il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

betalybrae
Messaggi: 92
Iscritto il: 29 ago 2012 14:05
Località: Terra delle Sirene
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda betalybrae » 22 ott 2012 09:06

tasteclimber ha scritto:
betalybrae ha scritto:lo scudetto è nostro anche quest'anno ..AUGH


Messo in firma. Er Tenente se starà a toccà a sangue


AHAHAH ne sono certo Taste ( SONO FRANKIE FLY ) :D
nunc est bibendum
EX PUNKY71
Avatar utente
tasteclimber
Messaggi: 10957
Iscritto il: 06 giu 2007 13:24
Località: Milano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tasteclimber » 22 ott 2012 09:20

betalybrae ha scritto: ( SONO FRANKIE FLY ) :D


Ussignur!
:D
CHI BANNA CIRO HA LE CORNA
Avatar utente
Nestor
Messaggi: 899
Iscritto il: 08 giu 2007 13:40
Località: Gomorra

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Nestor » 22 ott 2012 11:51

LibeDeOro ha scritto:NON MI SONO DIVERTITO. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :D :D :D :D :D

Che dire, una giornata di quelle da ricordare in una location degna della signora d'Italia.
Ennesimo esempio dei pifferi di montagna: andarono per suonare e furono suonati.
Caricati a pallettoni dal mondo intero, gli azzurri hanno sciorinato ancora una volta il loro miglior gioco. Se una squadra decente non concede loro spazio e profondità, il Napoli tira in porta al massimo due volte a partita. Penso che il super-piagnone di San Vincenzo (a fine partita in un'intervista a Radio Rai 1 ha detto, testuali parole "avevamo la partita in pugno invece abbiamo preso due gol su due errori"...non so che partita abbia visto e quale pugno, ma di sicuro oltre ai gol so quello che ha preso, e non nel pugno :lol: :lol: :lol: ) debba rivedere il suo assetto. Senza un Lavezzi che anche a difesa schierata riesce a darti superiorità numerica e saltare l'uomo, il Napoli diventa prevedibile. Urge un impegno a tempo pieno di Insigne.
Juve un po' in affano nei suoi uomini chiave (Vidal, Pirlo) e senza il migliore in avanti (Vucinic) ma con un mostruoso Marchisio, un ficcante Asamoah, un discreto Giovinco, una difesa attenta e quella dose di fortuna che ci ha permesso di vincere una partita (meritata ampiamente ai punti) ma che poteva tranquillamente finire in pareggio.
Che dire di Pogba; ieri mi ha fatto ricredere. Oltre al gran bel gol una prestazione di personalità per il gigante del 93, nei pochi minuti a disposizione.

L'attenzione ai dettagli: entra Caceres al posto di Asamoah che non saltava mai in area, e nessuno si preoccupa delle marcatura su un calcio piazzato di un nuovo entrato. Come dice Tiziano Ferro; la differenza tra me e te.

Il tifoso medio è stupido, juventino o no cambia poco.
Continua con cori inutili e più o meno di cattivo gusto quando non capisce che il male maggiore all'orgoglio, la cosa che favorisce il rosicamento di fegato, il ricorso prolungato al maalox la hai quando intoni, beffardamente e per ben 4 volte "O surdato nnammurato".
E allora sì, è in quel momento quando li vedi tutti seduti e muti (al contrario di quando inciti il Vesuvio o altri cori che non gli fanno nè caldo nè freddo) che capisci il valore del vero sfottò e del godimento legato al calcio.

P.S.: Il solito De Sanctis esaurito e provocatore. Non è una novità.
P.S.2: Mi sono mascherato da ciuccio, ma quando sono arrivato i bagni erano già distrutti :lol: :lol: :lol: . Scherzi a parte, cose viste da una vita e di cui non mi stupisco neanche più. L'inciviltà regna sovrana dappertutto e questi dementi sono tutti della stessa razza, senza distinzione di provenienza o colore calcistico.
P.S.3: Ho sentito per radio ieri sera di certi cori in occasione di Livorno - Verona da parte di quelle merde gialloblu contro Morosini. Robe da non credere. :shock:


Che dire...quasi totalmente d'accordo...purtroppo.

Una partita non spettacolare, ma tatticamente bella, in cui le due squadre si sono euivalse fino al minuto 80.
Poi quel pò di fortuna che aiuta gli audaci a vincere la sfida.
Il napoli non mi è dispiaciuto, non ha mai sofferto, ha avuto l'azione più vicina al gol, ma a parte quello ha fatto troppo poco per vincere la partita.
E chi vuole fare un'impresa, chi vuole diventare una grande squadra, deve sempre fare di tutto per vincere.
Un tiro su punizione è troppo poco.
Grave, forse, la timidezza intervenuta al secondo tempo, quando abbiamo iniziato a giocare un pò di più e non si è fatto nulla dalla panchina per spostare l'equilibrio della partita a nostro vantaggio.

La giuve, per qualità e fortuna l'ha fatto e si porta a casa i 3 punti, non importanti numericamente quanto psicologicamente.

Non mi piaciuto quindi mazzarri più della squadra, ma non mi sento di criticarlo.
Il napoli va in difficoltà contro la giuve, la squadra più forte e la dfesa migliore del campionato, non con chiunque si chiuda...
La giuve ha 20 giocatori, noi 14, ma gli undici in campo sabato potevano fare di più.
Poi Conte/alessio oltre alla bravura tengono anche il culo, perchè caceres entra quando asamoha si fa male, non per scelta.
Poi se maggio o chi per esso si dimentica caceres sul corner che parlaiamo a fare...
Il secondo goal è superfluo, non cambia nulla, dubito che il napoli sarebbe cmq riuscito a riprendere il match.
Però ammiro la mossa di mettere un giovane al posto di un mostro come vidal.

De santis e campagnaro isterici e provocatori?
Si, forse...come lo svizzero bianconero, come bonucci irritante nella sua arroganza (ma è un giocatore che non riesco a capire come si faccia a ritenere scarso).
Un appunto a chiellini. I gomiti di pandev e matador forse erano alti, ma quelle scene da un leone come lui nn me le sarei aspettate...

Cmq, ora spero si smetta (a napoli) a parlare di scudetto e ci si concentri sul piazzamento champions e sull'evitare figuacce nelle coppette, che poco contano ma alla fine possono riservare qualche sorpresa.
I miracoi si verificano molto raramente, se poi perdi gli scontri diretti, sfuma ogni possibilità.
Ritorno a dire che il modo in cui la stragrande maggioranza dell'ambiente napoletano (non la squadra, non mazzarri, ma stampa e tifosi) ha preparato la partita è stato da veri sfigati...

Finale sul contorno.
Per quanto riguarda l'inno nostro cantato dali giuventini. Posso essere d'accordo che la prima volta, l'anno scorso, fu un brutto colpo, ha ragione libe, di quelli che fanno più male.
La seconda volta no. Cantare gli inni degli altri per celebrare le proprie vittorie è un pò da sfigati. Di quelli che vincono con astio e frustrazione (oltre che sprovvisti di inni riconoscibili).
Io quando vinco godo e canto per i miei colori, non penso più agli avversari. Ho la testa e il cuore per gioire, non il tempo di voler provare a "infierire"...
Cmq, tra il tifo (quello buono) della giuve e quello del napoli, non è che ci sia molto da commentare.
I primi riempiono mezzo stadio e fanno sciopero per la champions, noi invadiamo mezza europa e ci facciamo sentire.

