il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Avatar utente
vignadelmar
Messaggi: 20872
Iscritto il: 06 giu 2007 11:44
Località: Monopoli
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda vignadelmar » 29 ago 2009 22:52

L'ho scritto in tempi non sospetti: Leonardo il panettone non lo mangia....però Berlusconi ha ragione, Ronaldigno è bravissimo......

Ciao

.
Pigigres 20/09/'10 "A me è capitato con il Tildin....ho capito Nebbiolo turbomodernista. Poi usando un pò di cervello.... ho detto Gaja."
Tessera n.1 e Presidente Lenin Fans Club
Tessera n°0 e Presidente Circolo Conviviale Colonna Pugliese
Avatar utente
pippuz
Messaggi: 20287
Iscritto il: 06 giu 2007 11:05
Località: MilanoMilano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pippuz » 29 ago 2009 23:07

Mi dispiace per Leonardo, mi è simpatico.
Per Ronaldigno credo che la media dei voti domani sarà minore del numero di gol dell'Inter.
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 30 ago 2009 10:38

Notizia bomba battuta dall'ANSA stamane ....ore 9.00.

Berlusconi afferma vi siano stati brogli sportivi da parte dei giocatori interisti e che la partita era solo un fotomontaggio, chiede con forza la riapertura di S. Siro e la ripetizione dela partita.
Ha dichiarato : è chiaro che con quel nome ( Internazionale) non possono che essere pericolosi comunisti !!

In subordine ha annunciato che in ottemperanza al'usato sistema di fare leggi ad personam presenterà un disegno di legge di emergenza per decidere lui il risultato delle partite da ora in poi , commenti postpartita affidati a Emilio Fede

sulla partita c'è poco o nulla da dire.....gioco sulle fasce mlanista nullo ( Janku e Zambrotta imbarazzanti ), centrocampo asfittico e in difficoltà , alcuni corrono pochissimo ( Pirlo) altri male e casinisti ( Gattuso,Falmini ma poi anche Ambrosini e Seedorf) , attacco basato su lancio lungo per la spizzata del povero Borriello ( che si batte ma che senza cross farà "zeru gol" quet'anno)e la corsa di Pato (il meno peggio)troppo poco e troppo prevedibile,Ronaldinho è un ex-giocatore che cammina in campo ( se lui è il salvatore della patria milanista allora è finita prima di cominciare)

Inter con cinque titolari nuovi è un cantiere ancora aperto ( in difesa si vede) ma le qualità e le prospettive sono molto buone e si vedono ( in tutti i reparti), squadra ben più completa dell'anno scorso.
Mi è piaciuto molto Snejder, ordinato e propositivo, vede il gioco e sa passare la palla con tutti e due i piedi, tiro al veleno.....dopo un solo allenamento gioca già bene , chissà quando si sarà affiatato.....la cerniera che ci voleva tra centrocampo e attacco, ottimissimo acquisto.

bal

P.S. imbarazzante Leonardo....più uno "yes man" da public relation che un allenatore , lascia dentro un Ronaldinho nulloe butta fuori Borriello per ordini di scuderia ( così non si va da nessuna parte)
doppiamente imbarazzante Ronaldinho che butta sul secondo anello l'unica palla gol del Milan e poi per giustificarsi si inventa un fallo inesistente da dietro di Stankovic cadendo fulminato sul terreno....e questo sarebbe un pallone d'oro o uno gonfiato ?!
triplamente imbarazzante......è possibile mai che una squadra che dovebbe essere iperorganizzata come il Milan debba aspettare VENTI MINUTI per sostituire un uomo infortunato in campo ( facendogli inoltre fare una figura di merda e autodanneggiandosi tra l'altro) perchè un giocatore (Seedorf) non ha la maglietta e non è pronto ?....neanche in promozione avvengono cose come queste......da vergognarsi !!!!!!!
Ultima modifica di balrog il 30 ago 2009 11:07, modificato 5 volte in totale.
Avatar utente
pippuz
Messaggi: 20287
Iscritto il: 06 giu 2007 11:05
Località: MilanoMilano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pippuz » 30 ago 2009 10:50

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine

... e infine ... menti (forse :twisted: ) annebbiate dal calcio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
Avatar utente
fabius81
Messaggi: 1691
Iscritto il: 06 giu 2007 11:34
Località: Roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fabius81 » 30 ago 2009 11:12

Però l'Inter si è indebolita......però zeru tituli dopo la SuperCoppa ed il trofeo TIM....Eto non vale mezzo Ibra.....
Si è ridotto il GAP tra Juve, Milan ed Inter.......
Due mesi a romperci le balle con questa minchiate quando era chiaro ed evidente che vedendo il mercato di questo tre squadre il GAP era aumentato in maniera incredibile.....del resto basta capire "leggermente" di calcio per vederlo....Lucio è veramente un fenomeno un difensore così non lo vedevo da tempo....Thiago Motta e Milito non ne parliamo due grandissimi....poi Eto ragazzi miei...l'Attaccante per eccellenza, non sarà "Eto-Cadabra" ma fa quello che bisogna fare nel calcio moderno senza fronzoli e numeri da giocoliere....poi Sneijder che secondo me è finalmente il giocatore che mancava all'Inter....insomma se vogliamo illuderci che quest'anno l'Inter è più debole facciamolo ma saremmo ridicoli....anche perchè questa squadra può solo migliorare nell'intesa....
08-06-2007 At salut Valerio...Riposa in Pace...

19-03-2008 "Noi eredi dei Cesari, voi dei Cesaroni"
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 30 ago 2009 11:19

ultimo striscione: da sbellicarsi dalle risa !!!!!!!!!

si sono già dimenticati i tempi in cui il prode psiconano comprava tale Gigi Lentini (pippone ncredibile) dal Torino pe la cifra IPERBOLICA per allora di 18,5 miliardi di lire.....proprio una Milano da bere !!! ( o forse che beve....troppo !!)

bal
Avatar utente
pippuz
Messaggi: 20287
Iscritto il: 06 giu 2007 11:05
Località: MilanoMilano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pippuz » 30 ago 2009 11:59

Ti ho risparmiato quello con scritto "FORZA SILVIO". :lol:
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
Avatar utente
arnaldo
Messaggi: 9096
Iscritto il: 07 giu 2007 08:21
Località: Bassano del Grappa

Re: il thread pallonaro

Messaggioda arnaldo » 30 ago 2009 12:23

Derby senza storia. Impatto di Sneider slla partita devastante. Sveltisce la manovra. e da' sempre la palla via veloce,senza indugiare.Era intuibile. I risultati di domenica scorsa avevano un po' annebbiato i valori delle due squadre.

E ora mi attendo grandi cose dal Pupone oggi.Mica solo col Kosice........
follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/ARNALDO2262/
Avatar utente
vlad
Messaggi: 2667
Iscritto il: 02 nov 2007 17:43

Re: il thread pallonaro

Messaggioda vlad » 30 ago 2009 12:38

Io direi che dalla partita di ieri sera a uscire ridicolizzato più che il Milan è la stampa sportiva italiana. Moggi ai "bei" tempi nell'ultima settimana non sarebbe riuscito a fare di peggio.... Ridicoli, veramente ridicoli. Anche quelli di Sky, che sono anni luce migliori degli altri, mi sembra si fossero uniti al coro....
Avatar utente
fabius81
Messaggi: 1691
Iscritto il: 06 giu 2007 11:34
Località: Roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fabius81 » 30 ago 2009 16:17

I giornalisti devono vendere Vlad....questo è il problema....quindi hanno messo su un teatrino scandaloso per nascondere la verità....il problema è che qualcuno crede pure a quello che dicono senza farsi venire alcun dubbio...
08-06-2007 At salut Valerio...Riposa in Pace...



19-03-2008 "Noi eredi dei Cesari, voi dei Cesaroni"
Avatar utente
maxmax
Messaggi: 435
Iscritto il: 15 feb 2008 02:09
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda maxmax » 30 ago 2009 16:21

Aggiornamento delle 17:25: le mie segnalazioni "ovunque" sono evidentemente servite, Mediaset mi ha inviato il pin per vedere la partita.
Se fosse utile a qualcuno, questo è l'indirizzo e-mail dal quale mi hanno scritto [email protected].


_______________________

Oggi ho acquistato la visione via internet della partita "Roma-Juventus" sul sito di Sportmediaset, pagando 8€ con PayPal.
Il pagamento mi è stato prontamente addebitato, quindi il server di Mediaset è andato in errore nel momento in cui sulla pagina doveva essere visualizzato il pin per vedere la partita. Non ho neanche ricevuto comunicazione via e-mail.
Poco male, c'è un apposito numero di telefono (02.9526.5735) per risolvere questi problemi, che ho subito contattato.
Risponde un gentile signore che non sa nulla del servizio offerto dalla sua azienda (Mediaset), non è in grado di risolvere il problema, non è in grado di fornire indicazioni su cosa fare. Unico suggerimento, inutile, quello di telefonare ai tre numeri di Mediaset Premium (metodo "scaricabarile"), dove per fare qualunque cosa viene richiesto un numero di tessera che, ovviamente, non ho.
Bel servizio davvero!
Risultato: stasera niente partita e domani secondo round con il call center Mediaset.

Dettagli e documenti qui:
http://cucinasms.splinder.com/post/2120 ... +paghi+e+p
Avatar utente
fable_81
Messaggi: 3263
Iscritto il: 15 ott 2008 11:07
Località: Manerba del Garda (BS)

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fable_81 » 30 ago 2009 20:20

Se vedete Arturo l'astice ditegli che su DIEGO ha visto giusto è proprio tutto fumo, un giocatore inutile.

DIEGO :D :D :D
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
Avatar utente
vignadelmar
Messaggi: 20872
Iscritto il: 06 giu 2007 11:44
Località: Monopoli
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda vignadelmar » 30 ago 2009 21:32

So che non ve ne frega niente ma a me Zenga sta molto antipatico e spero che la sua squadra perda.

Ciao

.
Pigigres 20/09/'10 "A me è capitato con il Tildin....ho capito Nebbiolo turbomodernista. Poi usando un pò di cervello.... ho detto Gaja."
Tessera n.1 e Presidente Lenin Fans Club
Tessera n°0 e Presidente Circolo Conviviale Colonna Pugliese
ZEL WINE
Messaggi: 7721
Iscritto il: 06 giu 2007 16:36

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ZEL WINE » 31 ago 2009 01:43

E ora mi attendo grandi cose dal Pupone oggi.Mica solo col Kosice........[/quote]



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cambia cavallo quello da corsa e' a striscie hai puntato su quello da tiro :mrgreen:
fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sydney » 31 ago 2009 08:51

balrog ha scritto:...censured...



Ok, rispetto la tua scelta.
Ultima modifica di Sydney il 31 ago 2009 08:59, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
balrog
Messaggi: 4219
Iscritto il: 06 giu 2007 15:14

Re: il thread pallonaro

Messaggioda balrog » 31 ago 2009 08:52

...ho cancellato il post , non ho voglia di innescare polemiche....diciamo solo che trovo irritante vedere giocare la Roma in quel modo

balrog
LibeDeOro
Messaggi: 3580
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 31 ago 2009 09:04

Tra un po' arriva chi di calcio ne sa, e vi mette tutti in riga...suvvia...
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Avatar utente
Arturo l'Astice
Messaggi: 2606
Iscritto il: 16 mar 2009 17:17

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Arturo l'Astice » 31 ago 2009 09:08

fable_81 ha scritto:Se vedete Arturo l'astice ditegli che su DIEGO ha visto giusto è proprio tutto fumo, un giocatore inutile.

DIEGO :D :D :D

Andiamoci piano, ha fatto due gol in una partita; certe somme vanno tirate almeno dopo qualche mese di attività nel campionato italiano.
Il mio giudizio negativo su Diego espresso una settimana fa è relativo, come quello positivo espresso da chiunque dopo la partita di ieri.

Abbiamo bisogno di maggior equilibrio, altrimenti si verifica quello che è accaduto in questi 15 giorni al Milan.....dopo la partita con il Siena era una squadra rinata, in fuga, quasi campione d'inverno; mentre dopo il derby è diventata una squadra che non arriverà nemmeno in coppa UEFA....
anche se la seconda ipotesi mi sembra quella più probabile.
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso. (Oscar Wilde)
Avatar utente
Arturo l'Astice
Messaggi: 2606
Iscritto il: 16 mar 2009 17:17

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Arturo l'Astice » 31 ago 2009 09:11

vignadelmar ha scritto:So che non ve ne frega niente ma a me Zenga sta molto antipatico e spero che la sua squadra perda.

Ciao

.

Zenga andrebbe tutelato dall'UNESCO, sia per come ha interpretatop il ruolo del portiere, sia per come svolge il suo ruolo da allenatore; è una mosca bianca, uno al di fuori degli schemi del nostro teatrino calcistico, una persona mai banale ed intelligente
è un grande tecnico che un giorno o l'altro arriverà sulla panchina dell'Inter, e per tutti i veri interisti, quello sarà un giorno bellissimo!
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso. (Oscar Wilde)
Avatar utente
Arturo l'Astice
Messaggi: 2606
Iscritto il: 16 mar 2009 17:17

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Arturo l'Astice » 31 ago 2009 09:15

balrog ha scritto:...ho cancellato il post , non ho voglia di innescare polemiche....diciamo solo che trovo irritante vedere giocare la Roma in quel modo

balrog


Sono d'accordo con lei, più che una Juve travolgente, ho visto una Roma in grande difficoltà.... con un Totti al limite della decenza, con una difesa modesta e con i terzini imbarazzanti
insomma una "Rometta" da settimo-ottavo posto....
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso. (Oscar Wilde)
Avatar utente
arnaldo
Messaggi: 9096
Iscritto il: 07 giu 2007 08:21
Località: Bassano del Grappa

Re: il thread pallonaro

Messaggioda arnaldo » 31 ago 2009 11:06

E' proprio na' Rometta. A Pupo'.......ma vaaaffanculo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Intanto Lazio a + 3.
follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/ARNALDO2262/
Avatar utente
fable_81
Messaggi: 3263
Iscritto il: 15 ott 2008 11:07
Località: Manerba del Garda (BS)

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fable_81 » 31 ago 2009 11:25

Arturo l'Astice ha scritto:
fable_81 ha scritto:Se vedete Arturo l'astice ditegli che su DIEGO ha visto giusto è proprio tutto fumo, un giocatore inutile.

DIEGO :D :D :D

Andiamoci piano, ha fatto due gol in una partita; certe somme vanno tirate almeno dopo qualche mese di attività nel campionato italiano.
Il mio giudizio negativo su Diego espresso una settimana fa è relativo, come quello positivo espresso da chiunque dopo la partita di ieri.

Abbiamo bisogno di maggior equilibrio, altrimenti si verifica quello che è accaduto in questi 15 giorni al Milan.....dopo la partita con il Siena era una squadra rinata, in fuga, quasi campione d'inverno; mentre dopo il derby è diventata una squadra che non arriverà nemmeno in coppa UEFA....
anche se la seconda ipotesi mi sembra quella più probabile.


Sul fatto di andiamoci piano, lo si doveva fare anche prima di esprimere la sua opinione una settimana fa'.
Sulla partita Milan - Internazionale Milano, è vero che che il Milna ha preso una bella batosta, però c'è da aggiungere che tutto ciò che poteva andare male al Milan è andato peggio e tutto ciò che poteva andare bene all'Inter è andata più che bene, poi a maggio vedremo e tireremo le somme, io comunque dopo due giornate non darei il Milan da settimo o ottavo posto.
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
Avatar utente
Arturo l'Astice
Messaggi: 2606
Iscritto il: 16 mar 2009 17:17

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Arturo l'Astice » 31 ago 2009 11:40

fable_81 ha scritto:
Arturo l'Astice ha scritto:
fable_81 ha scritto:Se vedete Arturo l'astice ditegli che su DIEGO ha visto giusto è proprio tutto fumo, un giocatore inutile.

DIEGO :D :D :D

Andiamoci piano, ha fatto due gol in una partita; certe somme vanno tirate almeno dopo qualche mese di attività nel campionato italiano.
Il mio giudizio negativo su Diego espresso una settimana fa è relativo, come quello positivo espresso da chiunque dopo la partita di ieri.

Abbiamo bisogno di maggior equilibrio, altrimenti si verifica quello che è accaduto in questi 15 giorni al Milan.....dopo la partita con il Siena era una squadra rinata, in fuga, quasi campione d'inverno; mentre dopo il derby è diventata una squadra che non arriverà nemmeno in coppa UEFA....
anche se la seconda ipotesi mi sembra quella più probabile.


Sul fatto di andiamoci piano, lo si doveva fare anche prima di esprimere la sua opinione una settimana fa'.
Sulla partita Milan - Internazionale Milano, è vero che che il Milna ha preso una bella batosta, però c'è da aggiungere che tutto ciò che poteva andare male al Milan è andato peggio e tutto ciò che poteva andare bene all'Inter è andata più che bene, poi a maggio vedremo e tireremo le somme, io comunque dopo due giornate non darei il Milan da settimo o ottavo posto.

Io ho espresso il mio giudizio per come aveva giocato Diego contro il Chievo, ma anche prima nelle squadre precedenti (Porto e Werder Brema); mentre il suo giudizio esaltante è stato espresso solo dopo una partita contro la Roma, sicchè pur rimanendo relativi entrambi, il mio è basato su uno spazio temporale più ampio, da qui il consiglio di "andarci piano"
detto questo Diego diventerà il capocannoniere e farà vincere il campionato alla Juve, e in quel caso tutti ci toglieremo il cappello....ma dubito che queste due ipotesi si possano realizzare....
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso. (Oscar Wilde)
Avatar utente
l'oste
Messaggi: 13257
Iscritto il: 06 giu 2007 14:41
Località: campagna

Re: il thread pallonaro

Messaggioda l'oste » 31 ago 2009 13:01

fabius81 ha scritto:I giornalisti devono vendere Vlad....questo è il problema....quindi hanno messo su un teatrino scandaloso per nascondere la verità....il problema è che qualcuno crede pure a quello che dicono senza farsi venire alcun dubbio...

Sembra proprio la descrizione de Il Giornale...
Ultima modifica di l'oste il 31 ago 2009 13:02, modificato 1 volta in totale.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.


Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
Avatar utente
l'oste
Messaggi: 13257
Iscritto il: 06 giu 2007 14:41
Località: campagna

Re: il thread pallonaro

Messaggioda l'oste » 31 ago 2009 13:02

fabius81 ha scritto:I giornalisti devono vendere Vlad....questo è il problema....quindi hanno messo su un teatrino scandaloso per nascondere la verità....il problema è che qualcuno crede pure a quello che dicono senza farsi venire alcun dubbio...

Sembra prorpio la descrizione de Il Giornale di Feltri...
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.


Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: bobbisolo e 160 ospiti