Report

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Garry1

Report

Messaggioda Garry1 » 18 ott 2016 14:44

Oggi ho avuto una piacevole conversazione con '' signiore" di Roma. Si tratta di un vino di certo valore. Alla mia cortese richiesta di farmi avere le foto,ho sentito aff.....,perche non vuole perdere il tempo.... qualcuno sa come si compra una cosa senza poterlo vedere? Beh....non ho parole e non ho visto mai tra i forumisti un atteggiamento cosi arrogante.
Timoteo

Re: Report

Messaggioda Timoteo » 18 ott 2016 14:57

Garry1 ha scritto:Oggi ho avuto una piacevole conversazione con '' signiore" di Roma. Si tratta di un vino di certo valore. Alla mia cortese richiesta di farmi avere le foto,ho sentito aff.....,perche non vuole perdere il tempo.... qualcuno sa come si compra una cosa senza poterlo vedere? Beh....non ho parole e non ho visto mai tra i forumisti un atteggiamento cosi arrogante.

"aff.....aciate nunziata"?
report

Messaggioda report » 18 ott 2016 19:54

trattare con me e un privilegio !

vai altrove.
Garry1

Messaggioda Garry1 » 18 ott 2016 19:57

Chiedo scusa a grand "signiore". A non sentirci piu....sara' per me un priveleggio
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 19 ott 2016 22:46

credevo ce l'avessi con lei

Immagine
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Tex Willer

Messaggioda Tex Willer » 20 ott 2016 08:44

Pensavo anche io che si parlasse della trasmissione omonima. E ce ne sarebbe stata ragione,visto che la Gabanelli abbandona la guida del programma che ha creato al culmine del successo,prima che qualcuno le imponga di andarsene. Decisione rara in un paese dove chi occupa una posizione di rilievo non abbandona la sua poltrona neppure quando si reca al cesso :lol:
Quando ero piccolo i miei genitori hanno cambiato casa una decina di volte,ma io sono sempre riuscito a trovarli.
Woody Allen
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 20 ott 2016 13:49

Tex Willer ha scritto:Pensavo anche io che si parlasse della trasmissione omonima. E ce ne sarebbe stata ragione,visto che la Gabanelli abbandona la guida del programma che ha creato al culmine del successo,prima che qualcuno le imponga di andarsene. Decisione rara in un paese dove chi occupa una posizione di rilievo non abbandona la sua poltrona neppure quando si reca al cesso :lol:

sì, ma non facciamone un'eroina
ottima trasmissione, ma hanno pure propagandato un sacco di bufale
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.

Tutto questo ha aiutato il film.

(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Tex Willer

Messaggioda Tex Willer » 20 ott 2016 14:59

tenente Drogo ha scritto:
Tex Willer ha scritto:Pensavo anche io che si parlasse della trasmissione omonima. E ce ne sarebbe stata ragione,visto che la Gabanelli abbandona la guida del programma che ha creato al culmine del successo,prima che qualcuno le imponga di andarsene. Decisione rara in un paese dove chi occupa una posizione di rilievo non abbandona la sua poltrona neppure quando si reca al cesso :lol:

sì, ma non facciamone un'eroina

Una che è coerente con se stessa, si. E non è poco di questi tempi,magari noi italiani non ci siamo più abituati.
Quando ero piccolo i miei genitori hanno cambiato casa una decina di volte,ma io sono sempre riuscito a trovarli.

Woody Allen

Torna a “La piazza dei forumisti”