il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Avatar utente
pippuz
Messaggi: 20287
Iscritto il: 06 giu 2007 11:05
Località: MilanoMilano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pippuz » 07 dic 2008 18:04

vignadelmar ha scritto:Il fantasista della Samp non vede un suo futuro in azzurro "almeno finché il ct rimarrà lui". "Io resto a disposizione, ma..."
Cassano: "Io in Nazionale? Lippi non mi chiamerà mai"
"Se devo andare e fare il centrocampista o a riscaldare la panchina o la tribuna, è giusto che rimanga a casa"



GENOVA - "Le convocazioni sono sempre un grande problema, Lippi deciderà se chiamarmi o no, però a Bari si dice che 'si sente puzza di bruciato' e quando sento puzza di bruciato significa che c'è molta poca possibilità che possa andare in Nazionale". Antonio Cassano risponde così in una intervista a SkySport24 a una domanda sulla possibilità di giocare in Nazionale.
"Non so il motivo, può darsi che ci siano altri più forti, probabilmente per lui è così - ha detto il giocatore barese riferendosi a Marcello Lippi -. La realtà dei fatti dice che non sarò più convocato in Nazionale finchè ci sarà questo allenatore. Ti ripeto, lui è stato sincero e onesto, ancora oggi lo dico, non mi ha mancato di rispetto, mi ha fatto un discorso corretto da persona corretta, mi ha detto: 'se tu avessi giocato con continuita', ti avrei portato al Mondiale".
Se lui ti chiamasse potresti comportarti come hai fatto con Donadoni, cioè benissimo? "Non sono mai andato da un allenatore a prenderlo a pugni, ho litigato e discusso, gli altri sono furbi perchè allenano i giornalisti, io non alleno nessuno. Se vado in Nazionale o da un'altra parte mi comporto come reputo giusto, poi possiamo avere degli screzi. Gli altri si comprano i giornali, io no, vengono coperti, perché ci sono tanti finti santi nel calcio, tanti pretini".
Se Lippi viene a farti un discorso, tu sei pronto a stringergli la mano?: "Assolutamente sì - dice ancora Cassano -, l'importante è che se vado in Nazionale non devo andare a guardare, me la deve far giocare come tutti gli altri e farmi fare il mio ruolo. Se devo andare e fare il centrocampista o a riscaldare la panchina o la tribuna, è giusto che rimanga a casa. Sono a disposizione, anche se non mi chiamerà mai. Le storie le vedo prima degli altri".


.

Beh io uno che dice una cosa del genere non lo convocherei mai.
Cassano: «Se mi sveglio bene il Genoa non ha scampo»
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
Avatar utente
birrachiara
Messaggi: 3080
Iscritto il: 30 ott 2007 13:19
Località: Roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda birrachiara » 07 dic 2008 18:21

Un passettino alla volta, Siena archiviato...ora 4 partite facili...4°,5° o 6 si vedrà!!!


FORZA NAPOLI
paolo
L'ottimismo della volontà
Il pessimismo della ragione
Volli, sempre volli, fortissimamente volli
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26990
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 07 dic 2008 18:39

Immagine
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
massimiliano sepe

Re: il thread pallonaro

Messaggioda massimiliano sepe » 07 dic 2008 23:11

tenente Drogo ha scritto:Immagine

Forza Juve, e che la forza sia con te.
Avatar utente
pippuz
Messaggi: 20287
Iscritto il: 06 giu 2007 11:05
Località: MilanoMilano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pippuz » 07 dic 2008 23:32

pippuz ha scritto:
vignadelmar ha scritto:Il fantasista della Samp non vede un suo futuro in azzurro "almeno finché il ct rimarrà lui". "Io resto a disposizione, ma..."
Cassano: "Io in Nazionale? Lippi non mi chiamerà mai"
"Se devo andare e fare il centrocampista o a riscaldare la panchina o la tribuna, è giusto che rimanga a casa"



GENOVA - "Le convocazioni sono sempre un grande problema, Lippi deciderà se chiamarmi o no, però a Bari si dice che 'si sente puzza di bruciato' e quando sento puzza di bruciato significa che c'è molta poca possibilità che possa andare in Nazionale". Antonio Cassano risponde così in una intervista a SkySport24 a una domanda sulla possibilità di giocare in Nazionale.
"Non so il motivo, può darsi che ci siano altri più forti, probabilmente per lui è così - ha detto il giocatore barese riferendosi a Marcello Lippi -. La realtà dei fatti dice che non sarò più convocato in Nazionale finchè ci sarà questo allenatore. Ti ripeto, lui è stato sincero e onesto, ancora oggi lo dico, non mi ha mancato di rispetto, mi ha fatto un discorso corretto da persona corretta, mi ha detto: 'se tu avessi giocato con continuita', ti avrei portato al Mondiale".
Se lui ti chiamasse potresti comportarti come hai fatto con Donadoni, cioè benissimo? "Non sono mai andato da un allenatore a prenderlo a pugni, ho litigato e discusso, gli altri sono furbi perchè allenano i giornalisti, io non alleno nessuno. Se vado in Nazionale o da un'altra parte mi comporto come reputo giusto, poi possiamo avere degli screzi. Gli altri si comprano i giornali, io no, vengono coperti, perché ci sono tanti finti santi nel calcio, tanti pretini".
Se Lippi viene a farti un discorso, tu sei pronto a stringergli la mano?: "Assolutamente sì - dice ancora Cassano -, l'importante è che se vado in Nazionale non devo andare a guardare, me la deve far giocare come tutti gli altri e farmi fare il mio ruolo. Se devo andare e fare il centrocampista o a riscaldare la panchina o la tribuna, è giusto che rimanga a casa. Sono a disposizione, anche se non mi chiamerà mai. Le storie le vedo prima degli altri".


.

Beh io uno che dice una cosa del genere non lo convocherei mai.
Cassano: «Se mi sveglio bene il Genoa non ha scampo»

Come volevasi dimostrare.
Forse ho capito male io, forse voleva dire che se si svegliava bene si mangiava tutti gli scampi di Genova. :lol:
Immagine
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
Avatar utente
brozzi
Messaggi: 10085
Iscritto il: 06 giu 2007 16:10
Località: Etruria
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda brozzi » 08 dic 2008 00:25

birrachiara ha scritto:Un passettino alla volta, Siena archiviato...ora 4 partite facili...4°,5° o 6 si vedrà!!!


FORZA NAPOLI


C'era un bel rigore contro e l'arbitro vi ha fatto la grazia (altro che S. Gennaro!) :evil:
ENOCLUB SIENA
11-12 gennaio - Sangiovese Purosangue. Radisson Blu Hotel, Roma
Avatar utente
birrachiara
Messaggi: 3080
Iscritto il: 30 ott 2007 13:19
Località: Roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda birrachiara » 08 dic 2008 00:34

brozzi ha scritto:
birrachiara ha scritto:Un passettino alla volta, Siena archiviato...ora 4 partite facili...4°,5° o 6 si vedrà!!!


FORZA NAPOLI


C'era un bel rigore contro e l'arbitro vi ha fatto la grazia (altro che S. Gennaro!) :evil:


Comunque Marino si è complimentato con il Siena!!! E poi i goal di vantaggio sono 2!
paolo
L'ottimismo della volontà
Il pessimismo della ragione
Volli, sempre volli, fortissimamente volli
Avatar utente
brozzi
Messaggi: 10085
Iscritto il: 06 giu 2007 16:10
Località: Etruria
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda brozzi » 08 dic 2008 01:13

birrachiara ha scritto:
Comunque Marino si è complimentato con il Siena!!! E poi i goal di vantaggio sono 2!


Ok, questa me la segno per il ritorno, quando sarete sotto di 2! :lol: 8) :wink:
ENOCLUB SIENA
11-12 gennaio - Sangiovese Purosangue. Radisson Blu Hotel, Roma
Avatar utente
l'oste
Messaggi: 13251
Iscritto il: 06 giu 2007 14:41
Località: campagna

Re: il thread pallonaro

Messaggioda l'oste » 08 dic 2008 02:39

vignadelmar ha scritto:Il fantasista della Samp non vede un suo futuro in azzurro "almeno finché il ct rimarrà lui". "Io resto a disposizione, ma..."
Cassano: "Io in Nazionale? Lippi non mi chiamerà mai"
"Se devo andare e fare il centrocampista o a riscaldare la panchina o la tribuna, è giusto che rimanga a casa"



GENOVA - "Le convocazioni sono sempre un grande problema, Lippi deciderà se chiamarmi o no, però a Bari si dice che 'si sente puzza di bruciato' e quando sento puzza di bruciato significa che c'è molta poca possibilità che possa andare in Nazionale". Antonio Cassano risponde così in una intervista a SkySport24 a una domanda sulla possibilità di giocare in Nazionale.
"Non so il motivo, può darsi che ci siano altri più forti, probabilmente per lui è così - ha detto il giocatore barese riferendosi a Marcello Lippi -. La realtà dei fatti dice che non sarò più convocato in Nazionale finchè ci sarà questo allenatore. Ti ripeto, lui è stato sincero e onesto, ancora oggi lo dico, non mi ha mancato di rispetto, mi ha fatto un discorso corretto da persona corretta, mi ha detto: 'se tu avessi giocato con continuita', ti avrei portato al Mondiale".
Se lui ti chiamasse potresti comportarti come hai fatto con Donadoni, cioè benissimo? "Non sono mai andato da un allenatore a prenderlo a pugni, ho litigato e discusso, gli altri sono furbi perchè allenano i giornalisti, io non alleno nessuno. Se vado in Nazionale o da un'altra parte mi comporto come reputo giusto, poi possiamo avere degli screzi. Gli altri si comprano i giornali, io no, vengono coperti, perché ci sono tanti finti santi nel calcio, tanti pretini".
Se Lippi viene a farti un discorso, tu sei pronto a stringergli la mano?: "Assolutamente sì - dice ancora Cassano -, l'importante è che se vado in Nazionale non devo andare a guardare, me la deve far giocare come tutti gli altri e farmi fare il mio ruolo. Se devo andare e fare il centrocampista o a riscaldare la panchina o la tribuna, è giusto che rimanga a casa. Sono a disposizione, anche se non mi chiamerà mai. Le storie le vedo prima degli altri".


.

Cassano sarà spaccone, poco diplomatico e giovane.
Ma a pallone sa giocare come pochi.
Lippi, invece è un po' stron@o e arrogante.

A proposito di calcio, la Liga sembra già finita...
Vamos azulgrana!
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.


Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
Avatar utente
Sartù
Messaggi: 1641
Iscritto il: 07 giu 2007 09:58
Località: Vomero

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sartù » 08 dic 2008 12:40

Dudley???? :mrgreen: :mrgreen:
Stai festeggiando il giorno dei morti?? Guarda che oggi è l'otto dicembre (Immacolata Concezione) non il 2 novembre!!! :mrgreen:

Grande Genoa ieri!! Grandissimi cugini!!

Squadra veramente infima la Zampduria..Come già scritto dopo la partita dello Standard Liegi....
Mai vista quest'anno una squadra più ridicola!!

E la cosa che mi fa godere al massimo è che si trovano in queste condizioni anche perchè (o soprattutto perchè... :shock: ) ci hanno venduto il grande Christian Maggio!! :P Cioè lo hanno venduto a noi che siamo loro nemici da sempre!!! Godooooooo!!! Godo troppo!!!

Mi auguro davvero che vadano in B quest'anno...sono semplicemente ridicoli!!!
Milito li ha davvero ridicolizzati!!!

Forza grande Genoa!!! Forza cugini!!! Zampduria??? Non pervenuta!!!
Dudley a casa!!! :P :P

e giusto per ricordati qualcosa caro ciclista...

CHRISTIAN MAGGIO UNO DI NOI!!!

GENOA E' SOLO ROSSOBLU!!!
COME FARANNO MAI AD INTENDERSI DUE POPOLI DI CUI UNO IGNORA TOTO'? (Umberto Eco)
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26990
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 08 dic 2008 14:22

Sartù ha scritto:Dudley???? :mrgreen: :mrgreen:
Stai festeggiando il giorno dei morti?? Guarda che oggi è l'otto dicembre (Immacolata Concezione) non il 2 novembre!!! :mrgreen:

Grande Genoa ieri!! Grandissimi cugini!!

Squadra veramente infima la Zampduria..Come già scritto dopo la partita dello Standard Liegi....
Mai vista quest'anno una squadra più ridicola!!

E la cosa che mi fa godere al massimo è che si trovano in queste condizioni anche perchè (o soprattutto perchè... :shock: ) ci hanno venduto il grande Christian Maggio!! :P Cioè lo hanno venduto a noi che siamo loro nemici da sempre!!! Godooooooo!!! Godo troppo!!!

Mi auguro davvero che vadano in B quest'anno...sono semplicemente ridicoli!!!
Milito li ha davvero ridicolizzati!!!

Forza grande Genoa!!! Forza cugini!!! Zampduria??? Non pervenuta!!!
Dudley a casa!!! :P :P

e giusto per ricordati qualcosa caro ciclista...

CHRISTIAN MAGGIO UNO DI NOI!!!

GENOA E' SOLO ROSSOBLU!!!


e questo solo per sfottere i "cugini" della squadra gemellata
non oso pensare cosa faresti se il Campania (a proposito, esiste ancora?) fosse in serie A

N.
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
birrachiara
Messaggi: 3080
Iscritto il: 30 ott 2007 13:19
Località: Roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda birrachiara » 08 dic 2008 17:06

tenente Drogo ha scritto:
Sartù ha scritto:Dudley???? :mrgreen: :mrgreen:
Stai festeggiando il giorno dei morti?? Guarda che oggi è l'otto dicembre (Immacolata Concezione) non il 2 novembre!!! :mrgreen:

Grande Genoa ieri!! Grandissimi cugini!!

Squadra veramente infima la Zampduria..Come già scritto dopo la partita dello Standard Liegi....
Mai vista quest'anno una squadra più ridicola!!

E la cosa che mi fa godere al massimo è che si trovano in queste condizioni anche perchè (o soprattutto perchè... :shock: ) ci hanno venduto il grande Christian Maggio!! :P Cioè lo hanno venduto a noi che siamo loro nemici da sempre!!! Godooooooo!!! Godo troppo!!!

Mi auguro davvero che vadano in B quest'anno...sono semplicemente ridicoli!!!
Milito li ha davvero ridicolizzati!!!

Forza grande Genoa!!! Forza cugini!!! Zampduria??? Non pervenuta!!!
Dudley a casa!!! :P :P

e giusto per ricordati qualcosa caro ciclista...

CHRISTIAN MAGGIO UNO DI NOI!!!

GENOA E' SOLO ROSSOBLU!!!


e questo solo per sfottere i "cugini" della squadra gemellata
non oso pensare cosa faresti se il Campania (a proposito, esiste ancora?) fosse in serie A

N.


Io me li terrei buoni per acquistare Cassano, ma penso che Marino, Reja e De Laurentiis la pensino in maniera differente!!!!

P.S.Prima del gemellaggio ( onestamente non so a quando risale ) il Napoli vinceva spesso, in casa e fuori con il Genoa, in serie A non funziona più. ( 3 partite 3 sconfitte...)non è meglio romperlo questo gemellaggio ?
paolo
L'ottimismo della volontà
Il pessimismo della ragione
Volli, sempre volli, fortissimamente volli
Avatar utente
l'oste
Messaggi: 13251
Iscritto il: 06 giu 2007 14:41
Località: campagna

Re: il thread pallonaro

Messaggioda l'oste » 08 dic 2008 18:01

Tolta la perla di Milito e qualche buon numero di Cassano, per me il derby di Genova è stato esempio molto sgradevole di una partita di calci (e non manca una vocale, intendo proprio calci).
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.


Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Dudley » 08 dic 2008 22:45

Sartù ha scritto:Dudley???? :mrgreen: :mrgreen:
Stai festeggiando il giorno dei morti?? Guarda che oggi è l'otto dicembre (Immacolata Concezione) non il 2 novembre!!! :mrgreen:

Grande Genoa ieri!! Grandissimi cugini!!

Squadra veramente infima la Zampduria..Come già scritto dopo la partita dello Standard Liegi....
Mai vista quest'anno una squadra più ridicola!!

E la cosa che mi fa godere al massimo è che si trovano in queste condizioni anche perchè (o soprattutto perchè... :shock: ) ci hanno venduto il grande Christian Maggio!! :P Cioè lo hanno venduto a noi che siamo loro nemici da sempre!!! Godooooooo!!! Godo troppo!!!

Mi auguro davvero che vadano in B quest'anno...sono semplicemente ridicoli!!!
Milito li ha davvero ridicolizzati!!!

Forza grande Genoa!!! Forza cugini!!! Zampduria??? Non pervenuta!!!
Dudley a casa!!! :P :P

e giusto per ricordati qualcosa caro ciclista...

CHRISTIAN MAGGIO UNO DI NOI!!!

GENOA E' SOLO ROSSOBLU!!!


E' da stamattina che sentivo una puzza nauseabonda vicino al Mac, cerca e ricerca, pensavo di aver pestato qualcosa, e invece, poi, ho capito.
Era l'inconfondibile olezzo di Sartù: ciao caro!
Una preoccupazione in meno.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sulla partita.
Beh, derby da anni 70.
Di rara bruttezza.
60 falli, 11 ammoniti: record.
53% possesso palla Samp, 47% c1enua (quelli che per la coreografia e gli striscioni chiedono il permesso alla questura, segnati questo Sartù, quando fai le tue tirate contro l'osservatorio).
Tiri: 6 Samp 2 C1enua
Angoli: 5 Samp 1 C1enua.

Non proprio un dominio zozzoblu, anzi.
Alla fine della partita, il C1enua, alla faccia del calcio spettacolo, é in campo con 5 difensori di ruolo (Biava,Criscito, Ferrari, Sokratis, Bocchetti) 4 centrocampisti difensivi, 1 mezza punta.
Ma il derby conta vincerlo, anche se fai il 6-3-1. Vincerlo ti garantisce 6 mesi di tranquillità

Comunque, giusto dire che Milito è fantastico e forse noi avremmo dovuto osare di più dopo la sua uscita.

PS: Maggio fino alla partita con il Siena aveva segnato tanti gol quanti tal Stankevicius, e aveva fatto 1 assist in meno.

Saluti, puzzola.
Roberto Dal Ponte
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 09 dic 2008 11:40

Dudley ha scritto:in campo con 5 difensori di ruolo (Biava,Criscito, Ferrari, Sokratis, Bocchetti) 4 centrocampisti difensivi, 1 mezza punta.
Ma il derby conta vincerlo, anche se fai il 6-3-1. Vincerlo ti garantisce 6 mesi di tranquillità





Beh, non esageriamo....Ferrari "difensore" è una parola grossa :lol:

Concordo invece sui derby.
Guarda cosa è successo a Roma e Lazio dopo il derby, erano avanti di 14 punti, ora solo di 3 (e noi abbiamo una partita in meno, quindi a essere ottimisti potremmo già essere pari).
La Roma ha ritrovato spirito, convinzione, risultati e di conseguenza anche il gioco. I nuovi si stanno finalmente inserendo (a proposito, grande Menez a Verona!) e anche la tanto vituperata campagna acquisti sembra non essere poi così schifosa.

La Lazio invece si è smarrita, era il migliore attacco del campionato e ora nelle ultime quattro partite ha fatto solo un gol (tra l'altro grazie a un tiro da 40 metri con paperona di Robinho, altrimenti neanche quello), racimolando la miseria di un punticino.
Zarate non segna più e a tal proposito chiedo ai laziali che senso ha vederlo partire uno contro uno a centrocampo e puntualmente perdere il pallone al secondo dribbling, mentre si è visto anche sabato sera che l'unica volta che è potuto partire dal limite dell'area ha seminato il panico dando l'idea di essere letale in zona gol (anche se qualche volta la potrebbe pure passà 'sta palla).
Si vede che non hanno più la sicurezza di prima del derby e Rossi secondo me si sta un po' incartando con il tridente.

Quindi, ancora di più, sempre sia benedetto il derby!
Castigat ridendo mores
Avatar utente
alis
Messaggi: 600
Iscritto il: 11 giu 2007 16:18
Località: Radio Place

Re: il thread pallonaro

Messaggioda alis » 10 dic 2008 01:15

Fiorano batte Chateau Margaux once again

Avanti così
non abbiamo piu' scampo col rifatto
mando a cagare ufficialmente i sostenitori del silvio nano di mente
come avete potuto votarlo...come avete potuto...l'italia dei misteri altro che italia dei valori...siete peggio di fantozzi (troglo)
Avatar utente
arnaldo
Messaggi: 9095
Iscritto il: 07 giu 2007 08:21
Località: Bassano del Grappa

Re: il thread pallonaro

Messaggioda arnaldo » 10 dic 2008 09:23

Bestia che figura di m l'Inter ieri sera.Mi vien da ridere,ad un certo punto il commentatore di sky concordano nel dire che queste due ultime sconfitte possono far bene alla squadra in vista degli ottavi, farli tornare ad un piano piu' di basso profilo.
Rimane un punto fermo pero': QUESTI CI HANNO FATTO UN C.... COSI'.
Senza centrocampo, senza un idea di passaggio filtrante,senza un bel niente. E i due bidoni dell'anno MANCINI e QUARESMA che hanno cannato l'ennesima partita................ha fatto bene la Roma a mollarci un MaNCINI praticamente finito..........
follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/ARNALDO2262/
Avatar utente
alis
Messaggi: 600
Iscritto il: 11 giu 2007 16:18
Località: Radio Place

Re: il thread pallonaro

Messaggioda alis » 10 dic 2008 10:06

arnaldo ha scritto:E i due bidoni dell'anno MANCINI e QUARESMA che hanno cannato l'ennesima partita................ha fatto bene la Roma a mollarci un MaNCINI praticamente finito..........
Ma dai! Ma come! I soliti noti qui dentro dopo solo un paio di giornate ci avevano detto che Batista era un bidone, Menez una pippa e che avremmo rimpianto Mancini. Noi lo conoscevamo bene e sapevamo quanto era forte ma anche incostante, scostante e irritante. Però non si possono aspettare almeno 10-15 giornate, le sentenze vanno sparate subito. Meno male che c'hanno preso in pieno.
Comunque più a Quaresma che a Mancini io darei un altro po' di tempo
non abbiamo piu' scampo col rifatto

mando a cagare ufficialmente i sostenitori del silvio nano di mente

come avete potuto votarlo...come avete potuto...l'italia dei misteri altro che italia dei valori...siete peggio di fantozzi (troglo)
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 10 dic 2008 12:30

Certo, a pensarci:
Roma prima nel girone del Chelsea
Inter seconda in quello del Panathinaikos.....

Ma come mai i nerazzurri appena varcano il confine si sgonfiano così?

Grande soddisfazione invece per noi, con un Menez che cresce bene (delizioso l'assist per Totti) e una squadra meno bella che in passato ma molto più concreta e matura. Ha aspettato il momento buono per colpire senza rischiare praticamente nulla. Testa, gambe e cuore.
Alla faccia di tutti i gufi del circondario :lol:
Castigat ridendo mores
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 10 dic 2008 12:36

P.S. Moratti negli ultimi quattro esercizi di bilancio ha tirato fuori dalle tasche della famiglia circa 500 mln di euro per ripianare le perdite...roba che ci si comprava mezza Aliatalia! E solo negli ultimi quattro anni!!!!!!

Certo, visto che ha speso 36 mln per Quaresma e Mancini e solo di allenatori (Mourinho e Mancini) spende circa 30 mln all'anno!

A pensarci bene una cosa così fa veramente schifo, soprattutto quando poi vedi che in 6 partite in Champions ha fatto solo 8 punti. Sul come ha vinto l'ultimo campionato poi lascerei proprio perdere....

Che spreco di soldi....
Castigat ridendo mores
massimiliano sepe

Re: il thread pallonaro

Messaggioda massimiliano sepe » 10 dic 2008 14:37

Varcati i confini nazionali cambiano arbitri , anche se si sono viste ca..te disumane da una parte e dall'altra.
Belle le dichiarazioni dell'allenatore, certo che ci ha una faccia come il ....lo non non ho detto mulo.
Il Comandante
Messaggi: 5946
Iscritto il: 11 giu 2007 13:51

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Il Comandante » 10 dic 2008 15:20

arnaldo ha scritto:Bestia che figura di m l'Inter ieri sera.Mi vien da ridere,ad un certo punto il commentatore di sky concordano nel dire che queste due ultime sconfitte possono far bene alla squadra in vista degli ottavi, farli tornare ad un piano piu' di basso profilo.
Rimane un punto fermo pero': QUESTI CI HANNO FATTO UN C.... COSI'.
Senza centrocampo, senza un idea di passaggio filtrante,senza un bel niente. E i due bidoni dell'anno MANCINI e QUARESMA che hanno cannato l'ennesima partita................ha fatto bene la Roma a mollarci un MaNCINI praticamente finito..........


Anch'io aspetterei ad etichettare Mancini e Quaresma come sòle, non facciamo i soliti interisti.
Resta il fatto che questo "mal d'Europa" è tanto inconcepibile quanto odioso. Pensavo che Mourinho potesse far qualcosa per risolverlo invece mi pare che si paventi ancora la situazione degli ultimi due anni: dominio in Italia e figuracce in Europa.
AKA J. L. Picard
"Lungi da me fare la vittima" - unadomanda (ketto reloaded)
Avatar utente
carlo59
Messaggi: 4021
Iscritto il: 09 ott 2007 10:48
Località: Roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda carlo59 » 10 dic 2008 15:35

Il Comandante ha scritto: ]

dominio in Italia e figuracce in Europa.


Immagine
viva li porci...
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 10 dic 2008 15:39

Il Comandante ha scritto:
dominio in Italia e figuracce in Europa.


...dove non c'è un Rosetti pronto a tirarti via le castagne dal fuoco, vero?

Io sullo scudetto dell'Inter dell'anno scorso farei aprire un'indagine penale, altro che giustizia sportiva...ma tanto come è venuto a galla Moggiopoli prima o poi si saprà anche cosa è successo a Febbraio dalle parti di via Allegri un certo pomeriggio...altro che scudetti morali!

Ne riparleremo in futuro, spero!
Castigat ridendo mores
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26990
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 10 dic 2008 16:53

pasquino ha scritto:
Il Comandante ha scritto:
dominio in Italia e figuracce in Europa.


...dove non c'è un Rosetti pronto a tirarti via le castagne dal fuoco, vero?

Io sullo scudetto dell'Inter dell'anno scorso farei aprire un'indagine penale, altro che giustizia sportiva...ma tanto come è venuto a galla Moggiopoli prima o poi si saprà anche cosa è successo a Febbraio dalle parti di via Allegri un certo pomeriggio...altro che scudetti morali!

Ne riparleremo in futuro, spero!


non penso che si sapra' mai niente, visto che controllato (Tronchetti Provera) e controllore (Telecom (e non mi venite a raccontare la favoletta che non possono farci nulla se arriva la GdF o i Carabinieri o la Polizia)) coincidono ..... cosa strana in Italia ;)
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti