il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Messaggioda beluga » 11 mar 2008 23:45

Tutta la nostra solidarietà ai fratelli dell'inter hanno raggiunto quelli del Milan. Stringiamoci con un affettuoso abbraccio ai nostri sfortunati amici che non hanno ricevuto nemmeno un aiutino e tutti insieme, con patriottismo sosteniamo l'unica squadra rimasta a difendere i colori italici:
LA MAGICA ROMA

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Un pensiero in questi momenti va anche ai cari juventini che sfortunatamente non hanno potuto partecipare alla Coppa dei campioni e che sicuramente si uniranno a tutti gli altri italiani.
Me ne importo
CATALANESCA84

Messaggioda CATALANESCA84 » 11 mar 2008 23:49

Immagine

GODO! 8)
veneroso01
Messaggi: 3453
Iscritto il: 14 ago 2007 19:13

Messaggioda veneroso01 » 11 mar 2008 23:51

beluga ha scritto:Tutta la nostra solidarietà ai fratelli dell'inter hanno raggiunto quelli del Milan. Stringiamoci con un affettuoso abbraccio ai nostri sfortunati amici che non hanno ricevuto nemmeno un aiutino e tutti insieme, con patriottismo sosteniamo l'unica squadra rimasta a difendere i colori italici:
LA MAGICA ROMA

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Un pensiero in questi momenti va anche ai cari juventini che sfortunatamente non hanno potuto partecipare alla Coppa dei campioni e che sicuramente si uniranno a tutti gli altri italiani.



da un rossonero giustamente cacciato dalla champions un solo grido ... forza roma, forza lupi so finiti i tempi cupi ...

auguri per la champions ma soprattutto AUGURI per il campionato :lol:
Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Messaggioda tasteclimber » 12 mar 2008 00:01

La signorilità non è in vendita alle biglietterie degli stadi

FORZA ROMA in Europa. E spero che il Milan riesca a entrare in zona Champions
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
Avatar utente
corrado
Messaggi: 535
Iscritto il: 06 giu 2007 20:58

Messaggioda corrado » 12 mar 2008 00:04

veneroso01 ha scritto:che peccato l'inter !!!!!
dispiace ... d'altronde è pur sempre una squadra italiana :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


p.s.:
come si fa, in soli due anni, a diventare piu' odiosi della juventus ?


QUOTISSIMO

:D :D :D :D :D :D :D :D
evviva la Kill Frill Gang!!!!
numero 24, corrado
Avatar utente
JohnnyTheFly
Messaggi: 2373
Iscritto il: 11 giu 2007 20:33
Località: Porretta Terme (BO), capitale dell'AVR

Messaggioda JohnnyTheFly » 12 mar 2008 00:05

tasteclimber ha scritto: spero che il Milan riesca a entrare in zona Champions

Nella solita maniera del 2006?
:shock:
" Parlando e piangendo appese la giacca al muro poi chiese una birra mettendosi al sicuro " - MASSIMO BUBOLA [tratto dall'incipit della canzone MARIA CHE CI CONSOLA, 1979]
veneroso01
Messaggi: 3453
Iscritto il: 14 ago 2007 19:13

Messaggioda veneroso01 » 12 mar 2008 00:20

JohnnyTheFly ha scritto:
tasteclimber ha scritto: spero che il Milan riesca a entrare in zona Champions

Nella solita maniera del 2006?
:shock:



a me sinceramente non me ne frega niente di entrare in champions, ne dalla porta principale, ne da quella di servizio

invece ho premura di vedere le facce del duo dal ciuffo ribelle domattina
due esempi, per l'appunto, di signorilità ma soprattutto di grande sportività

per il resto quella di stasera è l'ennesima conferma della storia
la juve ha sempre avuto una grande società e pessimi tifosi, la beneamata l'inverso

mi dispiace quindi, sinceramente, solo per i bauscia
Avatar utente
esorciccio79
Messaggi: 6587
Iscritto il: 06 giu 2007 22:11

Messaggioda esorciccio79 » 12 mar 2008 00:22

Immagine


stanotte dormo sereno............. :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
corrado
Messaggi: 535
Iscritto il: 06 giu 2007 20:58

Messaggioda corrado » 12 mar 2008 00:38

veneroso01 ha scritto:
JohnnyTheFly ha scritto:
tasteclimber ha scritto: spero che il Milan riesca a entrare in zona Champions

Nella solita maniera del 2006?
:shock:



a me sinceramente non me ne frega niente di entrare in champions, ne dalla porta principale, ne da quella di servizio

invece ho premura di vedere le facce del duo dal ciuffo ribelle domattina
due esempi, per l'appunto, di signorilità ma soprattutto di grande sportività

per il resto quella di stasera è l'ennesima conferma della storia
la juve ha sempre avuto una grande società e pessimi tifosi, la beneamata l'inverso

mi dispiace quindi, sinceramente, solo per i bauscia


...sembra peraltro che il ciuffo più giovane abbia deciso di andarsene a fine stagione
evviva la Kill Frill Gang!!!!

numero 24, corrado
veneroso01
Messaggi: 3453
Iscritto il: 14 ago 2007 19:13

Messaggioda veneroso01 » 12 mar 2008 00:38

tasteclimber ha scritto:La signorilità non è in vendita alle biglietterie degli stadi

FORZA ROMA in Europa. E spero che il Milan riesca a entrare in zona Champions



caro stefano
io ho veramente tifato roma, lazio (a parte il periodo di mancini) sampdoria, napoli, torino, fiorentina, genoa, perugia, in ogni occasione in cui sono state impegnate in europa
oltretutto torino e genoa sono le mie seconde squadre

ricordo roma liverpool e sampdoria barcellona su tutte, in quanto finali di champions, poi torino aiax di uefa e tante altre partite

l'unica cosa che non mi riesce è tifare juve e inter, non mi riesce nemmeno di non godere quando le vedo perdere
chiaramente è una mia turba psichica, ma non posso farci niente

il problema, ripeto, è che non potevo credere che ci fosse in italia una squadra che solo eguagliasse l'odiosità della juve
invece l'inter di questi due anni, per merito o colpa del duo del ciuffo ribelle, addirittura l'ha superata :shock:
veneroso01
Messaggi: 3453
Iscritto il: 14 ago 2007 19:13

Messaggioda veneroso01 » 12 mar 2008 00:50

corrado ha scritto:
veneroso01 ha scritto:
JohnnyTheFly ha scritto:
tasteclimber ha scritto: spero che il Milan riesca a entrare in zona Champions

Nella solita maniera del 2006?
:shock:



a me sinceramente non me ne frega niente di entrare in champions, ne dalla porta principale, ne da quella di servizio

invece ho premura di vedere le facce del duo dal ciuffo ribelle domattina
due esempi, per l'appunto, di signorilità ma soprattutto di grande sportività

per il resto quella di stasera è l'ennesima conferma della storia
la juve ha sempre avuto una grande società e pessimi tifosi, la beneamata l'inverso

mi dispiace quindi, sinceramente, solo per i bauscia


...sembra peraltro che il ciuffo più giovane abbia deciso di andarsene a fine stagione



uno che non ha mai avuto un amico e che, dopo aver litigato (sia da calciatore che da allenatore) praticamente CON TUTTI, è riuscito anche a prendersela con il medico sociale
il tutto con 3 squadre a disposizione e la squadra da due anni in testa alla classifica
Avatar utente
corrado
Messaggi: 535
Iscritto il: 06 giu 2007 20:58

Messaggioda corrado » 12 mar 2008 01:36

veneroso01 ha scritto:
corrado ha scritto:
veneroso01 ha scritto:
JohnnyTheFly ha scritto:
tasteclimber ha scritto: spero che il Milan riesca a entrare in zona Champions

Nella solita maniera del 2006?
:shock:



a me sinceramente non me ne frega niente di entrare in champions, ne dalla porta principale, ne da quella di servizio

invece ho premura di vedere le facce del duo dal ciuffo ribelle domattina
due esempi, per l'appunto, di signorilità ma soprattutto di grande sportività

per il resto quella di stasera è l'ennesima conferma della storia
la juve ha sempre avuto una grande società e pessimi tifosi, la beneamata l'inverso

mi dispiace quindi, sinceramente, solo per i bauscia


...sembra peraltro che il ciuffo più giovane abbia deciso di andarsene a fine stagione



uno che non ha mai avuto un amico e che, dopo aver litigato (sia da calciatore che da allenatore) praticamente CON TUTTI, è riuscito anche a prendersela con il medico sociale
il tutto con 3 squadre a disposizione e la squadra da due anni in testa alla classifica


IMHO sopravvalutato da calciatore...di più ancora da allenatore, con la incredibile critica calcistica italiana pressoché tutta dalla sua parte...
evviva la Kill Frill Gang!!!!

numero 24, corrado
Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Messaggioda tasteclimber » 12 mar 2008 02:06

A me sembra che per giustificare quello che è l' atteggiamento tipico del tifoso di calcio (tifare contro), si cerchino in ogni squadra avversaria alibi per poterlo fare senza apparire infantili: Berlusconi per il Milan, Lotito per la Lazio, Mancini per l' Inter, Moggi per la Juve.
I "discorsi" che leggo qui sono gli stessi che sentivo in classe in prima media. Forse con qualche congiuntivo azzeccato in più. Forse.
La cosa più demenziale è che tanti sfottò si fanno, ancor di più se ne subiscono, è matematico :D .
A me è dispiaciuto che sia uscito il Milan, idem per l' Inter, spero che la Roma vinca la Champions e sono contento di non avere scritto in faccia il lunedì mattina la vittoria o la sconfitta della "mia" squadra la domenica.
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
veneroso01
Messaggi: 3453
Iscritto il: 14 ago 2007 19:13

Messaggioda veneroso01 » 12 mar 2008 02:17

corrado ha scritto:
veneroso01 ha scritto:
corrado ha scritto:
veneroso01 ha scritto:
JohnnyTheFly ha scritto:
tasteclimber ha scritto: spero che il Milan riesca a entrare in zona Champions

Nella solita maniera del 2006?
:shock:



a me sinceramente non me ne frega niente di entrare in champions, ne dalla porta principale, ne da quella di servizio

invece ho premura di vedere le facce del duo dal ciuffo ribelle domattina
due esempi, per l'appunto, di signorilità ma soprattutto di grande sportività

per il resto quella di stasera è l'ennesima conferma della storia
la juve ha sempre avuto una grande società e pessimi tifosi, la beneamata l'inverso

mi dispiace quindi, sinceramente, solo per i bauscia


...sembra peraltro che il ciuffo più giovane abbia deciso di andarsene a fine stagione



uno che non ha mai avuto un amico e che, dopo aver litigato (sia da calciatore che da allenatore) praticamente CON TUTTI, è riuscito anche a prendersela con il medico sociale
il tutto con 3 squadre a disposizione e la squadra da due anni in testa alla classifica


IMHO sopravvalutato da calciatore...di più ancora da allenatore, con la incredibile critica calcistica italiana pressoché tutta dalla sua parte...



da allenatore sicuramente
da calciatore secondo me no

mi spiego
tecnicamente è stato un grande, obbiettivamente
caratterialmente una merda, l'antisportività in persona
uno di quei mafiosetti da spogliatoio che infatti le rare volte che andava in nazionale non la prendeva mai anche perchè stava sui coglioni prima di tutto ai compagni

però, ripeto, ci scriveva con i piedi
veneroso01
Messaggi: 3453
Iscritto il: 14 ago 2007 19:13

Messaggioda veneroso01 » 12 mar 2008 02:26

tasteclimber ha scritto:I "discorsi" che leggo qui sono gli stessi che sentivo in classe in prima media. Forse con qualche congiuntivo azzeccato in più. Forse.
La cosa più demenziale è che tanti sfottò si fanno, ancor di più se ne subiscono, è matematico :D .
A me è dispiaciuto che sia uscito il Milan, idem per l' Inter, spero che la Roma vinca la Champions e sono contento di non avere scritto in faccia il lunedì mattina la vittoria o la sconfitta della "mia" squadra la domenica.



hai ragione
anzi sei stato troppo buono, se ti riferivi a me
io le ormai rarissime volte che parlo di quelle due squadre credo di essere rimasto alle elementari .. altro che alle medie :lol:
gibolino
Messaggi: 1726
Iscritto il: 28 dic 2007 10:28

Messaggioda gibolino » 12 mar 2008 08:54

Ieri sera ho visto su Sky la partita dell'Inter. I due telecronisti hanno commentato un'altra partita, secondo loro l'Inter stava li li per vincere, il Liverpool era impaurito. L'espulsione di Burdisso non c'era ed era stata determinante, l'eliminazione insomma era stato frutto di ingiustizie arbitrali. Completamente non considerato il fatto che il Liverpool ha segnato 3 gol in totale conto 0 dell'Inter.
Nel dopo partita intervista a Mancini inginocchiate, tutti a consolarlo per le ingiustizie patite dagli arbitri, nessuno a dirgli che con questa squadra(aveva Figo e Crespo in panchina) si vince agevolmente contro tutti.
Non credo che facciano bene a trovare giustificazioni risibili a queste sconfitte: l'Inter perde in campo internazionale perche non è squadra, il Liverpool a parte 2 o 3 fuoriclasse ha giocatori che nell'Inter sarebbero in terza squadra.
Una parolina poi su Chivu e Suazo, acquistati a fior di milioni, Il primo non sà piu calciare da fermo ed è responsabile del gol di Torres. Il secondo non salta neanche una statua figuriamoci un difensore.
Pagati con ingaggi super a che servono?
Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Messaggioda beluga » 12 mar 2008 08:59

gibolino ha scritto:Ieri sera ho visto su Sky la partita dell'Inter. I due telecronisti hanno commentato un'altra partita, secondo loro l'Inter stava li li per vincere, il Liverpool era impaurito. L'espulsione di Burdisso non c'era ed era stata determinante, l'eliminazione insomma era stato frutto di ingiustizie arbitrali. Completamente non considerato il fatto che il Liverpool ha segnato 3 gol in totale conto 0 dell'Inter.
Nel dopo partita intervista a Mancini inginocchiate, tutti a consolarlo per le ingiustizie patite dagli arbitri, nessuno a dirgli che con questa squadra(aveva Figo e Crespo in panchina) si vince agevolmente contro tutti.
Non credo che facciano bene a trovare giustificazioni risibili a queste sconfitte: l'Inter perde in campo internazionale perche non è squadra, il Liverpool a parte 2 o 3 fuoriclasse ha giocatori che nell'Inter sarebbero in terza squadra.
Una parolina poi su Chivu e Suazo, acquistati a fior di milioni, Il primo non sà piu calciare da fermo ed è responsabile del gol di Torres. Il secondo non salta neanche una statua figuriamoci un difensore.
Pagati con ingaggi super a che servono?


In effetti questi telecronisti di Sky sono veramente irritanti.
Tra l'altro hanno detto che in campionato l'Inter gioca bene mentre in Europa ha qualche serata no.
Quando gioca la Roma ad ogni passaggio sbagliato dicono che è la solita squadra distratta.

Tornando a Mancini il problema principale è che non abbia dato un gioco a questa squadra. Azioni individuali e lanci a cercare Ibrhamovic che quando è in palla fa la differenza.
Me ne importo
gibolino
Messaggi: 1726
Iscritto il: 28 dic 2007 10:28

Messaggioda gibolino » 12 mar 2008 09:10

Gli stessi telecronisti di Sky dicevano che il pubblico aveva sorretto la squadra fino alla fine con applausi: ma se quando sono usciti Ibra e Stankovic li hanno fischiati, e 10 minuti prima della fine hanno cominciato ad andarsene dalla tribuna? Altra cosa strana: ma Cassano che ci faceva in tribuna? Ma non è un giocatore della Samp? A me avrebbe dato molto fastidio vederlo tifare per l'Inter...
Avatar utente
il chiaro
Messaggi: 6206
Iscritto il: 07 giu 2007 00:24

Messaggioda il chiaro » 12 mar 2008 09:23

veneroso01 ha scritto:
da allenatore sicuramente
da calciatore secondo me no

mi spiego
tecnicamente è stato un grande, obbiettivamente
caratterialmente una merda, l'antisportività in persona
uno di quei mafiosetti da spogliatoio che infatti le rare volte che andava in nazionale non la prendeva mai anche perchè stava sui coglioni prima di tutto ai compagni

però, ripeto, ci scriveva con i piedi


non posso che quotare queste righe anche se non capisco bene il discorso dei "mafiosetti da spogliatoio"
Il Mancio giocatore è stato uno dei giocatori italiani di più grande genio (e sregolatezza) che l'Italia abbia mai visto.
Il carattere non l'ha certo aiutato, ma è una sua colpa, non degli altri.
Questo golletto http://www.youtube.com/watch?v=vHbTHaJIM4U&feature=related è forse l'esempio più esplicativo di cosa è stato il Mancio in campo.
let me put my love into you babe
let me put my love on the line

let me put my love into you babe
let me cut your cake with my knife

Brian Johnson
daddoroma
Messaggi: 761
Iscritto il: 06 giu 2007 13:44
Località: ROMA

Messaggioda daddoroma » 12 mar 2008 09:24

daddoroma ha scritto:
pippuz ha scritto:Essendo l'Inter la più forte squadra italiana, stasera passa facile... è impossibile che per due anni di seguito la più forte squadra italiana si fermi agli ottavi...

:lol:


8)

CVD
Chi è nato a Roma è romanista.
I laziali so quelli de fori le mura,
che ce porteno l'ove fresche e le ricotte,
e quanno arriveno in città,
alzano la testa e dicono:
"Guarda 'nmbò che cielo limbido!"
Alberto Sordi, 1982
LibeDeOro
Messaggi: 3573
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Messaggioda LibeDeOro » 12 mar 2008 09:53

Mancini se ne va dall'Inter.
Al di la dell'aspetto tecnico che non voglio commentare (penso sia nè più ne meno come tanti altri allenatori di media caratura) spero vivamente che quella faccia odiosa se ne vada il più lontano possibile insieme a tutte le sue sceneggiate e sistematiche proteste.
Mai visto in panchina uno così, che reclama su ogni decisione arbitrale.
Vattene ad allenare la nazionale della Papuasia...odioso...
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5448
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Messaggioda Marco » 12 mar 2008 10:02

Mancini è stato un grandissimo giocatore ed è un grandissimo tecnico.

Se dovesse confermare il suo addio, la riomma diventerebbe favoritissima per la corsa scudetto...
Avatar utente
Ritornato
Messaggi: 3233
Iscritto il: 06 giu 2007 11:46
Località: Roma - Casalpalocco Saudito
Contatta:

Messaggioda Ritornato » 12 mar 2008 10:04

Mancini lascerà l'Inter.

Il difficile sarà accorgersene.
Le persone prive di senso dell'umorismo sono pregate di astenersi dal rispondere ai miei post. Sto contando le entità intelligenti del pianeta.

Sono un OGM, un Organismo Geneticamente Mortificato.
LibeDeOro
Messaggi: 3573
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Messaggioda LibeDeOro » 12 mar 2008 10:19

Marco ha scritto:Mancini è stato un grandissimo giocatore ed è un grandissimo tecnico.

Se dovesse confermare il suo addio, la riomma diventerebbe favoritissima per la corsa scudetto...




Mi permetto di dissentire. Con la squadra che ha avuto, avrei vinto anche io. Secondo me non ha dimostrato niente come allenatore.
E poi, una persona che si aggrappa sempre agli alibi di errori arbitrali (ogni fischio contro, una protesta) non potrà mai essere un grande allenatore.
Mi disse Nicchi di Arezzo, il famoso arbitro con cui prese diverse giornate di squalifica ai tempi blucerchiati: "Mancini? Grande giocatore, ma che al posto della testa ha quello che prende a pedate...un pallone...dentro solo aria..."
Per carità, opinione soggettiva anche la sua...ma che ha sempre collimato anche con la mia...
Mancio, go home...
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5448
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Messaggioda Marco » 12 mar 2008 10:32

LibeDeOro ha scritto:
Marco ha scritto:Mancini è stato un grandissimo giocatore ed è un grandissimo tecnico.

Se dovesse confermare il suo addio, la riomma diventerebbe favoritissima per la corsa scudetto...




Mi permetto di dissentire. Con la squadra che ha avuto, avrei vinto anche io. Secondo me non ha dimostrato niente come allenatore.E poi, una persona che si aggrappa sempre agli alibi di errori arbitrali (ogni fischio contro, una protesta) non potrà mai essere un grande allenatore.
Mi disse Nicchi di Arezzo, il famoso arbitro con cui prese diverse giornate di squalifica ai tempi blucerchiati: "Mancini? Grande giocatore, ma che al posto della testa ha quello che prende a pedate...un pallone...dentro solo aria..."
Per carità, opinione soggettiva anche la sua...ma che ha sempre collimato anche con la mia...
Mancio, go home...


La memoria è quella che difetta...
A quale squadra ti riferisci ?
Ma vi ricordate gli anni alla Lazio ?
Calcio bellissimo, due qualificazioni in champion, una semifinale di coppa uefa(persa contro il porto che poi avrebbe vinto uefa e champion) e una coppetta Italia con una squadra che sembrava il dopolavoro dell'aci.
Un calcio bello da vedere e che faceva divertire.
Per non parlare del periodo della fiorentina.La squadra era assai malandata, ma finche' ci fu lui al timone le speranze di salvezza erano intatte.
Poi ando' via lui e...bluff...tutti giu' per terra.
Comunque, ad ognuno le proprie opinioni.

Se poi parli di allenatori che si arrabbiano ad ogni fischio contro mi piacerebbe sapere cos'è che pensi di Capello...

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti