Open Day Ristopiù Lombardia “Waiting for Christmas”

Uno spazio per i ristoratori e gli chef, dove affrontare le tematiche più scottanti di questa bella e difficile professione e per il confronto tra gourmet e chi in cucina ci lavora.
Elena Ronzoni
Messaggi: 1
Iscritto il: 20 ott 2017 10:56

Open Day Ristopiù Lombardia “Waiting for Christmas”

Messaggioda Elena Ronzoni » 20 ott 2017 11:19

Ciao a tutti, porto alla vostra attenzione l'Open Day di Ristopiù Lombardia che avrà luogo da Sabato 28 a Lunedì 30 ottobre.
Degustazioni, poesia, arte, showcooking, performance di Bartender e sicurezza obbligatoria negli ambienti di lavoro e molto altro ancora.

L’Open Day verrà inaugurato Sabato con la presentazione ufficiale del nuovo brand ColazionePerfetta.com, all’interno del quale l’azienda ha racchiuso tutti i migliori prodotti dedicati alla colazione e alle sue tendenze (dalla croissanterie vegana, free from, ai gelati, alle referenze salate per chi ama la colazione internazionale). All’interno del bar Ristopiù, dalle 10 alle 11,30 verranno presentati il catalogo e il blog dedicato e saranno presenti gli ambassador della linea, che aiuteranno i presenti a conoscere i prodotti e li accompagneranno a una degustazione guidata.

Nel pomeriggio di Sabato spazio invece al delicato tema della sicurezza. Dalle ore 14 sino alle 16 si terrà infatti il corso intitolato “La sicurezza obbligatoria negli ambienti di lavoro”, con specifico riferimento a bar, ristoranti, alberghi, rivenditori e produttori di alimenti.

Domenica sarà la volta di “Spiriti Ribelli Rum Day”, dalle 14 alle 16, evento dedicato alla presentazione e all’utilizzo delle più ricercate etichette di Rum; sarà presente il Bartender Marcello Tarantino (Spiriti Eccellenti è il brand che Ristopiù Lombardia ha ideato per raccogliere tutti gli Spirits più di tendenza).
Lunedì si cambia registro e l’Open Day si apre alla contemplazione del Bello grazie alla poesia. La mattina dalle 9,30 alle 12, e poi il pomeriggio dalle 15 alle 17,30, Ristopiù invita tutti i presenti a incontrare la cultura. “Arte, Vino e Poesia” sarà il tema che vedrà dialogare e confrontarsi gli autori Rodolfo Vettorello e Angioletta Masiero. L’evento sarà moderato da Donatella Rampado, Direttore Risorse Umane di Ristopiù Lombardia e scrittrice, prima in Italia ad aver portato la metodologia di SelfBrand.

Inoltre, con l’obiettivo di far vivere un’esperienza davvero coinvolgente ed emozionante e spingere l’adrenalina al massimo, Ristopiù Lombardia metterà a disposizione – in tutti e tre i giorni - un simulatore Ferrari, per una prova di guida su pista.

Una tre giorni da no perdere!

Torna a “Il forum dei ristoratori”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti