GIORNO DI CHIUSURA

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Maxroto

GIORNO DI CHIUSURA

Messaggioda Maxroto » 19 ago 2018 18:55

Carissimi, questo mio intervento è più che altro dedicato ai programmatori, o a chi sceglie la programmazione e le serie dei filmati.
i filmati della serie "Giorno di chiusura", per quanto i ragazzi siano simpatici, risulta ai più incomprensibile. e non tanto per il loro parlare sempre in toscano quanto per l' audio che non è eccellente ed i 3 di turno che non spiegano nulla di quello che fanno. nella puntata di oggi domenica 19 agosto primo pomeriggio hanno cucinato un astice, ma in tre facevano 3 preparazioni diverse senza lasciar capire nè la preparazione degli ingredienti nè quant' altro. Ma è sempre così in queste puntate. consiglio solo di prendere spunto dall' Ottimo Igles o addirittura dal più genuino Giorgione che ti fa capire che cosa sta preparando e come prepararlo. spero questo post non venga cancellato perchè mi dispiace che il canale passi filmati veramente non all' altezza dello standard.
maxer

Re: GIORNO DI CHIUSURA

Messaggioda maxer » 19 ago 2018 23:41

Tranquillo, che qui non viene cancellato niente.
Nemmeno le offerte di documenti falsi ..... :shock:
carpe diem 8)
Timoteo

Messaggioda Timoteo » 20 ago 2018 08:42

maxer ha scritto:Tranquillo, che qui non viene cancellato niente.
Nemmeno le offerte di documenti falsi ..... :shock:

Cancellano cancellano.
tenente Drogo 2

Messaggioda tenente Drogo 2 » 20 ago 2018 15:59

Maxroto ha scritto:Carissimi, questo mio intervento è più che altro dedicato ai programmatori, o a chi sceglie la programmazione e le serie dei filmati.
i filmati della serie "Giorno di chiusura", per quanto i ragazzi siano simpatici, risulta ai più incomprensibile. e non tanto per il loro parlare sempre in toscano quanto per l' audio che non è eccellente ed i 3 di turno che non spiegano nulla di quello che fanno. nella puntata di oggi domenica 19 agosto primo pomeriggio hanno cucinato un astice, ma in tre facevano 3 preparazioni diverse senza lasciar capire nè la preparazione degli ingredienti nè quant' altro. Ma è sempre così in queste puntate. consiglio solo di prendere spunto dall' Ottimo Igles o addirittura dal più genuino Giorgione che ti fa capire che cosa sta preparando e come prepararlo. spero questo post non venga cancellato perchè mi dispiace che il canale passi filmati veramente non all' altezza dello standard.

come si fa a non capire il toscano?
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")
maxer

Messaggioda maxer » 20 ago 2018 17:24

Non ho ancora mai seguito nessuna puntata del programma da te segnalato.
Provvederò al più presto a rimediare a questa mia manchevolezza.
Poi ti saprò dire (forse, se mi ricorderò ... :roll: )
carpe diem 8)

Torna a “La piazza dei forumisti”