il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Avatar utente
l'oste
Messaggi: 13235
Iscritto il: 06 giu 2007 14:41
Località: campagna

Messaggioda l'oste » 11 mag 2008 21:53

alis ha scritto:
brozzi ha scritto:
brozzi ha scritto:Siena ago della bilancia. Intanto ha negato il secondo posto alla Juventus, domenica vediamo... hai visto mai :twisted:


:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Romani romanisti: se le cose vanno come potrebbero, pretendo ampie bevute a scrocco

Già promesso qualche pagina fa, ma purtroppo non c'è nulla da fare, l'inter domenica prossima vincerà sicuramente. Anzi ha già vinto


Io ho rinunciato inutilmente ad una cena a Milano, per paura del caos del dopo partita... :(
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.


Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Messaggioda tasteclimber » 11 mag 2008 21:56

Secondo me avete già vinto voi. L' Inter è allo sbando. Materazzi morale a terra non si riprenderà più. Mancini incazzato ha perso ogni autorità. Moratti secondo me ci ha già messo una pietra sopra.
Preparate le bandiere.
Nota positiva: niente caroselli sotto casa mia.
Un centone sulla Roma ce lo metto per domenica, peccato non averlo fatto ieri! :x
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
Avatar utente
alis
Messaggi: 600
Iscritto il: 11 giu 2007 16:18
Località: Radio Place

Messaggioda alis » 11 mag 2008 21:57

l'oste ha scritto:
alis ha scritto:
brozzi ha scritto:
brozzi ha scritto:Siena ago della bilancia. Intanto ha negato il secondo posto alla Juventus, domenica vediamo... hai visto mai :twisted:


:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Romani romanisti: se le cose vanno come potrebbero, pretendo ampie bevute a scrocco

Già promesso qualche pagina fa, ma purtroppo non c'è nulla da fare, l'inter domenica prossima vincerà sicuramente. Anzi ha già vinto


Io ho rinunciato inutilmente ad una cena a Milano, per paura del caos del dopo partita... :(

Ma perchè? Festeggiano sempre quattro gatti! Alle otto e mezzo è già finito tutto e se ne vanno a cena, mica come qui che andiamo avanti per 3 mesi :)
non abbiamo piu' scampo col rifatto
mando a cagare ufficialmente i sostenitori del silvio nano di mente
come avete potuto votarlo...come avete potuto...l'italia dei misteri altro che italia dei valori...siete peggio di fantozzi (troglo)
Avatar utente
alis
Messaggi: 600
Iscritto il: 11 giu 2007 16:18
Località: Radio Place

Messaggioda alis » 11 mag 2008 22:00

tasteclimber ha scritto:Secondo me avete già vinto voi. L' Inter è allo sbando. Materazzi morale a terra non si riprenderà più. Mancini incazzato ha perso ogni autorità. Moratti secondo me ci ha già messo una pietra sopra.
Preparate le bandiere.
Nota positiva: niente caroselli sotto casa mia.
Un centone sulla Roma ce lo metto per domenica, peccato non averlo fatto ieri! :x

L'inter non può sbagliare il terzo match point consecutivo, sarebbe troppo. E poi la partita più difficile ce l'abbiamo noi, il Parma è stracotto e il Catania gli è nettamente superiore, allenato tra l'altro da Zenga, che da interista farà di tutto per consegnare lo scudetto all'inter (oltre che a salvarsi of course).
Certo che intrecci clamorosi, manco hitchcock...
non abbiamo piu' scampo col rifatto

mando a cagare ufficialmente i sostenitori del silvio nano di mente

come avete potuto votarlo...come avete potuto...l'italia dei misteri altro che italia dei valori...siete peggio di fantozzi (troglo)
Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Messaggioda tasteclimber » 11 mag 2008 22:24

alis ha scritto:
tasteclimber ha scritto:Secondo me avete già vinto voi. L' Inter è allo sbando. Materazzi morale a terra non si riprenderà più. Mancini incazzato ha perso ogni autorità. Moratti secondo me ci ha già messo una pietra sopra.
Preparate le bandiere.
Nota positiva: niente caroselli sotto casa mia.
Un centone sulla Roma ce lo metto per domenica, peccato non averlo fatto ieri! :x

L'inter non può sbagliare il terzo match point consecutivo, sarebbe troppo. E poi la partita più difficile ce l'abbiamo noi, il Parma è stracotto e il Catania gli è nettamente superiore, allenato tra l'altro da Zenga, che da interista farà di tutto per consegnare lo scudetto all'inter (oltre che a salvarsi of course).
Certo che intrecci clamorosi, manco hitchcock...


