il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Avatar utente
patroclo
Messaggi: 2565
Iscritto il: 11 set 2007 14:50
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda patroclo » 01 apr 2013 17:11

non lo convocano per tre giornate
i misteri della vita,noi che studiamo metafisica:chi siamo?dove andiamo?cosa facciamo?
che ci fa Boateng nel Milan?

Franco Rossi a Novastadio
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5445
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 02 apr 2013 09:39

...prima che entri in silenzio per il pre-derby faccio un sincero augurio alla Juventus: forza che ce la potete fare !
Stasera non m'importa di vedere una bella partita, bel gioco, o goal di gran classe...tutte fregnacce. Fatejene un paio e tutti a casa... :wink:
LibeDeOro
Messaggi: 3546
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 02 apr 2013 10:16

fable_81 ha scritto:Cambiasso 1 giornata di squalifica, questa e' una sanzione ridicola!


Mah, quando vedo certe cose, non riesco a capirne il senso...sembrano decisioni prese da un extraterrestre mentecatto.
Come fai a non renderti conto che crei un precedente pericolosissimo?

Al di la della maglia che indossa o di chi sia il calciatore in questione, squalificare per una giornata chi volontariamente entra per rompere una gamba all'avversario è qualcosa che non s'è mai visto.

Tre giornate a Lodi del Catania per aver colpito con una manata sul collo un avversario, una giornata a Cambiasso per aver cercato di far finire anzitempo la carriera a Giovinco.

I miei complimenti, Tosel.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
LibeDeOro
Messaggi: 3546
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 02 apr 2013 10:30

Marco ha scritto:...prima che entri in silenzio per il pre-derby faccio un sincero augurio alla Juventus: forza che ce la potete fare !
Stasera non m'importa di vedere una bella partita, bel gioco, o goal di gran classe...tutte fregnacce. Fatejene un paio e tutti a casa... :wink:


Così però mi fai venire l'orchite... :lol: :wink:
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Avatar utente
arnaldo
Messaggi: 9066
Iscritto il: 07 giu 2007 08:21
Località: Bassano del Grappa

Re: il thread pallonaro

Messaggioda arnaldo » 02 apr 2013 10:39

ZEL WINE ha scritto:
arnaldo ha scritto:
ZEL WINE ha scritto:inter sei questa: una merda come Cambiasso, maiale bastardo! Sei l'anticalcio.


Ha fatto una boiata ma ha chiesto scusa subito. Non servono reazioni strambe come quella di Cambiasso, ma neppure la tua!!!
Porta pazienza. Grande vittoria della Juve, ampiamente annunciata.


Scusa :shock: stai scherzano vero?! E' un intervento criminale, fatto a FINE PARTITA su un giocatore appena entrato, in una partita onesta.
Pensare di mandarla in cavalleria con "scusa" e' qualificabile quanto il gesto.
Se sul terreno scivoloso,per fortuna, il piede di Giovinco non scorreva sai cosa succedeva?! E per quale motivazione plausibile?
Scusa? Ma fatemi il piacere.
Taste almeno qlc ha capito.
Ribadisco un maiale, bastardo e soprattutto vigliacco, scusa!


Madonna....questo intervento ti ha shockkato....non ne avevi mai visto uno prima d'ora!!! Una tragedia. Bisogna fucilarlo, metterlo al muro,al limite anche sbudellarlo. Dirgli maiale è ancora poco. Trova un aggettivo un po' piu' trucido. :D :D :D
Ah, gli hanno dato solo una giornata di squalifica al quel porco deficente di merda, bastardo,maiale,topo di fogna schifoso.
:D :D :D
follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/ARNALDO2262/
ZEL WINE
Messaggi: 7717
Iscritto il: 06 giu 2007 16:36

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ZEL WINE » 02 apr 2013 11:24

arnaldo ha scritto:
ZEL WINE ha scritto:
arnaldo ha scritto:
ZEL WINE ha scritto:inter sei questa: una merda come Cambiasso, maiale bastardo! Sei l'anticalcio.


Ha fatto una boiata ma ha chiesto scusa subito. Non servono reazioni strambe come quella di Cambiasso, ma neppure la tua!!!
Porta pazienza. Grande vittoria della Juve, ampiamente annunciata.


Scusa :shock: stai scherzano vero?! E' un intervento criminale, fatto a FINE PARTITA su un giocatore appena entrato, in una partita onesta.
Pensare di mandarla in cavalleria con "scusa" e' qualificabile quanto il gesto.
Se sul terreno scivoloso,per fortuna, il piede di Giovinco non scorreva sai cosa succedeva?! E per quale motivazione plausibile?
Scusa? Ma fatemi il piacere.
Taste almeno qlc ha capito.
Ribadisco un maiale, bastardo e soprattutto vigliacco, scusa!


Madonna....questo intervento ti ha shockkato....non ne avevi mai visto uno prima d'ora!!! Una tragedia. Bisogna fucilarlo, metterlo al muro,al limite anche sbudellarlo. Dirgli maiale è ancora poco. Trova un aggettivo un po' piu' trucido. :D :D :D
Ah, gli hanno dato solo una giornata di squalifica al quel porco deficente di merda, bastardo,maiale,topo di fogna schifoso.
:D :D :D


probabilmente non hai mai giocato a calcio seriamente e NON riesci a capire: tienti il tuo campioncino!
fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
Avatar utente
arnaldo
Messaggi: 9066
Iscritto il: 07 giu 2007 08:21
Località: Bassano del Grappa

Re: il thread pallonaro

Messaggioda arnaldo » 02 apr 2013 11:36

Sai quanti attimi di follia scattano nel mondo del pallone professionistico e non ogni settimana ?? Tu sei stato un professionista di alto livello per chiedermi se ho giocato a pallone o no ?? Lo conosci Cambiasso ?? Vogliamo fucilarlo per un secondo di follia a gara chiusa dopo una carriera di qualche migliaio di partite da giocatore iper corretto come è stato ?
L'ho visto bene il fallo e mi si è girata la faccia per quell'entrataccia......mi ha fatto ridere Caressa quando aveva dopo 1 secondo deciso lui le giornate come se fosse la cosa piu' importante in quel momento....e non verificare bene che Giovinco fosse a posto.
Ho capito che il tuo è un puro e semplice commento urlato da vero ultras.
follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/ARNALDO2262/
ZEL WINE
Messaggi: 7717
Iscritto il: 06 giu 2007 16:36

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ZEL WINE » 02 apr 2013 11:55

arnaldo ha scritto:Sai quanti attimi di follia scattano nel mondo del pallone professionistico e non ogni settimana ?? Tu sei stato un professionista di alto livello per chiedermi se ho giocato a pallone o no ?? Lo conosci Cambiasso ?? Vogliamo fucilarlo per un secondo di follia a gara chiusa dopo una carriera di qualche migliaio di partite da giocatore iper corretto come è stato ?
L'ho visto bene il fallo e mi si è girata la faccia per quell'entrataccia......mi ha fatto ridere Caressa quando aveva dopo 1 secondo deciso lui le giornate come se fosse la cosa piu' importante in quel momento....e non verificare bene che Giovinco fosse a posto.
Ho capito che il tuo è un puro e semplice commento urlato da vero ultras.


In effetti hai ragione, gli hanno dato una giornata. Conosco Cambiasso? Dai fai il serio!
Ultras? (se mi differenzia dal tuo pensiero) si! grazie, Cambiasso e' un maiale! Non dico quello che penso su chi stoicamente e in tutta sincerita' rendendosi ridicolo lo difende pero'.AH e' vero, poverino, e' stato un attimo di follia in fondo e' un bravo ragazzo.
fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
Avatar utente
pippuz
Messaggi: 20287
Iscritto il: 06 giu 2007 11:05
Località: MilanoMilano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pippuz » 02 apr 2013 11:58

ZEL WINE ha scritto:probabilmente non hai mai giocato a calcio seriamente e NON riesci a capire

Guarda che non è grave. :roll:
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
ZEL WINE
Messaggi: 7717
Iscritto il: 06 giu 2007 16:36

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ZEL WINE » 02 apr 2013 11:59

pippuz ha scritto:
ZEL WINE ha scritto:probabilmente non hai mai giocato a calcio seriamente e NON riesci a capire

Guarda che non è grave. :roll:


E' vero, quello grave e' maialazzo.
fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sydney » 02 apr 2013 12:11

ZEL WINE ha scritto:
arnaldo ha scritto:Sai quanti attimi di follia scattano nel mondo del pallone professionistico e non ogni settimana ?? Tu sei stato un professionista di alto livello per chiedermi se ho giocato a pallone o no ?? Lo conosci Cambiasso ?? Vogliamo fucilarlo per un secondo di follia a gara chiusa dopo una carriera di qualche migliaio di partite da giocatore iper corretto come è stato ?
L'ho visto bene il fallo e mi si è girata la faccia per quell'entrataccia......mi ha fatto ridere Caressa quando aveva dopo 1 secondo deciso lui le giornate come se fosse la cosa piu' importante in quel momento....e non verificare bene che Giovinco fosse a posto.
Ho capito che il tuo è un puro e semplice commento urlato da vero ultras.


In effetti hai ragione, gli hanno dato una giornata. Conosco Cambiasso? Dai fai il serio!
Ultras? (se mi differenzia dal tuo pensiero) si! grazie, Cambiasso e' un maiale! Non dico quello che penso su chi stoicamente e in tutta sincerita' rendendosi ridicolo lo difende pero'.AH e' vero, poverino, e' stato un attimo di follia in fondo e' un bravo ragazzo.


Vabbe', pero' Cambiasso e' uno dei pochi giocatori dell'inter che salvo. Credo sia al primo rosso in serie A. Il fallo e' bruttissimo ma e' evidente che non e' un pazzo assassino ma che e' stato un attimo di follia.

Molto peggio il fallo di Totti su Pirlo o Cavani su Chiellini. :mrgreen:
ZEL WINE
Messaggi: 7717
Iscritto il: 06 giu 2007 16:36

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ZEL WINE » 02 apr 2013 12:20

Sydney ha scritto:
ZEL WINE ha scritto:
arnaldo ha scritto:Sai quanti attimi di follia scattano nel mondo del pallone professionistico e non ogni settimana ?? Tu sei stato un professionista di alto livello per chiedermi se ho giocato a pallone o no ?? Lo conosci Cambiasso ?? Vogliamo fucilarlo per un secondo di follia a gara chiusa dopo una carriera di qualche migliaio di partite da giocatore iper corretto come è stato ?
L'ho visto bene il fallo e mi si è girata la faccia per quell'entrataccia......mi ha fatto ridere Caressa quando aveva dopo 1 secondo deciso lui le giornate come se fosse la cosa piu' importante in quel momento....e non verificare bene che Giovinco fosse a posto.
Ho capito che il tuo è un puro e semplice commento urlato da vero ultras.


In effetti hai ragione, gli hanno dato una giornata. Conosco Cambiasso? Dai fai il serio!
Ultras? (se mi differenzia dal tuo pensiero) si! grazie, Cambiasso e' un maiale! Non dico quello che penso su chi stoicamente e in tutta sincerita' rendendosi ridicolo lo difende pero'.AH e' vero, poverino, e' stato un attimo di follia in fondo e' un bravo ragazzo.


Vabbe', pero' Cambiasso e' uno dei pochi giocatori dell'inter che salvo. Credo sia al primo rosso in serie A. Il fallo e' bruttissimo ma e' evidente che non e' un pazzo assassino ma che e' stato un attimo di follia.

Molto peggio il fallo di Totti su Pirlo o Cavani su Chiellini. :mrgreen:


Hai ragione, sono in sintonia con il referto di Rizzoli.

La Gazzetta dello Sport di oggi spiega quali siano state le motivazioni che hanno spinto il giudice sportivo a non punire pesantemente Cambiasso



Fa ancora discutere (a dire il vero pochi, ma a parti invertite come sarebbe andata?) l'unica giornata di squalifica data dal giudice sportivo Gianpaolo Tosel al centrocampista argentino dell'Inter, Esteban Cambiasso. Lo scorso sabato, nei secondo finali di Inter-Juve, Cambiasso si è reso protagonista di un'entrata assassina nei confronti del numero 12 della Juventus Sebastian Giovinco: rosso diretto e ipotesi di squalifica (da regolamento) tra le 3 e le 5 giornate.

Nulla di tutto ciò: creando un pericolosissimo precedente, Tosel ha deciso di non stangare il 'Chucu', che salterà solamente Sampdoria-Inter di domani e poi sarà di nuovo in campo nel weekend. Secondo quanto scrive la 'Gazzetta dello Sport' di oggi, le motivazioni che hanno portato alla decisione di una sola giornata di squalifica sono molteplici. Si parte dallo scandaloso referto dell'arbitro Rizzoli, che avrebbe parlato di "fallo grave, ma di gioco", escludendo la condotta violenta, che da sola avrebbe fatto scattare 2 giornate.

Oltre al referto di Rizzoli, il giudice sportivo ha tenuto conto della carriera di Cambiasso, professionista esemplare in grado di disputare ben 300 partite senza un cartellino rosso. Insomma, se sei un cittadino modello per 300 settimane consecutive e poi commetti un omicidio volontario, non puoi essere punito gravemente, quasi quasi meriteresti un premio.

Infine, l'atteggiamento del giocatore subito dopo aver commesso il fallo: Tosel ha preso in considerazione l'immagine dell'argentino che va subito a chiedere scusa a Giovinco. Ovviamente, nessuna considerazione del fatto che appena Rizzoli sventola il cartellino rosso, Cambiasso alza le mani al cielo e fa chiaramente capire di essere vittima di una decisione eccessiva. Poi le interviste post-partita con le ripetute scuse hanno fatto il resto.

Insomma, Tose ha fatto un bel regalo di Pasqua all'Inter, ma ha coperto ancora una volta di ridicolo l'immagine del calcio italiano, un calcio nel quale non sono mai esistite e mai esisteranno regole certe, poiché di volta in volta le si interpretano come pare e piace.
fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
Avatar utente
l'oste
Messaggi: 13201
Iscritto il: 06 giu 2007 14:41
Località: campagna

Re: il thread pallonaro

Messaggioda l'oste » 02 apr 2013 12:36

Sfiga vuole che il vento forte di Pasqua mi ha deragliato l'antenna satellitare sul tetto e il tecnico verrà solo domani.
Quindi chiedo a chi sapesse, por favor, un sito streaming sicuro ed efficiente per poter andare al Parco dei Principi stasera...
Gracias.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.


Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Dudley » 02 apr 2013 12:42

Pur non essendomi per nulla simpatico il Gobbaccio ZEL, tocca ricordare che il buon Tosel squalificò Pozzi due anni e mezzo orsono per una bestemmia pronunciata 20' dopo la fine della partita chiacchierando con un compagno.....
Roberto Dal Ponte
LibeDeOro
Messaggi: 3546
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 02 apr 2013 13:59

l'oste ha scritto:Sfiga vuole che il vento forte di Pasqua mi ha deragliato l'antenna satellitare sul tetto e il tecnico verrà solo domani.
Quindi chiedo a chi sapesse, por favor, un sito streaming sicuro ed efficiente per poter andare al Parco dei Principi stasera...
Gracias.


http://www.rojadirecta.me/

Ce ne sono a iosa...
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sydney » 02 apr 2013 14:44

Dudley ha scritto:Pur non essendomi per nulla simpatico il Gobbaccio ZEL, tocca ricordare che il buon Tosel squalificò Pozzi due anni e mezzo orsono per una bestemmia pronunciata 20' dopo la fine della partita chiacchierando con un compagno.....


Nell'inferno dantesco la violenza contro Dio e' piu' grave di quella verso gli altri. Forse Tosel prende spunto da li....... :lol:
Avatar utente
arnaldo
Messaggi: 9066
Iscritto il: 07 giu 2007 08:21
Località: Bassano del Grappa

Re: il thread pallonaro

Messaggioda arnaldo » 02 apr 2013 15:16

ZEL WINE ha scritto:
Cambiasso alza le mani al cielo e fa chiaramente capire di essere vittima di una decisione eccessiva. Poi le interviste post-partita con le ripetute scuse hanno fatto il resto.

Insomma, Tose ha fatto un bel regalo di Pasqua all'Inter, ma ha coperto ancora una volta di ridicolo l'immagine del calcio italiano, un calcio nel quale non sono mai esistite e mai esisteranno regole certe, poiché di volta in volta le si interpretano come pare e piace.


:D :D Sei talmente incazzato e allucinato da questa vicenda.....che interpreti a modo tuo ( e solo tu hai la verita' in tasca.. :D :D ) che Cambiasso alza le mani giudicando la decisione eccessiva...... :D :D Sei un grande......secondo me ti assumono alla moviola...... :D :D ma non è che forse ha alzato le mani perchè ha capito SUBITO LA CAZZATA che ha fatto e ha chiesto scusa allo stadio intero??? Non mantieni nemmeno un pizzichino di chance per questa probabilita'???? :D :D :D
NO! AL MURO IL MAIALE!!! SGURFFF!!! :D :D :D
follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/ARNALDO2262/
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26932
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 02 apr 2013 17:32

Marco ha scritto:...prima che entri in silenzio per il pre-derby faccio un sincero augurio alla Juventus: forza che ce la potete fare !
Stasera non m'importa di vedere una bella partita, bel gioco, o goal di gran classe...tutte fregnacce. Fatejene un paio e tutti a casa... :wink:


ehm
l'ultima volta che ci hai fatto gli auguri era la vigilia di Roma Juventus :)

Immagine
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
ZEL WINE
Messaggi: 7717
Iscritto il: 06 giu 2007 16:36

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ZEL WINE » 02 apr 2013 17:37

arnaldo ha scritto:
ZEL WINE ha scritto:
Cambiasso alza le mani al cielo e fa chiaramente capire di essere vittima di una decisione eccessiva. Poi le interviste post-partita con le ripetute scuse hanno fatto il resto.

Insomma, Tose ha fatto un bel regalo di Pasqua all'Inter, ma ha coperto ancora una volta di ridicolo l'immagine del calcio italiano, un calcio nel quale non sono mai esistite e mai esisteranno regole certe, poiché di volta in volta le si interpretano come pare e piace.


:D :D Sei talmente incazzato e allucinato da questa vicenda.....che interpreti a modo tuo ( e solo tu hai la verita' in tasca.. :D :D ) che Cambiasso alza le mani giudicando la decisione eccessiva...... :D :D Sei un grande......secondo me ti assumono alla moviola...... :D :D ma non è che forse ha alzato le mani perchè ha capito SUBITO LA CAZZATA che ha fatto e ha chiesto scusa allo stadio intero??? Non mantieni nemmeno un pizzichino di chance per questa probabilita'???? :D :D :D
NO! AL MURO IL MAIALE!!! SGURFFF!!! :D :D :D

La Gazzetta dello Sport di oggi spiega quali siano state le motivazioni che hanno spinto il giudice sportivo a non punire pesantemente Cambiasso


Noto con piacere che dall'inizio la stai mettendo sul personale, io fino a prova contraria ho parlato di maialazzo e inter. Le mie anche se perentorie sono opinioni, tra l'altro quella che citi sopra e' della gazzetta dello sport, non mia.
Sei passato da subito dal giudizio sul fallo a parafrasare i miei umori e suggerirmi nuovi impieghi professionali, ecc.ecc.
Sinceramente ti posso assicurare che il calcio non mi ha mai portato ad incazzarmi o ad allucinarmi, sono piuttosto sereno te lo garantisco; trovo oltremodo interessante quanto persone a me sconosciute riescano a porsi all'interno di un dialogo "generalista" esclusivamente su posizione che trascendono il personale.
Di solito le trovo divertenti e me ne faccio una ragione, mi danno un senso di tenerezza
ciao
fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
Avatar utente
brifazio
Messaggi: 8483
Iscritto il: 06 giu 2007 13:20
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda brifazio » 02 apr 2013 18:10

tenente Drogo ha scritto:
Marco ha scritto:...prima che entri in silenzio per il pre-derby faccio un sincero augurio alla Juventus: forza che ce la potete fare !
Stasera non m'importa di vedere una bella partita, bel gioco, o goal di gran classe...tutte fregnacce. Fatejene un paio e tutti a casa... :wink:


ehm
l'ultima volta che ci hai fatto gli auguri era la vigilia di Roma Juventus :)

Immagine

Mmm secondo me invece stasera la juve scaja, spero non troppo e con gol fuori casa.
Avatar utente
brifazio
Messaggi: 8483
Iscritto il: 06 giu 2007 13:20
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda brifazio » 02 apr 2013 18:10

tenente Drogo ha scritto:
Marco ha scritto:...prima che entri in silenzio per il pre-derby faccio un sincero augurio alla Juventus: forza che ce la potete fare !
Stasera non m'importa di vedere una bella partita, bel gioco, o goal di gran classe...tutte fregnacce. Fatejene un paio e tutti a casa... :wink:


ehm
l'ultima volta che ci hai fatto gli auguri era la vigilia di Roma Juventus :)

Immagine

Mmm secondo me invece stasera la juve scaja, spero non troppo e con gol fuori casa.
Avatar utente
patroclo
Messaggi: 2565
Iscritto il: 11 set 2007 14:50
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda patroclo » 02 apr 2013 18:35

Immagine
i misteri della vita,noi che studiamo metafisica:chi siamo?dove andiamo?cosa facciamo?
che ci fa Boateng nel Milan?

Franco Rossi a Novastadio
ZEL WINE
Messaggi: 7717
Iscritto il: 06 giu 2007 16:36

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ZEL WINE » 02 apr 2013 22:54

Bravo Pirlo, sei un grande campione. Un filo di fiducia mi rimane .
Complimenti al Bayern, grande squadra tosta e incazzata.
fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
LibeDeOro
Messaggi: 3546
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 02 apr 2013 23:11

Sopraffatti fisicamente, tatticamente e tecnicamente. Troppo superiore a noi l'avversario di questa sera e troppo mosci i nostri per provare a lottarla.
"Traditi" dagli uomini che avrebbero dovuto fare la differenza; Buffon, Pirlo e Marchisio veramente irriconoscibili. In certi momenti mi hanno fatto pena.
Si salvano il solito indomito Arturo, Peluso, Licht e Chiellini.
Sapevo che la differenza tra le due squadre era sensibile, ma crollare a livello emotivo con l'esperienza internazionale che contraddistingue alcuni dei nostri, veramente non me l'aspettavo. In poche parole, ce la siamo fatta addosso.

Chiudere il più in fretta possibile il discorso campionato e pianificare bene la campagna acquisti che dovrà essere di peso per dare l'assalto alla Champions l'anno prossimo.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Avatar utente
brifazio
Messaggi: 8483
Iscritto il: 06 giu 2007 13:20
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda brifazio » 02 apr 2013 23:29

LibeDeOro ha scritto: Buffon, Pirlo e Marchisio veramente irriconoscibili. In certi momenti mi hanno fatto pena.

Concordo, ho visto la partita, dal secondo minuto.
E' andata anche bene, per me Buffon (incredibile) il peggiore, anche se qualche parata l'ha fatta, ma è a
centrocampo che le differenze sono state abissali, aggressività, velocità di palla e pochi errori, per la Juve
male il primo tempo e malissimo il secondo, dove anche Vidal si è dovuto arrendere, a un certo punto
pensavo che Marchisio era stato sostituito e Pirlo mi ha impressionato in negativo.
Chiellini si è dovuto arrabattare da solo come poteva con tutti i trucchi e con l'esperienza e porello si è beccato
l'ammonizione nell'unico caso in cui non la meritava non avendo neanche commesso il fallo, anzi ritrovandosi
una ferita sul nasone. Gli altri difensori molto peggio.
In teoria il discorso è ancora aperto, è tosta ma non è detto; in campionato no, capisco la scaramanzia, ma non scherziamo.

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti