VENDESI ATTIVITA’ RISTORAZIONE TIP.TE ITALIANA IN POLONIA

Uno spazio per i ristoratori e gli chef, dove affrontare le tematiche più scottanti di questa bella e difficile professione e per il confronto tra gourmet e chi in cucina ci lavora.
Mauro AMwlochy
Messaggi: 3
Iscritto il: 02 mar 2014 09:42

VENDESI ATTIVITA’ RISTORAZIONE TIP.TE ITALIANA IN POLONIA

Messaggioda Mauro AMwlochy » 09 mag 2016 20:18

Avviato ristorante di sola cucina italiana, Pizzeria, bar, ubicato in Polonia, nella Città di Wadowice, Città natale del Santo Padre Giovanni II.
Licenze di vendita ingrosso-dettaglio e di importazione vini
190 mq., cortile interno copribile 90 mq., giardino fronte ingresso e piazza 30 mq. ca..
Collocazione strategica di angolo nella Piazza centrale, due ingrassi, straordinaria Location, finemente arredato, 6 grandi vetrate (intero perimetro esterno), fino a 22 tavoli collocabili, 70 metri ampio parcheggio, 150 metri parcheggio autobus turistici.
Grandi flussi turistici organizzati, provenienti da tutto il Mondo, in visita alla Cattedrale e il Museo Multimediale, stima Aprile 2015-2016, oltre 500.000 presenze, senza considerare le centinaia di migliaia presenze private, sempre in crescita.
Ottime considerazioni della cucina erogata e massima soddisfazione cliente, testimoniata anche da indagine conoscitiva interna.
Ottime richieste di prenotazioni, clientela locale, e turismo organizzato, clientela locale e proveniente da molte altre località della Polonia.
Attrezzature nuove (quasi due anni di vita), beni di proprietà ca., e leasing, stima valore di patrimonio ca., € 150.000..
Valore di vendita , con zero debiti € 350.000., trattabili.
Per ulteriori dettagli e informazioni chiedere di Mauro al seguente numero 0048 668 291 808.
Sito Web www.finezzeitaliane.eu - mail: office@finezzeitaliane.eu
Si ringrazia della attenzione e cordialmente si saluta.

Torna a “Il forum dei ristoratori”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti