Trump!!

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

tenente Drogo
Contatta:

Re: Trump!!

Messaggioda tenente Drogo » 25 nov 2016 12:16

harmattan ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:
se posso intromettermi, io vorrei dire che ho deciso una cosa
(estiqaatsi ce lo metto preventivamente)

leggendo Harmattan (che poi in fondo già il nick è un'intenzione programmatica) mi ero immaginato una persona intelligente (e indubbiamente lo è), polemica (e indubbiamente lo è e non è un difetto) ma di oltre 60 anni, uno che ha conosciuto il comunismo quello serio diciamo, quello del PCI e poi è rimasto disilluso, talmente disilluso da diventare ultra-cinico

aver saputo - l'ha detto lui - che è nato nel 1965 me lo fa vedere in tutt'altra luce
un personaggio costruito a tavolino per polemizzare e portare avanti tesi filo-russe e anti UE (a cui aggiunge il tocco dello chef che è un pizzico di spirito apocalittico)

ci sono in rete centinaia di migliaia di attivisti putiniani nelle varie nazioni, alcuni vengono addirittura pagati

io non credo proprio che lui sia organico a questa organizzazione (la disinformatja sovietica ha una lunga storia e Putin l'ha appresa quando era al KGB), lo fa solo per divertirsi, ma alla fine l'effetto è uguale

discutere con un troll o chi fa il troll a lungo andare è noioso e controproducente

per cui mai più discussioni online con lui, magari qualche battuta

e forse un giorno incontrerò la persona dietro al nick e la troverò simpatica

Se permetti, dico la mia.
Tu sei padrone di prendere qualsiasi decisione, il libero arbitrio prima di tutto, ma potevi anche risparmiarti la filippica adducendo motivazioni meno fantasiose, che sinceramente fanno un po' sorridere.
Uno schietto "mi stai sulle palle" forse non è nel tuo stile, ma avrebbe reso meglio l'idea.
Cmq l'importante è stare bene con se stessi, e se evitare discussioni con chi la pensa in modo opposto al tuo è una soluzione, allora ben venga.

in realtà non mi stai sulle palle, d'altra parte non ti conosco
mi stanno sulle palle le tue idee, che trovo molto allineate al putinismo che impazza un po' in tutta Europa
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
vinogodi

Messaggioda vinogodi » 25 nov 2016 14:26

...tornando in tema. Scusate l'ignoranza , ma Trump è il marito di Ivana , la gnoccona che riempiva i rotocalchi rosa di cui sono avido? 8)
....Magari ricaviamo un altro piccolo appoggio un po' meno liscio e scivoloso su cui zompettare per attraversare le rapide dell'incomprensione, ed evitare di precipitare nel baratro delle cascate del conflitto perenne...

beluga

Messaggioda beluga » 25 nov 2016 15:06

vinogodi ha scritto:...tornando in tema. Scusate l'ignoranza , ma Trump è il marito di Ivana , la gnoccona che riempiva i rotocalchi rosa di cui sono avido? 8)

Si ma Trump, non esiste realmente, è un Troll (lo dice il nome stesso) inviato da Putin per conquistare l'America.
Quindi la gnoccona è libera ed hai il campo sgombro.
Naturalmente serve un conto corrente da 100 milioni di dollari in su ma questo per alcuni di noi non è un problema.
Me ne importo
Timoteo

Messaggioda Timoteo » 25 nov 2016 15:55

beluga ha scritto:
vinogodi ha scritto:...tornando in tema. Scusate l'ignoranza , ma Trump è il marito di Ivana , la gnoccona che riempiva i rotocalchi rosa di cui sono avido? 8)

Si ma Trump, non esiste realmente, è un Troll (lo dice il nome stesso) inviato da Putin per conquistare l'America.
Quindi la gnoccona è libera ed hai il campo sgombro.
Naturalmente serve un conto corrente da 100 milioni di dollari in su ma questo per alcuni di noi non è un problema.

https://youtu.be/4pYY-ipjYo4

Torna a “La piazza dei forumisti”