Poi c'è il tifo malo, quello delle bestie che inneggiano al vesuvio (poveracci ignoranti, molti meridionali...) o che sfasciano i bagni (poveracci ignoranti e invidiosi della ricchezza altrui).
Tutti questi si dovrebbe una volta per tutte buttare fuori da ogni stadio, perchè questa volta, i 22 in campo sono stati molto migliori di loro.
Tutti quelli del napoli che si dicono tifosi e vandalizzano o picchiano, che forniscono materiale e motivo ai mentecatti per additarci come bestie, li vorrei fuori dagli stadi, dalla mia città, dal mio paese.

Poi ci sono le merde. Tipo il giornalista RAI del TG piemonte che non è un tifoso
Che seppur lo fosse, in quel momento sta facendo il suo lavoro, e invece crede e prova a fare il simpatico con le battute che neanche un subnormale.
Questo è molto peggio dei tifosi.
Questo è il frutto delle cultura-non-cultura che 20 anni di berlusconismo-leghismo hanno prodotto nel nostro paese.
Cultura per la quale un giornalista RAI gioca a fare la spalla alla parte più becera della società.
Dove a noi ci chiamani ovunque cani puzzolenti, salvo poi tutti indignarsi perchè si fischia l'inno nazionale.
«Se abbiamo già sperimentato quanto possa fare male una dittatura militare, non sappiamo ancora quanto possa fare male la dittatura della stupidità" G.G.
Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sydney » 22 ott 2012 13:22

Ho sentito dei cori veronesi contro Morosini. Che cantavano?
LibeDeOro
Messaggi: 3580
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 22 ott 2012 16:24

Nestor ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:NON MI SONO DIVERTITO. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :D :D :D :D :D

Che dire, una giornata di quelle da ricordare in una location degna della signora d'Italia.
Ennesimo esempio dei pifferi di montagna: andarono per suonare e furono suonati.
Caricati a pallettoni dal mondo intero, gli azzurri hanno sciorinato ancora una volta il loro miglior gioco. Se una squadra decente non concede loro spazio e profondità, il Napoli tira in porta al massimo due volte a partita. Penso che il super-piagnone di San Vincenzo (a fine partita in un'intervista a Radio Rai 1 ha detto, testuali parole "avevamo la partita in pugno invece abbiamo preso due gol su due errori"...non so che partita abbia visto e quale pugno, ma di sicuro oltre ai gol so quello che ha preso, e non nel pugno :lol: :lol: :lol: ) debba rivedere il suo assetto. Senza un Lavezzi che anche a difesa schierata riesce a darti superiorità numerica e saltare l'uomo, il Napoli diventa prevedibile. Urge un impegno a tempo pieno di Insigne.
Juve un po' in affano nei suoi uomini chiave (Vidal, Pirlo) e senza il migliore in avanti (Vucinic) ma con un mostruoso Marchisio, un ficcante Asamoah, un discreto Giovinco, una difesa attenta e quella dose di fortuna che ci ha permesso di vincere una partita (meritata ampiamente ai punti) ma che poteva tranquillamente finire in pareggio.
Che dire di Pogba; ieri mi ha fatto ricredere. Oltre al gran bel gol una prestazione di personalità per il gigante del 93, nei pochi minuti a disposizione.

L'attenzione ai dettagli: entra Caceres al posto di Asamoah che non saltava mai in area, e nessuno si preoccupa delle marcatura su un calcio piazzato di un nuovo entrato. Come dice Tiziano Ferro; la differenza tra me e te.

Il tifoso medio è stupido, juventino o no cambia poco.
Continua con cori inutili e più o meno di cattivo gusto quando non capisce che il male maggiore all'orgoglio, la cosa che favorisce il rosicamento di fegato, il ricorso prolungato al maalox la hai quando intoni, beffardamente e per ben 4 volte "O surdato nnammurato".
E allora sì, è in quel momento quando li vedi tutti seduti e muti (al contrario di quando inciti il Vesuvio o altri cori che non gli fanno nè caldo nè freddo) che capisci il valore del vero sfottò e del godimento legato al calcio.

P.S.: Il solito De Sanctis esaurito e provocatore. Non è una novità.
P.S.2: Mi sono mascherato da ciuccio, ma quando sono arrivato i bagni erano già distrutti :lol: :lol: :lol: . Scherzi a parte, cose viste da una vita e di cui non mi stupisco neanche più. L'inciviltà regna sovrana dappertutto e questi dementi sono tutti della stessa razza, senza distinzione di provenienza o colore calcistico.
P.S.3: Ho sentito per radio ieri sera di certi cori in occasione di Livorno - Verona da parte di quelle merde gialloblu contro Morosini. Robe da non credere. :shock:


Che dire...quasi totalmente d'accordo...purtroppo.

Una partita non spettacolare, ma tatticamente bella, in cui le due squadre si sono euivalse fino al minuto 80.
Poi quel pò di fortuna che aiuta gli audaci a vincere la sfida.
Il napoli non mi è dispiaciuto, non ha mai sofferto, ha avuto l'azione più vicina al gol, ma a parte quello ha fatto troppo poco per vincere la partita.
E chi vuole fare un'impresa, chi vuole diventare una grande squadra, deve sempre fare di tutto per vincere.
Un tiro su punizione è troppo poco.
Grave, forse, la timidezza intervenuta al secondo tempo, quando abbiamo iniziato a giocare un pò di più e non si è fatto nulla dalla panchina per spostare l'equilibrio della partita a nostro vantaggio.

La giuve, per qualità e fortuna l'ha fatto e si porta a casa i 3 punti, non importanti numericamente quanto psicologicamente.

Non mi piaciuto quindi mazzarri più della squadra, ma non mi sento di criticarlo.
Il napoli va in difficoltà contro la giuve, la squadra più forte e la dfesa migliore del campionato, non con chiunque si chiuda...
La giuve ha 20 giocatori, noi 14, ma gli undici in campo sabato potevano fare di più.
Poi Conte/alessio oltre alla bravura tengono anche il culo, perchè caceres entra quando asamoha si fa male, non per scelta.
Poi se maggio o chi per esso si dimentica caceres sul corner che parlaiamo a fare...
Il secondo goal è superfluo, non cambia nulla, dubito che il napoli sarebbe cmq riuscito a riprendere il match.
Però ammiro la mossa di mettere un giovane al posto di un mostro come vidal.

De santis e campagnaro isterici e provocatori?
Si, forse...come lo svizzero bianconero, come bonucci irritante nella sua arroganza (ma è un giocatore che non riesco a capire come si faccia a ritenere scarso).
Un appunto a chiellini. I gomiti di pandev e matador forse erano alti, ma quelle scene da un leone come lui nn me le sarei aspettate...

Cmq, ora spero si smetta (a napoli) a parlare di scudetto e ci si concentri sul piazzamento champions e sull'evitare figuacce nelle coppette, che poco contano ma alla fine possono riservare qualche sorpresa.
I miracoi si verificano molto raramente, se poi perdi gli scontri diretti, sfuma ogni possibilità.
Ritorno a dire che il modo in cui la stragrande maggioranza dell'ambiente napoletano (non la squadra, non mazzarri, ma stampa e tifosi) ha preparato la partita è stato da veri sfigati...

Finale sul contorno.
Per quanto riguarda l'inno nostro cantato dali giuventini. Posso essere d'accordo che la prima volta, l'anno scorso, fu un brutto colpo, ha ragione libe, di quelli che fanno più male.
La seconda volta no. Cantare gli inni degli altri per celebrare le proprie vittorie è un pò da sfigati. Di quelli che vincono con astio e frustrazione (oltre che sprovvisti di inni riconoscibili).
Io quando vinco godo e canto per i miei colori, non penso più agli avversari. Ho la testa e il cuore per gioire, non il tempo di voler provare a "infierire"...
Cmq, tra il tifo (quello buono) della giuve e quello del napoli, non è che ci sia molto da commentare.
I primi riempiono mezzo stadio e fanno sciopero per la champions, noi invadiamo mezza europa e ci facciamo sentire.

Poi c'è il tifo malo, quello delle bestie che inneggiano al vesuvio (poveracci ignoranti, molti meridionali...) o che sfasciano i bagni (poveracci ignoranti e invidiosi della ricchezza altrui).
Tutti questi si dovrebbe una volta per tutte buttare fuori da ogni stadio, perchè questa volta, i 22 in campo sono stati molto migliori di loro.
Tutti quelli del napoli che si dicono tifosi e vandalizzano o picchiano, che forniscono materiale e motivo ai mentecatti per additarci come bestie, li vorrei fuori dagli stadi, dalla mia città, dal mio paese.

Poi ci sono le merde. Tipo il giornalista RAI del TG piemonte che non è un tifoso
Che seppur lo fosse, in quel momento sta facendo il suo lavoro, e invece crede e prova a fare il simpatico con le battute che neanche un subnormale.
Questo è molto peggio dei tifosi.
Questo è il frutto delle cultura-non-cultura che 20 anni di berlusconismo-leghismo hanno prodotto nel nostro paese.
Cultura per la quale un giornalista RAI gioca a fare la spalla alla parte più becera della società.
Dove a noi ci chiamani ovunque cani puzzolenti, salvo poi tutti indignarsi perchè si fischia l'inno nazionale.


Chiamare giornalista un demente come quello è fargli un complimento. Da licenziare in tronco, lui e chi dirige quella testata.
Sulla questione del cantare "o surdato nnammurato" la vedo molto più semplice, almeno per come l'ho vissuta e cantata io. Mi sono astenuto, come l'educazione che mi hanno insegnato mi porta a fare, ad unirmi a quelle dimostrazioni di pena estrema che sono i cori soliti contro Napoli e i Napoletani. Oltre che di cattivo gusto non sanno di sfottò, ma purtroppo gran parte dello stadio e juventini di tutte le provenienze si divertivano proprio tanto. Per fortuna, io non sono così.
Cantare invece una delle canzoni simbolo dell'essere napoletano usata nelle vittorie dai tifosi azzurri, mi sa tanto di quella salutare presa per il culo che in queste occasioni è il sale del calcio, così come altri cori su questa linea.
Tornando da Torino, mi chiama il mio amico napoletano Peppe che si subisce in viva voce da me e dai miei compagni di viaggio lo stesso trattamento. Incazzato come una biscia, offendendoci bonariamente, rimanda tutto al ritorno del San Paolo.
La gioia sta nella vittoria, certo,in prima battuta, ma anche nello sfottò verso l'avversario.

Mai piaciuti i giocatori che protestano e stanno troppo addosso all'arbitro (quando avevo il fischietto in mano con me sentivano la scossa a due mt di distanza) come Lichsteiner e Bonucci. Campagnaro ha ecceduto un po' nel prendere la palla a Chiellini, ma per me è poca roba. De Sanctis invece m'ha dato fastidio. Spesso e in maniera prolungata con atteggiamenti chiaramente strafottenti verso le curve...

Al Napoli secondo me manca la personalità. Questa era una partita da provare a vincere e non giocare come al solito contro la Juve di rimessa e contropiede.
Come mi aspettavo e avevo anche previsto qualche post fa, a 'sto giro non ci siamo fatti fregare come a Pechino e non abbiamo subito un tiro in porta se non da un, e dico uno solo, calcio piazzato. Napoli spesso in sofferenza invece, soprattutto il primo tempo sulla nostra fascia sinistra con più di un affondo pericoloso in area di Giovinco ed Asamoah e Maggio totalmente frastornato. E' ovvio che non mi aspettassi una partita con mille occasioni per la Juve, ma ci abbiamo provato spesso, contro una vera antagonista che sarà lì fino alla fine e non con l'ultima arrivata.
Vittoria giusta alla fine, quantomeno per averla cercata fino alla fine.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
ZEL WINE
Messaggi: 7721
Iscritto il: 06 giu 2007 16:36

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ZEL WINE » 22 ott 2012 17:16

Lazio probabile candidata a toglierci l' imbattibilita'.
fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
Avatar utente
brifazio
Messaggi: 8483
Iscritto il: 06 giu 2007 13:20
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda brifazio » 22 ott 2012 19:05

betalybrae ha scritto:
tasteclimber ha scritto:
betalybrae ha scritto:lo scudetto è nostro anche quest'anno ..AUGH


Messo in firma. Er Tenente se starà a toccà a sangue


AHAHAH ne sono certo Taste ( SONO FRANKIE FLY ) :D

Ma non eri punky?
Avatar utente
brifazio
Messaggi: 8483
Iscritto il: 06 giu 2007 13:20
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda brifazio » 22 ott 2012 19:10

ZEL WINE ha scritto:Lazio probabile candidata a toglierci l' imbattibilita'.

Sì vabbè come no. Semmai l'Inter.
ZEL WINE
Messaggi: 7721
Iscritto il: 06 giu 2007 16:36

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ZEL WINE » 22 ott 2012 21:41

brifazio ha scritto:
ZEL WINE ha scritto:Lazio probabile candidata a toglierci l' imbattibilita'.

Sì vabbè come no. Semmai l'Inter.


Fidati, 11 titolari contro 11 se la gioca alla grande, anzi la vedo favorita a Torino
fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda beluga » 22 ott 2012 21:44

ZEL WINE ha scritto:
brifazio ha scritto:
ZEL WINE ha scritto:Lazio probabile candidata a toglierci l' imbattibilita'.

Sì vabbè come no. Semmai l'Inter.


Fidati, 11 titolari contro 11 se la gioca alla grande, anzi la vedo favorita a Torino


Io le vedo favorite a pari merito. Vinceranno lo scudetto tutte e due in uno spareggio in cui tutte e due risulteranno vincenti.
Me ne importo
LibeDeOro
Messaggi: 3580
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 22 ott 2012 22:02

ZEL WINE ha scritto:
brifazio ha scritto:
ZEL WINE ha scritto:Lazio probabile candidata a toglierci l' imbattibilita'.

Sì vabbè come no. Semmai l'Inter.


Fidati, 11 titolari contro 11 se la gioca alla grande, anzi la vedo favorita a Torino


No...no...i Stramecojoni boys riusciranno dove tutti hanno fallito, se non ci pensa domenica Maran.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
ZEL WINE
Messaggi: 7721
Iscritto il: 06 giu 2007 16:36

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ZEL WINE » 22 ott 2012 22:33

beluga ha scritto:
ZEL WINE ha scritto:
brifazio ha scritto:
ZEL WINE ha scritto:Lazio probabile candidata a toglierci l' imbattibilita'.

Sì vabbè come no. Semmai l'Inter.


Fidati, 11 titolari contro 11 se la gioca alla grande, anzi la vedo favorita a Torino


Io le vedo favorite a pari merito. Vinceranno lo scudetto tutte e due in uno spareggio in cui tutte e due risulteranno vincenti.


Lo sai bene che questo non e' possibile: la Lazio ha sempre sei punti in meno.
fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
ZEL WINE
Messaggi: 7721
Iscritto il: 06 giu 2007 16:36

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ZEL WINE » 22 ott 2012 22:39

LibeDeOro ha scritto:
ZEL WINE ha scritto:
brifazio ha scritto:
ZEL WINE ha scritto:Lazio probabile candidata a toglierci l' imbattibilita'.

Sì vabbè come no. Semmai l'Inter.


Fidati, 11 titolari contro 11 se la gioca alla grande, anzi la vedo favorita a Torino


No...no...i Stramecojoni boys riusciranno dove tutti hanno fallito, se non ci pensa domenica Maran.

Puo' darsi, sono una grande squadra: un perfetto amalgama di campioni e giovani talenti.
Ma sento che giocheranno in meno.
fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda beluga » 22 ott 2012 23:25

ZEL WINE ha scritto:
beluga ha scritto:
ZEL WINE ha scritto:
brifazio ha scritto:
ZEL WINE ha scritto:Lazio probabile candidata a toglierci l' imbattibilita'.

Sì vabbè come no. Semmai l'Inter.


Fidati, 11 titolari contro 11 se la gioca alla grande, anzi la vedo favorita a Torino


Io le vedo favorite a pari merito. Vinceranno lo scudetto tutte e due in uno spareggio in cui tutte e due risulteranno vincenti.


Lo sai bene che questo non e' possibile: la Lazio ha sempre sei punti in meno.


Hai ragione allora lo scudetto lo vincerete sicuramente voi.
Me ne importo
ZEL WINE
Messaggi: 7721
Iscritto il: 06 giu 2007 16:36

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ZEL WINE » 22 ott 2012 23:43

beluga ha scritto:
ZEL WINE ha scritto:
beluga ha scritto:
ZEL WINE ha scritto:
brifazio ha scritto:[quote="
Sì vabbè come no. Semmai l'Inter.


Fidati, 11 titolari contro 11 se la gioca alla grande, anzi la vedo favorita a Torino


Io le vedo favorite a pari merito. Vinceranno lo scudetto tutte e due in uno spareggio in cui tutte e due risulteranno vincenti.


Lo sai bene che questo non e' possibile: la Lazio ha sempre sei punti in meno.


Hai ragione allora lo scudetto lo vincerete sicuramente voi.


Non lo so, se avanziamo in CL diventa dura.
Sono ultra sicuro , dopo la convincente prova i Genova , che la CL non ve la togli nn!
fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
betalybrae
Messaggi: 92
Iscritto il: 29 ago 2012 14:05
Località: Terra delle Sirene
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda betalybrae » 23 ott 2012 08:00

brifazio ha scritto:
betalybrae ha scritto:
tasteclimber ha scritto:
betalybrae ha scritto:lo scudetto è nostro anche quest'anno ..AUGH


Messo in firma. Er Tenente se starà a toccà a sangue


AHAHAH ne sono certo Taste ( SONO FRANKIE FLY ) :D

Ma non eri punky?


ciao Brifazio , si ero Punky , poi nn mi piaceva più il nick , nn riuscivo ad entrare perchè avevo dimenticato la password , e così ne ho approfittato x ripartire con un nuovo nick ..
frankie fly è il mio nick su Think-Oink :mrgreen:
saluti a tutti , vecchi e nuovi :P
nunc est bibendum
EX PUNKY71
betalybrae
Messaggi: 92
Iscritto il: 29 ago 2012 14:05
Località: Terra delle Sirene
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda betalybrae » 23 ott 2012 08:45

http://youtu.be/MGqGjz0fIJU

10 maggio 1987 la storia ha voluto una data , il 10 il numero del Mastro

per farvi capire quanto può essere complicata la vita emozionale di uno juventino Napoletano : ho avuto più emozioni dal primo scudetto del Napoli che dalla terza Coppa del Mondo dell'Italia, quella vinta da una squadra x 7/11 bianconera

ringrazio Dio per avermi reso partecipe di entrambi gli Eventi , l'Italia di Bearzot mi ha dato una gioia immensa , ma lo scudetto del Napoli , il primo , è stata pura magia :

le scuole di ogni ordine e grado , qui a Sorrento , hanno chiuso praticamente con un mese d'anticipo , la festa è andata avanti fino all'inizio del campionato successivo .. non si capiva più niente .. i miei amici bianconeri rosicavano , io , da "buon" juventino , non dico che ho gioito , ma i briividi x la felicità altrui li sentivo , eccome .. ho aspettato per giorni e giorni di vedere la fumata tricolore dal cono del Vesuvio , come promettevano i giornali , ma quando è successo non c'ero .. in tanti si sono convertiti al Napoli , io no , ho continuato a tifare Juve, nonostante i tempi duri , poi quando le Roi ha lasciato il calcio , la passione in me si è spenta .. adesso il calcio x me è poco meno che un gioco di società , ma un terzo scudetto lo vorrei vivere anch'io , sebbene dall'altra sponda

ciao , torno al lavoro
nunc est bibendum
EX PUNKY71
Avatar utente
Alessio1983
Messaggi: 43
Iscritto il: 29 feb 2012 13:46
Località: Firenze

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Alessio1983 » 23 ott 2012 09:56

Sydney ha scritto:Ho sentito dei cori veronesi contro Morosini. Che cantavano?


cori da deficienti, punto.

tornando alle partite, gli arbitri fanno veramente schifo quest'anno.
ma sono competenti? voi che ne pensate?
Avatar utente
fable_81
Messaggi: 3263
Iscritto il: 15 ott 2008 11:07
Località: Manerba del Garda (BS)

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fable_81 » 23 ott 2012 10:09

Alessio1983 ha scritto:
Sydney ha scritto:Ho sentito dei cori veronesi contro Morosini. Che cantavano?


cori da deficienti, punto.

tornando alle partite, gli arbitri fanno veramente schifo quest'anno.
ma sono competenti? voi che ne pensate?


Io chiederei ad un interista cosa né pensa :mrgreen: , a parte gli scherzi secondo me più o meno come tutti gli anni.
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
Avatar utente
Alessio1983
Messaggi: 43
Iscritto il: 29 feb 2012 13:46
Località: Firenze

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Alessio1983 » 23 ott 2012 10:14

a un tifoso dell'Inter, ma anche ad altri tifosi.
per sapere che ne pensano. :mrgreen:
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26994
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 23 ott 2012 11:17

Alessio1983 ha scritto:a un tifoso dell'Inter, ma anche ad altri tifosi.
per sapere che ne pensano. :mrgreen:


è iniziata la volata scudetto per l'Inter
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
betalybrae
Messaggi: 92
Iscritto il: 29 ago 2012 14:05
Località: Terra delle Sirene
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda betalybrae » 23 ott 2012 11:30

tenente Drogo ha scritto:
Alessio1983 ha scritto:a un tifoso dell'Inter, ma anche ad altri tifosi.
per sapere che ne pensano. :mrgreen:


è iniziata la volata scudetto per l'Inter


:evil:
nunc est bibendum
EX PUNKY71
Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda beluga » 23 ott 2012 14:36

ZEL WINE ha scritto:
Non lo so, se avanziamo in CL diventa dura.
Sono ultra sicuro , dopo la convincente prova i Genova , che la CL non ve la togli nn!


Stai parlando del 2013/14?
Allora vuoi portare jella :lol:
Me ne importo
ZEL WINE
Messaggi: 7721
Iscritto il: 06 giu 2007 16:36

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ZEL WINE » 23 ott 2012 22:40

:mrgreen: Conte, Conte, misterrrrr giovinco e' un mezzo giocatore NON puo' giocare a questi livelli. Purtroppo senza attacco la vedo dura. La rosa non e' adeguata per la CL. Matri e De ceglie .... :? Cvd
fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26994
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 23 ott 2012 23:52

ZEL WINE ha scritto::mrgreen: Conte, Conte, misterrrrr giovinco e' un mezzo giocatore NON puo' giocare a questi livelli. Purtroppo senza attacco la vedo dura. La rosa non e' adeguata per la CL. Matri e De ceglie .... :? Cvd


Vucinic è essenziale
e una vera punta ci serve

farei giocare di più Bentdner a questo punto
e proverei a riprendere Immobile a gennaio
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 143 ospiti