Secondo me ha perso oggi l' ultima chance. Ti dico la verità...non fosse stato per il rigore parato avrei pensato a una combine: il Siena ogni volta che ha segnato si è tirata indietro senza provare nulla, sembrava un tiro al bersaglio. Dopo aver "perso" una partita così, arriva la paura, quella vera.
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
Avatar utente
Ritornato
Messaggi: 3233
Iscritto il: 06 giu 2007 11:46
Località: Roma - Casalpalocco Saudito
Contatta:

Messaggioda Ritornato » 11 mag 2008 22:28

Purtroppo l'Inter ha già vinto, c'è poco da fare.

Anche in caso di sconfitta con il Parma, a quel punto la Roma come minimo pareggia con il Catania e, a pari punti, vince l'Inter per gli scontri diretti vinti.

E' triste, ma è così, l'Inter già ha lo scudetto cucito addosso, lo abbiamo visto tutti già da oggi, non c'è speranza.

Intanto, però, ho messo i miei miciogatti a pregare il gatto nero di Appiano Gentile...
Le persone prive di senso dell'umorismo sono pregate di astenersi dal rispondere ai miei post. Sto contando le entità intelligenti del pianeta.

Sono un OGM, un Organismo Geneticamente Mortificato.
Avatar utente
Bacco
Messaggi: 1221
Iscritto il: 26 nov 2007 21:47
Località: PESARO-RIMINI
Contatta:

Messaggioda Bacco » 11 mag 2008 22:28

tasteclimber ha scritto:Secondo me avete già vinto voi. L' Inter è allo sbando. Materazzi morale a terra non si riprenderà più. Mancini incazzato ha perso ogni autorità. Moratti secondo me ci ha già messo una pietra sopra.
Preparate le bandiere.
Nota positiva: niente caroselli sotto casa mia.
Un centone sulla Roma ce lo metto per domenica, peccato non averlo fatto ieri! :x


2 anni fa andai a VALENCIA a vedere l'ultimo GP si decideva il mondiale Rossi era davanti di qualche punto

ho puntato 100E su haiden a 5,50 dicendo cosi' se va male almeno ho fatto un week gratis :lol:

visto che porto' sfiga se sei interista non scommettere! :wink:
grazie
gabrielerossi1979 (SKYPE)
Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Messaggioda tasteclimber » 11 mag 2008 22:42

Ritornato ha scritto:Purtroppo l'Inter ha già vinto, c'è poco da fare.

Anche in caso di sconfitta con il Parma, a quel punto la Roma come minimo pareggia con il Catania e, a pari punti, vince l'Inter per gli scontri diretti vinti.

E' triste, ma è così, l'Inter già ha lo scudetto cucito addosso, lo abbiamo visto tutti già da oggi, non c'è speranza.

Intanto, però, ho messo i miei miciogatti a pregare il gatto nero di Appiano Gentile...


La Roma non si ferma più te lo dico io. Ha già vinto sia con il Catania che con l' Inter nella finale di Coppa Italia. L' Inter per vincere lo scudetto deve solo vincere a Parma. Non ci credo nemmeno se lo vedo.
Non c'è due senza tre: Mantova, Lazio....Parma.
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Messaggioda tasteclimber » 11 mag 2008 22:43

Bacco ha scritto:
tasteclimber ha scritto:Secondo me avete già vinto voi. L' Inter è allo sbando. Materazzi morale a terra non si riprenderà più. Mancini incazzato ha perso ogni autorità. Moratti secondo me ci ha già messo una pietra sopra.
Preparate le bandiere.
Nota positiva: niente caroselli sotto casa mia.
Un centone sulla Roma ce lo metto per domenica, peccato non averlo fatto ieri! :x


2 anni fa andai a VALENCIA a vedere l'ultimo GP si decideva il mondiale Rossi era davanti di qualche punto

ho puntato 100E su haiden a 5,50 dicendo cosi' se va male almeno ho fatto un week gratis :lol:

visto che porto' sfiga se sei interista non scommettere! :wink:
grazie


Interista ma all' acqua di rose. Almeno mi esce una cena :)
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
Avatar utente
magnamagna
Messaggi: 1618
Iscritto il: 29 ott 2007 14:34

Messaggioda magnamagna » 11 mag 2008 22:51

ok, ok, su... va bene mettere le mani avanti, ma tra romanisti ed interisti è una gara stellare stasera... e meno male che in italia gli scaramantici sarebbero i napoletani!!!

a proposito di Napoli: 3 PURPETTAS!!! Meglio anche che vincere con Juve ed Inter... GODO!!!
"Hai ragione...non tutti sono uguali....ma devo ancora trovare i disuguali pero'..." (Il Vate)
"Agli italiani è più facile mettergli qualcosa nel culo che qualcosa nella testa... " (Anonimo)
Andrea85
Messaggi: 281
Iscritto il: 30 lug 2007 05:06
Località: Paese dei Balocchi

Messaggioda Andrea85 » 11 mag 2008 23:10

Allora se la Roma vince lo scudetto e il Milan va in Coppa Uefa significa che Cristo c'è e ogni tanto mi ascolta.
daddoroma
Messaggi: 761
Iscritto il: 06 giu 2007 13:44
Località: ROMA

Messaggioda daddoroma » 12 mag 2008 08:16

alexer3b ha scritto:
daddoroma ha scritto:DAJE che vincemo pure lo scudetto all'ultima giornata!

Sei impagabile ! :lol:

Alex


:roll:
Chi è nato a Roma è romanista.
I laziali so quelli de fori le mura,
che ce porteno l'ove fresche e le ricotte,
e quanno arriveno in città,
alzano la testa e dicono:
"Guarda 'nmbò che cielo limbido!"
Alberto Sordi, 1982
LibeDeOro
Messaggi: 3574
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Messaggioda LibeDeOro » 12 mag 2008 08:44

perfortunachelintercè...

Roba da matti, neanche nelle partitelle scapoli-ammogliati si vedono scene del genere...
Il circo Orfei, a confronto, è un'accozzaglia di dilettanti...
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5449
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Messaggioda Marco » 12 mag 2008 09:15

Mortacci che finale....!
Non l'avrei mai immaginato.
Allora vediamo di ricapitolare:
-La riomma deve vincere soltanto;
-L'Inter perde lo scudo se perde o pareggia e la riomma vince;
-Il Parma per salvarsi ha l'obbligo della vittoria.

Domanda tecnica per i statistici del forum:
Al Catania basta un punto oppure deve vincere ?
Ciò è molto importante poichè con la vittoria del Parma ed il pareggio di Catania, le due squadre andrebbero a pari punti e sarebbero entrambe al terz'ultimo posto(non calcolando l'empoli...).
In quel caso è previsto lo spareggio o si ragiona con gli scontri diretti ?
Nel secondo caso chi è in vantaggio ?


Complimenti comunque ai cuginastri:crederci fino alla fine gli fa onore.
E mi fa combattere da ieri sera con un mal de fegato...che non vi dico ! :wink:
Avatar utente
hansen
Messaggi: 1516
Iscritto il: 06 giu 2007 12:53

Messaggioda hansen » 12 mag 2008 10:06

[quote="alis il Parma è stracotto e il Catania gli è nettamente superiore, ...[/quote]

:D attenzione potrebbero diventere le ultime famose parole :lol: :lol:

e poi
il parma stracotto non suona bene :D
Avatar utente
alexer3b
Messaggi: 10578
Iscritto il: 06 giu 2007 11:45
Località: Roma

Messaggioda alexer3b » 12 mag 2008 10:20

daddoroma ha scritto:
alexer3b ha scritto:
daddoroma ha scritto:DAJE che vincemo pure lo scudetto all'ultima giornata!

Sei impagabile ! :lol:

Alex


:roll:

Continuo a pensarlo non ti credere ! :wink: :D
Ah una cosa ... a 'sto punto lo sai che ti dico ? Quasi quasi voglio sorbimme i caroselli tuoi e di tutti i rimanisti per lo scudetto ... una squadra che non riesce a vince col Siena in casa in quel modo fa ride' ...

Alex
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5449
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Messaggioda Marco » 12 mag 2008 10:22

alexer3b ha scritto:
daddoroma ha scritto:
alexer3b ha scritto:
daddoroma ha scritto:DAJE che vincemo pure lo scudetto all'ultima giornata!

Sei impagabile ! :lol:

Alex


:roll:

Continuo a pensarlo non ti credere ! :wink: :D
Ah una cosa ... a 'sto punto lo sai che ti dico ? Quasi quasi voglio sorbimme i caroselli tuoi e di tutti i rimanisti per lo scudetto ... una squadra che non riesce a vince col Siena in casa in quel modo fa ride' ...

Alex




Alex stai scherzando vero...? :roll: :shock: :roll: :shock:
Avatar utente
alexer3b
Messaggi: 10578
Iscritto il: 06 giu 2007 11:45
Località: Roma

Messaggioda alexer3b » 12 mag 2008 10:35

Marco ha scritto:
alexer3b ha scritto:
daddoroma ha scritto:
alexer3b ha scritto:
daddoroma ha scritto:DAJE che vincemo pure lo scudetto all'ultima giornata!

Sei impagabile ! :lol:

Alex


:roll:

Continuo a pensarlo non ti credere ! :wink: :D
Ah una cosa ... a 'sto punto lo sai che ti dico ? Quasi quasi voglio sorbimme i caroselli tuoi e di tutti i rimanisti per lo scudetto ... una squadra che non riesce a vince col Siena in casa in quel modo fa ride' ...

Alex




Alex stai scherzando vero...? :roll: :shock: :roll: :shock:

No non scherzo ... l'ho detto anche dopo Lazio - Inter se una squadra con 5000 punti di vantaggio si deve attaccare ai "favori" altrui per vincere uno scudetto per me non è una squadra degna. Poi ovviamente se devo parlare da tifoso e basta è ovvio che lo scudetto della Rioma non mi farebbe mai piacere , anzi.
Ma se guardo il fatto puramente sportivo non posso non pensare che l'Inter stia replicando il 5 maggio 2002 con pieno (de)merito.

Alex
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Messaggioda pasquino » 12 mag 2008 10:45

Marco ha scritto:Mortacci che finale....!
Non l'avrei mai immaginato.
Allora vediamo di ricapitolare:
-La riomma deve vincere soltanto;
-L'Inter perde lo scudo se perde o pareggia e la riomma vince;
-Il Parma per salvarsi ha l'obbligo della vittoria.

Domanda tecnica per i statistici del forum:
Al Catania basta un punto oppure deve vincere ?
Ciò è molto importante poichè con la vittoria del Parma ed il pareggio di Catania, le due squadre andrebbero a pari punti e sarebbero entrambe al terz'ultimo posto(non calcolando l'empoli...).
In quel caso è previsto lo spareggio o si ragiona con gli scontri diretti ?
Nel secondo caso chi è in vantaggio ?


Complimenti comunque ai cuginastri:crederci fino alla fine gli fa onore.
E mi fa combattere da ieri sera con un mal de fegato...che non vi dico ! :wink:


Se arrivano pari passa il Catania per migliore scontro diretto.
Il Catania col pareggio è matematicamente salvo. Ma alla Roma il pareggio non basta in ogni caso.
Ma il pareggio di Del Piero ieri ha fatto più comodo alla Roma.
E' vero che il Catania sarebbe stato salvo e più remissivo, ma anche il Parma sarebbe stato già retrocesso e meno combattivo, e visto che l'Inter è ancora davanti, due squadre demotivate avrebbero favorito l'Inter.
Certo che pensare al terzo match point sprecato dall'inter mi sembra impossibile. Secondo me finisce con due pareggi. Inter campione (non meritato per il gioco espresso e tante altre cose che chi è in buona fede non può negare), Catania salvo.

Io la Roma però la ringrazio adesso e comunque. Ha fatto 81 punti (6 in più dell'anno dello scudetto), 24 vittorie, miglior attacco, miglior gioco espresso (a parte poche eccezioni). Non si è mai arresa, neanche a -11, nonostante un calendario luciferino e gli impegni in Champions (dove è arrivata più lontano dell'Inter) Uno spettacolo di cui essere fieri.
Grazie ragazzi, di tutto cuore!

P.S. ieri sera Beretta, allenatore del Siena, è stato aggredito a Milano dopo la partita....l'Inter ha dimostrato di non saper ne vincere ne perdere.
E si che secondo me il Siena non si è dannato l'anima (chi capisce di calcio confermerà) , è stata l'Inter proprio a non riuscire a venirne a capo.
Castigat ridendo mores
Avatar utente
Nestor
Messaggi: 899
Iscritto il: 08 giu 2007 13:40
Località: Gomorra

Messaggioda Nestor » 12 mag 2008 10:52

corrado ha scritto:
CATALANESCA84 ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:Alessandro DEL PIERO (Juventus) 19 gol (2 rig.)
David TREZEGUET (Juventus) 19 gol (1 rig.)
Marco BORRIELLO (Genoa) 19 gol (3 rig.)


:) :) :) :)



Marek Hamsik 9 goal!

Un fenomeno! 8)


davvero un grande giocatore

...e oggi da milanista mi chiedo come possano Galliani & C. farsi scappare simili talenti :(


Hamsik un fenomeno, 20 anni, al primo in A, 9 goal...

Ma il secondo fenomeno è Lavezzi, Nesta e Kaladze lo stanno ancora cercando, partiva sempre 10mt dietro e arrivava sempre primo sul pallone! Incredibile.

Da milanista dovresti chiederti che aspettano il pelatone & C. a rinforzare la difesa invece di pensare a Ronaldinho: stanno a pezzi! ieri li abbiamo asfaltati! che goduria!!

Ci siamo rifatti dell'andata e ora spero che domenica prossima festeggino roma e viola.
«Se abbiamo già sperimentato quanto possa fare male una dittatura militare, non sappiamo ancora quanto possa fare male la dittatura della stupidità" G.G.
Avatar utente
Bacco
Messaggi: 1221
Iscritto il: 26 nov 2007 21:47
Località: PESARO-RIMINI
Contatta:

Messaggioda Bacco » 12 mag 2008 10:53

a questo punto ha piu' possibilita' di salvarsi l'empoli
basta una vittoria in casa con 2 goal di scarto
e sconfitte di catania e parma :roll:
gabrielerossi1979 (SKYPE)
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5449
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Messaggioda Marco » 12 mag 2008 11:01

Ho sentito un vecchio amico dell'università catanese...dice che si ricordano molto bene del 7a0 che la riomma gli ha rifilato qualche tempo fa...
Di sicuro anche loro non faranno sconti.
Però, che trilling finale...
Avatar utente
patroclo
Messaggi: 2565
Iscritto il: 11 set 2007 14:50
Località: Milano

Messaggioda patroclo » 12 mag 2008 11:04

L'Inter ha sette possibilità su nove combinazioni...
Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Messaggioda tasteclimber » 12 mag 2008 11:33

patroclo ha scritto:L'Inter ha sette possibilità su nove combinazioni...


Peccato che siano le meno probabili.
La Roma vince a Catania. Punto. Quindi l' Inter ha una sola possibilità, vincere.
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
Avatar utente
patroclo
Messaggi: 2565
Iscritto il: 11 set 2007 14:50
Località: Milano

Messaggioda patroclo » 12 mag 2008 11:36

la Roma vince col Catania come doveva vincere col Livorno e l'Inter col Siena,la palla è rotonda!

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: tenente Drogo e 74 ospiti