Messaggioda Wineduck » 16 mag 2024 16:24
Riporto dalla pagina FB di Bianconeri 100x100 e sottoscrivo parola per parola: un dipendente di un'azienda che si comporta da pazzo furioso come ha fatto quel pezzo melma livornese consente di agire immediatamente per il licenziamento per giusta causa!
Avvocato Christian Belli: "Allegri può essere licenziato per giusta causa"
Dal suo blog personale che vi invito a leggere, l' Avvocato bianconero ha evidenziato alcuni aspetti riguardo la responsabilità di Allegri nei confronti di Giuntoli e della società Juventus a seguito del gesto di ieri sera durante la premiazione. Per la cronaca, il legale, quando ha scritto il suo editoriale stamani, non era - molto probabilmente - ancora a conoscenza dello spiacrvole secondo episodio controverso accaduto tra lo stesso Allegri e il giornalista Vaciago.
Riportiamo le riflessioni di Christian Belli in modo integrale e fedele (che potete leggere nel suo blog):
"Il comportamento - scrive Belli - di Allegri alla fine… è molto grave. Al tifoso eccitato, che ama certe atmosfere, può sembrare una dimostrazione di attaccamento (e probabilmente lo è anche, per certi versi, molto contorti), mentre in realtà è un fatto che a memoria non ricordo di aver mai visto. Aver fatto quel gesto a Giuntoli, che è un suo superiore, in modo così plateale, è insubordinazione e motivo di licenziamento per giusta causa. Questo gesto raddoppia quanto accaduto un anno fa ad Udine, verso Francesco Calvo. Credo che la dirigenza farà delle valutazioni: se Giuntoli non si fa valere in una situazione simile, allora abbiamo un serio problema, perché è inutile punire McKennie se mangia un menù McDonald’s e poi tollerare simili comportamenti, che in una qualunque azienda avrebbero un solo epilogo: licenziamento. Non stupitevi di qualsiasi cosa possa accadere nelle prossime ore/giorni".
fonte: Christian Belli Blog
nota a margime: Christian Belli è un nome di fantasia per evidenti esigenze di riservatezza del legale molto popolare sui social. L' Avvocato è sempre stato trasparente con i suoi lettori in questo senso.
"Woke up this morning with a wine glass in my hand - Whose wine? What wine? - Where the hell did I dine? - Must have been a dream - I don't believe where I've been - Come on, let's do it again"
Peter Frampton