CEFALU' E DINTORNI

Uno spazio dedicato a un rapido scambio di indirizzi di locali (ristoranti, trattorie, wine bar...) o negozi dove siete stati o vorreste andare e a discussioni più generali sulla gastronomia e ristorazione.
Ylenia

CEFALU' E DINTORNI

Messaggioda Ylenia » 29 giu 2017 10:16

Buongiorno a tutti,

ad agosto andrò assieme al mio fidanzato una settimana in Sicilia e per ora non siamo riusciti a trovare ancora qualche bel ristorantino per scoprire le vere eccellenze locali.
Ci piace mangiare bene, come penso tutti qui, non badiamo al portafoglio a volte. Insomma quando usciamo vogliamo aver vissuto una vera esperienza culinaria, che si tratti di un ristorante stellato ma anche della trattoria con le ricette tradizionali di una volta.
In zona Cefalù, c'è qualcosa che mi consigliate di provare?
Grazie in anticipo!
"Amore, dove andiamo a cena stasera?"
beluga

Re: CEFALU' E DINTORNI

Messaggioda beluga » 30 giu 2017 23:50

Ylenia ha scritto:Buongiorno a tutti,

ad agosto andrò assieme al mio fidanzato una settimana in Sicilia e per ora non siamo riusciti a trovare ancora qualche bel ristorantino per scoprire le vere eccellenze locali.
Ci piace mangiare bene, come penso tutti qui, non badiamo al portafoglio a volte. Insomma quando usciamo vogliamo aver vissuto una vera esperienza culinaria, che si tratti di un ristorante stellato ma anche della trattoria con le ricette tradizionali di una volta.
In zona Cefalù, c'è qualcosa che mi consigliate di provare?
Grazie in anticipo!

A Cefalù Cortile pepe.
A meno di mezz'ora da Cefalù vai a Castelbuono da Nangallarumi, luogo notevole. Sulla piazza c'è la pasticceria Fiasconaro con ottimi prodotti da acquistare.
Me ne importo
Ylenia

Messaggioda Ylenia » 05 lug 2017 22:18

Grazie mille per i consigli.
Prendo nota e speriamo bene! :D
"Amore, dove andiamo a cena stasera?"
beluga

Messaggioda beluga » 06 lug 2017 15:57

Ylenia ha scritto:Grazie mille per i consigli.
Prendo nota e speriamo bene! :D

Vai sul sicuro , sarò lì a fine luglio magari ci si incontra da Nangallarumi.
Me ne importo

Torna a “La bacheca del gastronomo riluttante”