Pantelleria

Uno spazio dedicato a un rapido scambio di indirizzi di locali (ristoranti, trattorie, wine bar...) o negozi dove siete stati o vorreste andare e a discussioni più generali sulla gastronomia e ristorazione.
beluga

Re: Pantelleria

Messaggioda beluga » 01 ago 2017 12:53

.
Ultima modifica di beluga il 01 ago 2017 12:55, modificato 1 volta in totale.
Me ne importo
beluga

Messaggioda beluga » 01 ago 2017 12:55

beluga ha scritto:
pippo65 ha scritto:
beluga ha scritto:Qualche nota.
Principe e pirata da evitare. Cambiata gestione e risultati poco convincenti. Prezzi alti e scarsa professionalità.
Favarotta alterno nella qualità. Prima sera eccellente pasta con i ricci purtroppo non più trovata nelle due successive visite. Pesce spada morbido e ben cotto la prima volta maldestro e secco la seconda. Sempre pieno forse cambiano in cucina o fanno come gli gira.
La Vela ottimo pesce e prezzi contenuti. Prenotare in largo anticipo.
Per una cena economica buona la pizza nella piazzetta di Tracino sopra Kamma.
Pane, pizza, ecc. da Pinuzzo al porto.
Aperitivo in terrazza al Friscu a Scauri.
Se piacciono i posti alla moda un aperitivo all'Offina a Pian della Ghirlanda in mezzo alla natura in ambiente giochetto ma molto suggestivo.
Se volete acquistare prodotti di qualità il meglio è la sig. Teresa a Kamma. Ammogghio di pomodori, paté di capperi marmellate da urlo, ambrosia e dolci. Chiedete in pvt per l'indirizzo.

Poichè mi trovo spesso con le tue impressioni e a luglio mi sono trovato bene al P&P chiedo qualche dettaglio in più: gracias :?:

Risale a due anni fa.
Tu ti sei trovato bene e questo è decisivo.
L'ultima volta era stato un disastro che da qualche parte ho descritto. Ci hanno detto di arrivare dopo le 22 che era tutto pieno.
Arriviamo alle 21,30 con l'idea di bere una bottiglia e aspettare. Locale per metà vuoto. Ci sediamo dentro ma il servizio è distratto e svagato. Crudo di pesce non freschissimo. Ecc.
Avevo pensato ad un cambio di gestione perché mi ero sempre trovato bene.
Anche io aspetto altri riscontri e alla prima occasione ci torno e vi faccio sapere.
Me ne importo
pippo65

Messaggioda pippo65 » 01 ago 2017 12:55

Pescheria ok a Pantelleria paese, via Napoli (street view non è aggiornato).
pippo65
rosambb

Messaggioda rosambb » 01 ago 2017 18:25

Ok, grazie!

Torna a “La bacheca del gastronomo riluttante”