilmente mostrano.
Però Rooney, secondo me, non è un centravanti classico inteso come l'uomo terminale d'area. L'inglese è una seconda punta (atipica), uno scardinatore di difese e un animale da contropiede.
Milito invece è centravanti classico, uomo d'area, forte sull'anticipo di testa, geniale nelle sponde, velenoso sulle palle vaganti, abile nel dribbling stretto e con una media realizzativa altissima.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.


Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26957
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 28 mar 2010 19:48

anche oggi la Juventus ce l'ha messa tutta a pareggiare in casa con una delle ultime in classifica
e' stata dura e per un pelo l'obiettivo non e' stato raggiunto
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
digre67
Messaggi: 1326
Iscritto il: 06 giu 2007 13:30
Località: Aurocastro

Re: il thread pallonaro

Messaggioda digre67 » 28 mar 2010 19:56

tasteclimber ha scritto: Ma tanto che te frega...ci sono ben altre occasioni per essere felici no? :wink:


Proprio così.
Tu, intanto, preparati per mercoledì sera: ho i biglietti "in pugno" e non sarà di certo la famiglia numerosa a fermarmi!

P.S.: conto su una moglie comprensiva :wink:
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

"I'm a man! Well, nobody's perfect!"
Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tasteclimber » 28 mar 2010 21:33

digre67 ha scritto:
tasteclimber ha scritto: Ma tanto che te frega...ci sono ben altre occasioni per essere felici no? :wink:


Proprio così.
Tu, intanto, preparati per mercoledì sera: ho i biglietti "in pugno" e non sarà di certo la famiglia numerosa a fermarmi!

P.S.: conto su una moglie comprensiva :wink:


Anche io! Pensa che avrebbe digerito anche se fossi andato a Mosca per la partita di ritorno...ma pur potendo recuperare il biglietto, ho lasciato perdere (ma qui non c'è la faccina con l' aureola?).

PS
Pronto sono
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
Avatar utente
digre67
Messaggi: 1326
Iscritto il: 06 giu 2007 13:30
Località: Aurocastro

Re: il thread pallonaro

Messaggioda digre67 » 28 mar 2010 22:13

Non ho seguito il primo tempo ma, alla cieca, sono certo che l'ineffabile Tagliavento avrà senz'altro dato prova di grande rigore, "regolamento alla mano" (cit.) ovviamente!
:wink: :wink:
Le ultime parole famose: "Ci sono state richieste di chiarimenti (mi risulta così, ma non posso svelare la fonte) e non c'è stata risposta alcuna."

"I'm a man! Well, nobody's perfect!"
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26957
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 28 mar 2010 23:01

il solito, ottimo, Oliviero Beha
http://www.youtube.com/watch?v=FUrmemQ6Hjc
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tasteclimber » 28 mar 2010 23:03

digre67 ha scritto:Non ho seguito il primo tempo ma, alla cieca, sono certo che l'ineffabile Tagliavento avrà senz'altro dato prova di grande rigore, "regolamento alla mano" (cit.) ovviamente!
:wink: :wink:


No, stavolta il rigore proprio non c' era :mrgreen: :mrgreen:
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Dudley » 29 mar 2010 10:15

Ih Ih che bello vedere il lunedì mattina la bile neroazzurra scorrere copiosa, prima era Orsato, poi Rosetti ora Tagliavento..impagabili strisciati...leggervi al lunedì mattina, dopo aver dato un occhio a qualche resoconto imparziale dell'operato degli arbitri, fa sorgere il dubbio (ci sono o ci fanno?), subito risolto dalla comicità (involontaria ?) dei vostri scritti.

....bravi lupacchiotti ci attende un finale di campionato assai pepato.
Roberto Dal Ponte

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti