il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Avatar utente
Tex Willer
Messaggi: 8378
Iscritto il: 18 mag 2008 17:52

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Tex Willer » 26 apr 2019 11:57

Non limiterei l'importanza del fenomeno ad un gruppo ristretto di idioti. La realtà è che si respira ovunque una brutta aria,lo striscione per Mussolini vicino Piazzale Loreto è la punta di un iceberg. Non dimentichiamo che il mese scorso Tajani ,attuale presidente del parlamento europeo,semi-leader di Forza Italia, indicato come possibile candidato per guidare in futuro il governo,se ne è uscito con la solita baggianata che Mussolini ha fatto anche qualcosa di buono.....
E non dimentichiamo poi che il cecato faceva affari qui a Roma con tutti i partiti delle passate giunte comunali,non credo all'insaputa dei vertici nazionali dei partiti stessi.
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
Avatar utente
l'oste
Messaggi: 13202
Iscritto il: 06 giu 2007 14:41
Località: campagna

Re: il thread pallonaro

Messaggioda l'oste » 27 apr 2019 02:28

Tex Willer ha scritto:Non limiterei l'importanza del fenomeno ad un gruppo ristretto di idioti. La realtà è che si respira ovunque una brutta aria,lo striscione per Mussolini vicino Piazzale Loreto è la punta di un iceberg. Non dimentichiamo che il mese scorso Tajani ,attuale presidente del parlamento europeo,semi-leader di Forza Italia, indicato come possibile candidato per guidare in futuro il governo,se ne è uscito con la solita baggianata che Mussolini ha fatto anche qualcosa di buono.....
E non dimentichiamo poi che il cecato faceva affari qui a Roma con tutti i partiti delle passate giunte comunali,non credo all'insaputa dei vertici nazionali dei partiti stessi.

Il fenomeno è pericoloso, non numericamente ma culturalmente. La crisi, i problemi e gli scazzi quotidiani portano tanti ad essere piú nervosi, esagitati. La rabbia e l'ignoranza fanno figli a palate.
Peró vedendo questi giovani neofascistoidi, mi viene da pensare se hanno ben chiaro cosa dovrebbero essere in quanto fascisti, seguendo il modello di ottanta anni fa. A parte menare negri froci e zecche o bruciare i campi rom dovranno avere una vita irreprensibile, niente eccessi, niente alcool, niente droghe, niente svaghi eccessivi, lavorare, lavorare sodo, in silenzio, farsi il culo insomma. Questo diceva il loro caro duce.
Non me li vedo molto in quel ruolo, finché si tratta di fare i violenti in branco, fare il braccio teso, il tatuaggetto con la croce celtica, sapere quattro slogan son tutti bravi a fare i fascistelli.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.


Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
Avatar utente
l'oste
Messaggi: 13202
Iscritto il: 06 giu 2007 14:41
Località: campagna

Re: il thread pallonaro

Messaggioda l'oste » 07 mag 2019 23:20

Giá all'andata il risultato era stato bugiardo, rotondo solo grazie a Messi.
Che ha sprecato un altro anno con dietro una squadra non alla sua altezza, tolti Suarez e Rakitic.
Liverpool meritatamente in finale.
Adesso a Barcellona devono spendere, non basterá deJong, seppure fortissimo, serve un talento giovane davanti e uno forte forte in difesa.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.


Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
Avatar utente
Kalosartipos
Messaggi: 14395
Iscritto il: 07 giu 2007 13:57
Località: Cremona
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Kalosartipos » 09 mag 2019 08:11

Tottenham in finale.. :shock:
"La vita è breve e bisogna che uno se la beva tutta".
Osvaldo Soriano - "L'ora senz'ombra"
maxer
Messaggi: 5644
Iscritto il: 10 lug 2017 10:38
Località: emisfero boreale

Re: il thread pallonaro

Messaggioda maxer » 09 mag 2019 09:12

Kalosartipos ha scritto:Tottenham in finale.. :shock:

..... " Partita finisce quando arbitro fischia " .....
..... " Pallone entra quando dio vuole " .....
..... " O li dormiamo o ci dormono " .....
8)
carpe diem 8)
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5445
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 16 mag 2019 09:18

Marco ha scritto:...vedo che la moda di sparlare degli altri non muore mai in questo tread. Che vita triste che fa qualcuno...

Io, scusate passavo sul forum per comprare vino,invece voglio fare i complimenti alla Juve.
In europa tifo sempre per le italiane, riommici a parte, ed ero speranzoso...ma non potevo aspettarmi una partita del genere.
Complimenti alla squadra ed a quell'alieno di CR7.
Speriamo sia l'anno buono per la Coppona....
Se proprio dovessi decidere farei Champions alla Juve....Uefa all'Inter (o al Napoli...va bene uguale) e coppa Italia...ad una squadra di Roma.... :lol: :lol: :lol: :lol:


Non sono granchè alla snai...sono svariati anni che non prendo una giocata, ma mi auguro di "sbagliare" sempre così...
Peccato per la Juve, la coppona sembra essere proprio stregata, ed anche il Napoli doveva giocarle meglio con l'Arsenal che però è sembrata molto piu' forte nelle due partite.

Per il resto che dire....che sono sette in un'annata pessima...che quei tifosi odiati da tutti oggi sono in festa...che mio figlio che ha solo 11 mesi ha vinto di piu' del cuginetto romanista che ha 11 anni...che ieri sera qualcuno è risalito sui pulman un po' gonfietto e ci sta bene così...

Ah dimenticavo...un po' in ritardo, ma ci sta tutta "Again Thanks Reds"...anche a Roma abbiamo goduto !!!!
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5445
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 16 mag 2019 09:20

Tex Willer ha scritto:
tenente Drogo 2 ha scritto:
brifazio ha scritto:
l'oste ha scritto:Trovo che gli sfottò e le prese per fondelli tra romanisti e laziali siano le più divertenti, non certo come ovunque quando purtroppo sfociano in violenza tra animali da stadio.

Senza polemica davvero, c'è un fatto peró mi incuriosisce da anni e riguarda i giocatori "bandiera". Da quando seguo il calcio la Roma ha avuto numerosi giocatori/bandiera provenienti da Roma o dalla regione, da Conti a Totti, DeRossi, Florenzi, ora Zaniolo...tutti nazionali e alcuni direi campioni assoluti.
Probabilmente non ho memoria ma della Lazio non mi vengono in mente nomi con una "fama" e carriera simile.
È un fatto di vivai?
Mi piacerebbe sapere le versioni di beluga e brifazio, se avranno piacere.
È veramente strano, ma sono notevoli le differenze nella maniera di essere tifosi/appassionati/affezionati tra laziali e romanisti, pur tra fratelli e tra amici d'infanzia-mia sorella è accesa romanista e i miei amici sono al 90% romanisti. Per me e per molti laziali si tifa di più la squadra, non i giocatori o i dirigenti.
Così non è per molte altre squadre.
Per quanto mi riguarda, sebbene segua con assiduità non ho mai visto bene i giocatori bandiera.
Anche se sono stato particolarmente affezionato da piccolo a Felice Pulici e Giorgio Chinaglia, poi da pischello a Bruno Giordano e negli anni tosti a Giuliano Fiorini e in quelli della rinascita e gloria a Beppe Signori e ad Alessandro Nesta.
Mai a Di Canio, anche al netto dei suoi gestacci e tatuaggi osceni esibiti con orgoglio e volgarità mi ha sempre dato l'impressione di essere un coatto *** e coglione.
Non ho mai comprato una maglia con il nome di un giocatore, sulle mie c'è solo S.S. Lazio, se posso evito anche gli sponsor e se non ci fosse la marca sarebbe meglio.


l'altro giorno ho incontrato in farmacia Pino Wilson
anche lui sempre alla Lazio, no?

Sempre,tranne quando in compagnia di Giordano e Manfredonia varcò l'ingresso di Regina Coeli.Qualche partita truccata,robetta da nulla. 8)


E dimmi Tex...come andò a finire il processo a Wilson ? E dunque com'è la sua fedina penale ?
Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda beluga » 16 mag 2019 09:48

Marco ha scritto:
Per il resto che dire....che sono sette in un'annata pessima...che quei tifosi odiati da tutti oggi sono in festa...che mio figlio che ha solo 11 mesi ha vinto di piu' del cuginetto romanista che ha 11 anni...che ieri sera qualcuno è risalito sui pulman un po' gonfietto e ci sta bene così...

Ah dimenticavo...un po' in ritardo, ma ci sta tutta "Again Thanks Reds"...anche a Roma abbiamo goduto !!!!


Come un orologio svizzero ogni cinque anni quando la Lazietta vince un derby o una coppetta ecco Marco festante ed euforico.
Magari se venissi a parlare con noi anche nei 4 anni e 11 mesi in cui le beccate sonoramente (vedi la cronologia dei derby) i tuoi scoppi ormonali sarebbero più comprensibili.
Arrivederci tra cinque anni
Me ne importo
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5445
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 16 mag 2019 10:27

beluga ha scritto:
Marco ha scritto:
Per il resto che dire....che sono sette in un'annata pessima...che quei tifosi odiati da tutti oggi sono in festa...che mio figlio che ha solo 11 mesi ha vinto di piu' del cuginetto romanista che ha 11 anni...che ieri sera qualcuno è risalito sui pulman un po' gonfietto e ci sta bene così...

Ah dimenticavo...un po' in ritardo, ma ci sta tutta "Again Thanks Reds"...anche a Roma abbiamo goduto !!!!


Come un orologio svizzero ogni cinque anni quando la Lazietta vince un derby o una coppetta ecco Marco festante ed euforico.
Magari se venissi a parlare con noi anche nei 4 anni e 11 mesi in cui le beccate sonoramente (vedi la cronologia dei derby) i tuoi scoppi ormonali sarebbero più comprensibili.
Arrivederci tra cinque anni


Invece se tu scrivessi ogni volta che vince la riomma, scriveresti ogni 9....10...o 11 anni.
Altro che scoppi ormonali, ci sarebbero trapianti di fegato e bile nel frattempo.
E mentre conti i derby (partite sentite, affascinanti, ma alla fine inutili se non portano a trofei...) non ti accorgi che i titoli della Lazio sono 15 e quelli di voi rommici sono 14...
Arrivederci a quando capirai che il silenzio è preferibile alle fregnacce che ti ronzano eternamente in testa.
Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda beluga » 16 mag 2019 11:29

Marco ha scritto:
beluga ha scritto:
Marco ha scritto:
Per il resto che dire....che sono sette in un'annata pessima...che quei tifosi odiati da tutti oggi sono in festa...che mio figlio che ha solo 11 mesi ha vinto di piu' del cuginetto romanista che ha 11 anni...che ieri sera qualcuno è risalito sui pulman un po' gonfietto e ci sta bene così...

Ah dimenticavo...un po' in ritardo, ma ci sta tutta "Again Thanks Reds"...anche a Roma abbiamo goduto !!!!


Come un orologio svizzero ogni cinque anni quando la Lazietta vince un derby o una coppetta ecco Marco festante ed euforico.
Magari se venissi a parlare con noi anche nei 4 anni e 11 mesi in cui le beccate sonoramente (vedi la cronologia dei derby) i tuoi scoppi ormonali sarebbero più comprensibili.
Arrivederci tra cinque anni


Invece se tu scrivessi ogni volta che vince la riomma, scriveresti ogni 9....10...o 11 anni.
Altro che scoppi ormonali, ci sarebbero trapianti di fegato e bile nel frattempo.
E mentre conti i derby (partite sentite, affascinanti, ma alla fine inutili se non portano a trofei...) non ti accorgi che i titoli della Lazio sono 15 e quelli di voi rommici sono 14...
Arrivederci a quando capirai che il silenzio è preferibile alle fregnacce che ti ronzano eternamente in testa.


Vincere vuol dire vincere partite, battere il Barcellona ai quarti della Champions e uscire per un goal di differenza con il Liverpool. Uscire col Porto per un pelo, ecc. oppure vincere 10 derby di seguito.
Siete da sempre sotto di noi in classifica e la tua latitanza parla con chiarezza della misera centro classifica in cui siete paludati.
Poi quando vincete una partita esplosione ormonale e uscite dalla tomba come fanno gli zombie.
Vediamo se il prossimo campionato resusciti di nuovo o scompari come sempre.
:wink:
Me ne importo
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5445
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 16 mag 2019 12:52

Dalla serie chi si accontenta...non gode.
Contenti voi.
Ci sono ragazzini di 11 anni che stanno finendo la prima media e non hanno mai visto vincere la riomma, ma se lo dici tu che vincere è perdere di poco...ci credo.
Io mi accontento di essere il club italiano piu' titolato dopo le grandi (Juve, Inter e Milan...) e mi riservo di scrivere sul forum quando pare e piace a me. Tu, se la cosa ti disturba, puoi fare finta di niente. Ti giuro che non sentirò la mancanza delle tue risposte...
Avatar utente
Arktos
Messaggi: 3660
Iscritto il: 06 giu 2007 15:26
Località: Grottaferrata

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Arktos » 16 mag 2019 13:10

beluga ha scritto:... battere il Barcellona ai quarti della Champions e uscire per un goal di differenza con il Liverpool. Uscire col Porto per un pelo, ecc.


"annacce vicino conta solo a bocce" (cit.)
:lol: :lol: :lol:
"I veri intenditori non bevono vino: degustano segreti." S. Dalì
Avatar utente
Tex Willer
Messaggi: 8378
Iscritto il: 18 mag 2008 17:52

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Tex Willer » 16 mag 2019 13:14

Marco ha scritto:
Tex Willer ha scritto:
tenente Drogo 2 ha scritto:
brifazio ha scritto:
l'oste ha scritto:Trovo che gli sfottò e le prese per fondelli tra romanisti e laziali siano le più divertenti, non certo come ovunque quando purtroppo sfociano in violenza tra animali da stadio.

Senza polemica davvero, c'è un fatto peró mi incuriosisce da anni e riguarda i giocatori "bandiera". Da quando seguo il calcio la Roma ha avuto numerosi giocatori/bandiera provenienti da Roma o dalla regione, da Conti a Totti, DeRossi, Florenzi, ora Zaniolo...tutti nazionali e alcuni direi campioni assoluti.
Probabilmente non ho memoria ma della Lazio non mi vengono in mente nomi con una "fama" e carriera simile.
È un fatto di vivai?
Mi piacerebbe sapere le versioni di beluga e brifazio, se avranno piacere.
È veramente strano, ma sono notevoli le differenze nella maniera di essere tifosi/appassionati/affezionati tra laziali e romanisti, pur tra fratelli e tra amici d'infanzia-mia sorella è accesa romanista e i miei amici sono al 90% romanisti. Per me e per molti laziali si tifa di più la squadra, non i giocatori o i dirigenti.
Così non è per molte altre squadre.
Per quanto mi riguarda, sebbene segua con assiduità non ho mai visto bene i giocatori bandiera.
Anche se sono stato particolarmente affezionato da piccolo a Felice Pulici e Giorgio Chinaglia, poi da pischello a Bruno Giordano e negli anni tosti a Giuliano Fiorini e in quelli della rinascita e gloria a Beppe Signori e ad Alessandro Nesta.
Mai a Di Canio, anche al netto dei suoi gestacci e tatuaggi osceni esibiti con orgoglio e volgarità mi ha sempre dato l'impressione di essere un coatto *** e coglione.
Non ho mai comprato una maglia con il nome di un giocatore, sulle mie c'è solo S.S. Lazio, se posso evito anche gli sponsor e se non ci fosse la marca sarebbe meglio.


l'altro giorno ho incontrato in farmacia Pino Wilson
anche lui sempre alla Lazio, no?

Sempre,tranne quando in compagnia di Giordano e Manfredonia varcò l'ingresso di Regina Coeli.Qualche partita truccata,robetta da nulla. 8)


E dimmi Tex...come andò a finire il processo a Wilson ? E dunque com'è la sua fedina penale ?

Radiato
Un mito per i laziali. Avercene..... :)
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5445
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 16 mag 2019 13:16

Arktos ha scritto:
beluga ha scritto:... battere il Barcellona ai quarti della Champions e uscire per un goal di differenza con il Liverpool. Uscire col Porto per un pelo, ecc.


"annacce vicino conta solo a bocce" (cit.)
:lol: :lol: :lol:


Lascia perde' Giorgione...è tempo perso !
Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda beluga » 16 mag 2019 13:21

Bene vedo i laziali ringalluzziti (ma dove eravate?).
Spero ne farete una questione di onore essere presenti anche quando perdete, cioè molto spesso.
Vi chiamerò in causa con una certa frequenza.
Grazie di esistere.
Me ne importo
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5445
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 16 mag 2019 13:33

Tex Willer ha scritto:
Marco ha scritto:
Tex Willer ha scritto:
tenente Drogo 2 ha scritto:
brifazio ha scritto:È veramente strano, ma sono notevoli le differenze nella maniera di essere tifosi/appassionati/affezionati tra laziali e romanisti, pur tra fratelli e tra amici d'infanzia-mia sorella è accesa romanista e i miei amici sono al 90% romanisti. Per me e per molti laziali si tifa di più la squadra, non i giocatori o i dirigenti.
Così non è per molte altre squadre.
Per quanto mi riguarda, sebbene segua con assiduità non ho mai visto bene i giocatori bandiera.
Anche se sono stato particolarmente affezionato da piccolo a Felice Pulici e Giorgio Chinaglia, poi da pischello a Bruno Giordano e negli anni tosti a Giuliano Fiorini e in quelli della rinascita e gloria a Beppe Signori e ad Alessandro Nesta.
Mai a Di Canio, anche al netto dei suoi gestacci e tatuaggi osceni esibiti con orgoglio e volgarità mi ha sempre dato l'impressione di essere un coatto *** e coglione.
Non ho mai comprato una maglia con il nome di un giocatore, sulle mie c'è solo S.S. Lazio, se posso evito anche gli sponsor e se non ci fosse la marca sarebbe meglio.


l'altro giorno ho incontrato in farmacia Pino Wilson
anche lui sempre alla Lazio, no?

Sempre,tranne quando in compagnia di Giordano e Manfredonia varcò l'ingresso di Regina Coeli.Qualche partita truccata,robetta da nulla. 8)


E dimmi Tex...come andò a finire il processo a Wilson ? E dunque com'è la sua fedina penale ?

Radiato
Un mito per i laziali. Avercene..... :)


Fedina penale pulita.
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5445
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 16 mag 2019 13:39

DEDICATO A TUTTI I MIEI CARI AMICI ROMANISTI.
“Anche stasera avrai fatto finta de esse superiore, in settimana avrai parlato de De Rossi, te sarai incazzato pure co Pallotta... ma in cuor tuo c' avevi un pensiero che non te faceva dormí tranquillo.
Ti capisco, so passati 11 anni da quando Franceschino ha alzato l' ultimo trofeo... te lo ricordi? Tu figlio andava alle elementari, oggi c' ha la patente e lavora.
Quindi stasera coatto coatto te sarai messo sulla poltrona, al buio, appollaiato, a guardá la Lazio... e quanno tu moglie é entrata in salotto e t' ha chiesto: "Aoh ma che te vedi la Lazio?" Je hai risposto prontamente: "No, ma che scherzi, sto solo a aspettá che comincia Porta a Porta".
Perché mpo te ne vergogni, na vita a raccontá a tu figlio de sta presunta superioritá... non te poi fa trová in poltrona a gufá.
Al primo tempo c' hai un sussulto, quel palo t' ha fatto pure alzá dal divano... gridi pure al complotto pe rigore... n'é cambiato niente tutto come ai tempi de Turone.
Passano i minuti e il fegato se gonfia sempre de piú... a 10 minuti dalla fine te crolla il mondo addosso, il Sergente ha incornato... peró non é ancora finita, da stupido quale sei ancora ce speri... non succede perché non succede ma se succede... niente non succede 2-0 Correa... stai quasi pe spegne il televisore... peró un pó pe masochismo... un po pe curiositá... pensi: "Famme mpó vede come se arza na Coppa".
Poi hai visto lui... che prendeva la Coppa in mano e te la alzava in faccia... hai spento er televisore...sei annato da tu moglie e je hai detto: "Mesá che nun me lo vedo Porta a Porta...so stanco oggi é stata proprio na Giornataccia".
Avatar utente
Tex Willer
Messaggi: 8378
Iscritto il: 18 mag 2008 17:52

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Tex Willer » 16 mag 2019 13:41

Marco ha scritto:
Tex Willer ha scritto:
Marco ha scritto:
Tex Willer ha scritto:
tenente Drogo 2 ha scritto:
l'altro giorno ho incontrato in farmacia Pino Wilson
anche lui sempre alla Lazio, no?

Sempre,tranne quando in compagnia di Giordano e Manfredonia varcò l'ingresso di Regina Coeli.Qualche partita truccata,robetta da nulla. 8)


E dimmi Tex...come andò a finire il processo a Wilson ? E dunque com'è la sua fedina penale ?

Radiato
Un mito per i laziali. Avercene..... :)


Fedina penale pulita.

Mah, parliamo di bandiere sportive. Ecco,se per voi un giocatore(anche capitano)radiato per essersi venduto delle partite è una bandiera,non ho nulla da eccepire. Accomodatevi.
ps. nella stessa frode furono coinvolti il portiere,il centrocampista Manfredonia,il centravanti Giordano,oltre al libero Wilson... l'asse portante della squadra. 8)
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
Avatar utente
l'oste
Messaggi: 13202
Iscritto il: 06 giu 2007 14:41
Località: campagna

Re: il thread pallonaro

Messaggioda l'oste » 16 mag 2019 14:30

Complimenti per la coppetta anche se il rigore per l'Atalanta, vabbè.
Chissà se mai nella vita riuscirò a vedere la Lazietta giocare in Champions league.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.


Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda beluga » 16 mag 2019 16:22

l'oste ha scritto:Complimenti per la coppetta anche se il rigore per l'Atalanta, vabbè.
Chissà se mai nella vita riuscirò a vedere la Lazietta giocare in Champions league.

Approfittane adesso che per qualche anno riscompariranno.
Lo senti come è tronfio Marco a discettare sulla Roma?
Bé goditelo adesso che tra poco torna nelle catacombe.
:D :D :D
Me ne importo
Avatar utente
l'oste
Messaggi: 13202
Iscritto il: 06 giu 2007 14:41
Località: campagna

Re: il thread pallonaro

Messaggioda l'oste » 16 mag 2019 18:51

beluga ha scritto:
l'oste ha scritto:Complimenti per la coppetta anche se il rigore per l'Atalanta, vabbè.
Chissà se mai nella vita riuscirò a vedere la Lazietta giocare in Champions league.

Approfittane adesso che per qualche anno riscompariranno.
Lo senti come è tronfio Marco a discettare sulla Roma?
Bé goditelo adesso che tra poco torna nelle catacombe.
:D :D :D

Ma no, fa persino tenerezza, esaltarsi tanto per una coppetta o esultare sfottendo per il profumo delle vittorie degli altri. Ogni gemellaggio è buono.
Resta innegabile il fatto che le aquilette non abbiano mai vissuto un quarto, una semifinale o una finale di champions, ovvero del Calcio ai massimi livelli.
Ma il bello dello sport è anche divertirsi con le serie minori, ogni tanto vado a vedere il Varese.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.


Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
maxer
Messaggi: 5644
Iscritto il: 10 lug 2017 10:38
Località: emisfero boreale

Re: il thread pallonaro

Messaggioda maxer » 16 mag 2019 22:07

l'oste ha scritto:... Ma il bello dello sport è anche divertirsi con le serie minori, ogni tanto vado a vedere il Varese.

..... spero non nel settore degli ultras (Blood & Honour = Sangue & Onore), 'leggermente' inquietanti ..... :shock:

:wink:
carpe diem 8)
Avatar utente
l'oste
Messaggi: 13202
Iscritto il: 06 giu 2007 14:41
Località: campagna

Re: il thread pallonaro

Messaggioda l'oste » 16 mag 2019 22:17

maxer ha scritto:
l'oste ha scritto:... Ma il bello dello sport è anche divertirsi con le serie minori, ogni tanto vado a vedere il Varese.

..... spero non nel settore degli ultras (Blood & Honour = Sangue & Onore), 'leggermente' inquietanti ..... :shock:

:wink:

Non scherziamo. Mai coi fasci.
Mai.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.


Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
Avatar utente
l'oste
Messaggi: 13202
Iscritto il: 06 giu 2007 14:41
Località: campagna

Re: il thread pallonaro

Messaggioda l'oste » 17 mag 2019 00:08

Arktos ha scritto:
beluga ha scritto:... battere il Barcellona ai quarti della Champions e uscire per un goal di differenza con il Liverpool. Uscire col Porto per un pelo, ecc.


"annacce vicino conta solo a bocce" (cit.)
:lol: :lol: :lol:

La battuta è bellissima, però non è vero.
L'Ungheria di Puskas, Hidekguti, Kocsis, se ne parla ancora dopo settanta anni come di uno spettacolo emozionante, una scuola di calcio per tanti, eppure, zero tituli.
La Grande Olanda di Johan Cruyff e Rinus Michels ha inventato il calcio moderno, da Sacchi a Guardiola devono tutti un ringraziamento. Ma, zero tituli, due secondi posti ai mondiali.
La nazionale italiana di Vicini, il più allegro calcio degli ultimi decenni in azzurro (molto più belli da vedere dei vincitori nel 2006). Zero tituli, terza ai mondiali in casa.
Il Napoli di Maradona e Careca, spettacolo puro e fuori presto in Coppa campioni, la Juventus di Lippi, bellissima squadra, due finali perse, la Roma di Falcao e Conti, seconda in Coppa campioni ai rigori, oggi il PSG degli Dei che vince in Francia ma in coppa...e via via, a decine di esempi.
Nei palmares vanno le vittorie senza dubbio ma nella storia vanno i grandi che sono riusciti ad arrivare a giocarsi il massimo premio, il più importante, mondiali per le nazionali o champions league per i club. I tifosi di tutte queste squadre che hanno vissuto quelle emozioni ad alti livelli lo sanno, ma forse chi non ci è mai passato non può capire.
Per questo ci sono anche i tornei minori. Per contentare tutti.
Ma non scambierei una finale di Cahmpions persa dal Barcellona con 5 Copas del (loro) re vinte.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.


Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
maxer
Messaggi: 5644
Iscritto il: 10 lug 2017 10:38
Località: emisfero boreale

Re: il thread pallonaro

Messaggioda maxer » 17 mag 2019 00:47

l'oste ha scritto:
maxer ha scritto:
l'oste ha scritto:... Ma il bello dello sport è anche divertirsi con le serie minori, ogni tanto vado a vedere il Varese.

..... spero non nel settore degli ultras (Blood & Honour = Sangue & Onore), 'leggermente' inquietanti ..... :shock:

:wink:

Non scherziamo. Mai coi fasci.
Mai.

:wink:
carpe diem 8)

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bart e 71 ospiti