lloyd142 ha scritto:Intanto... nessuna parola su quanto visto ieri...
c'erano i pisquani in kefiah che rivolti a questi, gridavano" Nazisti , Nazisti!!
Ma sicuramente non erano di sinistra, ma di FDI. Provocatori mandati direttamente da Meloni
Quanto visto a Milano come quello visto a Roma ad aggrediti ed aggressori invertiti non e' stato certo un bello spettacolo anzi tutto il contrario sarebbe sciocco non ammetterlo sebbene come ha giustamente ricordato maxer con numeri risibilissimi rispetto alla grande partecipazione di popolo che c'e' stata.
In una giornata nella quale bisognerebbe solo che ricordare il 25 Aprile ci vorrebbe da parte di tutti un passo indietro ,e' un mio pensiero e so che e' utopistico ma personalmente ieri mi ci avanzavano sia le bandiere di partito ,sia la bandiera palestinese,sia la bandiera israeliana ,sia quella ucraina,sia quella della cisl e via dicendo invece ognuno vuole marcare il suo piccolo territorio.
Io al 25 aprile porto rispetto all'Anpi. Non fischio nemmeno Toti e Bucci che schifo e non li ritengo degni di pronunciare discorsi nel giorno della Liberazione ma semplicemente me ne vado e non li ascolto.