Forumisti ciclisti

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Nitrox

Forumisti ciclisti

Messaggioda Nitrox » 15 apr 2017 05:34

sbirciando non ho trovato post gemelli quindi comincio io , 46 anni ciclista da non molto circa 6 anni mediamente 12000 km annui in Liguria quindi con buon dislivello.
A voi !!!
iulo

Re: Forumisti ciclisti

Messaggioda iulo » 05 mag 2017 15:05

Grande successo ehehe ??
VOLARE NECESSE EST VIVERE NON EST NECESSE
vinogodi

Messaggioda vinogodi » 08 mag 2017 16:26

Nitrox ha scritto:sbirciando non ho trovato post gemelli quindi comincio io , 46 anni ciclista da non molto circa 6 anni mediamente 12000 km annui in Liguria quindi con buon dislivello.
A voi !!!
... qualche indirizzo per emotrasfusioni senza rischi ? :lol:
....Magari ricaviamo un altro piccolo appoggio un po' meno liscio e scivoloso su cui zompettare per attraversare le rapide dell'incomprensione, ed evitare di precipitare nel baratro delle cascate del conflitto perenne...

Nitrox

Messaggioda Nitrox » 09 mag 2017 18:25

vinogodi ha scritto:
Nitrox ha scritto:sbirciando non ho trovato post gemelli quindi comincio io , 46 anni ciclista da non molto circa 6 anni mediamente 12000 km annui in Liguria quindi con buon dislivello.
A voi !!!
... qualche indirizzo per emotrasfusioni senza rischi ? :lol:

emo no ma vinotrasfusioni si !!!!!

beh io ci speravo che ci fosse qualche collega e non demordo !!!
ma visto che si fa del sarcasmo lo sapete che fare sport e tenersi in forma riduce altamente i rischi cardiovascolari e molte malatie ? o siete già alla fase della pastiglietta da prendere giornalmente :-)

Torna a “La piazza dei forumisti”