finger a roma

Uno spazio dedicato a un rapido scambio di indirizzi di locali (ristoranti, trattorie, wine bar...) o negozi dove siete stati o vorreste andare e a discussioni più generali sulla gastronomia e ristorazione.
mirko_80
Contatta:

finger a roma

Messaggioda mirko_80 » 02 mag 2017 19:19

qualcuno ha mai provato finger a piazza merolli? Mi hanno detto che è molto conviviale e lo chef ti coinvolge e ti spiega i piatti che prepara (o meglio gli assaggi). Ne vale la pena?
Il difficile nel fare il barman è decidere se chi sta dall'altra parte del banco è ubriaco o solo stupido :D
http://www.attrezzatura-bar.it/
ironginosphere

Re: finger a roma

Messaggioda ironginosphere » 06 mag 2017 17:23

Ciao.
Io per lavoro ho seguito i Finger's di Milano e Porto cervo. Ho avuto modo di mangiarci una mezza dozzina di volte. Ci ho portato tutti, da parenti ad amici.
E quando lo provi non te lo scordi. Purtroppo la realtá ė appena aperta li a Roma, ma dietro c'ė gente super seria. È vero che ti spiegano il piatto e come degustarlo.
A Milano c'ė anche il "bancone sushi"... praticamente un aperitivo con finger's food e piatti sushi "live". Non so se anche nella release di Roma è stato fatto, ma pendo di sì.
A mio avviso è un'esperienza che si deve fare.
Qui a Milano si deve prenotare x qualsiasi sera, lunedì compreso. Ticket minimo 100euro/cad ed attenzione al vino, perchė la carta dei vini è prezzata come il cibo.
Se si vuole avere un assaggio si può tentare un GroupOn, mi sembra da 69,90 cad.
Se vuoi altre info scrivi pure.
Ciao, buon week end.
Iron

Torna a “La bacheca del gastronomo riluttante”