il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Avatar utente
Marco
Messaggi: 5445
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Messaggioda Marco » 14 mag 2008 12:24

alexer3b ha scritto:
Marco ha scritto:Rossi al Napoli e Mazzarri alla Lazio...così mi dicono.

Eppure io c'ho un dubbio Novellino ... conoscendo il gestore te pare che non approfitterebbe di un allenatore libero e che magari rientra nei "parametri" societari ?!? 8)

Alex



Alex...dai retta, la trattativa è serrata.
Oggi è piu' vicino Mazzarri, poi se il gestore ci mette del suo...non so come puo' andare a finire.
Ti dico la mia:se non viene Mazzarri rimane Rossi che, ovviamente, non va al Napoli.
Questo ad oggi 14 Maggio, data che evoca qualcosa d'importante per i Laziali...
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5445
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Messaggioda Marco » 14 mag 2008 12:26

daddoroma ha scritto:
Marco ha scritto:Rossi al Napoli e Mazzarri alla Lazio...così mi dicono.


E poi è inutile che fai finta di pensare a qualcosa di diverso ... lo sappiamo tutti che ti sei preso una settimana di ferie e la stai trascorrendo sul trespolo...
:lol:


Giuro che per quanto mi sta simpatico Daddone je farei vince lo scudetto alla riomma.
Il problema sono tutti gli altri "selvaggi" della sua stessa fede...

:lol: :lol:
:wink:
gatto
Messaggi: 511
Iscritto il: 06 giu 2007 11:17
Località: Città del Vaticano

Messaggioda gatto » 14 mag 2008 12:32

Dudley ha scritto:
Nestor ha scritto:
Dudley ha scritto:
CATALANESCA84 ha scritto:
CATALANESCA84 ha scritto:
Sartù ha scritto:Visto che passo da ultrà su questo forum anche quando parlo di politica o di enogastronomia...oggi lo voglio pure fare l'ultrà!!!
....ma non certo per prendere in giro milanisti, interisti, romanisti, juventini etc. etc...con loro infatti non c'è neanche più sfizio quest'anno...

ma vorrei solo far tacere tutti quei soloni, competentoni, sapientoni del calcio napoletano che hanno massacrato De La all'inizio per non aver speso soldi per comprare giocatori di livello; Marino per non essere stato bravo a portare a Napoli campioni; Reja con mille accuse (da qualche giornalista fatte anche sul piano personale) tacciandolo di incompetenza etc. etc.!!!
Su questo forum, ad esempio, uno su tutti Catalanesca che di calcio gli ho sempre detto che ne capisce quanto io di bellezza maschile e cioè zero!!!

Facciamo qualche nome di gente che ha parlato male di Reja...
Ciro Venerato, Ivan Zazzaroni, Specchia, Gennaro Rambone, Mimmo Malfitano, Pier Paolo Paoletti, Michele Plastino, Montefusco etc. etc.

Muti tutti!!! Avete dimostrato la vostra pochezza!! Il Napoli vi ha zittito e ora...cambiate mestiere!!!


La visione personale su Eddy Reja...penso non comporti...l'intera preparazione riguardo l'argomento calcio... 8)

Son sempre del parere che il nostro direttore...abbia comprato grandissimi giocatori...su tutti Marek Hamsik...secondo me...e quindi la causa reja...con talenti cosi...passa in secondo piano!

Sogno un napoli con altri 3-4 innesti fondamentali...e un Mazzarri in panchina!
:wink:


Ti riscrivo quanto detto! 8)


Caro Sartù, il dado è tratto.
Mazzarri, a meno di grosse sorprese, non sarà l'allenatore della Samp il prossimo anno.
E l'offerta migliore (di gran lunga rispetto a quella laziale) è del Napoli.


Scusa Dudley ma da dove trai la notizia?


http://www.primocanale.it/blog/maurizio ... 5#comments



109

Aggiunta da maurizio.michieli su Maggio 13th, 2008 at 16:54


Caso Mazzarri. Vi dico quello che so io. Per restare, l’allenatore ha posto due condizioni: 1) un aumento dell’ingaggio di circa il 30%; 2) l’acquisto di Mozart e di uno tra Gilardino e Lucarelli. La società ha preso tempo, durante il quale Mazzarri martedì scorso ha esternato dicendo che “certe cose non gli erano garbate”. Marotta, ma soprattutto Garrone, l’hanno presa malissimo. Hanno imposto a Mazzarri il silenzio stampa sino a quando non si saranno parlati, presumibilmente domani. Mazzarri ha una grossa offerta dal Napoli, una importante dall’estero e una meno interessante dalla Lazio. In questo momento tra lui e la Sampdoria c’è un gelo enorme e le percentuali che rimanga non sono superiori al 10%. Tra i favoriti all’eventuale successione ci sono Beretta (in testa) e Colantuono (se non dovesse restare a Palermo). Ipotesi assai meno probabili: D. Rossi, Vialli, Mancini. Saluti.


Primocanale è l'emittente locale più vista e più seria della Liguria.

Maurizio Michieli è il giornalista della redazione sportiva che cura la Sampdoria ed è sicuramente quello più vicino di tutti alla società U.C. Sampdoria.

Ha deciso di scrivere quello che sa, nero su bianco.
Le possibilità sono quelle (10%).

Le ragioni tecniche (3-5-2) le hai specificate tu: io aggiungo che Mazzarri non è scemo e se va via da Genova sceglierà la società che gli garantisce stipendio ed investimenti superiori a quelli della Samp.
E quella società, palesemente, non può essere la Lazio.



Cielo, speriamo di no.

In Marotta I trust...


Peraltro Beretta non mi garba. Colantuono, poi! A 'sto punto meglio Baldini. Te lo immagini con Cassano. Se qualcosa non va ci si prende tutti a calci in culo e bona là.
www.nicehand.it

"If you call I show you the nuts, if you fold I show you the bluff... either way your future is not bright"
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Messaggioda Dudley » 14 mag 2008 12:35

gatto ha scritto:Cielo, speriamo di no.

In Marotta I trust...


Peraltro Beretta non mi garba. Colantuono, poi! A 'sto punto meglio Baldini. Te lo immagini con Cassano. Se qualcosa non va ci si prende tutti a calci in culo e bona là.


A me Beretta garba.
Come mi garba Giampaolo.
Baldini, invece, proprio no.

Comunque e sempre: Marotta is god.
Roberto Dal Ponte
Avatar utente
alexer3b
Messaggi: 10578
Iscritto il: 06 giu 2007 11:45
Località: Roma

Messaggioda alexer3b » 14 mag 2008 12:51

Marco ha scritto:
alexer3b ha scritto:
Marco ha scritto:Rossi al Napoli e Mazzarri alla Lazio...così mi dicono.

Eppure io c'ho un dubbio Novellino ... conoscendo il gestore te pare che non approfitterebbe di un allenatore libero e che magari rientra nei "parametri" societari ?!? 8)

Alex



Alex...dai retta, la trattativa è serrata.
Oggi è piu' vicino Mazzarri, poi se il gestore ci mette del suo...non so come puo' andare a finire.

Esatto ... io do per scontato l'addio di Rossi e per questo visto che Mazzarri ha l'occasione di fare un salto (soprattutto economico) non è certo la Lazio a rappresentarlo.
Quindi , ripeto ... occhio a Novellino !

Alex
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5445
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Messaggioda Marco » 14 mag 2008 13:33

alexer3b ha scritto:
Marco ha scritto:
alexer3b ha scritto:
Marco ha scritto:Rossi al Napoli e Mazzarri alla Lazio...così mi dicono.

Eppure io c'ho un dubbio Novellino ... conoscendo il gestore te pare che non approfitterebbe di un allenatore libero e che magari rientra nei "parametri" societari ?!? 8)

Alex



Alex...dai retta, la trattativa è serrata.
Oggi è piu' vicino Mazzarri, poi se il gestore ci mette del suo...non so come puo' andare a finire.

Esatto ... io do per scontato l'addio di Rossi e per questo visto che Mazzarri ha l'occasione di fare un salto (soprattutto economico) non è certo la Lazio a rappresentarlo.
Quindi , ripeto ... occhio a Novellino !

Alex



Sul braccino corto del gestore concordissimo-concordo !
gatto
Messaggi: 511
Iscritto il: 06 giu 2007 11:17
Località: Città del Vaticano

Messaggioda gatto » 14 mag 2008 14:30

Dudley ha scritto:
gatto ha scritto:Cielo, speriamo di no.

In Marotta I trust...


Peraltro Beretta non mi garba. Colantuono, poi! A 'sto punto meglio Baldini. Te lo immagini con Cassano. Se qualcosa non va ci si prende tutti a calci in culo e bona là.


A me Beretta garba.
Come mi garba Giampaolo.
Baldini, invece, proprio no.

Comunque e sempre: Marotta is god.



Su Baldini scherzavo, mi pare chiaro.
Ma è inutile dire che mi dispiacerebbe tantissimo se andasse via Mazzarri, che ha dimostrato di essere non un grande ma un grandissimo allenatore. Chi lo prende fa un affare.
www.nicehand.it



"If you call I show you the nuts, if you fold I show you the bluff... either way your future is not bright"
gibolino
Messaggi: 1723
Iscritto il: 28 dic 2007 10:28

Messaggioda gibolino » 14 mag 2008 14:31

Che peccato per la Roma:abbiamo il 3%di probabilità. Hanno anche cacciato Cuper e l'Inter non farà altri passi falsi. Sarà per l'anno prossimo.

MIISIRCI
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Messaggioda Dudley » 14 mag 2008 14:45

gatto ha scritto:
Dudley ha scritto:
gatto ha scritto:Cielo, speriamo di no.

In Marotta I trust...


Peraltro Beretta non mi garba. Colantuono, poi! A 'sto punto meglio Baldini. Te lo immagini con Cassano. Se qualcosa non va ci si prende tutti a calci in culo e bona là.


A me Beretta garba.
Come mi garba Giampaolo.
Baldini, invece, proprio no.

Comunque e sempre: Marotta is god.



Su Baldini scherzavo, mi pare chiaro.
Ma è inutile dire che mi dispiacerebbe tantissimo se andasse via Mazzarri, che ha dimostrato di essere non un grande ma un grandissimo allenatore. Chi lo prende fa un affare.


Figurazza.
Quando parlo di Samp, il mio coefficente di percezione dell'ironia si abbassa a valori minimi.
Mazzarri grandissimo allenatore.
Spiace per il valore professionale.
Per quello personale, invece, è solo un bene che se ne vada, a mio parere.

Come dice Marotta, il Doria vuole restare in serie A e lo scudetto è per noi arrivare fra il 5° ed il 9° posto.
Il tutto senza svenarsi.
Se tale linea non è condivisa, aria.
Roberto Dal Ponte
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Messaggioda pasquino » 14 mag 2008 15:28

Dudley ha scritto:
gatto ha scritto:
Dudley ha scritto:
gatto ha scritto:Cielo, speriamo di no.

In Marotta I trust...


Peraltro Beretta non mi garba. Colantuono, poi! A 'sto punto meglio Baldini. Te lo immagini con Cassano. Se qualcosa non va ci si prende tutti a calci in culo e bona là.


A me Beretta garba.
Come mi garba Giampaolo.
Baldini, invece, proprio no.

Comunque e sempre: Marotta is god.



Su Baldini scherzavo, mi pare chiaro.
Ma è inutile dire che mi dispiacerebbe tantissimo se andasse via Mazzarri, che ha dimostrato di essere non un grande ma un grandissimo allenatore. Chi lo prende fa un affare.


Figurazza.
Quando parlo di Samp, il mio coefficente di percezione dell'ironia si abbassa a valori minimi.
Mazzarri grandissimo allenatore.
Spiace per il valore professionale.
Per quello personale, invece, è solo un bene che se ne vada, a mio parere.

Come dice Marotta, il Doria vuole restare in serie A e lo scudetto è per noi arrivare fra il 5° ed il 9° posto.
Il tutto senza svenarsi.
Se tale linea non è condivisa, aria.


E te lo dicevo io che era insopportabile e antipatico come pochi (mai ai livelli di Mancini, però)!
Anche se come allenatore tanto di cappello...la Samp quest'anno insieme alla Juve, al Napoli e a Cagliari e Reggina del girone di ritorno è stata la vera sorpresa piacevole del campionato (anche qui, altro che Mancini!) :lol:
Castigat ridendo mores
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5445
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Messaggioda Marco » 14 mag 2008 15:35

Mancini come allenatore lo vorrei nella mia squadra tutta la vita.
Magari ce lo potessimo permettere...
Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Messaggioda tasteclimber » 14 mag 2008 15:38

gibolino ha scritto:Che peccato per la Roma:abbiamo il 3%di probabilità.


Io a più di 3.33 non riesco a giocarla però
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
gatto
Messaggi: 511
Iscritto il: 06 giu 2007 11:17
Località: Città del Vaticano

Messaggioda gatto » 14 mag 2008 15:40

Marco ha scritto:Mancini come allenatore lo vorrei nell'altra squadra tutta la vita.


anch'io
www.nicehand.it



"If you call I show you the nuts, if you fold I show you the bluff... either way your future is not bright"
Avatar utente
alexer3b
Messaggi: 10578
Iscritto il: 06 giu 2007 11:45
Località: Roma

Messaggioda alexer3b » 14 mag 2008 15:43

Marco ha scritto:Mancini come allenatore lo vorrei nella mia squadra tutta la vita.

Smettila col Castellino , te altera pure la realtà ! :lol:

Alex
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
piergi
Messaggi: 2642
Iscritto il: 06 giu 2007 13:41
Località: corigliano calabro
Contatta:

Messaggioda piergi » 14 mag 2008 15:45

gatto ha scritto:
Marco ha scritto:Mancini come allenatore lo vorrei nell'altra squadra tutta la vita.


anch'io

Quoto, :D .
Strane luci di pioggia...splende il sole,fa' bel tempo...nell'era democratica.

http://igolosotopi.blogspot.com
http://timpadeilupi.blogspot.com/
http://www.timpadeilupi.it
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Messaggioda pasquino » 14 mag 2008 16:39

Marco ha scritto:Mancini come allenatore lo vorrei nella mia squadra tutta la vita.
Magari ce lo potessimo permettere...


Anch'io lo vorrei tutta la vita nella tua squadra! :lol:
Castigat ridendo mores
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Messaggioda Dudley » 14 mag 2008 16:42

pasquino ha scritto:
E te lo dicevo io che era insopportabile e antipatico come pochi (mai ai livelli di Mancini, però)!
Anche se come allenatore tanto di cappello...la Samp quest'anno insieme alla Juve, al Napoli e a Cagliari e Reggina del girone di ritorno è stata la vera sorpresa piacevole del campionato (anche qui, altro che Mancini!) :lol:


Sì, è il classico tipo che difficilmente ammette la bravura dell'avversario quando perde (vedi Firenze).

Se fosse stato zitto e poi avesse detto dopo la fine del campionato: "vado dove mi danno di più e dove investono di più", non avrei avuto niente da eccepire.
La strategia di fare dichiarazioni pubbliche sibilline mentre ci stavamo giocando la champions league e l'uefa la trovo inaccettabile.

In questi anni mi è stato fatto capire il valore di un certo stile che sottoscrivo in toto.
Roberto Dal Ponte
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5445
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Messaggioda Marco » 14 mag 2008 17:42

gatto ha scritto:
Marco ha scritto:Mancini come allenatore lo vorrei nell'altra squadra tutta la vita.


anch'io



... :lol: ... :lol:
gatto
Messaggi: 511
Iscritto il: 06 giu 2007 11:17
Località: Città del Vaticano

Messaggioda gatto » 14 mag 2008 18:34

Dudley ha scritto:
Nestor ha scritto:
Dudley ha scritto:
CATALANESCA84 ha scritto:
CATALANESCA84 ha scritto:
Sartù ha scritto:Visto che passo da ultrà su questo forum anche quando parlo di politica o di enogastronomia...oggi lo voglio pure fare l'ultrà!!!
....ma non certo per prendere in giro milanisti, interisti, romanisti, juventini etc. etc...con loro infatti non c'è neanche più sfizio quest'anno...

ma vorrei solo far tacere tutti quei soloni, competentoni, sapientoni del calcio napoletano che hanno massacrato De La all'inizio per non aver speso soldi per comprare giocatori di livello; Marino per non essere stato bravo a portare a Napoli campioni; Reja con mille accuse (da qualche giornalista fatte anche sul piano personale) tacciandolo di incompetenza etc. etc.!!!
Su questo forum, ad esempio, uno su tutti Catalanesca che di calcio gli ho sempre detto che ne capisce quanto io di bellezza maschile e cioè zero!!!

Facciamo qualche nome di gente che ha parlato male di Reja...
Ciro Venerato, Ivan Zazzaroni, Specchia, Gennaro Rambone, Mimmo Malfitano, Pier Paolo Paoletti, Michele Plastino, Montefusco etc. etc.

Muti tutti!!! Avete dimostrato la vostra pochezza!! Il Napoli vi ha zittito e ora...cambiate mestiere!!!


La visione personale su Eddy Reja...penso non comporti...l'intera preparazione riguardo l'argomento calcio... 8)

Son sempre del parere che il nostro direttore...abbia comprato grandissimi giocatori...su tutti Marek Hamsik...secondo me...e quindi la causa reja...con talenti cosi...passa in secondo piano!

Sogno un napoli con altri 3-4 innesti fondamentali...e un Mazzarri in panchina!
:wink:


Ti riscrivo quanto detto! 8)


Caro Sartù, il dado è tratto.
Mazzarri, a meno di grosse sorprese, non sarà l'allenatore della Samp il prossimo anno.
E l'offerta migliore (di gran lunga rispetto a quella laziale) è del Napoli.


Scusa Dudley ma da dove trai la notizia?


http://www.primocanale.it/blog/maurizio ... 5#comments



109

Aggiunta da maurizio.michieli su Maggio 13th, 2008 at 16:54


Caso Mazzarri. Vi dico quello che so io. Per restare, l’allenatore ha posto due condizioni: 1) un aumento dell’ingaggio di circa il 30%; 2) l’acquisto di Mozart e di uno tra Gilardino e Lucarelli. La società ha preso tempo, durante il quale Mazzarri martedì scorso ha esternato dicendo che “certe cose non gli erano garbate”. Marotta, ma soprattutto Garrone, l’hanno presa malissimo. Hanno imposto a Mazzarri il silenzio stampa sino a quando non si saranno parlati, presumibilmente domani. Mazzarri ha una grossa offerta dal Napoli, una importante dall’estero e una meno interessante dalla Lazio. In questo momento tra lui e la Sampdoria c’è un gelo enorme e le percentuali che rimanga non sono superiori al 10%. Tra i favoriti all’eventuale successione ci sono Beretta (in testa) e Colantuono (se non dovesse restare a Palermo). Ipotesi assai meno probabili: D. Rossi, Vialli, Mancini. Saluti.


Primocanale è l'emittente locale più vista e più seria della Liguria.

Maurizio Michieli è il giornalista della redazione sportiva che cura la Sampdoria ed è sicuramente quello più vicino di tutti alla società U.C. Sampdoria.

Ha deciso di scrivere quello che sa, nero su bianco.
Le possibilità sono quelle (10%).

Le ragioni tecniche (3-5-2) le hai specificate tu: io aggiungo che Mazzarri non è scemo e se va via da Genova sceglierà la società che gli garantisce stipendio ed investimenti superiori a quelli della Samp.
E quella società, palesemente, non può essere la Lazio.



Dopo le dichiarazioni di Garrone di oggi, penso che il divorzio sia inevitabile.

A domanda specifica ha risposto: "se dovessi fare un bilancio tra le delusioni e le soddisfazioni nella mia vita..."

Pazienza.

A questo punto spero in Delio Rossi.
www.nicehand.it



"If you call I show you the nuts, if you fold I show you the bluff... either way your future is not bright"
gibolino
Messaggi: 1723
Iscritto il: 28 dic 2007 10:28

Messaggioda gibolino » 14 mag 2008 21:15

tasteclimber ha scritto:
gibolino ha scritto:Che peccato per la Roma:abbiamo il 3%di probabilità.


Io a più di 3.33 non riesco a giocarla però

Non ci illudiamo. Non buttare via i soldi. :x
MIINVUC
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5445
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Messaggioda Marco » 14 mag 2008 21:22

alexer3b ha scritto:
Marco ha scritto:Mancini come allenatore lo vorrei nella mia squadra tutta la vita.

Smettila col Castellino , te altera pure la realtà ! :lol:

Alex


Tu zitto...romanista !
:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Sartù
Messaggi: 1641
Iscritto il: 07 giu 2007 09:58
Località: Vomero

Messaggioda Sartù » 15 mag 2008 00:47

Marco ha scritto:
alexer3b ha scritto:
Marco ha scritto:Mancini come allenatore lo vorrei nella mia squadra tutta la vita.

Smettila col Castellino , te altera pure la realtà ! :lol:

Alex


Tu zitto...romanista !
:lol: :lol: :lol:


laziale infame.... :lol: ma domenica quante ne prendete da noi???
COME FARANNO MAI AD INTENDERSI DUE POPOLI DI CUI UNO IGNORA TOTO'? (Umberto Eco)
Avatar utente
vignadelmar
Messaggi: 20872
Iscritto il: 06 giu 2007 11:44
Località: Monopoli
Contatta:

Messaggioda vignadelmar » 15 mag 2008 10:30

Da Repubblica:


Da Materazzi a Mancini fino a Ibrahimovic risultano aver avuto contatti
con un frequentatore della Pinetina ora indagato, anche per sospetti di mafia
Scudetto, ultimi veleni sull'Inter
"Intercettazioni e auto di lusso"


MILANO - Un nuovo caso di intercettazioni telefoniche getta ombre sul mondo del calcio, avvelenando l'attesa della finale dello scudetto di domenica per l'Inter. Diversi giocatori nerazzurri risultano aver avuto contatti con Domenico Brescia, titolare di una sartoria nella zona di Saronno, ed ex frequentatore assiduo della Pinetina, indagato dalla procura distrettuale antimafia milanese e dai carabinieri del Ros in un'indagine per associazione a delinquere di stampo mafioso, connessa al traffico di stupefacenti.

Materazzi, Ibrahimovic, Zanetti, Mihajlovic e l'allenatore Mancini sono coinvolti nella faccenda, che rimane tutta da chiarire. Nessuno di loro è al momento indagato, né implicato in vicende penalmente rilevanti.
Brescia, che aveva già avuto guai con la giustizia e che recentemente gli stessi vertici dell'Inter avrebbero allontanato dalla Pinetina, attraverso un amico - anche lui indagato - procurava a prezzi vantaggiosi macchine di lusso e altri oggetti di valore. Forse ignorando il suo passato, i giocatori nerazzurri si avvalevano dei suoi servizi e col tempo erano anche diventati amici.

Particolarmente curiosa la telefonata nella quale Mancini parla con brescia di un pregiudicato: "Gliel'avevo detto di aspettare l'indulto".

Gli inquirenti hanno anche espresso il dubbio che i rapporti fra gli indagati e i giocatori che domenica a Parma lotteranno per lo scudetto potessero andare al di là della compravendita degli oggetti: si sta cercando, in particolare, di chiarire il significato di alcune conversazioni oscure, che lasciano pensare alla volontà di nascondere i reali significati delle affermazioni intercettate.



.
Pigigres 20/09/'10 "A me è capitato con il Tildin....ho capito Nebbiolo turbomodernista. Poi usando un pò di cervello.... ho detto Gaja."
Tessera n.1 e Presidente Lenin Fans Club
Tessera n°0 e Presidente Circolo Conviviale Colonna Pugliese
daddoroma
Messaggi: 761
Iscritto il: 06 giu 2007 13:44
Località: ROMA

Messaggioda daddoroma » 15 mag 2008 11:14

Parma vietata agli interisti... ma... non è che sia così giusto.

Forse però hanno fatto bene perchè qui da Roma si stavano mobilitando per comprare i biglietti di Parma e andare a fare il tifo contro...
Chi è nato a Roma è romanista.
I laziali so quelli de fori le mura,
che ce porteno l'ove fresche e le ricotte,
e quanno arriveno in città,
alzano la testa e dicono:
"Guarda 'nmbò che cielo limbido!"
Alberto Sordi, 1982
Avatar utente
alexer3b
Messaggi: 10578
Iscritto il: 06 giu 2007 11:45
Località: Roma

Messaggioda alexer3b » 15 mag 2008 11:20

Marco ha scritto:
alexer3b ha scritto:
Marco ha scritto:Mancini come allenatore lo vorrei nella mia squadra tutta la vita.

Smettila col Castellino , te altera pure la realtà ! :lol:

Alex


Tu zitto...romanista !
:lol: :lol: :lol:

Tocca lavalla cor sangue st'offesa ! :twisted: :twisted: :twisted:

Alex
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti