il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26982
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 02 set 2007 20:00

alabarda ha scritto:Capisco che nel passato i difensori giuventini potevano abbracciare gli attaccanti avversari. A Cagliari semplicemente e secondo le REGOLE un guardialinee lo ha fatto notare e quindi è rigore. Anche se lo fai cinque volte sono cinque rigori.


veramente un rigorino
anzi, secondo i milanisti di Controcampo non c'era
insopportabile Ziliani (nomen omen) come al solito

la Juve ha avuto un arbitraggio sfavorevole, ma molto c@@o :)

e sono molto contento che il panterone nel Napoli abbia fatto una doppietta


N.
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26982
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 02 set 2007 20:01

alabarda ha scritto:D'accordo, ma quando ad abbracciarti è un marcantonio come Zebina ( cosa ca@@o gli avrà visto Capello a quello lì ancora me lo chiedo ) hai voglia ad essere aitante e forte...


quel rigore c'era
lui parlava, credo, del primo rigore, quello causato da Le Frattaglie

N.
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
Palma
Messaggi: 6708
Iscritto il: 06 giu 2007 12:29

Messaggioda Palma » 02 set 2007 20:03

E' sicuramente quello di Frattaglie il più dubbio. Un intervento da calcio amatoriale, ma non così falloso.
ex Victor
Extreme fighet du chateau
Avatar utente
Palma
Messaggi: 6708
Iscritto il: 06 giu 2007 12:29

Messaggioda Palma » 02 set 2007 20:04

tenente Drogo ha scritto:
alabarda ha scritto:Capisco che nel passato i difensori giuventini potevano abbracciare gli attaccanti avversari. A Cagliari semplicemente e secondo le REGOLE un guardialinee lo ha fatto notare e quindi è rigore. Anche se lo fai cinque volte sono cinque rigori.


la Juve ha avuto un arbitraggio sfavorevole, ma molto c@@o :)N.


In effetti se il Cagliari avesse avuto una punta o almeno qualcosa di simile...
ex Victor

Extreme fighet du chateau
alabarda
Messaggi: 757
Iscritto il: 06 giu 2007 13:09

Messaggioda alabarda » 02 set 2007 20:13

Le Frattaglie è la citazione del mese.

Eppure qualcuno lo portò in Nazionale, i grandi club si avvelenarono per prenderlo.
Qualche sola l'ha presa pure moggi.
Avatar utente
Palma
Messaggi: 6708
Iscritto il: 06 giu 2007 12:29

Messaggioda Palma » 02 set 2007 20:22

Pensavo non fosse più alla Juve. Evidentemente non l'ha voluto nessuno :D
ex Victor

Extreme fighet du chateau
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26982
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 02 set 2007 20:23

alabarda ha scritto:Le Frattaglie è la citazione del mese.

Eppure qualcuno lo portò in Nazionale, i grandi club si avvelenarono per prenderlo.
Qualche sola l'ha presa pure moggi.


lo strappo' alla Roma che dovette ripiegare su Chivu!
pazzesco

io ancora stra-rosico che abbiamo regalato Ibra all'Inter
ma come si fa??!?!?

N.
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26982
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 02 set 2007 20:24

Palma ha scritto:Pensavo non fosse più alla Juve. Evidentemente non l'ha voluto nessuno :D


manco la Lazio ....

N.
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
alabarda
Messaggi: 757
Iscritto il: 06 giu 2007 13:09

Messaggioda alabarda » 02 set 2007 20:26

Un altro prigioniero dell'enorme stipendio che grazie al procuratore è riuscito a spuntare.
Come Recoba, Adriano, Cassano ed altri, ed il prossimo sarà Mancini. Spero che colgano l'occasione di mandarlo via dalla Magggica visto che due soldi li varrebbe pure.
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26982
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 02 set 2007 20:27

alabarda ha scritto:Un altro prigioniero dell'enorme stipendio che grazie al procuratore è riuscito a spuntare.
Come Recoba, Adriano, Cassano ed altri, ed il prossimo sarà Mancini. Spero che colgano l'occasione di mandarlo via dalla Magggica visto che due soldi li varrebbe pure.


se fossi romanista non rinuncerei mai a un genio come Mancini

N.
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
alabarda
Messaggi: 757
Iscritto il: 06 giu 2007 13:09

Messaggioda alabarda » 02 set 2007 20:28

Intanto Panucci ritorna in azzurro.

PS. Fabrì, vai un attimo dall'altra parte che si prepara qualcosa di serio.
Avatar utente
Ritornato
Messaggi: 3233
Iscritto il: 06 giu 2007 11:46
Località: Roma - Casalpalocco Saudito
Contatta:

Messaggioda Ritornato » 02 set 2007 20:30

Non si può non gioire per Carlo Zampa commentatore delle partite della Roma su Mediaset Premium.

Grazie Dio per avermi fatto Romano e Romanista.
Le persone prive di senso dell'umorismo sono pregate di astenersi dal rispondere ai miei post. Sto contando le entità intelligenti del pianeta.

Sono un OGM, un Organismo Geneticamente Mortificato.
alabarda
Messaggi: 757
Iscritto il: 06 giu 2007 13:09

Messaggioda alabarda » 02 set 2007 20:30

tenente Drogo ha scritto:se fossi romanista non rinuncerei mai a un genio come Mancini

N.


Genio che indovina 10 partite l'anno; poche se punti in alto. Preferisco altri che con meno spettacolo ( Perrotta, per es.) durano almeno 25 partite.
Avatar utente
Palma
Messaggi: 6708
Iscritto il: 06 giu 2007 12:29

Messaggioda Palma » 02 set 2007 20:45

Volete il nostro di Mancini?
ex Victor

Extreme fighet du chateau
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Messaggioda Dudley » 03 set 2007 09:29

Palma ha scritto:Nel frattempo stasera, sotto gli attenti occhi di Dudley, ci sarà il debutto del butterato barese...


Il butterato non ha debuttato causa espulsione nel finale.
In compenso gli occhi attenti di Dudley hanno potuto vedere un gol grosso così mangiato da Sammarco, a partita praticamente finita.
C'è da dire che la Lazio ha giocato bene e che il risultato è giusto, e che Ballotta ha fatto pure una paratona su Bellucci.

Unico dubbio che mi viene, con riguardo alla Lazio e a Delio Rossi: ma Pasquale Foggia (del cui cartellino la Lazio è proprietaria) vi fa proprio schifo?
Roberto Dal Ponte
CATALANESCA84

cata84

Messaggioda CATALANESCA84 » 03 set 2007 10:06

Ritornato ha scritto:Non si può non gioire per Carlo Zampa commentatore delle partite della Roma su Mediaset Premium.

Grazie Dio per avermi fatto Romano e Romanista.


MA come posso mettere la voce tifosa sul mediaset premium???ieri me ne son proprio dimenticato...e poi nn riuscivo a trovare soluzione...mi dai un aiutino? 8)
Avatar utente
Sartù
Messaggi: 1641
Iscritto il: 07 giu 2007 09:58
Località: Vomero

Messaggioda Sartù » 03 set 2007 12:49

Oggi è il mio primo giorno di "lavoro" pertanto riprendo a scrivere sul forum...saluto innanzitutto tutti voi e guarda caso riprendo a scrivere su questo forum su un 3ad a me caro...

Diciamo che faccio fatica a gioire per il risultato di ieri perchè devo compensare la sconfitta di domenica scorsa e allora ci vado piano....

Poi tra 2 domeniche dopo la sosta...verrà al San Paolo la zampduria di Dudley....vedremo cosa accadrà...

statev bbuon!!!
COME FARANNO MAI AD INTENDERSI DUE POPOLI DI CUI UNO IGNORA TOTO'? (Umberto Eco)
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Messaggioda Dudley » 03 set 2007 12:55

Sartù ha scritto:Diciamo che faccio fatica a gioire per il risultato di ieri perchè devo compensare la sconfitta di domenica scorsa e allora ci vado piano....


Beh, intanto la squadra che ha perso col Cagliari era diversa.
Per cominciare non c'erano né Zalayeta (e qui c'avete azzeccato alla grande, imo) né Blasi (e qui avete preso un giocatore che a me proprio non piace..)

Sartù ha scritto:Poi tra 2 domeniche dopo la sosta...verrà al San Paolo la zampduria di Dudley....vedremo cosa accadrà.......


Intanto Dudley s'incazza perchè Domizzi era nostro e adesso è un centrale coi fiocchi che segna pure: peccato che noi avessimo genio Novellino che non lo vedeva....
Poi pronostica una partita assai difficile perchè Lavezzi e Zalayeta sembrano fatti per giocare insieme...
Roberto Dal Ponte
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26982
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 03 set 2007 12:56

Sartù ha scritto:Oggi è il mio primo giorno di "lavoro" pertanto riprendo a scrivere sul forum...saluto innanzitutto tutti voi e guarda caso riprendo a scrivere su questo forum su un 3ad a me caro...

Diciamo che faccio fatica a gioire per il risultato di ieri perchè devo compensare la sconfitta di domenica scorsa e allora ci vado piano....

Poi tra 2 domeniche dopo la sosta...verrà al San Paolo la zampduria di Dudley....vedremo cosa accadrà...

statev bbuon!!!


bentornato!

hai visto che bravo il panterone?
lento, ma utile

N.
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
Sartù
Messaggi: 1641
Iscritto il: 07 giu 2007 09:58
Località: Vomero

Messaggioda Sartù » 03 set 2007 13:21

Rispondo a Dudley ed al tenente...

a Dudley...
La prima scelta di Marino era Brighi poi veniva Blasi...ma la Roma ha fatto quello che noi abbiamo fatto con il Cagliari per De Zerbi...appena ci siamo resi conto che serviva lo abbiamo ritenuto incedibile..Anche a me sinceramente Blasi non piace e poi ha tolto il posto al Boglia che per me è un grande!!!

Il Napoli di ieri ha sorpreso anche noi tifosi non tanto per il risultato ma per la grandissima volontà che avevano di vincere su un campo difficile come quello di Udine...Abbiamo davvero avuto la mentalità di una grande!! Contro il Cagliari abbiamo peccato di presunzione ma credo soprattutto c'erano molti in campo emozionatissimi!!!

Domizzi è un grandissimo e se fosse venuto da voi ci saremmo strappati i capelli con tutte e 2 le mani!!! Non per niente lo scorso anno in B siamo stati la difesa meno battuta del campionato e poi con un grande Iezzo che non capisco come quel cazzo di Donadoni non lo convochi in nazionale...Credo che in Italia dopo Buffon c'è lui altro che Amelia...anche ieri ha fatto 2 parate incredibili su Quagliarella e su Boudiansky..

Per Tenente...

il panterone è stata una scelta di ripiego per la piazza ma fatta sempre da Marino...e quando Marino sceglie qualcuno non lo fa solo per soddisfare qualcuno ma sempre con attenzione...Ci serviva un uomo d'area, un vero centroavanti...speriamo bene...siamo solo all'inizio!!!

Per Dudley...
contro di voi sarà durissima...meno male che almeno Ziegler non ci sarà...ma con Cassano, Bellucci, Volpi, Del Vecchio, Montella, Caracciolo, Bonazzoli etc. etc...sarà difficile

Ciao e buon campionato!!!
COME FARANNO MAI AD INTENDERSI DUE POPOLI DI CUI UNO IGNORA TOTO'? (Umberto Eco)
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26982
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 03 set 2007 14:23

Sartù ha scritto:il panterone è stata una scelta di ripiego per la piazza ma fatta sempre da Marino...e quando Marino sceglie qualcuno non lo fa solo per soddisfare qualcuno ma sempre con attenzione...Ci serviva un uomo d'area, un vero centroavanti...speriamo bene...siamo solo all'inizio!!!


e' pesante e un po' impacciato, ma l'istinto del gol ce l'ha
pochi gol ma pesanti
ne ricordo in particolare uno al Real e uno al Barcellona

N.
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
Ritornato
Messaggi: 3233
Iscritto il: 06 giu 2007 11:46
Località: Roma - Casalpalocco Saudito
Contatta:

Re: cata84

Messaggioda Ritornato » 03 set 2007 15:15

CATALANESCA84 ha scritto:
Ritornato ha scritto:Non si può non gioire per Carlo Zampa commentatore delle partite della Roma su Mediaset Premium.

Grazie Dio per avermi fatto Romano e Romanista.


MA come posso mettere la voce tifosa sul mediaset premium???ieri me ne son proprio dimenticato...e poi nn riuscivo a trovare soluzione...mi dai un aiutino? 8)


Devi scegliere il secondo canale audio.

E' il tasto dei sottotitoli, mi pare sulla seconda fila in alto, ha il quadrato dello schermo con una striscia sotto a figurare, appunto, i sottotitoli. Lo premi ed appare il menù in alto a sinistra con la scelta dell'audio. Con le frecce cambi ed ascolti il commento alternativo.
Le persone prive di senso dell'umorismo sono pregate di astenersi dal rispondere ai miei post. Sto contando le entità intelligenti del pianeta.

Sono un OGM, un Organismo Geneticamente Mortificato.
daddoroma
Messaggi: 761
Iscritto il: 06 giu 2007 13:44
Località: ROMA

Messaggioda daddoroma » 03 set 2007 15:37

Firma...

:lol:
Chi è nato a Roma è romanista.
I laziali so quelli de fori le mura,
che ce porteno l'ove fresche e le ricotte,
e quanno arriveno in città,
alzano la testa e dicono:
"Guarda 'nmbò che cielo limbido!"
Alberto Sordi, 1982
Avatar utente
Palma
Messaggi: 6708
Iscritto il: 06 giu 2007 12:29

Messaggioda Palma » 03 set 2007 16:09

Dudley ha scritto:
Palma ha scritto:Nel frattempo stasera, sotto gli attenti occhi di Dudley, ci sarà il debutto del butterato barese...


Il butterato non ha debuttato causa espulsione nel finale.
In compenso gli occhi attenti di Dudley hanno potuto vedere un gol grosso così mangiato da Sammarco, a partita praticamente finita.
C'è da dire che la Lazio ha giocato bene e che il risultato è giusto, e che Ballotta ha fatto pure una paratona su Bellucci.

Unico dubbio che mi viene, con riguardo alla Lazio e a Delio Rossi: ma Pasquale Foggia (del cui cartellino la Lazio è proprietaria) vi fa proprio schifo?


Bell'avatar, davvero complimenti :lol:
Ma hai poi festeggiato adeguatamente il suo arrivo?
ex Victor

Extreme fighet du chateau
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Messaggioda Dudley » 03 set 2007 16:30

Palma ha scritto:
Dudley ha scritto:
Palma ha scritto:Nel frattempo stasera, sotto gli attenti occhi di Dudley, ci sarà il debutto del butterato barese...


Il butterato non ha debuttato causa espulsione nel finale.
In compenso gli occhi attenti di Dudley hanno potuto vedere un gol grosso così mangiato da Sammarco, a partita praticamente finita.
C'è da dire che la Lazio ha giocato bene e che il risultato è giusto, e che Ballotta ha fatto pure una paratona su Bellucci.

Unico dubbio che mi viene, con riguardo alla Lazio e a Delio Rossi: ma Pasquale Foggia (del cui cartellino la Lazio è proprietaria) vi fa proprio schifo?


Bell'avatar, davvero complimenti :lol:
Ma hai poi festeggiato adeguatamente il suo arrivo?


Aspetto l'esordio.
Bottiglie in fresco.

Comunque in allenamento - pare - si sbatta.
Roberto Dal Ponte

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti